Risposte nei forum create
-
Cheza73
Membro[quote quote=514802]Ciao a tutte, mi dispiace portare brutte notizie, ma vi devo salutare…ho appena fatto una visita ma purtroppo la gravidanza si è interrotta…aborto ritenuto…probabilmente pochi giorni dopo la prima eco quando ero a 7+1, ora sono a 10+1…e niente, posso solo dire che me la sentivo e basta, già da un po’ purtroppo …ciao a tutte, un abbraccio e spero di tornare presto!
[/quote]Oh no..mi dispiace tantissimo! ❤ un forte abbraccio
Cheza73
Membro[quote quote=514714]Ciao! Ho fatto anche io prima visita oggi! Confermato 8+3, battiti presente, lo abbiamo sentito!
Ora ho anche io tutti gli esami da fare, speriamo continui così il fagiolino!un abbraccio!
Sono contenta..che emozione,e anche se l’ho già provata altre volte,è sempre un’emozione unica ❤❤❤
Cheza73
Membro[quote quote=514707]Ciao!Io fatto visita con eco stamattina..tutto bene,battito presente e misure in linea con le settimane,ora devo fare gli esami e prenotare villocentesi..sono più serena!Un bacio a tutte❤
[/quote][url url=https://postimg.org/image/8vmj3amnn/][img]https://s13.postimg.org/lzs3fzepj/20170710_141448.jpg[/img][/url]
Ecco il pulcino!
Cheza73
MembroCiao!Io fatto visita con eco stamattina..tutto bene,battito presente e misure in linea con le settimane,ora devo fare gli esami e prenotare villocentesi..sono più serena!Un bacio a tutte❤
Cheza73
MembroCiao a tutte..e benvenute alle nuove!@Silvia in bocca al lupo,speriamo che si sistemi 😚..un in bocca al lupo anche a tutte le altre..io nn ho più scritto perché nn ho nessuna novità, lunedì finalmente prima visita con eco!E vedremo come va,io sono pronta a qualunque notizia,vista la mia età,anche se spero con tutto il cuore che vada tutto bene! Un’abbraccio :heart:
Cheza73
Membro[quote quote=511937]ragazze mamma mia che nottata terribile, non ho dormito un tubo, avevo seno più dolente del solito, come mi giravo un po’ nel letto mi svegliavo, e alla pancia sentivo delle piccole tensioni e parecchio fastidio all’altezza della vescica. sono stremata, non dormo bene da settimane
succede anche a voi?
[/quote]Ciao! Purtroppo questi sono gli inconvenienti dei primi mesi…torneranno poi nel terzo trimestre…vedrai che dopo i primi tre mesi starai bene per un po’..un’abbraccio :heart:
Cheza73
Membro[quote quote=511730]Buongiorno a tutte! Io vista la mia veneranda età dovrò fare villocentesi o amniocentesi, vorrei fare anche il test sul dna, anche se costa un sacco di soldi… Credo che opterò per la villocentesi… Ho una paura! Voi le farete?
[/quote]
Io non so ancora perché devo fare la prima visita il 10 Luglio..ma la farò sicuramente! 😉
Cheza73
Membro[quote quote=511332]Ciao ragazze Anch’io uso il bicarbonato mi trovo molto bene a differenza di amuchina. A volte mi succede anche a me a svegliarmi con la pancia piatta e mi arrivano le paranoie, ansia. Pero leggendo i vostri commenti allora penso che sia normale.
[/quote]Ciao a tutte!Anch’io ho sempre preferito l’uso del bicarbonato,perché, anche se sciaquata benissimo,l’odore dell’ amuchina non se ne andava mai… :bye:
Cheza73
Membro[quote quote=510577]Ciao a tutte , ho fatto la visita e vi aggiorno….il mio bambino si è attaccato nel collo dell utero ….aborto in atto e se non va via da solo, mi devono fare il raschiamento per paura che scopoi l utero.io vi abbandono ho bisogno di tempo…graxie a auguri a tutte voi
[/quote]Mamma mia..che brutta notizia…ti capisco bene..ho perso uno dei miei cuccioli a dieci settimane,ma poi il mio piccolo è tornato da me..succederà anche a te vedrai!Prenditi tutto il tempo che ti serve ma poi riparti..nn abbatterti!! Un forte abbraccio!
Cheza73
MembroGrazie a tutte ragazze..per il benvenuto! :heart: @Cloe,volevo dirti che io sono alla mia quarta gravidanza,e ho solo.sempre fatto visita dalla ginecologa..per di più al consultorio e mi sono sempre trovata benissimo! Un’abbraccio
<!–more–>
Cheza73
MembroCiao!ci sono anch’io,in attesa del mio quarto pargolo che dovrebbe nascere il 19/2! Un bacio a tutte :heart:
Cheza73
Membro[quote quote=449378]
Ciao a tutte ragazze e grazie per il sostegno vi lovvoo
mancano 2 gg. alle beta e per ora nessun sintomo…sono realista non è andata nemmeno stavolta…questa ultima icsi l’ ho presa proprio male forse perché so bene che sarà il mio ultimo tentativo…ma in fondo in fondo rimane sempre una piccola possibilità e seppur remota mi ci aggrappo… Benvenuta @cheza73 e complimenti per il coraggio…4 al giorno d’ oggi non è da tutti!!!
@farfallina12 stanotte alle 03’15 ero sveglia e mi sono ricordata quando da ragazzina, avrò avuto circa 25/26 anni, per telefono parlavo di lavoro con una ragazza di 38 anni …un bel giorno e per molto tempo è stata a casa dal lavoro…quando è ritornata mi disse che aveva scoperto di essere affetta da sclerosi e ricordo che era molto triste,ma non per la sua malattia, ma perché da tempo cercava un bambino …e nonostante i dottori le avessero detto che avrebbe potuto tranquillamente averlo lei decise di no…ebbene io non so cosa le abbia fatto cambiare idea… dopo 3 anni è rimasta in cinta di una bella femminuccia …questo per dirti che se i dottori ti hanno detto che si può non accantonare il tuo desiderio almeno provaci..un bacio
[/quote]
Grazie mille!! B-) beh,speriamo arrivi!!! :bye:
Cheza73
MembroCiao a tutte! Posso unirmi a voi? :rose: Sono nuova..43 anni e alla ricerca della quarta cicogna! Sono già mamma di due femmine di 14 e 9 anni e di un bimbo di quasi 5! :bye:
Cheza73
Membro[quote quote=301014]Ciao a tutte. Sto cercando la cicogna…ma ahime’ l età non mi è d aiuto. 43 anni..in forma,in salute,esami ok…ma nulla
Premetto che ho altri 2 figli, ma dopo 18 anni e un nuovo compagno ci voglio riprovare. Sono molto giú perchè ho paura di non farcela
[/quote]Ciao! Anch’io 43 anni e in cerca della cicogna…la quarta B-) .. alla mia veneranda età ho voglia di una nuova maternità..speriamo di avere qualche bella notizia..in bocca al lupo :bye: