Ester89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 62 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #659871
    Ester89
    Membro

Ciao a tutte! 😊 questa mattina è nato il mio piccolo Davide 😄 3620 grammi, 53cm di lunghezza e 35 di circonferenza cranica! È stato tutto velocissimo! 😊 un’ora in tutto!

Sono mamma di Stefan (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #658932
    Ester89
    Membro

Che bella notizia pulcina! Congratulazioni e benvenuta piccola Benedetta!!  :yahoo:  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #658687
    Ester89
    Membro

Io è da giorni che tante contrazioni soprattutto il pomeriggio e sera…a volte, tipo oggi sono molto fastidiose, quasi dolorose…ma sono sempre irregolari e ogni volta poi vanno via durante la notte…. ogni volta ci spero e poi delusione…… :unsure:  :scratch:  ormai sta diventando faticoso fare tutto, soprattutto far passare il tempo al fratellino con le contrazioni ogni 5/10 minuti…..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #658603
    Ester89
    Membro

Ciao a tutte!! Mammine col pancione….come state? Sintomi particolari?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #658234
    Ester89
    Membro

Auguri Ilaria ! Piano piano nascono tutti i nostri cuccioli! Che emozione!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #657906
    Ester89
    Membro

[quote quote=657814]Sonia: Dimenticavo…hai provato Vea Olio? Aiuta molto per i capezzoli! Oppure la lanolina…Purelan, tra i vari disponibili in commercio Ester: Potrebbe essere tappo mucoso, anche se io con la prima gravidanza lo avevo perso in una volta sola ed era sanguinolento…adesso sto ancora aspettando che si smuova qualcosa ma ancora niente 🙁

[/quote]

Io dal primo bimbo l’ho perso quando si sono rotte le acque durante il travaglio ed era anche sanguinolento…boh! In questa gravidanza è tutto così diverso che mi ritrovo con gli stessi dubbi e le stesse ansie della prima volta!  :unsure:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #657764
    Ester89
    Membro

Auguri antoanto! Benvenuto al tuo piccolo!  :heart:

Io ieri pensavo di esserci……ho avuto contrazioni tra il fastidioso e il doloroso ogni 3/4 minuti e duravano per un minuto, dalle 16 alle 22…poi mentre aspettavo solo diventassero più forti per non andare troppo presto in ospedale, sono sparite….. oggi sto perdendo del muco gelatinoso/trasparente/bianco…potrebbe essere un inizio di tappo mucose? Magari anche se era un falso allarme si è smosso qualcosa li sotto… :unsure:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #657030
    Ester89
    Membro

Auguri Loredana! Per i nostri cuccioli si farebbe si di tutto!!  :heart:  mamma mia…a vedere tutte queste belle notizie diventò ancora più impaziente!!!  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #656893
    Ester89
    Membro

Auguroni e benvenuto al picco lo Daniel!  :heart:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #656512
    Ester89
    Membro

In bocca al lupo a tutte coloro che vedranno nascere i loro piccoli oggi! 😍

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #656245
    Ester89
    Membro

Ciao a tutte, buon inizio settimana! Loshkel, ti penserò domani, e incrocero le dita per te!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #656080
    Ester89
    Membro

auguroni al essa!! È benvenuto al piccolo! ❤

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #655973
    Ester89
    Membro

Coraggio Loshkel, so che ogni giorno è più lungo, ma vedrai che manca pochissimo!!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #655806
    Ester89
    Membro

:heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #655535
    Ester89
    Membro

Buongiorno a tutte! Stamattina mi sono svegliata con le ghiandole del collo tutte gonfie e doloranti…..spero di non aver preso su qualcosa  🙁  Non ci vorrebbe adesso che siamo alla fine…sono un po’ preoccupata!

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #655431
    Ester89
    Membro

Tantissimi auguri Sonia!!! 😁 benvenuta Chiara  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #654996
    Ester89
    Membro

A me mancano ancora 17 giorni secondo la riparazione…se no ne mancherebbero 10… ho un po’ di doloretti e sono un po’ stanchetta…però devo dire che non mi posso lamentare! Solo che non vedo l’ora che nasca, sono curiosa di conoscerlo!! È in ansia per il fratellino….

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #654852
    Ester89
    Membro

Auguri lullaby!!!  :yahoo:  benvenuto piccolo Marcello Edoardo!  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #654662
    Ester89
    Membro

[quote quote=654649]Buongiorno ragazze.. è da ieri che ho un dolore fortissimo vicino all’ombelico.. va e viene ma è insopportabile!! Solo a sfiorarlo vedo le stelle!! A qualcuno è capitato? Cosa può essere?

[/quote]

Non saprei…io hovarie fitte nell’arco della giornata, soprattutto nel gluteo sinistro, ma vicino all’ombelico mai… forse il bimbo spinge unpunto preciso…. però se continua magari chiedi al ginecologo, così sei più tranquilla!

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #654661
    Ester89
    Membro

[quote quote=654621]Ciao a tutte! Innanzitutto congratulazioni e benvenuti a tutti i nuovi piccoli! Noi siamo tornati a casa Giovedì sera. Siamo ancora un po’ in alto mare x orari etc… Soprattutto mi sto dibattendo con l’allattamento. Sto provando con i paracapezzoli, x via dei capezzoli introflessi, ma è più il sangue che esce che il latte. Per cui sto dando molto latte artificiale e adesso cerco di fare qualcosa con il tiralatte… Vedremo. Oggi controllo dal pediatra in ospedale. :bye:

[/quote]

Forza, i primi giorni sono un po’ difficili…Non oso immaginare il dolore se ti esce il sangue  🙁  una mia amica ha avuto lo stesso problema, alla fine in un paio di settimane è riuscita a risolverlo anche se ha dovuto continuare a dare aggiunte per i primi sei mesi… ma l’importante alla fine è che crescano bene! Non so se già listati facendo, però intanto per le ragadi prova con la lanolina! A me mi ha salvatae questa volta l’ho già messa nella valigia e la metterò dasubito, prima che mi venga dolore!

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #654601
    Ester89
    Membro

Lullaby, ti penso!!! Che bello tra pochissimo l’attesa sarà finita e ti renderai conto di quanto amore sei capace di provare! 😍

Sonia…presente! Anche se durante la giornata faccio tantissime cose e praticamente non sto ferma un secondo per via del piccolo di19 mesi, in realtà ho perennemente la sensazione di essere senza forze… oggi ho il controllo vedrò se magari mi manca un po’ di ferro!

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #654395
    Ester89
    Membro

Benvenuta Denise!! Sposina congratulazioni! Sei stata sicuramente fortissima, adesso hai la tua piccola tra le braccia, questo è l’importante!  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #654364
    Ester89
    Membro

Anche io faccio fatica a sopportare questo caldo…mi sento molto più stanca, mi si gonfiano le mani, sudo in continuazione….mi sembra di far fatica anche solo a comprare il pane…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #653928
    Ester89
    Membro

Ah e poi riguarda l’attesa snervante, mi da fastidio il fatto che a inizio gravidanza mi ha ridatata postivipando di una settimana la dpp.  Però poi il bimbo dalleultime ecografie è risultato più grande del primo…più proprio di una settimana, secondo le tabelle dei percentili… quindi insomma non sono no sicura se la dpp è il 19 o il 12….aiuto!!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #653927
    Ester89
    Membro

[quote quote=653914]Ragazze una domanda quante stiamo con parto naturale e come vi sentite ???

[/quote]

Anche io naturale, secondo parto… il primo è stato veloce per cui sono un po’ at a sul come gestire la situazione al momento dell’inizio del travaglio nel caso fossi sola con Stefan, l’altro io piccolo….mi mette anche un po’ di ansia non avere idea di quando accadrà! Per il parto in sé alterno momenti in cui mi dici tranquilla che ce l’ho già fatta una volta quindi….. 🙂 a momenti di ansia in cui penso: e se fosse più grande? E se fossi troppo stanca? E se non riuscissi ad allattare? Ecc ecc…..  :wacko:  (stanotte è uno di questi momenti…)😅😆

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 62 totali)