Risposte nei forum create
-
Pachita87
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24560-c1326331
Questo è il grafico
Combatti per realizzare i tuoi sogniPachita87
MembroRagazze so che nemmeno voi avete la sfera magica 🙂 ma oggi ho avuto un abbassamento della temperatura, non ho nessun sintomo pre ciclo, quell’abbassamento indica che mi stanno arrivando? di solito non le aspetto tra il 24esimo e il 28esimo giorno… aspetto i vostri pareri :heart:
MembroRagazze ho spostato l’ovetto, sperando che domani la tb rimanga costante… ma proprio proprio per togliermi ogni dubbio :scratch: , e se avessi oculato subito dopo il ciclo il giorno 11? La tb è rimasta costante x soli 2 giorni e poi c’è stato un abbassamento e un rialzo , può essere dovuto all’impianto? Il mio ciclo a volte arriva anche al 24esimo giorno….. :scratch: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24560-c1326331
MembroGrazie ragazze! Vi aggiornerò 😚
MembroGrazie Silvia, come mi diceva un’altra ragazza sulla chat, dopo l’ovulazione devOno esserci tre rialzi di temperatura corretto? Uffi, ho il timore di non ovulare…
Membro@semiramide non è meglio fare l’eventuale test con almeno un giorno di ritardo?! :scratch: ci sono stick che segnalano prima la pennuta ? Questi giorni sembrano lunghisssssimi :wacko: :wacko: :wacko:
Membro[quote quote=368344]@Pachita87 stella, le nausee mattutine potrebbero essere un sintomo…maa siccome la testolina nel PO gioca brutti scherzi (io stavo per svenire una volta e ho imputato il fatto -mai accaduto prima in vita mia- a una gravidanza certa a mio dire, poi: rosse arrivate!) potrebbe anche trattarsi di un’espressione corporea diciamo così del tuo gran desiderio di diventare mamma: quindi KEEP CALM!!!
Partiamo dal presupposto che quel che è fatto è fatto e sintomi veri o presunti manca poco al fatidico giorno X, quindi: attendiamo pazienti…Se proprio l’ansia sale e non ce la fai ad aspettare fai test hcg il giorno stesso delle ‘presunte’ o un gg dopo, così sai che l’esito sarà veritiero e non incapperai in falsi negativi & co. Da parte mia continuo a tifare per un tuo positivo
dato che tutto l’ambaradan di cose che senti farebbe pensare bene, ma appunto non voglio creare false illusioni dunque atteniamoci ai fatti: – 6 count down iniziato x te
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Bacio
[/quote] grazie per avere sempre un pensiero :heart: ci spero un sacco ma cerco di stare con i piedi per terra.ma che faticaaaaa :scratch: questi giorni non passano più :negative: non riesco a non prnsarciiiii :unsure: ma le nausee mattutine possono davvero arrivare così presto?!?! Ad eventualmente poche settimane dal concepimento?
Membro@palmielisina grazie… speriamo che qualcuno mi sia d’aiuto..ci spero un sacco questo mese…speriamo di non prendere una bella tranvata 😥
MembroArieccomiiii… sono agitata perchè il non arrivo delle maledette è previsto per il 28 giugno circa… volevo un consiglio da chi è più esperto di me… continuo a svegliarmi alla mattina presto e ogni mattina ho una leggera nausea mai avuta 😥 fantasintomo? B-) è allucinante! Vero che ora che sono alla ricerca ogni minimo doloretto ovaie,schiena mi sembra di sentirli per la prima volta ma mi rendo conto che magari li ho sempre avuti e mai così seriamente notati :scratch: ma la nausea?! Speriamo non sia qualche virus :unsure: anche perché è solo la mattina…ma mi sembra così presto x considerarlo un sintomo, a qualcuna di voi che ha già avuto una gravidanza, è capitato?? :unsure: va be Buona giornata donzelle!!
MembroEh eh eh :yahoo: fate l’amore :yahoo: :yahoo: :yahoo: comunque io non ho tutti gli smile 😥 e scrivo sempre dal cellulare…uffa. ..vabbe me ne farò una ragione :mail:
Membro@semiramide sei troppo forte :yahoo: si diciamo che di compitini ne abbiamo piazzati B-) quasi tutti i giorni :mail: :yahoo: hai detto proprio bene, a volte mi sento come un rubinetto aperto :wacko: speriamo in bene…oggi ancora doloretti alle ovaie e ai reni mah…. maaa….domanda che non c’entra nulla…tutti gli smile che usi così carini dove li trovo :unsure:
Membro@semiramide io non le aspetto fra 8 giorni…lo sai..mi sono intrufolata in questo gruppo per caso e sono stata catturata dalla positività che mi sono fermata 🙂 :yahoo: teoricamente manca poco… e l’ansia aumenta di vederle arrivare 😥 😥 ma bisogna essere positivi…quindi incrociamo!!! La mia preoccupazione è che continuo ad avere perdite, ora meno liquide, ma cmq trasparenti, e l’unico giorno di asciutto è stato il 13 (quindi dovrebbe corrispondere all’ovulazione…) speriamo che tutte se perdite siano di buon auspicio e non un segnale di qualche infezione asintomatica 🙁 Buona domenica donne :rose:
Membro<hr />
@palmielisina la maca peruviana? :scratch: mai sentita… :unsure:
facci sapere :mail:Combatti per realizzare i tuoi sogniPachita87
Membro@semiramide ciao!! Guarda essendo ancora agli inizi della ricerca sto imparando a controllare il muco che già tutti sti liquidi , mai sono stata così fissata :scratch: ad osservarli, mi stanno confondendo… tra l’altro mi sono intrufolata in questo gruppo ma a me dovrebbero non arrivare tra il 25 e il 29 giugno 🙂 ho un ciclo non regolare quindi tra il 24esimo e 28esimo giorno… uffa…. oggi ancora una perdita e ho la sensazione di pizzicore alle ovaie…sto impazzendo? Sintomi??? B-) :wacko: :yes:
MembroIniziano i fantasintomiiii …a parte ragazze che ho delle perdite , stile rubinetto aperto :wacko: devo cambiarmi le mutande ogni volta… poi oggi ho dei dolori alla pancia :scratch: non ho più pazienza…ma quelle perdite? Credevo di aver già ovulaTo. ..non ci capisco più nulla :unsure: :scratch:
Combatti per realizzare i tuoi sogni12 Giugno 2016 alle 21:14 in risposta a: Con quanta frequenza e quante volte avere rapporti? #365357Pachita87
MembroCiao cara!Anch’io avevo fino a poco tempo fa la tua stessa domanda sempre in testa… direi di prenderla con tranquillità e fare l’amore in maniera spontanea! Ovvio tieni d’occhio il periodo fertile! Ma avete fatto esami per vedere se è tutto ok? :good:
MembroCiao ragazze! Sono nuova e mi sono iscritta oggi dalla rabbia perché mi è arrivato il ciclo 😥 ho iniziato a compilare il grafico ma sto andando in confusione :wacko: tra misurazioni, osservare il muco,stick e mica stick non è che peggioro la mia ansia ? Faccio prima a far l’amore tutti i giorni così sono più felice e se la becco la becco :yahoo: e la devo beccare e che cacchio 🙁
Combatti per realizzare i tuoi sogni