Risposte nei forum create
-
en93en93Membro
Contattami qui Ilaria al 3420495621
en93en93MembroMi rendo disponibile a crearlo se volete mandarmi i vostri numeri al mio contatto 😍
en93en93MembroLa mia fortuna è non avere avuto sintomi se non due giorni di nausea la sera a 10 settimane.. l’unico sintomo è il sonno perenne😰
en93en93MembroNon lo so SereCri… io vado avanti per inerzia😰
en93en93MembroCiao a tutte sono nuova e sono oggi a 12+0💕💕 sono già mamma di Sofia 15 mesi💗
en93en93Membro:mail: Iooo 3420495621
en93en93Membro12+3 6,97cm
en93en93MembroBuongiorno❤️❤️❤️ Io inizio la tredicesima oggi!!! Terzo mese bye!!!!!
en93en93MembroCiao a tutte :bye: io ho fatto l eco il 19 e mi hanno detto che é una bella femminuccia!!!! Bella grande esattamente 8 gg di più!!!!
en93en93Membro[quote quote=373679] I Nostri Cuccioli ❤ @Lulu dpp 01/02/2017 ❤ @Tania dpp 03/02/2017 ❤@Aly.baby 04/02/2017 ❤@Giulia_kuli dpp 04/02/2017 ❤@S@bry dpp 05/02/2017 ❤@Minaxmaya 05/02/2017 ❤@Nené dpp 05/02/2017 ❤@vlumy 06/02/2017 ❤@Ana88 dpp 06/02/2017 ❤@Isotta8 08/02/2017 ❤@Nina84 08/02/2017 ❤@Trilly89 dpp 08/02/2017 ❤@Margò80 dpp 09/02/2017 ❤@viperetta dpp 10/02/2017 ❤@_Franci_ 11/02/2017 ❤@alessiamia dpp 13/02/2017 ❤@Ste986 dpp 13/02/2017 ❤@dodo84 dpp 13/02/2017 ❤@Sazà dpp 13/02/2017 ❤@Moni_1976 dpp 13/02/2017 ❤ @Antonella dpp 14/02/2017 ❤ @Elisa dpp 14/02/2017 ❤@Silviettina dpp 15/02/2017 ❤@Taniuz86 dpp 15/02/2017 ❤ @Valentina 18/02/2017 ❤@MamyLilly88 dpp 18/02/2017 ❤@Silviaranza86 dpp 19/02/2017 ❤@Matildina 23/02/2017 ❤@Pamela86 dpp 23/02/2017 ❤@Malizia 24/02/2017 ❤@Babele dpp 24/02/2017 ❤@MornLoth 26/02/2017 ❤@Kyra3 dpp 26/02/2017 ❤@Micia_80 dpp 27/02/2017 ❤@Scillas dpp 27/02/2017 ❤@Agn4r4 dpp 01/03/2017 ❤@Arizona79 dpp ? ❤@Annabonco dpp ? ❤@Euterpe89 dpp ? ❤@Cecilia dpp ? ❤@Linda78 dpp ? ❤@verdemare dpp ? ❤ @Sonia Rosa dpp ? ❤@en93en93 dpp ? ❤ @Roberta dpp ? ❤ @Elena dpp ? ❤@Angy-88 dpp ? ❤@dashy dpp ? ❤@Alez81 dpp? ❤ @Assunta dpp ? ❤@zanzara dpp ?
[/quote]io 6/02/2017
en93en93Membro[quote quote=371762]Buona sera a tutte… scrivo poco qui su periodo fertile ma vi seguo sempre tutte ed ho visto che siete anche in tante. Volevo dire che alcune ragazze che fanno parte di questo forum fanno parte del gruppo Facebook mamme del 2017 che è un gruppo segreto quindi non lo trovate..e vi dovrò aggiungere io. volevo sapere chi fosse interessata a farne parte???? Fatemi sapere e e ci accordiamo come poterne farne parte. scrivete nome cognome e foto profilo… vi richiedo amicizia e vi aggiungo
<p style=”text-align: left;”>[/quote]ciao!!! Io sarei interessata!!! Sono Nardo Elisa e nella foto profilo ci siamo io e il mio ragazzo che ci baciamo in bianco e nero!!!!! :good:
en93en93Membro<hr />
<p style=”text-align: justify;”>Micia_80 complimenti :heart:en93en93Membro[quote quote=371335]Ciao a tutte! mi aggiungo anche io! oggi sono alla 8+0 e ho scoperto PACMAN due settimane fa…non credevo proprio di essere incinta! sono due anni che avevamo rapporti “liberi” ma non era mai “successo” niente Così dopo 4 test positivi e il giorno successivo beta a 44.545 ho cominciato a pensare potesse essere vero Così a 6+2 visita dal mio ginecologo e ho visto il piccolo PACMAN di 6 mm e il cuoricini che batteva… a quel punto doveva essere vero per forza!!! Settimana scorsa a causa di una colica renale (purtroppo ne soffro) sono andata al pronto soccorso e ho rivisto il puntino che misurava 12 mm. Prendo tutti i giorni cardioaspirina per una trombosi avuta a 26 anni causata dalla mutazione in omozigosi dell’MTHFR quindi la mia paura che qualcosa vada storto è ovviamente molto forte! prossima visita il 19 luglio
[/quote]benvenutaaa :rose: anche io visita il 19!!!! :yahoo:
en93en93MembroCiao a tutte!!! Anche x me oggi inizia l avventura del terzo mese :bye:
en93en93MembroCiao a tutte pancine!!! Io tra nausea tutto il giorno e dolori al seno ormai non vorrei nemmeno uscire di casa… Alle mamme che hanno già un cucciolo chiedo… A voi le nausee quando sono iniziate e quando finite col primo??? 😉
en93en93Membro[quote quote=370649]Buonasera a tutte le panchine di questo bellissimo gruppo!vi aggiorno sulla mia situazione… Ecografia fatta andato tutto benone ho visto cuoricino che batte ma x ora non siamo ancora riusciti a sentirlo. Ora inizierò con le prime analisi del sangue! Questa settimana sono stata a casa da lavoro a causa delle perdite!stamattina sono rientrata avevo voglia di tornare alla vita normale ma dopo un ora ero già coricata a terra con le gambe per aria,sono stata malissimo! Domani starò a casa poi vedremo spero di stare presto bene! Ho una domanda per voi… La mia dottoressa mi ha parlato di un esame sul dna fetale per valutare eventuali problemi genetici al posto della villocentesi o amniocentesi dice che da la stessa sicurezza e consiste solo in un esame del sangue!ve ne hanno parlato?qui lo fanno solo in pochi centri specializzati è a pagamento (ma questo non importa) e non ha alcun rischio per il feto! Chiedo il vostro aiuto! Un bacio a tutte buona serata Un pensiero ad ognuna di voi!
[/quote]certo ste986 lo faccio anche io.
Lo fanno i corrispondenza della prima eco intorno alle 12 settimane, ti fanno un prelievo con l ecografia e studiano il dna nulla di ivasivo!!! :rose:
en93en93Membro[quote quote=370433]Ciao ragazze, purtroppo anche me come cercando il sole la visita non è andata bene. Niente cuore ed è più piccolo di quel che dovrebbe. A me non ha dato molte speranze, mi rivede mercoledì prossimo ma solo per verificare se andrà’ via naturalmente o bisogna intervenire chirurgicamente. Spero di risparmi armi almeno questo, che già la notizia è stata una bella botta. Ora cerchiamo di superare la cosa e poi ci rimettiamo in corsa. Siamo già stati fortunati a trovare la cicogna al secondo mese di tentativi, solo non era quella giusta. Ragazze vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi auguro che vada tutto per il meglio. Il sole arriverà per tutte, chi prima e chi poi.
[/quote]@numay mi spiace molto, purtroppo è la notizia che nessuno vorrebbe mai sentire.
Fatti forza!!!
en93en93Membro[quote quote=370223]Ciao ragazze teniamo duro, spero che i vostri piccolini crescano e che alla prossima visita si facciano vedere… io ho la visita il 18 luglio.. fino ad allora che ansiaa…
[/quote]
en93en93Membro[quote quote=369913]Scusate se scrivo qui…ma ho da porvi una domanda. Quando dite che avete ovulato tardi, lo sapete grazie agli stick o alla tb?
<p style=”text-align: center;”>[/quote]
<hr />
<p style=”text-align: center;”>io grazie agli stick!!!en93en93Membro[quote quote=369899]@en93en93 ciao, se può consolarti anche io ho una persona orrenda come suocera. Ha reagito con fastidio e indifferenza alla notizia della gravidanza (tra l’altro notizia che le abbiamo dato solo perché sono finita al Pronto soccorso alla quinta settimana) dicendo di non fare assolutamente affidamento su di lei che ha già abbastanza problemi (sì mentali!), io ho capito che è meglio tenere alla larga questa gentaglia negativa, ignorarla e pensare alle cose belle che la vita ci riserva! Quindi pensa al tuo piccolino e stai tranquilla, non hai bisogno di lei! @ste986 ho notato che abbiamo la stessa dpp !
[/quote]ti ringrazio… Infatti non si merita proprio nulla… Che persone cattive :negative:
en93en93Membro[quote quote=369826]Buongiorno pancine, sono arrivata all’ottava settimana e finalmente giovedì farò la prima eco…finora ho fatto solo le beta tre volte e sono ansiosa di fare l’eco per vedere se è tutto ok…. Scusate se sono sparita ma vi ho seguite sempre dal cellulare e da lì non riesco a rispondere. @en93en93 Cara, se posso darti un consiglio non farti influenzare minimamente da tua suocera, non aspettarti nulla da lei e prosegui per la tua strada senza pensare a lei. Anche io non ho un bel rapporto con mia suocera e abito nello stesso condominio, quindi ti posso capire…anzi, io ho anche mia cognata che abita di fronte….però sai come ho risolto? Ignorandola totalmente, ma senza mancarle (troppo) di rispetto. Non è da me avere questo comportamento, però ho capito dopo anni che con lei è inutile cercare un dialogo, quindi ho smesso di cercarla e di renderla partecipe della mia vita, la vedo solo nelle festività o quando c’è effettivamente un motivo per vederla. Quando questa situazione mi innervosiva in passato, uscivo di casa e andavo a farmi una bella passeggiata, oppure cercavo qualche amica. Con il tempo sono venuti meno i litigi, lei ha capito che deve stare al suo posto e io al mio. Ognuno si fa la sua vita senza aspettarsi niente dall’altra. Non farti rovinare questo momento dalla sua presenza o semplicemente dal suo pensiero….fatti scivolare tutto addosso…..
[/quote]grazie del sostegno @Polinesia sto già iniziando a passare le giornate fuori di casa MIA in compagnia è rientro solo quando c’è il mio compagno sarò forte per il mio piccolo…
en93en93Membro:bye: :bye: :bye: :good: :bye: :bye: :bye: [quote quote=369803]A qualcun’altra di voi a 6 settimane il battito era incerto? Devo aspettare l’11…. uffffffff
[/quote]magari è perché hai ovulato tardi.. Può essere!!
en93en93MembroCiao a tutte!! Ieri sera son corsa in pronto soccorso x perdite di sangue :unsure: tutto nella norma solo una forte cistite,… Ho avuto così l occasione di vedere e sentire il mio fagiolino che è di 19.9mm :yahoo:
en93en93Membro[quote quote=369749]En93en93 , io e mio marito abbiamo fatto tutto da soli, nessuna delle nonne e mai rimasta con il bambino ,nemeno una volta, e non abbiamo neanche molti parenti qua (siamo stranieri),i primi 3 mesi sono stati davero dificili (Alex ha sofferto di coliche), ma ce l’abbiamo fatta,ora siamo piu uniti di prima. Allontanate prima possibile, suo aiuto non ti serve. Una barzelletta per farti soridere un po: Al funerale: -Condoglianze signora! Ma come e morta la sua suocera? -grazie! Avvelenamento con funghi -ma perche e tutta in lividi? -non vuoleva mangiare la stronza!!!😁😁😁😁😁
[/quote]ti ringrazio tanto Ana88!!! Domani x sicurezza vado a fare un controllo !!!!
en93en93Membro[quote quote=369430]
Ma scusa cara…Che problemi ha tua suocera?!?!? 😡
é una donna perfida ed egoista ed io ho tanta paura di perdere il mio bambino a causa sua
spero tanto, e so che è brutto da dire, che dio se la porti via al più presto… È una gran brutta persona
[/quote]purtroppo ci vivo di fianco !!! Spero di potermene andare con mio marito al più presto!!!