GiulyFelix

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Aiuto per interpretazione test confidelle positivo #362558

Ciao si si era positivo!!!! Ho aperto un’altra discussione proprio per festeggiareeeee! !!! Siiiiii  :yahoo:

in risposta a: Positivo!!!!! Che emozione! #362354

Ciao @Val584 io ti consiglierei di fare un test diverso dai canadesi perché purtroppo sovente non sono sensibili come indicato….beta a 200 e fischia e comincia adesso ad intravedersi un’ombra lontanissima….però se il ritardo persiste e anche il Clear blue  o o o altri test (tipo confidelle ecc…) continuano ad essere negativi fai una visita dal ginecologo! Ti auguro Che vada tutto per il meglio!  Un abbraccione  :rose:

in risposta a: Positivo!!!!! Che emozione! #361275

Grazie a tutte! Vi mando tante vibrazioni positive e tantissimi incroci xxxxxxxxxxxxxx  :yahoo:  siete speciali spero che tutti i vostri desideri si realizzino!!!

in risposta a: Positivo!!!!! Che emozione! #361157

<hr />

@Val584 te lo auguro con tutto il cuore! Purtroppo capita spessissimo che siano poco attendibili! Io oggi sono al primo giorno di ritardo e il canadese continua a essere bianco candido! Nemmeno l’ombra di un’ombra!  :unsure:  il Clear blue segna incinta 1-2 e comunque anche il confidelle che avevo fatto mercoledi seppur sbiaditissimo già qualcosa rilevava! Ti abbraccio! :rose:

in risposta a: Positivo!!!!! Che emozione! #361144

<hr />

Allora auguriiiiiiiii!  Stiamo positive e proiettate al futuro e tutto andrà per il meglio! L’emozione è ancora forte ihihihihihihihih che bellooooo non vedo l’ora della prima eco! :yahoo:

in risposta a: Positivo!!!!! Che emozione! #361130

Grazieeeee ! Sono super felice! I canadesi purtroppo certe volte non sono sensibili come indicato…alla fine ho preso un Clear blue per togliermi il dubbio! Spero che tutto procederà per il meglio sono su di giri!!!  :yahoo:  :yahoo:  :heart:

in risposta a: Aiuto per interpretazione test confidelle positivo #361113

<hr />

Positivooooooo!!! Clear blue fatto poco fa! Sono emozionatissima e mi tremano le gambe ahahahahahaha  :yahoo:  per curiosità stamattina ho fatto assieme di nuovo anche uno one step e continua ad essere negativo  :wacko: , come quando l’avevo fatto assieme al confidelle. Sono davvero felice felice, vi abbraccio forte tutte  :rose:

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #360941

Ciaooo i test canadesi di gravidanza teoricamente sono affidabili ma non se segui la concentrazione indicata. Ad es quelli da 10 ml dovrebbero rilevare abbastanza precocemente invece cominciano a colorarsi giorno stesso o giorno dopo del presunto arrivo del ciclo, altri rilevano correttamente anche 2-3 gg prima del presunto ciclo, altri non rilevano 🙁  (ad una conoscente continua a dare negativo e ormai è di 8 settimane) c’è un po’ di controversi al riguardo. Diciamo che alla fine, un po’ per qualunque test sarebbe sempre meglio aspettare almeno  un giorno di ritardo per essere belle sicure del risultato!  :yahoo:

in risposta a: Sfoghiamoci #360916

Sono d’accordo con tutte voi…però penso che a volte una buona dose di realtà dritta in mezzo alla faccia del nostro interlocutore ottuso può fare solo bene.

Io personalmente ho assistito ad una scena al lavoro per la quale ho gongolato una buona mezza giornata ve la racconto:

una mia collega alla seconda gravidanza con complesso della super mamma “guru” (come ho letto in uno dei post)  🙂  continuava a stressare un’altra collega sposata da tre anni ma senza figli con frasi del tipo “e tu quando??” “ma non vuoi figli?” “guarda che è la cosa più bella del mondo, dovresti darti una mossa”  “noi non abbiamo tutto il tempo del mondo come gli uomini” oppure sdoganava foto di ecografie e lettini e completini e regali e chi più ne ha più ne metta….fatto sta che un bel giorno, la collega sposata da tre anni ma senza figli non ce l’ha più fatta e le ha detto :

” non arriva. lo cerco da due anni e non arriva…ti è mai passato per quella testona inutile che magari il desiderio c’è ma non tutte abbiamo questa infinita dose di c***o che hai tu? ti è mai passato per il tuo cranio vuoto che magari sei il massimo dell’indelicatezza e dell’invadenza a fare sti commenti? cosa ne sai?…”

e se ne è andata.

La collega numero uno è diventata completamente rossa e congestionata ed è sparita nei meandri dell’ufficio e per un bel po’ di giorni l’abbiamo forse sentita dire giusto “buongiorno” un paio di volte.

E’ difficile spiattellare al mondo una cosa così privata e delicata e non fa per tutte (io non ci riuscirei) però non vi nascondo che un pochettino ho goduto (che brutta persona che sono  :yes:  )

Ma si, a parte tutto, volevo farvi fare una risata.

Certo se c’è un rapporto di amicizia non si può proprio esplodere in questo modo, però cavolo….se dall’altra parte si esagera con l’indelicatezza forse farlo notare, con grazia, non è poi così male…ahahahhahahaha.

Un abbraccione a tutte  :rose:

in risposta a: Aiuto per interpretazione test confidelle positivo #360900

Grazie tantissimo a tutte per le risposte, oggi teoricamente dovrebbero arrivare, se domani mattina ancora non si vedono magari prendo un clear blue!  🙂  e vediamo che succede ihihihihihih :heart:  speriamo!!

in risposta a: Aiuto per interpretazione test confidelle positivo #360828

Grazie a tutte per le risposte! Io entro in confusione perché leggo davvero troppo ma sto provando sul campo per la prima volta! 😊 sui canadesi gravidanza c’è  un po’ di controversia a quanto pare ad alcune di voi rilevano e ad altre no! Buuuuuuuuu  :wacko:  domani mi sa che farò le beta. Ihihihihihihihih  un abbraccione forte a tutte!  :rose:

in risposta a: Aiuto per interpretazione test confidelle positivo #360757

Ok…penso che se domani non arrivano riproverò domenica mattina…chiedevo perché su questo forum ho letto moltissimi commenti sui one step 10 ml gravidanza e la maggior parte non sono positivi, molte lamentano che le linee in caso di positivo sono leggerissime e appaiono un po’ in la (es giorno prima del ritardo/giorno stesso) mentre con quella concentrazione dovrebbe colorarsi già da 5 gg prima della presunta mestruazione. Ma si! In ogni caso vedremo il mio viaggio è appena iniziato. :heart:

in risposta a: Aiuto per interpretazione test confidelle positivo #360749

Ecco le foto, cavoli però il confidelle in foto quasi non si vede! Dal vivo è un pochino più nitida! :wacko:  ricapitolando confidelle fatto mercoledi 25 e one step fatto stamattina, ciclo domani ma spero di non vederlo  🙂

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aiuto per interpretazione test confidelle positivo #360746

Ok adesso li fotografo tutti e 2! Grazie. Mille per le risposte!

in risposta a: Aiuto per interpretazione test confidelle positivo #360736

Non ho specificato che ovviamente quando ho fatto il confidelle è subito apparsa la linea di controllo e poi quella rosa più sottilina.  :yahoo:

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)