Yurina

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #635990
    Yurina
    Membro

Ciao a tutte le mammine :bye:

fatto la morfologica eeeeeee….abbiamo scoperto di aspettare un’altra bambina :wacko: in famiglia si pensava a un bel maschietto :wacko: i sintomi rispetto alla prima gravidanza tutto ma proprio tutto collegava a un maschio e invece non vedono il pisellino🤗ho imparato una lezione che sintomi dal seno aumentato o no,al salato o dolce alle nauseo o meno o ai giochini ecc ecc non servono a nulla per me🙄comunque e già lunga 27 cm e pesa 383 gr😅siamo contenti a parte la primogenita che voleva tanto un fratellino😓non da più i bacini alla pancia,non l’accarezza per sentire i calcetti più nulla,immaginate che dispicere per me😢speriamo che quando nasce Ginevra cambi idea 😊Buon proseguimento di gravidanza a tutte voi :heart:

Sono mamma di Ginevra (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #560406
    Yurina
    Membro

Buongiorno mammine :bye:

oggi il gran giorno per la prima ecografia ansiaaaaaa sono nervosa agitata uff :wacko:

a proposito di segni zodiacali io sono della vergine Ginevra e acquario questo/a cancro è vero che è un segno lunatico? Perché allora sono apposto dato che lo siamo già io e la piccola😂

Leggendo nei commenti e vedere che alcune non se la passano bene voglio Augure sempre a tutte una serena gravidanza perché c’è lo meritiamo tutte noi ❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #559609
    Yurina
    Membro

Ciao a tutte :bye:

mi aggiungo anche io 🙂

Ho scoperto di essere incinta il 1 novembre  :scratch: dopo averlo cercato per ben otto mesi eccomi qui con la seconda gravidanza :heart:

chi tra le mamme e in dolce attesa del secondo figlio? Posso dire che la prima gravidanza a questa  c’è un abisso di sintomi e non mi do pace se posso confessarlo :wacko: la prima gravidanza è stata tutta una nausea,vomiti,seno aumentato di taglia proprio sintomi da donna incinta ma con questo nulla solo qualche capogiro,tanta fame,intensità di odori,seno insomma alle volte indolenzito posso dire che sono davvero in ansia rispetto alla prima gravidanza.

Martedi ho la prima ecografia e visita ginecologia speriamo che vada tutto bene :good: Auguro a tutte una serena e felice gravidanza :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #443515
    Yurina
    Membro

Che bello patrizia😍Congratulazioni❤️

A me manca sempre meno alle rosse…speriamo in bene😊

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #443162
    Yurina
    Membro

Ciao a tutte neo mamme😊

Io non lo so ancora se sarò aggregata a questo gruppo :scratch: mancano -3 giorni alle rosse..però non ho alcun sintomo di pre ciclo :scratch: il che è molto strano,di solito ho mal di pancia e forte mal di testa ma questo mese non sento nulla..premetto che non cerco una gravidanza anche se la mia primogenita mi chiede spessissimo un fratellino o sorellina 🙂 però se dovesse essere così ne sarei molto felice😊La mattina ho fatto il test di gravidanza ma è risultato negativo (diciamo che me lo aspettavo ,è ancora troppo presto😅).

Comunque davvero non ho alcun sintomo del avvicinamento delle rosse e non capisco se è per il fatto di un cambiamento ormonale oppure se sono rimasta incinta🙄An dolore al seno parecchio,con la prima mi ero accorta proprio dal seno era molto grosso ma adesso non noto chissà che cambiamento,però con la prima gravidanza  l’ho scoperto a 6 settimane🙄Ieri a cena ho preparato al mio compagno i spaghetti cinesi emh di nascosto da lui mi sono bevuta mezza boccetta di salsa di soia,ho le voglie di salato e non capisco il perché  :scratch: di solito mi mangio kinder bueno a nastro😅. Vorrei tanto un vostro parere😊

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)