Pachita87

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Il mio primo grafico, cerco consigli =) #423244
    Pachita87
    Membro

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24560-c1326331

Questo è il grafico

Combatti per realizzare i tuoi sogni
    in risposta a: Il mio primo grafico, cerco consigli =) #423242
    Pachita87
    Membro

Ragazze so che nemmeno voi avete la sfera magica 🙂  ma oggi ho avuto un abbassamento della temperatura, non ho nessun sintomo pre ciclo, quell’abbassamento indica che mi stanno arrivando? di solito non le aspetto tra il 24esimo e il 28esimo giorno… aspetto i vostri pareri :heart:

in risposta a: Il mio primo grafico, cerco consigli =) #419990
    Pachita87
    Membro

Ragazze ho spostato l’ovetto, sperando che domani la tb rimanga costante… ma proprio proprio per togliermi ogni dubbio :scratch: , e se avessi oculato subito dopo il ciclo il giorno 11? La tb è rimasta costante x soli 2 giorni e poi c’è stato un abbassamento e un rialzo , può essere dovuto all’impianto?  Il mio ciclo a volte arriva anche al 24esimo giorno….. :scratch: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24560-c1326331

in risposta a: Il mio primo grafico, cerco consigli =) #419506
    Pachita87
    Membro

Grazie ragazze! Vi aggiornerò 😚

in risposta a: Il mio primo grafico, cerco consigli =) #419485
    Pachita87
    Membro

Grazie Silvia,  come mi diceva un’altra ragazza sulla chat, dopo l’ovulazione devOno esserci tre rialzi di temperatura corretto? Uffi, ho il timore di non ovulare…

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #368624
    Pachita87
    Membro

@semiramide non è meglio fare l’eventuale test con almeno un giorno di ritardo?!  :scratch:  ci sono stick che segnalano prima la pennuta ? Questi giorni sembrano lunghisssssimi :wacko:  :wacko:  :wacko:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #368489
    Pachita87
    Membro

[quote quote=368344]@Pachita87 stella, le nausee mattutine potrebbero essere un sintomo…maa siccome la testolina nel PO gioca brutti scherzi (io stavo per svenire una volta e ho imputato il fatto -mai accaduto prima in vita mia- a una gravidanza certa a mio dire, poi: rosse arrivate!) potrebbe anche trattarsi di un’espressione corporea diciamo così del tuo gran desiderio di diventare mamma: quindi KEEP CALM!!! :good: Partiamo dal presupposto che quel che è fatto è fatto e sintomi veri o presunti manca poco al fatidico giorno X, quindi: attendiamo pazienti…Se proprio l’ansia sale e non ce la fai ad aspettare fai test hcg il giorno stesso delle ‘presunte’ o un gg dopo, così sai che l’esito sarà veritiero e non incapperai in falsi negativi & co. Da parte mia continuo a tifare per un tuo positivo :yahoo: dato che tutto l’ambaradan di cose che senti farebbe pensare bene, ma appunto non voglio creare false illusioni dunque atteniamoci ai fatti: – 6 count down iniziato x te ;-) 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Bacio :rose:

[/quote] grazie per avere sempre un pensiero :heart: ci spero un sacco ma cerco di stare con i piedi per terra.ma che faticaaaaa :scratch:  questi giorni non passano più :negative:   non riesco a non prnsarciiiii :unsure: ma le nausee mattutine possono davvero arrivare così presto?!?! Ad eventualmente poche settimane dal concepimento?

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #368248
    Pachita87
    Membro

@palmielisina grazie… speriamo che qualcuno mi sia d’aiuto..ci spero un sacco questo mese…speriamo di non prendere una bella tranvata 😥

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #368183
    Pachita87
    Membro

Arieccomiiii… sono agitata perchè il non arrivo delle maledette è previsto per il 28 giugno circa… volevo un consiglio da chi è più esperto di me… continuo a svegliarmi alla mattina presto e ogni mattina ho una leggera nausea mai avuta 😥  fantasintomo?  B-)  è allucinante! Vero che ora che sono alla ricerca ogni minimo doloretto ovaie,schiena mi sembra di sentirli per la prima volta ma mi rendo conto che magari li ho sempre avuti e mai così seriamente notati :scratch: ma la nausea?! Speriamo non sia qualche virus :unsure: anche perché è solo la mattina…ma mi sembra così presto x considerarlo un sintomo, a qualcuna di voi che ha già avuto una gravidanza, è capitato?? :unsure: va be Buona giornata donzelle!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #367494
    Pachita87
    Membro

Eh eh eh  :yahoo:  fate l’amore  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  comunque io non ho tutti gli smile 😥  e scrivo sempre dal cellulare…uffa. ..vabbe me ne farò una ragione :mail:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #367484
    Pachita87
    Membro

@semiramide sei troppo forte :yahoo:  si diciamo che di compitini ne abbiamo piazzati B-) quasi tutti i giorni  :mail:  :yahoo:  hai detto proprio bene, a volte mi sento come un rubinetto aperto :wacko: speriamo in bene…oggi ancora doloretti alle ovaie e ai reni mah…. maaa….domanda che non c’entra nulla…tutti gli smile che usi così carini dove li trovo :unsure:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #367369
    Pachita87
    Membro

@semiramide io non le aspetto fra 8 giorni…lo sai..mi sono intrufolata in questo gruppo per caso e sono stata catturata dalla positività che mi sono fermata 🙂  :yahoo:  teoricamente manca poco… e l’ansia aumenta di vederle  arrivare 😥  😥  ma bisogna essere positivi…quindi incrociamo!!! La mia preoccupazione è che continuo ad avere perdite, ora meno liquide, ma cmq trasparenti, e l’unico giorno di asciutto è stato il 13 (quindi dovrebbe corrispondere all’ovulazione…) speriamo che tutte se perdite siano di buon auspicio e non un segnale di qualche infezione asintomatica 🙁  Buona domenica donne :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #366834
    Pachita87
    Membro

<hr />

@palmielisina la maca peruviana? :scratch:  mai sentita… :unsure:  facci sapere :mail:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #366789
    Pachita87
    Membro

@semiramide ciao!! Guarda essendo ancora agli inizi della ricerca  sto imparando a controllare il muco che già tutti sti liquidi , mai sono stata così fissata :scratch: ad osservarli, mi stanno confondendo… tra l’altro mi sono intrufolata in questo gruppo ma a me dovrebbero non arrivare tra il 25 e il 29 giugno 🙂  ho un ciclo non regolare quindi tra il 24esimo e 28esimo giorno… uffa…. oggi ancora una perdita e ho la sensazione di pizzicore alle ovaie…sto impazzendo? Sintomi??? B-) :wacko:  :yes:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #366468
    Pachita87
    Membro

Iniziano i fantasintomiiii …a parte ragazze che ho delle perdite , stile rubinetto aperto :wacko: devo cambiarmi le mutande ogni volta… poi oggi ho dei dolori alla pancia :scratch:  non ho più pazienza…ma quelle perdite? Credevo di aver già ovulaTo. ..non ci capisco più nulla :unsure:  :scratch:

in risposta a: Con quanta frequenza e quante volte avere rapporti? #365357
    Pachita87
    Membro

Ciao cara!Anch’io avevo fino a poco tempo fa la tua stessa domanda sempre in testa… direi di prenderla con tranquillità e fare l’amore in maniera spontanea! Ovvio tieni d’occhio il periodo fertile! Ma avete fatto esami per vedere se è tutto ok?  :good:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #362596
    Pachita87
    Membro

Ciao ragazze! Sono nuova e mi sono iscritta oggi dalla rabbia perché mi è arrivato il ciclo  😥  ho iniziato a compilare il grafico ma sto andando in confusione :wacko:  tra misurazioni, osservare il muco,stick e mica stick non è che peggioro la mia ansia ? Faccio prima a far l’amore tutti i giorni così sono più felice e se la becco la becco :yahoo:  e la devo beccare e che cacchio  🙁

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)