Maraki

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #397222
    Maraki
    Membro

[quote quote=396817]Ciao mamme..benvenute alle nuove!in questa sett ho spesso crampi soprattutto all ovaio sinistro a voi capita?

[/quote]ciao @saretta82 io ho avuto una contrazione questa mattina e mi sono spaventata un po’. HO letto che può capitare soprattutto nel cambio mese cioè quando ti dovrebbe arivare in teoria il ciclo. Boh!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #394885
    Maraki
    Membro

[quote quote=394194]

Buongiorno a tutte…mi unisco a questo bellissimo gruppo. Sono in attesa del mio secondo figlio che dopo tanta attesa finalmente è arrivato…spero vada tutto bene….voi quanti anni avete?Io quasi 37…

Ciao! Benvenuta! anche io sono nuova, leggo sempre tutto ma spesso non rispondo, non capisco come funziona :wacko: ce la posso fare! io ho 22 anni, prima gravidanza 🙂 c’è qualcuna che ha il termine il 10?? Ary+fagiolino 7+5

Ciao Sissi, io ho 38 anni, che bello, non sono l’unica grandicella d’età!!! :yahoo: io sono in attesa del primo e onestamente non sono molto esperta.ho fatto la prima eco venerdi e ho visto il suo cuoricino! Che emozione!! Adesso ho prenotato la visita della 12esima settimana x il 25 ottobre.non vedo l’ora.tu farai villocentesi o amniocentesi o ti affidi a bitest e morfologia e poi valuterò?? Sai, sono un po titubante su come muovermi, ma vorrei essere certa che tutto fili liscio, sai, dopo i 35 sarebbe opportuno…

Ciao!mi fai una bella domanda…ci pensavo già da prima di concepire perchè la scelta è davvero difficile. Da una parte ho paura di questi esami invasivi ma dall’altra ti danno la sicurezza che il bimbo stia bene ecc…Vedrò cosa dice anche il mio ginecologo visto che non sarà lo stesso della prima gravidanza. Comunque la paura la avevo anche della prima gravidanza credo ci sia sempre a qualunque età….finchè l’ostetrica non mi ha detto che era tutto ok il pensiero c’era sempre!Tu hai già deciso?

Ciao!! In realtà dopo tanto leggere su internet e parlando con un’amica ho deciso di prenotare bitest e translucenza nucale ed un ecografia morfologica precoce da una bravissima ecografista e vedere cosa ne esce.se da questi trovano anomalie farò l’amniocentesi altrimenti non farò altro fino alla morfologia.alla fine la villocentesi vede solo le tre trisonomie, ma le malformazioni o le malattie genetiche non le scopre.quindi io pensavo di fare così.ovviamente il 25 vado dalla mia gine e ne parli anche con lei.be potremmo tenerci informate, così ci aiuteremo a vicenda!!! :good:

[/quote]

ciao,

io se la prima visita va bene, farò il Prenatalsafe. E’ uno dei migliori e più accurati e ti dice tutto sia se ci sono trisomie che altre malattie più rare. Unico contro (oltre il prezzo elevato) è che se c’è qualcosa che non va per sicurezza devi comunque fare villocentesi e amniocentesi. Se invece il test è negativo eviti di fare tutto anche la traslucenza nucale. Si può fare dalla 10ma settimana.

ciao a tutte

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #392438
    Maraki
    Membro

[quote quote=392268]

<p style=”text-align: right;”>

Buongiorno oggi 5 settimane X noi!!! Non vedo L ora che sia il 3 X la prima eco😍😍 ma mi tocca aspettare ancora 11 gg😱😱😱non so come farò a resistere!😁 Tecnicamente sarei un po più indietro avendo ovulato un po più tardi del solito ma confido che siccome nella prima gravidanza era sempre più avanti la pulce sia uguale anche X questo….😁😁😁

<p style=”text-align: right;”>

ciao @Federica Siamo quasi uguali io dovrei essere 5+1 e ho la visita il 7!! Ma tu che sintomi hai? Io pochissima nausea per fortuna. Solo un po’ di sensazioni strane alla pancia. Ciao

ciaoo io visita il 3😁 Io ho seno dolente al tatto e sporadicamente acidità e nausea…che xo non è eccessiva…tensione al basso ventre e a volte qualche doloretto momentaneo😁😁

[/quote]in bocca al lupo per la tua visita! 😊🍀🍀🍀

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #392220
    Maraki
    Membro

<p style=”text-align: right;”>[quote quote=392007]Buongiorno oggi 5 settimane X noi!!! Non vedo L ora che sia il 3 X la prima eco😍😍 ma mi tocca aspettare ancora 11 gg😱😱😱non so come farò a resistere!😁 Tecnicamente sarei un po più indietro avendo ovulato un po più tardi del solito ma confido che siccome nella prima gravidanza era sempre più avanti la pulce sia uguale anche X questo….😁😁😁

<p style=”text-align: right;”>[/quote] ciao @Federica Siamo quasi uguali io dovrei essere 5+1 e ho la visita il 7!! Ma tu che sintomi hai?  Io  pochissima nausea per fortuna.  Solo un po’ di sensazioni strane  alla pancia. Ciao

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #390842
    Maraki
    Membro

Ciao a tutte, anche io ho fatto il test ed è risultato positivo. La mia dpp dovrebbe essere tra il 23 e 25 maggio.

sono molto contenta e anche spaventata perché a giugno ho avuto un aborto ritenuto e ora temo si ripeta la stessa esperienza.

Spero vada bene questa volta! Io per ora a parte un paio di episodi di nausea non ho altri sintomi.

Questa volta ho deciso di non fare le beta e di aspettare la prima visita il 7  ottobre 😊.

ciao e spero di rimanere nel gruppo!!

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)