ste986

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #372541
    ste986
    Membro

[quote quote=372460]Buongiorno…..se entro lunedì non arriva il ciclo devo fare il raschiamento. È stato bello stare con voi queste settimane, siete un gruppo simpaticissimo. Vi auguro delle splendide gravidanze e dei mesi di grandi gioie. Un abbraccio!

[/quote]
    Noooo….mi dispiace tantissimo!
    Ti abbraccio forte…non ci sono parole in questi momenti ma che tutto il nostro affetto stima e amicizia ti possano accompagnare in questo momento difficile…un abbraccio forte

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #372538
    ste986
    Membro

[quote quote=372409]<hr />

@ste986 ma perché vai ancora al lavoro? Una mia amica farmacista è stata immediatamente a casa obbligatoriamente per lavoro ad alto rischio in entrambe le gravidanze…dopotutto sei costantemente a contatto con persone potenzialmente malate.

Io ragazze ho crampi terribili se non faccio pipì per più di due ore…la mattina mi sveglio che fatico addirittura a camminare dal male.

[/quote]

Davvero?non lo sapevo!faccio una fatica folle…non ha senso!
    Grazie di cuore
    Davvero hai così male?lo prendi il buscopan?
    Io quando ho male lo prendo e mi serve…ora a me prende male la sciatica..
    Mesi difficili!un bacio

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #372405
    ste986
    Membro

[quote quote=372404]Ciao a tutte belle future mammine!!
    Io lunedì sono rientrata a lavoro ma non riesco stare in piedi 8 ore e poi queste nausee mi stanno devastando…sono farmacista sto provando un po di tutto ma non mi aiuta nulla…
    Per la stitichezza vi consiglio i clisterini di melilax dell abita, sono a base di miele si possono usare e funzionano!
    Anche io devo prendere ferrograd ma da quando ho la nausea ho sospeso percHe non lo reggevo..
    Stamattina ho fatto i primi esami del sangue…esiti il 19!
    Mi sto informando xil dna fetale ma ce ne sono mille tipi e vorrei riuscire a capire di più!
    Do il benvenuto alla nuove ma mammine!
    A me la pancia si vede già, sono abbastanza magra di pancia e si nota subito
    Per quanto riguarda il peso ho perso quasi un kg e ora lo sto riprendendo visto che mi sforzo a mangiare come si deve!
    @cercandoilsole tutti i miei pensieri sono per te!
    Un abbraccio fortissimo a tutte
    Ste

[/quote]

La ditta dei clisterini é ABOCA

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #372404
    ste986
    Membro

Ciao a tutte belle future mammine!!
    Io lunedì sono rientrata a lavoro ma non riesco stare in piedi 8 ore e poi queste nausee mi stanno devastando…sono farmacista sto provando un po di tutto ma non mi aiuta nulla…
    Per la stitichezza vi consiglio i clisterini di melilax dell abita, sono a base di miele si possono usare e funzionano!
    Anche io devo prendere ferrograd ma da quando ho la nausea ho sospeso percHe non lo reggevo..
    Stamattina ho fatto i primi esami del sangue…esiti il 19!
    Mi sto informando xil dna fetale ma ce ne sono mille tipi e vorrei riuscire a capire di più!
    Do il benvenuto alla nuove ma mammine!
    A me la pancia si vede già, sono abbastanza magra di pancia e si nota subito
    Per quanto riguarda il peso ho perso quasi un kg e ora lo sto riprendendo visto che mi sforzo a mangiare come si deve!
    @cercandoilsole tutti i miei pensieri sono per te!
    Un abbraccio fortissimo a tutte
    Ste

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #371120
    ste986
    Membro

[quote quote=371056]Ciao a tutte! :bye: Finalmente posso dire di essere anche io una mamma di febbraio :yahoo: nonostante avessi avvertito il fine che avevo ovulato tardi, mi ha voluto fare la prima eco il 6 giugno ma ovviamente essendo a 5 settimane era troppo presto e si sono visti solo la camera gestazionale e il sacco vitellino senza l’embrione, quindi mi ha fissato la visita successiva per il 30 giugno…dopo quasi un mese di super ansia, giovedì scorso ho fatto la seconda eco e finalmente l’abbiamo visto :heart: un fagiolino di 2 cm con il cuoricino che batteva fortissimo! (Frequenza 178 a 8 sett + 5…i vostri che frequenza hanno??)

prossima visita il 28 luglio e nel mezzo farò anche io il test del dna fetale (che qua costa ben 850€ :wacko: )

[/quote]

Oh che meraviglia!!
    Anche io farò il dna fetale…qui in piemonte 750 euro…Cazzarola 😅

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #371118
    ste986
    Membro

@cercandoilsole siamo tutte quante positive insieme a te!!

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #371117
    ste986
    Membro

[quote quote=371012]buongiorno amiche

ieri sera sono andata al pronto soccorso perché ho avuto delle perdite.. siccome ci ero gia passata l’anno scorso ho preferito accertarmi che sia tutto ok..

quoindi a 6+0 ho fatto la mia prima eco… e li la sorpresa… ho scoperto di aspettare due gemellini… sono contenta, ma allo stesso tempo confusa…

CONGRATULAZIONIIIIII DOP PIERRE! che meravigliaaaaaaaaaa 💖

[/quote]

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #370722
    ste986
    Membro

Grazie mille a tutte per le risposte!! Ora dovrò solo trovare una clinica dove fanno questo tipo di esame e prenotare! Vi chiedo un info? Se sono a 7+4 sono nella ottava settimana giusto?perché secondo me non è molto chiaro a nessuno! La mia ginecologa parla di settima settimana fino a 7+6… sono un po in confusione!
    @micia_80 benvenuta tra di noi!!e i miei auguri di cuore!

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #370649
    ste986
    Membro

Buonasera a tutte le panchine di questo bellissimo gruppo!vi aggiorno sulla mia situazione…
    Ecografia fatta andato tutto benone ho visto cuoricino che batte ma x ora non siamo ancora riusciti a sentirlo.
    Ora inizierò con le prime analisi del sangue!
    Questa settimana sono stata a casa da lavoro a causa delle perdite!stamattina sono rientrata avevo voglia di tornare alla vita normale ma dopo un ora ero già coricata a terra con le gambe per aria,sono stata malissimo!
    Domani starò a casa poi vedremo spero di stare presto bene!
    Ho una domanda per voi…
    La mia dottoressa mi ha parlato di un esame sul dna fetale per valutare eventuali problemi genetici al posto della villocentesi o amniocentesi dice che da la stessa sicurezza e consiste solo in un esame del sangue!ve ne hanno parlato?qui lo fanno solo in pochi centri specializzati è a pagamento (ma questo non importa) e non ha alcun rischio per il feto!
    Chiedo il vostro aiuto!
    Un bacio a tutte buona serata
    Un pensiero ad ognuna di voi!

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #370647
    ste986
    Membro

[quote quote=370469]

Ciao ragazze, purtroppo anche me come cercando il sole la visita non è andata bene. Niente cuore ed è più piccolo di quel che dovrebbe. A me non ha dato molte speranze, mi rivede mercoledì prossimo ma solo per verificare se andrà’ via naturalmente o bisogna intervenire chirurgicamente. Spero di risparmi armi almeno questo, che già la notizia è stata una bella botta. Ora cerchiamo di superare la cosa e poi ci rimettiamo in corsa. Siamo già stati fortunati a trovare la cicogna al secondo mese di tentativi, solo non era quella giusta. Ragazze vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi auguro che vada tutto per il meglio. Il sole arriverà per tutte, chi prima e chi poi. :bye:

Mi spiace tantissimo. A che settimana saresti? A me è successo alla mia prima gravidanza. Sei mesi dopo ero incinta di nuovo e ora l’amore più grande della mia vita mi illumina le giornate tristi come quella di ieri. Mai mollare, mai!! Io oggi sono serena e ottimista. Se non andrà di nuovo pazienza, mi rimetterò subito in pista e darò il fratellino tanto desiderato al mio nanerottolo. Ma sento che non tutto è perduto e può succedere anche il contrario. Voglio vivere questi 8 giorni nella massima serenità perché fino a venerdì prossimo sono comunque incinta e mamma di 2 cuccioli :heart: sarò triste più avanti se ce ne sarà bisogno!!

[/quote]

<hr />

@cercandoilsole ti stimo tantissimo !!!hai detto parole meravigliose!bisogna cercare di essere serene e speranzose,immagino solo quanto sia dura e che ogni tanto arrivino gli attimi di sconforto ma essere positivi aiuta sempre!ti faccio i miei in bocca al lupo più grandi del mondo è un abbraccio stretto!!!!che tutto vada per il meglio
    @numay non posso neanche immaginare ciò che provi in questo momento ma tutte quante noi ti siamo vicine!ti auguro il meglio sempre e con il cuore!un abbraccio forte

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369845
    ste986
    Membro

[quote quote=369818]

@Elisa ti ricordavi, che dolce!! É andato bene, si vedeva un leggero distacco, probabilmente già in fase di riassorbimento perché non ho più avuto perdite e dolori da una settimana. Il cucciolo é cresciuto bene, 9 mm con un cuoricino ancora più visibile, la prima volta era veramente un puntino! Continuo il progesterone e il riposo. Domani analisi e ora prenoto la Tn per fine luglio

Molto bene! Sono davvero felice x te!ora devi stare ancora a riposo o puoi tornare a fare vita normale? pensa che stamattina ho avuto una perdita anche io. ..mi sono spaventata tantissimo!mercoledì ho la visita e devo stare a riposo fino a quella data…la mia ginecologa mi ha dato il progesterone e mi ha detto di stare tranquilla che può succedere ma stamattina ero spaventatissima! Speriamo sia tutto a posto! Un bacio

Ste immagino lo spavento!Io ancora oggi corro in bagno a controllare per qualsiasi cosa! Lei mi ha detto di continuare con il progesterone e il riposo, e sto facendo così! quindi riposati tanto, prenditi tutte le pause che ti servono.. e te lo dice una che odia stare ferma, però adesso è doveroso, vedrai che andrà tutto bene! Aggiornaci sulla visita :heart:

@Elisa grazieee :heart: :heart:

[/quote]

Grazie di cuore!si si hai ragione anche io non sono abituata e faccio fatica a non fare nulla ma ritengo sia importante ora!poi domani sentirò la ginecologa cosa mi consiglia di fare!ti ringrazio tantissimo per il supporto e l aiuto! Un bacio grande!siamo mammine davvero toste

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369807
    ste986
    Membro

Anche io ragazze visita domani e in questi giorni riposo assoluto !in bocca al lupo a tutte!!!

grazie di cuore @Elisa un abbraccio forte

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369722
    ste986
    Membro

[quote quote=369500] @Elisa ti ricordavi, che dolce!! É andato bene, si vedeva un leggero distacco, probabilmente già in fase di riassorbimento perché non ho più avuto perdite e dolori da una settimana. Il cucciolo é cresciuto bene, 9 mm con un cuoricino ancora più visibile, la prima volta era veramente un puntino! Continuo il progesterone e il riposo. Domani analisi e ora prenoto la Tn per fine luglio

[/quote]

Molto bene! Sono davvero felice x te!ora devi stare ancora a riposo o puoi tornare a fare vita normale?
    pensa che stamattina ho avuto una perdita anche io. ..mi sono spaventata tantissimo!mercoledì ho la visita e devo stare a riposo fino a quella data…la mia ginecologa mi ha dato il progesterone e mi ha detto di stare tranquilla che può succedere ma stamattina ero spaventatissima!
    Speriamo sia tutto a posto!
    Un bacio

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369429
    ste986
    Membro

[quote quote=369425]

Mia suocera mi sta rendendo la vita impossibile spero il mio fagiolino resista a tutto questo stress :cry:

vi prego qualcuno mi aiuti a passare questo periodo… Sto male e piango ogni giorno…

magari fossero gli ormoni… Mi minaccia e maltratta ogni giorno… E cambierò casa solo a dicembre.. Il mio compagno mi è sempre vicino ma da quando son rimasta incinta son 2 ore di litigi al giorno che non ci permettono nemmeno di pensare all’arrivo del nostro primo bimbo…

<p style=”text-align: left;”>

no non è mai stata felice di diventare nonna, pensa che quando glielo abbiamo annunciato ha detto ke il figlio è nostro e che dobbiamo arrangiarci, che lei non vuole essere chiamata nonna e che sono affari nostri :cry:

[/quote]
    Ma che donna é?mi spiace cara che devi affrontare anche tutto questo

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369428
    ste986
    Membro

Benvenute a tutte le nuove mamme!!

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369426
    ste986
    Membro

[quote quote=369193]

Ragazze sono felicissima x ognuna di voi e per tutte queste belle notizie!io sono sempre stanca morta e nausee a go go! Per chi é già mamma é il primo trimestre il periodo un po più faticoso? Io dormire sempre ma lavoro tanto! Mammine voi come state? Io aspetto mercoledì per la prima eco! Ma a voi la pancia si vede già? A me tanto poco! Vi mando un bacio grande

Buongiorno a tutte!!! Ste siiii stai tranquilla già normalmente verso la 10 settimana si comincia a ripigliarsi un po, ora della 14 settimana si è un leone!!!! Io ricordo che dal 4 mese all’8 spostavo le montagne! Poi l’ultimo mese è davvero difficile fisicamente e per alcune anche psicologicamente ma per la maggior parte della gravidanza si sta molto bene! Questo ovviamente se non si hanno problematiche particolari. A me si vede un sacco la pancia ma avendo avuto un bimbo 15 mesi fa e non facendo palestra è normalissimo. Sono tornata al mio bellissimo peso forma di 58 kg ma gli addominali, partiti 2 anni or sono con la prima gravidanza, non sono mai più tornati….dispersi chissà dove 😂 pazienza, almeno riuscirò a nascondere questa nuova gravidanza fino ad agosto 😂😂😂 buona giornata a tutte!

[/quote]

Grazie di cuore mi hai dato un po di speranza di star presto meglio!! Ho la nausea di qualsiasi cosa non solo del cibo! Ero fanatica dei profumato in casa e ora… ho buttato via tutto ahahahahahahah solo se dormo sto un pochino meglio! Mercoledì prima eco!!
    Pensa pero,con due bimbetti vicini di età si faranno un sacco di compagnia !! Che meraviglia…
    Ti ringrazio ancora di cuore
    Un abbraccio

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369422
    ste986
    Membro

[quote quote=369421]

Mia suocera mi sta rendendo la vita impossibile spero il mio fagiolino resista a tutto questo stress :cry:

vi prego qualcuno mi aiuti a passare questo periodo… Sto male e piango ogni giorno…

magari fossero gli ormoni… Mi minaccia e maltratta ogni giorno… E cambierò casa solo a dicembre.. Il mio compagno mi è sempre vicino ma da quando son rimasta incinta son 2 ore di litigi al giorno che non ci permettono nemmeno di pensare all’arrivo del nostro primo bimbo…

[/quote]

Ma come? Ma non è felice di diventare nonna ? E soprattutto non si ricorda che una donna incinta non dovrebbe agitarsi?? Ricordaglielo tuuuuuu

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369079
    ste986
    Membro

[quote quote=369078]Ragazze sono felicissima x ognuna di voi e per tutte queste belle notizie!io sono sempre stanca morta e nausee a go go! Per chi é già mamma é il primo trimestre il periodo un po più faticoso? Io dormire sempre ma lavoro tanto!
    Mammine voi come state? Io aspetto mercoledì per la prima eco! Ma a voi la pancia si vede già? A me tanto poco! Vi mando un bacio grande

[/quote]

Era tantoooooo riguardo la pancia

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369078
    ste986
    Membro

Ragazze sono felicissima x ognuna di voi e per tutte queste belle notizie!io sono sempre stanca morta e nausee a go go! Per chi é già mamma é il primo trimestre il periodo un po più faticoso? Io dormire sempre ma lavoro tanto!
    Mammine voi come state? Io aspetto mercoledì per la prima eco! Ma a voi la pancia si vede già? A me tanto poco! Vi mando un bacio grande

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #368314
    ste986
    Membro

Benvenute in questo bellissimo gruppo a tutte le nuove mammine! @MamyLilly88 anche io prima visita il 29 e per ora ancora nessun controllo beta! Speriamo sia tutto ok!
    Io nausea a giorni non ho molta voglia di mangiare ma mi sforzo! In bocca al lupo per tutte le eco e visite!!

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #368311
    ste986
    Membro

[quote quote=368036]

Benissimo minaxmaya sono molto molto felice x teeeeeeeeeeeeee! ! Ragazze io non ho mai fatto le beta!la mia ginecologa mi ha detto di non fare nulla fino alla prima eco,é normale? Ana88 mi spiace tanto che stai così male…io ho solo nausea ma è davvero una brutta compagnia! Ragazze ma secondo voi fare un lavoro in cui si é tutte le 8 ore in piedi è a rischio? :heart: un bacino a tutte le future mamme

si mi risulta che i lavori che prevedono di stare in piedi 8 ore siano considerati a rischio. Parlante con il ginecologo ma comincia a informati. Non hai esperienza di altre colleghe? Io ho il problema opposto, 8 ore seduta davanti al PC. Sembra bello ma posso assicurare che a momenti mi sembra di impazzire e quando esco se le forze mi reggono mi faccio una bella passeggiata. Il problema è che oggi a pranzo ho provato a passeggiare ma ci stavo rimanendo secca sotto il sole :-(

IDEM…8 ore al pc

[/quote]

Grazie mille ragazze ne parlerò con la ginecologa… alla sera sono ko!e ho sempre la pancia tesissima e tanto gonfia!eh immagino anche 8 ore al PC sia difficile!
    Non ho altri vissuti dalle colleghe,la titolare ha lavorato fino all ultimo ma è un po diverso…grazie delle risp

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #367991
    ste986
    Membro

Benissimo minaxmaya sono molto molto felice x teeeeeeeeeeeeee! ! Ragazze io non ho mai fatto le beta!la mia ginecologa mi ha detto di non fare nulla fino alla prima eco,é normale?
    Ana88 mi spiace tanto che stai così male…io ho solo nausea ma è davvero una brutta compagnia!
    Ragazze ma secondo voi fare un lavoro in cui si é tutte le 8 ore in piedi è a rischio?
    :heart: un bacino a tutte le future mamme

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #367796
    ste986
    Membro

Grazie ragazze per le risposte!!!provero lo zenzero!
    Sara anche io alla prima eco vado accompagnata dal mio compagno!ma pensavo…sara interna la prima?forse si!!
    Vi mando un bacio

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #367668
    ste986
    Membro

:yahoo: :yahoo:  ciao a tutte amiche !! Come state?sono stefania e sono alla settima settimana 6+0… la data prevista è il 13 febbraio! Giusto giusto per il mio compleanno! Sono tanto tanto felice ma un po spaventata.. Leggo di tanti problemi intorno all 8 settimana ho un po paura! La prima visita la avrò il 29! Devo ancora pazientare una settimana… Sto bene ma da ieri sono iniziate le nausee…  :wacko: non mi va di toccare cibo! Vi mando un abbraccio stretto (ma non troppo) ad ognuna di voi mie compagne di avventura! E che tutto vada al meglio per tutte noi  :rose:

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)