luchy77

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #450730
    luchy77
    Membro

Ciao a tutte volevo annunciarvi la nascita di Ginevra il 28 gennaio alle ore 10:50….Una cucciola di 52 cm per 3,720….

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #425369
    luchy77
    Membro

Ciao Zaffy volevo aggiornati sul nome scelto da noi per la nostra cucciola….Ci abbiamo messo un po’  ma alla fine all alba della 33 esima settimana abbiamo deciso che si chiamerà GINEVRA. …..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #400476
    luchy77
    Membro

Sorreggono la panciaaaaa

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #400473
    luchy77
    Membro

Per le caviglie gonfie prendete i collant a compressione graduata premaman , sono un po difficili da mettere ma sono una manna dal cielo sorreggono la panca e lasciano  gambe da ballerina. .  . Nella prima gravidanza le tenevo su tutto il giorno nonostante gli ultimi tre mesi fossero estivi. . .

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #400185
    luchy77
    Membro

E l ammorbidente vero e proprio non lo usate?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #400183
    luchy77
    Membro

Ma quanto aceto mettete a lavaggio? Non ne rimane l odore?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #394874
    luchy77
    Membro

Scusatemi ma si prende in considerazione il valore equivalente isee giusto?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #388254
    luchy77
    Membro

Che bella idea @Alescan! !! L’unico problema è mandarlo qui dove rimane registratoper sempre a vista di chiunque.  . .  :scratch:  :scratch:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #388251
    luchy77
    Membro

@Zaffy però il sacco termico mi piace molto! Anche il colore. . .

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #388250
    luchy77
    Membro

Gattinopeloso molto bello il tuo!!! Zaffy sono sincera scusami mi fanno un po così i teschi. . .

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #387635
    luchy77
    Membro

Grazie Zaffy, purtroppo a quanto pare nella mia provincia (fg) non c’è ne sono. . .

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #387557
    luchy77
    Membro

Ciao ragazze anch’io ho fatto la morfo ed è tutto ok! Confermao che è una femminuccia di 390 gr. . . Volevo chiedere a chi ha la fortuna di parlare con un esperto in tema di fascia se può poi riportare qui le info più salienti . . .

SOno incuriosita, vorrei usarla per la piccola ma qui da me non c’è qlkuno a cui posso rivolgermi. . .

:unsure: :unsure:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #383494
    luchy77
    Membro

Per quanto riguarda il nome invece siamo ancora in alto mare. . . .  :wacko:  :wacko:  :wacko:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #383493
    luchy77
    Membro

Piccolo aggiornamento : anche io dopo Alessandro avrò una piccola femminuccia!!! Siamo molto felici pensate che in famiglia tra cugini e nipoti di mio marito sono tutti maschi!!! Un bacio a tutte

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #372451
    luchy77
    Membro

<hr />

Cmq io sono in attesa di ???? Bho. . Lunedì ho la tn e spero mi dica qualcosa oltre allo stato di salute naturalmente cosa primaria. . . La dpp è  21/01/2017. . .

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #372449
    luchy77
    Membro

Dicono che contenendo ammoniaca ed entrando in contatto con il cuoio capelluto è meglio evitarla perché arriva al feto ed è pericolosa soprattutto nei primi tre mesi. .

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #372447
    luchy77
    Membro

Allora anche io ho una domanda. . . Come vi regolate con la tintura per capelli? Si può fare o no?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #360665
    luchy77
    Membro

Scusate gli errori . . .è il cellulare

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #360663
    luchy77
    Membro

Il mio peso oscilla. . Oggi peso 400 in mdno domani 200 in più.  . .Anch’io pdnxo non dovuti alla gravidanza. . D altra parte sono alla fine della sesta settimana. . Se non avessi avuto il positivo del test con i sintomi zero che ho senterei a credere di essere incinta. . .

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #360630
    luchy77
    Membro

Ragazze una curiosità : anche se forse è ancora presto ma la vostra bilancia ha iniziato a parlare? Avete preso qualche etto?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #358328
    luchy77
    Membro

Io le beta non le ho mai fatte. . . Neanche alla precedente gravidanza. . Qui non le richiedono e forse è meglio. . . State tranquille ragazze e godetevi questo periodo meraviglioso!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356792
    luchy77
    Membro

Ciao Simo77. .  Sai che anche io ho un altro bimbo di 2 anni e 8 mesi?

Cmq Auguri doppi allora!!

in risposta a: un aiutino per favore. . . #356675
    luchy77
    Membro

Prendevo la tb. . Questo mese ho ovulatorio quale gg più tardi rispetto al solito e giusto il giorno dell ovulazione e quello prima io e il socio non abbiamo potuto fare i compitini . . Non vi dico il nervoso. . Continuo a prendere la tb è noto quel piccolo abbassamento il 7po . . Inizio ad avvertire tensione al basso addome e mi convinco di avercela fatta. . Senonche il 14 po si abbassa un po la tb. . Nel pomeriggio ho delle perdite tipo inizio mestruazioni.  . Che delusione. . Credevo proprio di essermi illusa come una sciocca e lo avevo riferito anche al socio che ero incinta! Poi noto che non si macchia l assorbente ma solo la carta igienica. . Dopo due giorni in questo modo mi decido a fare il test dopo aver misurato di nuovo la tb che era a 37. . . Risultato: Positivo!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356667
    luchy77
    Membro

Ciao ragazze sono nuova . . Ho appena fatto un test ed è positivo! E dire che pensavo fossero arrivate le mestruazioni! Erano strane meno abbondanti del solito. . .Il mio pensiero va a tutte quelle che ci stanno provando da molto tempo. . .Vi abbraccio forte, non perdete mai la speranza le cose belle meritano di essere aspettate. . Ho 39 anni e ero al 2 tentativo. . Non vi dico le paranoie che mi facevo per via dell età e tutto il resto. . Ho “vissuto” due mesi con un chiodo fisso. . quindi non oso neanche immaginare cosa prova chi sta inseguendo questo sogno da molto tempo. . È per questo che il mio pensiero va a queste ragazze e idealmente le abbraccio forte. .

<hr />

in risposta a: un aiutino per favore. . . #356661
    luchy77
    Membro

Casomai qualcuno leggesse. . .Ho avuto false mestruazioni.  . .Erano perdite da impianto. . . Test positivo. . .

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)