Cheza73

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514921
    Cheza73
    Membro

[quote quote=514802]Ciao a tutte, mi dispiace portare brutte notizie, ma vi devo salutare…ho appena fatto una visita ma purtroppo la gravidanza si è interrotta…aborto ritenuto…probabilmente pochi giorni dopo la prima eco quando ero a 7+1, ora sono a 10+1…e niente, posso solo dire che me la sentivo e basta, già da un po’ purtroppo …ciao a tutte, un abbraccio e spero di tornare presto!

[/quote]Oh no..mi dispiace tantissimo! ❤ un forte abbraccio

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514799
    Cheza73
    Membro

[quote quote=514714]Ciao! Ho fatto anche io prima visita oggi! Confermato 8+3, battiti presente, lo abbiamo sentito! :heart: Ora ho anche io tutti gli esami da fare, speriamo continui così il fagiolino!un abbraccio!

Sono contenta..che emozione,e anche se l’ho già provata altre volte,è sempre un’emozione unica ❤❤❤

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514713
    Cheza73
    Membro

[quote quote=514707]Ciao!Io fatto visita con eco stamattina..tutto bene,battito presente e misure in linea con le settimane,ora devo fare gli esami e prenotare villocentesi..sono più serena!Un bacio a tutte❤

[/quote][url url=https://postimg.org/image/8vmj3amnn/][img]https://s13.postimg.org/lzs3fzepj/20170710_141448.jpg[/img][/url]

Ecco il pulcino!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514707
    Cheza73
    Membro

Ciao!Io fatto visita con eco stamattina..tutto bene,battito presente e misure in linea con le settimane,ora devo fare gli esami e prenotare villocentesi..sono più serena!Un bacio a tutte❤

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514282
    Cheza73
    Membro

Ciao a tutte..e benvenute alle nuove!@Silvia in bocca al lupo,speriamo che si sistemi 😚..un in bocca al lupo anche a tutte le altre..io nn ho più scritto perché nn ho nessuna novità, lunedì finalmente prima visita con eco!E vedremo come va,io sono pronta a qualunque notizia,vista la mia età,anche se spero con tutto il cuore che vada tutto bene! Un’abbraccio  :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511953
    Cheza73
    Membro

[quote quote=511937]ragazze mamma mia che nottata terribile, non ho dormito un tubo, avevo seno più dolente del solito, come mi giravo un po’ nel letto mi svegliavo, e alla pancia sentivo delle piccole tensioni e parecchio fastidio all’altezza della vescica. sono stremata, non dormo bene da settimane :cry: succede anche a voi? :unsure:

[/quote]Ciao! Purtroppo questi sono gli inconvenienti dei primi mesi…torneranno poi nel terzo trimestre…vedrai che dopo i primi tre mesi starai bene per un po’..un’abbraccio  :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511899
    Cheza73
    Membro

[quote quote=511730]Buongiorno a tutte! Io vista la mia veneranda età dovrò fare villocentesi o amniocentesi, vorrei fare anche il test sul dna, anche se costa un sacco di soldi… Credo che opterò per la villocentesi… Ho una paura! Voi le farete?

[/quote]

Io non so ancora perché devo fare la prima visita il 10 Luglio..ma la farò sicuramente!  😉

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511489
    Cheza73
    Membro

[quote quote=511332]Ciao ragazze Anch’io uso il bicarbonato mi trovo molto bene a differenza di amuchina. A volte mi succede anche a me a svegliarmi con la pancia piatta e mi arrivano le paranoie, ansia. Pero leggendo i vostri commenti allora penso che sia normale.

[/quote]Ciao a tutte!Anch’io ho sempre preferito l’uso del bicarbonato,perché, anche se sciaquata benissimo,l’odore dell’ amuchina non se ne andava mai… :bye:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #510615
    Cheza73
    Membro

[quote quote=510577]Ciao a tutte , ho fatto la visita e vi aggiorno….il mio bambino si è attaccato nel collo dell utero ….aborto in atto e se non va via da solo, mi devono fare il raschiamento per paura che scopoi l utero.io vi abbandono ho bisogno di tempo…graxie a auguri a tutte voi

[/quote]Mamma mia..che brutta notizia…ti capisco bene..ho perso uno dei miei cuccioli a dieci settimane,ma poi il mio piccolo è tornato da me..succederà anche a te vedrai!Prenditi tutto il tempo che ti serve ma poi riparti..nn abbatterti!! Un forte abbraccio!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509867
    Cheza73
    Membro

Grazie a tutte ragazze..per il benvenuto! :heart: @Cloe,volevo dirti che io sono alla mia quarta gravidanza,e ho solo.sempre fatto visita dalla ginecologa..per di più al consultorio e mi sono sempre trovata benissimo! Un’abbraccio

<!–more–>

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509718
    Cheza73
    Membro

[quote quote=509709]Benvenuta @cheza :rose:

[/quote]Grazie mille!  :bye:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509707
    Cheza73
    Membro

Ciao!ci sono anch’io,in attesa del mio quarto pargolo che dovrebbe nascere il 19/2! Un bacio a tutte  :heart:

in risposta a: Mamme over 40 #449474
    Cheza73
    Membro

[quote quote=449378]

Ciao a tutte ragazze e grazie per il sostegno vi lovvoo :yahoo: mancano 2 gg. alle beta e per ora nessun sintomo…sono realista non è andata nemmeno stavolta…questa ultima icsi l’ ho presa proprio male forse perché so bene che sarà il mio ultimo tentativo…ma in fondo in fondo rimane sempre una piccola possibilità e seppur remota mi ci aggrappo… Benvenuta @cheza73 e complimenti per il coraggio…4 al giorno d’ oggi non è da tutti!!! ;-) ;-) @farfallina12 stanotte alle 03’15 ero sveglia e mi sono ricordata quando da ragazzina, avrò avuto circa 25/26 anni, per telefono parlavo di lavoro con una ragazza di 38 anni …un bel giorno e per molto tempo è stata a casa dal lavoro…quando è ritornata mi disse che aveva scoperto di essere affetta da sclerosi e ricordo che era molto triste,ma non per la sua malattia, ma perché da tempo cercava un bambino …e nonostante i dottori le avessero detto che avrebbe potuto tranquillamente averlo lei decise di no…ebbene io non so cosa le abbia fatto cambiare idea… dopo 3 anni è rimasta in cinta di una bella femminuccia …questo per dirti che se i dottori ti hanno detto che si può non accantonare il tuo desiderio almeno provaci..un bacio :heart:

[/quote]

Grazie mille!! B-) beh,speriamo arrivi!!! :bye:

in risposta a: Mamme over 40 #449126
    Cheza73
    Membro

Ciao a tutte! Posso unirmi a voi? :rose: Sono nuova..43 anni e alla ricerca della quarta cicogna! Sono già mamma di due femmine di 14 e 9 anni e di un bimbo di  quasi 5!   :bye:

in risposta a: Mamme over 40 #449123
    Cheza73
    Membro

[quote quote=301014]Ciao a tutte. Sto cercando la cicogna…ma ahime’ l età non mi è d aiuto. 43 anni..in forma,in salute,esami ok…ma nulla :scratch: Premetto che ho altri 2 figli, ma dopo 18 anni e un nuovo compagno ci voglio riprovare. Sono molto giú perchè ho paura di non farcela

[/quote]Ciao! Anch’io 43 anni e in cerca della cicogna…la quarta B-) .. alla mia veneranda età ho voglia di una nuova maternità..speriamo di avere qualche bella notizia..in bocca al lupo  :bye:

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)