Risposte nei forum create
-
IrenePartecipante
Ragazze ho espulso tutto, sto andando a visita per vedere se fare l’ennesimo raschiamento, il terzo… Vi terrò aggiornate, grazie per il vostro sostegno credo che per un po’ non ci sarò
Grazie ancora
IrenePartecipanteCiao ragazze, grazie intanto, la dottoressa mi ha fatto prendere un ovulo di progesterone e mi ha detto di stare a letto sdraiata, però ho sempre macchioline marroni ed un forte dolore di pancia.
Speriamo bene
Grazie a tutte
IrenePartecipanteRagazze ho fatto le beta per la seconda volta ma ho appena avuto perdite rosse che piano piano ma non si arrestano sto cercando di contattare la dottoressa ma non mi risponde
Ho molta paura e l’unica cosa che riesco a fare oltre a piangere è scrivervi
IrenePartecipanteTilly un abbraccio 🙁
IrenePartecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao Flo, tutto bene solo qualche doloretto. Ritzy ti capisco benissimo. Benvenuta Monia.</p>
Ragazze mai scoraggiarsi.Credo di essere la “più grande” del gruppo, visto che a settembre farò 46 anni e che sono entrata nella 6 settimana, quindi, provate e dateci dentro SEMPRE!
Buona giornata a tutte! 😘
IrenePartecipanteSperiamo Flo, è il mio desiderio più grande, che vada tutto bene 🤩
Anna vai tranquilla e soprattutto non pensarci :rose:
IrenePartecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte!</p>
Allora Floriana dacci dentro, dai💪, dai💪, dai💪.!!!Io ho doloretti sotto il ventre e la dottoressa mi ha dato buscopan mattina e sera, dice che intanto è normale, quindi, se è normale e siccome il dolore non è chissà cosa, non le sto prendendo. Sono doloretti che, come mi stendo passano.
Ho notato un’altra cosa
Mentre negli altri aborti non ho avuto nessun sintomo di nausea nelle settimane di gravidanza, ora, da ieri, precisamente, incomincio ad avere qualche nausea leggera.
Ho letto che la nausea è provocata dalle BETA che aumentano, e se così fosse, mi rende un po’ più serena, anche perché in questa circostanza, il lunedì 17 che devo fare di nuovo le beta, mi sembra tantissimo lontano…non ci resta che incrociare le dita…
Io…Speriamo che me la cavi 💪💪💪
IrenePartecipanteAnna non so il perché, lei dice che è tutto nella norma e che non serve :unsure:
MOMO ho il mio cucciolo di quasi 4 anni che mi coccola tantissimo, veramente lui è proprio un mammone, e mi solleva tantissimo :heart:
Una buona giornata a tutte e che ci siano solo belle notizie 💪💪💪
IrenePartecipanteBuongiorno a tutte, ciao Ritzy
Lunedì ho di nuovo le beta, credo che martedì pomeriggio mi manderanno i risultati, così da aggiornare anche la mia dottoressa e vedremo cosa succederà… Mio marito è al settimo cielo non lo fa vedere ma lo conosco bene infatti lui non vuole prolungarsi sui discorsi, ieri sera mi ha detto che non si vuole illudere troppo e che quando saremo al sicuro allora gioierà :scratch:
Sinceramente? Non so cosa pensare :unsure:
IrenePartecipanteRagazze grazie per il sostegno morale
<p style=”text-align: center;”>MOMO anche secondo me devi fare il test :heart: :heart:</p>IrenePartecipanteBuongiorno a tutte,
Stanotte la mia dottoressa mi ha risposto che è tutto bene e che il 17 dovrò ripetere le BETA
Io inutile dire che ho ansia, finché non saprò che i valori si triplica o.
Il secondo aborto che ho avuto era proprio per i valori che scendevano 🙁
❤️❤️❤️
IrenePartecipanteGrazie Tilly grazie Lora,
Me lo auguro, anche se sono cosciente che è molto dura, la dottoressa ancora non si è pronunciata, aspettiamo lei.
Io… Speriamo che me la cavi 💪💪💪
IrenePartecipanteRagazze arrivate beta e tsh, sono un po’ preoccupata le beta sono basse 339,40 fatte a 4+2, stp aspettando che la dottoressa mi faccia sapere, secondo voi?
Mi devo preoccupare?
IrenePartecipanteCiao MOMO, IO L’ANNO SCORSO NE HO FATTE DUE, il dolore è tanto, ma come dici tu diverso, proprio per il piccolo intervento, in questo periodo nemmeno io ho ovulato, il mio exgine mi diceva che era normale.
Non perderti mai di animo e pensa sempre positivo… 💪💪❤️
Io…. Speriamo che me la cavi😅😅😅
IrenePartecipanteSperiamo… Ho una paura matta. Sabato mattina ho fatto BETA e TSH, domani ci saranno i risultati delle BETA e mercoledì pomeriggio quelle della TSH…
Sinceramente ho un po’ di doloretti sotto il ventre, ma devo stare il più calma possibile e non fare sforzi.
Ragazze non disperatevi mai, ce la faremo💪💪💪
IrenePartecipanteGrazie ragazze speriamo bene e anche voi, non buttatevi mai giù e provateci sempre💪💪💪
Io… Speriamo che me la cavi🥰
IrenePartecipanteCiao ragazze come va? Ho un ritardo di 4gg e stamattina abbiamo fatto il test e…. Sono incinta🎉🎉🎉
Chiamato subito alla gine e fatto già stamattina le BETA e TSH
HO BISOGNO DI UN GRANDE SOSTEGNO PERCHÉ HO UNA PAURA MATTA DI ABORTIRE DI NUOVO
Anche perché vi ricordo che tra un mesetto compio 46 anni e sono molto a rischio…
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
IrenePartecipanteCiao Floriana, io sono Irene e a settembre compio 46 anni, ho un bimbo che, sempre a settembre, compie 4 anni, concepito nel gennaio del 2016.
SSi è vero, lo abbiamo cercato un po’ tardi o, ma ci abbiamo provato tantissime volte senza avere esito(anno 2014/2015),alchè ci siamo convinti di farci seguire… Una cura che poi è durata da novembre 2015 fino al concepimento.
Ci abbiamo riprovato per avere un secondo figlio, ma ho avuto due aborti spontanei confermati ed uno NO!
Non ci siamo mai scoraggiati, abbiamo cambiato tanti dottori, non fermandoci sul”avete un’età e non è più possibile” oppure, dopo esami ed interventi specifici, “hai le tube chiuse, non puoi più avere figli”.
Sentendo altri pareri, ci sono medici che dicono che le tube come si chiudono così si aprono, naturalmente, oppure che non c’è età per una gravidanza specie quando la menopausa è lontana per il corpo.
Noi non abbiamo mai smesso di provarci, per dare una compagnia al nostro principino. Infatti sono mesi che abbiamo rapporti più concentrati nel periodo fertile, per questo uso il calcolatore che è nel sito.
Ora ho un ritardo di 2gg, ma non voglio agitarmi, perché ho doloretti tipo ciclo mestruale, quindi per questa cosa ti aggiornerò più in là…
Se lo cercate davvero non vi scoraggiate ed andate avanti…
:heart: :heart: :heart: