Nettle

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 801 al 825(di 833 totali)
  • Nettle
    Partecipante

@alessia3 hai detto bene…sono i giorni peggiori 😱

Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)
    Sono mamma di Oscar (10 anni)
    Nettle
    Partecipante

@annavoig80 non demordere 😉 anzi hai molto coraggio a rimetterti in pista dopo otto anni! 💖

Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)
    Nettle
    Partecipante

@coconut…se può servirti, a me dissero che a causa di diversi fattori (tiroidite autoimmune, ovaio policistico, troppi anni di stress e sottopeso, e anni.e anni di pillola…almeno 10) ero già sicuramente sterile a 30 anni. Poi con gli integratori di inositolo, omega-3 e acido folico…al primo tentativo una biochimica (nessun sintomo però prima del positivo), e al secondo il Vitello (zero sintomi fino alla 7 settimana…gravidanza un po’ pesante perché avevo una pancia gigantesca ma tutto andato benissimo!)

sii positiva e non abbatterti.

Nettle
    Partecipante

@coconut guarda le perdite da impianto non vengono a tutte. Io non le ho avute…e non avevo nessun sintomo! L’ho scoperto a 5+4 figurati…solo perché per scrupolo feci un test perché avevo una visita ginecologica e non volevo rischiare di avere la notizia li.

ora sono al 8po (credo, gli stick mi hanno dato il picco lh domenica 18 mattina, quindi dovrei aver ovulato li attorno), ho dolori premestruali a intermittenza, e tutta la compagnia di irritabilità, mal di testa ecc. La mia tb sta restando sui 36,7/36,8 di media (ieri 37,1 oggi 36,7), e aspetto, ma intanto prendo il Dufaston

Nettle
    Partecipante

buongiorno ragazze e benvenute alle ragazze nuove 😘

qui stamane la tb é passata da 37,1 a 36,7…boh 😉 vedremo. Non ho i soliti sintomi premestruali, ma aspettiamo fiduciose…

Nettle
    Partecipante

@linda siamo colleghe di attesa per i primi di ottobre 😘 tanta tanta fortuna a te, a noi, a tutte! Non smettere mai di sperare e di essere così positiva 💖

Nettle
    Partecipante

@nina76 se può esserti di sprone a sperare…la mia compagna di parto del 2014 ha avuto la prima bimba a 37, e ora ne fa 40 questo mese e aspetta il secondo. Ho molte amiche con poliabortivitá che sono riuscite a 40/41 anni ad avere i loro bimbi…💖 vedrai che andrà tutto bene 💖

ti abbraccio!

Nettle
    Partecipante

ciao @annavoig80! Benvenuta. Qui ci stiamo mettendo a far salotto in attesa della non comparsa delle mestruazioni 😉 c’è chi è in post ovulazione e aspetta il ritardo…chi è in post mestruazione e aspetta l’ovulazione per aprire le danze 😉 insomma tutti aspettano!

sarà per quello che la gravidanza si chiama attesa 😂.

Nettle
    Partecipante

@angy guarda in effetti è un po’ zigzagante, però aver visto il muco e poi la tb che sale fa sperare molto bene!

Nettle
    Partecipante

@angy non sono un’esperta di tb, ma un picco basso in cui hai notato muco egg e poi é risalita potrebbe essere un buon segno. Non resta che aspettare 👍 e osservare se la tb resta alta per più di 14 gg 😍

Nettle
    Partecipante

😁 @angy che bella coincidenza! Anche a noi succedono…prendiamole come segni dai 😉

benvenute ragazze 💖 speriamo di essere tutte mamme di giugno 2017

Nettle
    Partecipante

😂 cavolo ragazze siamo tutte messe male! Io sono gonfissima…mai stata così gonfia nel PO. Ho dolori premestruali da lunedi, ma vanno e vengono. Di solito mi vengono solo alla fine, verso le mestruazioni…chissà.

con

Nettle
    Partecipante

credo 14 clo ma non so con certezza

Nettle
    Partecipante

@angy lo spero! 💖

buongiorno ragazze…qui oggi tb a 37,1! 😁 si sale si sale…in teoria sono al 7po.

allora chi altri oggi fa il test con Angy?

Nettle
    Partecipante

@angy che carina che sei!

io oggi sono stanchissima…ieri sera siamo andati in pizzeria con amici anche loro con figli piccoli (ma il loro bimbo 2014 é parecchio più dinamico del nostro 😅) e nove ore di sonno non mi sono bastate.

in più oggi mal di testa e irritabilità a 1000….sarà sindrome premestruale? 😁 chi lo sa…ma pure con Bimbo ho tirato un piatto dietro al mio compagno solo perché non aveva girato i cordon bleu a metà cottura come gli avevo chiesto 😅

Nettle
    Partecipante

@unicaely potrebbe essere un capillare rotto…non per darti una mazzata ma le perdite rosa se cerchi il muco internamente possono essere dovute a quello. 😉 e non sono necessarie…puoi essere incinta anche senza perdite da impianto 🐞

siamo in teoria compagne di ovulazione….dai dai.dai!

Nettle
    Partecipante

siamo tantissime 😍

che bello…speriamo in tante mamme di giugno 2017 😍

Nettle
    Partecipante

@unicaely 😘 guarda la gente parla perché ha la lingua in bocca.

io sto cercando il secondo bimbo, quando abbiamo detto di aspettare il primo io e il mio compagno stavamo insieme da un anno…non ti dico il gelo al pranzo di natale dai suoi. Non uno felice.

al che…possono andare tutti a cahare sulle ortiche per quel che mi riguarda.

io ho dolorini tipo cistite, fitte ad utero, capezzoli pizzicanti e seno dolente.

Nettle
    Partecipante

😂 allora festeggiamo! Anche per me già solo quello é un bel successo…

evviva le ovaie 😂😂😂

Nettle
    Partecipante

buongiorno ragazze! Grazie per avermi aggiunto.

se do per buono lo stick di domenica scorsa ho ovulato con una settimana di ritardo rispetto ai miei calcoli…ma dovrei essere coperta comunque 😉.

da lunedì la tb é stabile su 36,7/36,8…probabilmente é solo il normale ciclo o il progesterone che la alza, ma siamo ottimisti 😁 che se non é positivo a ottobre lo sarà a novembre o dicembre.

voi come state messe a fantasintomi?

Nettle
    Partecipante

😊 ciao ragazze!

a dirla tutta io avrei dovuto aprire la caccia dal mese prossimo…ma abbiamo perso un po’ il giro tra stick e sintomi da ovulazione (sono policistica e ho preso la pillola per due anni), così a questo punto al vento i calcoli e…speriamo di non vederle per il 1/2 ottobre!

Nettle
    Partecipante

anche a me sembra che sia quasi al picco…vai che ci sei!

Nettle
    Partecipante

scusate ma dal cellulare ho problemi a rispondere 😐

cara Lampa ti ammiro molto. Davvero, brava brava brava! Io prendevo inofolic combi (un capitale, poi passata al multicentrum materna in gravidanza), e tiroide ibsa 33. (2capsule), perché allergica ad un eccipiente dell’eutirox. A fine mese ripeto i dosaggi e mi diranno se aumentare o no. Ora prendo singolarmente acido folico, inositolo e omega-3, e prima dell’ovulazione la maca (non so ma credo mi abbia aiutato).

continua così che sei super! Gli stick ti stanno confermando che l’ovulazione avviene 😉 e vedrai che arriverà una bella cicogna 😍

Nettle
    Partecipante

b

Nettle
    Partecipante

[quote quote=382710]L’acquario di Genova dev’essere fantastico! Vorrei andarci quest’autunno… veramente per quest’autunno vorrei una cosa in particolare, come tutte noi del resto. Tu Nettle hai già un figlio, quindi. Beata te… io chissà se ne avrò mai :scratch:

[/quote]tesoro, a me dissero che ero sterile. Ho ovaio policistico, tiroidite autoimmune e partivo gravemente sottopeso post anoressia da esaurimento nervoso. E taac, Bimbo é arrivato al secondo colpo dopo una biochimica il mese prima. Tra altro primo figlio a 31 anni.

non perdere mai le speranze. Prendi qualche integratore?

Vedi 25 messaggi-dal 801 al 825(di 833 totali)