MamyLilly88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)
  • in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #380241

buongiorno a tutte 🙂

@mina
    ti ho inviato la richiesta sono La Lilly

probabilmente è più comodo il gruppo perchè a volte dal telefono faccio dei gran pocci :whistle:

sono felice di leggere che i controlli procedono bene :yahoo:  dobbiuamo tenere duro ragazze e come diceva qualcuno evitare di lasciarci coinvolgere dalle paure e dall ansia, so che a volte è difficile, ma ci pensate al miracolo che sta accadendo dentro di noi?? io a volte al solo pensiero mi commuovo (saranno gli ormoni) :yes:

quando mi prende l’ansia inizio a guardare come potrei dipingere la cameretta, come si realizza un fiocco nascita, opinioni sui pannolini lavabili ecc… e devo dire che mi aiuta a distrarmi 😉

l'essenziale è invisibile agli occhi..
    in risposta a: Linea sbiadita test gravidanza #379114

@Maryp736 Sei sicuramente incinta, la mia linea era ancora più sbiadita della tua!! 😉

L’ unico sintomo strano che avevo notato una settimana prima della data del ciclo, era il seno moolto indolenzito e un po gonfio, cosa che normalmente non avevo.

tantissimi auguri :rose:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379112

@silviaranza86 non stare in ansia, alla fine vi fa solo male! Cerca di essere positiva e magari distraiti, di argomenti ne abbiamo 1000 su cui informarci e svagarci 😉

io l’ho visto solo una volta e non vedo l’ora che sia venerdì!!!!

@minaxmaya fantastico così puoi partire serena e goderti un po di aria fresca con i tuoi ometti :yahoo:

io sono di carnagione abbastanza scura e sono mora x cui oggi ho notato un accenno di linea nigra che va dall ombelico in giù, spero non diventi troppo marcata!!! E a voi è venuta??

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379024

Io ho visto il mio piccolo solo all inizio   🙁 verso la 6 settimana ed era 6.6mm da li la gine mi ha dato solo da rifare gli esami x la tiroide (perché era 3 anziché 2.5) e le date x la TN che aspetto con ansia anche x poterlo rivedere e magari sentire!!

Lo fanno sentire di solito? E sono l’unica che lo ha visto solo una volta  :scratch:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378841

Buonasera a tutte!!

Omocisteina? Io non so nemmeno cos’è! :wacko:
    <p style=”text-align: center;”>Per quanto riguarda la pressione io mi sento un po giù dopo pranzo poi dipende dai giorni…
    <p style=”text-align: center;”>Lulu grande traguardo speriamo di seguirti tutte a ruota  :heart:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378657

Buongiorno!!!

Fantastico @Nené88 😄😄😄

Cmq sarò io che guardo molto avanti ma ieri sera davo già una spulciato x la scelta dell ospedale 😅😅

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378381

Buongiorno a tutte!!

Ieri mentre aspettavo x il prelievo del test combinato, mi diceva un altra pancina che quando si va a fare l’eco per la TN se il bimbo non è in posizione ti schiacciano la pancia per farlo muovere…. questa cosa mi spaventa un po…sarà anche vero che sono medici e conoscono il loro lavoro però vorrei sapere da voi se a qualcuna è capitato.

E poi i corsi preparto presso che tipo di strutture si prenotano?

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378256

È inaccettabile… e Sabry mi sembra di rivivere quello che è  successo a me con la prenotazione  della tn, avevo l impegnativa ed ho chiamato almeno 5 ospedali alla fine per disperazione l ho fatta privatamente sempre alla modica cifra di 167 euro… regalo della nonna materna 😅

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377982

Buongiorno bellezze!!! Ma che bello è  vedere che si aggiungono sempre pancine nuove!?!?! 😄😄😄
    <p style=”text-align: left;”>Stamattina ho fatto 2 prelievi uno per controllare tiroide e ferro e l altro per il bitest ora attendo con ansia il 5 agosto per poter rivedere il mio piccolino/a è per sapere se tutto va bene! 🍀🍀🍀🍀🍀
    <p style=”text-align: left;”>In più non vedo l ora di andare al mare non ne posso davvero più..mi sto consolando con la piscina 😉

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377858

[quote quote=377771]Grazie @MamyLilly :heart: Io sto usando l’olio di mandorle dei Provenzali, è buonissimo, però io non amo molto usare l’olio con questo caldo, quindi lo sto alternando a una crema buonissima, biologica e molto naturale, si chiama Bema Bio. E’ molto buona anche la linea Bio Mamma, prodotti sempre non testati e naturali! Il Bio Oil invece lo sconsiglio, di bio non ha niente, è pieno di ingredienti petrolchimici :negative:

[/quote] infatti ho fatto la scansione dell inci (uso un app che si chiama biotiful) e ho visto schifezze ovunque addirittura nella pasta fissan!!!  :wacko:

Per ora vado avanti così quando lo finisco vado in erboristeria dato che ho adocchiato la linea mamma 😄

Alessia benvenuta tra noi!!! :rose:

@m@minaxmaia mamma mia non oso immaginare lo spavento mj fa piacere leggere che è  tutto a posto!! Allora probabilmente arriva Filippo?! Anche a me piace tanto questo nome 😉

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377713

Ciao a tutte!! Che bello ragazze anche io sono curiosa di sapere che cos’è! 😄

Io la morfologica l ho prenotata appena avuta l impegnativa in mano (giugno) e c’è l ho il 27 settembre… domani ho il prelievo per il test combinato..non dormirò (tanto x cambiare)

Nomi… io ho qualche idea ma penso che io e papi faremo una bella lotta x scegliere 😂😂😂

Qualcuna di voi ha già iniziato ad usare qualche crema? Ne avete da consigliare? Io sto usando solo un po di olio di mandorle Bio. ..

Nene che bel pancino!!io ho sempre avuto un po di panzetta quindi la distinguo appena 😂😂😂

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377249

[quote quote=377246]Grazie Nene’ :heart: uffa io sto avendo problemi x prenotare le eco in ospedale… ( morfologica a fine settembre) Mi dicono da settimane che sono pieni e nn prenotano x gravidanza fisiologica… Solo per pma o a rischio… Si può? Spero che la gine che lavora in uno dei due ospedali riesca a fare qualcosa :negative:

[/quote]

non ho parole :negative:  paghiamo le tasse per niente… Sabry non hai altri ospedali nei dintorni a cui poterti rivolgere?

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377247

Buongiorno!!! 🙂

@Aly
    .baby vi siete dati allo shopping eh?! 🙂 Io solitamente anche quando regalo prendo cosine spezzate perchè si possono sfruttare più a lungo..

Noi lo abbiamo detto ai miei e ai suoi subito appena lo abbiamo scoperto, dopo un po di tempo l’ho detto alle mie amiche più strette, e a qualche zia… non vedo l’ora passino queste 2 settimane per gridarlo al mondo!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Anche perchè non so voi, ma questa pancina cresce e si fa notare, almeno su di me che sono bassina e normalmente in forma, per non parlare del fatto che ho cambiato totalmente modo di vestire :wacko:  ma non m’interessa mi basta star comoda e fresca! :yes:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376986

Benvenuta @ester
    <p style=”text-align: left;”>@micia80 bene dai sono contenta x te 😄
    <p style=”text-align: left;”>@dodo84 io ho qualche idea già da 2 anni, da quando è suonato l orologio biologico 😂 non vedo l’ora di sapere cos’è x poter comprare la prima cosina con Papi 😍❤

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376765

@dodo84 anche il mio aiuta però non sopporto chiunque mi guardi nel piatto, anche perché x mia fortuna, non ho mai dovuto fare una dieta nella mia vita, ma ciò non significa che io mangi ste gran schifezze come vuole farmi pesare lui, anzi amo ancora di più i legumi nonostante il caldo! Saranno gli ormoni ma in questi giorni alterno nervosismo e euforia…sembro pazza ahahahah

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376724

<hr />

Buongiornoooo  :rose:

@Aly.baby che fortuna, il mio si è premuroso ma a volte fin troppo! Del tipo guai se mi vede con un succo di frutta in mano perché è cibo spazzatura contiene molti zuccheri e conservanti. Lo so benissimo ma non ne bevo molti ogni tanto uno… Venerdi siamo andati a far la spesa e ad ogni cosa che prendevo borbottava alla fine son scoppiata a piangere come una cretina in mezzo al supermercato :/ lui s’è dispiaciuto e s’è scusato… però che 2 scatole!

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376567

@margo80 io farei cmq la TN perché anche se è  vero che sono esami probabilistici danno sempre un idea penso… la mia gine mi ha prescritto la TN e poi in base ai risultati decideremo come muoverci io però ho 27 anni… da come me l hanno spiegato i preferirei l amniocentesi alla villocentesi anche se non ho studiato molto l argomento.

Noi possiamo consigliarti ma tu devi fare ciò che ritieni più giusto

In bocca al lupo!!! :heart:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376485

Sono contentissima per voi!!!mi riempie di gioia leggere belle notizie!!!  :yahoo:

Ma le perdite di cui parlate come sono??

Io ogni tanto trovo qualche perdita mucosa biancastra/giallastra xo non mi sono mai preoccupata.faccio male?

I vostri Papini come sono? Il mio è un po in apprensione, segue attentamente ogni cosa che faccio è cosa mangio…a volte non lo sopporto proprio  :negative:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376225

Nen tanti incrocini x te!!

Al che bello!!sarai alle stelle immagino! Cmq anche io penso che sia un maschietto il mio vedremo…

Matildina Si vede che l eco fanno quando il bimbo è un pochino più gradino x poter vedere meglio… il prelievo alla fine il sangue è  sempre quello… :good: 

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376013

Ciao Pancine belle!

Vi seguo sempre eh 😉

Io il 27 (che sarà il mio onomastico) andrò a gare il prelievo per il test combinato speriamo mi porti fortuna e poi il 5 agosto farò  l’eco della tn, a me la gine (27) ha consigliato di fare la TN e poi in base ai risultati vedremo come procedere…. cmq questi esami del DNA sono veramente eccessivi come costi :scratch:

@violy ma ti trovi all estero?se hai.la possibilità di venire in Italia potresti fare l esame della toxoplasmosi tanto è un semplice prelievo. Io sn super fortunata e l ho già  avuta.

Cmq ragazze dai ormai siamo a buon punto no? Sono davvero contenta di leggere belle notizie  :heart:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374084

Isotta_8 ma le perdite erano come quelle che descriviamo noi? Biancastre/gialle cremoso?

A me la gine non ha detto nulla di che riguardo ai rapporti anzi… è chiaro che bisogna evitare rapporti violenti o troppo profondi… xo non so se vale la stessa regola x una gravidanza a rischio. Chiedi alla tua gine saprà consigliarti meglio di noi :good:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374016

Ciao ragazze!!! Come state oggi?

Vi leggo sempre ma a volte non riesco a rispondere 😅

A me la gine ha dato una cartellina dove ha inserito dei dépliant informativi sulla gravidanza più un cartoncino con tutti i miei dati inclusi quelli della gravidanza..

Bravissima @Nené88 ottimo lavoro! 🙂

@silviaranza anche a me capita però ho letto che è  normale x via del tappo mucosa…cerco di stare tranquilla a meno che non vedo cose super strane 

A me è calata un po la fame ma mangio cmq e voi?

Ps ho già preso una taglia di reggiseno  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #373141

Buonasera pancine belle!

Benvenuta Scillas!

Sara Tanti incrocini x te xxx 🍀💪
    <p style=”text-align: center;”>Lulu che bello poi facci sapere com’è andata!ma farai tutto insieme? A me hanno dato il prelievo il 27 e l eco il 5 agosto :unsure:  mi sembrano così lontane ste date!!

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #372559

@cercandoilsole mi dispiace tanto  😥

Non ti abbattere, tieniti sempre stretta la tua positività un abbraccio  :rose:

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #372414

Buonasera bellezze!

Grande @micia80 non ci avevo pensato al cucchiaino!! 😂

@cercandoilsole anche io ti mando tanti tanti incrocini 🍀🍀🍀🍀🍀 e ti aspettiamo per festeggiare le belle notizie che ci darai 😉

Domani provo a richiamare x la TN con la richiesta e se non trovo tengo gli appuntamenti privati… speriamo bene…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)