malù

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #362548
    malù
    Membro

grande! trovato

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #362541
    malù
    Membro

<hr />

@G10 nemmeno io, forse perche’ e’ chiuso…se ci aggiungi tu? Marianna Cerasuolo🙋

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #362505
    malù
    Membro

La Raffy ti capisco, anch’io lunedi’ ho avuto persita rossa,corsa pronto soccorso poi tutto ok ma dovro’ stare a riposo 2 settime per piccolo distacco del trofoblasto uffiiii…il tempo non passa mai! neanche io riesco a trovare il gruppo facebook…un abbraccio a tutte 😘

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #359644
    malù
    Membro

fatto visita ed ecografia interna, si e’ visto l’embrioncino di 5,4 mm e inaspettatamente ci ha fatto sentire anche il battito :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #359532
    malù
    Membro

che bella pancina Anna  :heart: …Anche Beatrice 😍…comunque é grandissima

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358725
    malù
    Membro

@elyp volevo dire 😁

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358724
    malù
    Membro

@elyp volevo dire 😁

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358722
    malù
    Membro

<!–more–>evviva @la raffy che bellini i due monellini, sono contenta  :yahoo: …@eloph i valori vanno bene sono simili ai miei 😊, la mia dpp dovrebbe essere il 16

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358647
    malù
    Membro

no

<hr />

@kika il dott mi aveva detto di rifare solo beta, le avevo fatte lunedi’ ed erano3080 e ieri erano 12700..quindi mi ha detto va bene cosi’ ci vediamo martedi’ 🙏🏻🙏🏻

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358626
    malù
    Membro

Ragazze io ho macchie di muco marrone la mattina da qalche giorno :negative:..il ginecologo mi ha fatto le rifare le beta e mi vedra’ martedì..nel frattempo mi ha detto di stare a riposo, sono preoccupata  😥

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358444
    malù
    Membro

:heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358262
    malù
    Membro

<!–more–>@anna ok, allora io ho fatto le prime a 4+2  ed erano 466 poi le ho rifatte a 5+0 ed erano 3080…il gine me le ha fatte ripetere anche oggi poi ti faccio sapere…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358168
    malù
    Membro

io le faccio domani a 5+4, poi ti faccio sapere…comunque devi vedere come crescono nel tempo…su internet ci sono delle tabelle di riferimento da 5+0 a 5+6 il range va da 330 a 10200, quindi credo vadano bene  :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358031
    malù
    Membro

@claudia anch’io domani terze beta e visita martedì…ce la possiamo fare  :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #357741
    malù
    Membro

@sogno321 devi scegliere l’adesivo nella tua sezione personale…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #357612
    malù
    Membro

[quote quote=357597]Ciao ragazze! Io oggi ho fatto le seconde beta… la prima volta il valore era 80.. oggi dopo 4 giorni 250… il medico del laboratorio mi ha detto che l accrescimento c è ma i valori secondo lui sono bassi e mi ha consigliato di chiamare il ginecologo per avere un suo parere… che dire… domani nel primo pomeriggio ho la visita, sperando che si riesca a vedere almeno la camera in utero per scongiurare un’eventuale geu… sono parecchio preoccupata… spero di restare tra voi

[/quote] aledov hai chiamato il ginecologo? io ho avuto una geu a dicembre ma avevo perdite continue e mal di pancia fortissimi..quindi se ti senti bene non preoccuparti..facci sapere  :good:

<hr />

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #357479
    malù
    Membro

Ragazze buongiorno, stamattina quando sono andata in bagno, mi sono pulita e c’era un po’ di muco rosa :unsure:   :unsure: (scusate la descrizione)..adesso sembra tutto ok, non so se chiamare il ginecologo…che dite?  :negative:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #357478
    malù
    Membro

<!–more–>Laika mi dispiace tanto, un abbraccio 🙁

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356905
    malù
    Membro

:wacko: [quote quote=356799]<p style=”text-align: left;”>Ragazze ho ritirato le beta…
    <p style=”text-align: left;”>sono a 3+5 e il valore é 189 secondo voi???

[/quote]
    Ciao Claudia io ho fatto le beta mercoledì scorso a 4+2 ed erano 466 poi le ho rifatte oggi a 5+0 ed erano 3080, il ginecolo mi ha detto che va benissimo…credo che le tue a 3+5 vadano bene, mi ha detto di rifarle anche venerdì :wacko:  :wacko:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356786
    malù
    Membro

[quote quote=356769]Ragazze ma le beta si fanno a digiuno? Io ero convinta di no! Non me le hanno fatte fare, torno domani mattina presto sperando di non svenire!!!

[/quote]

<hr />

io le ho sempre fatto dopo aver mangiato, sia il ginecologo che il laboratorio analisi mi hanno detto che va bene…le ho rifatte stamattina, speriamo bene 💪🏾💪🏾

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356439
    malù
    Membro

[quote quote=356427]Tranquilla! E grazie x la risposta! Le mie perdite sembrano sotto controllo. Domani devo fare le beta e poi ripeterle mercoledì per vedere se procede bene! Voi le avete già fatte? Quante dovrebbero essere?

[/quote] Ciao Laika, io ho fatto le beta mercoledì e devo rifarle domani. Le prime fatte a 4+3 erano di 466, nn so se sono giuste (il gine  mi ha detto di richiamarlo dopo quelle di lunedì). Credo che l’importante non sia tanto il valore ma quanto crescano nel tempo, dovrebbero raddoppiarsi ogni due giorni. Dai speriamo bene, teniamoci aggiornate  😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356166
    malù
    Membro

:heart: [quote quote=356113]

ciao ragazze! sono claudia ed entro in punta di piedi…ho fatto il test oggi ancora prima del ritardo ed è risultato positivo.. =) sono proprio all’inizio e spero che questa volta vada tutto bene

Benvenuta tra noi Claudia!

ciao Claudia!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #355926
    malù
    Membro

Raffy io soffro di cefalee fortissime da sempre, per fortuna da aprile nemmeno un mal di testa…la tachipirina non mi fa effetto mai  :unsure: ..come procede?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #355923
    malù
    Membro

Ciao a tutte, spero di essere una mamma di gennaio 2017…per ora test positivo e beta 466  :heart:

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)