Arcobaleno88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)
  • Alice non disperare… troppo presto per il test…io non so a che po mi trovo e devo dire che questo mese come andrà andrà sono cmq serena… prima o poi avremo tutte il nostro positivo .. 😉

Nunu…. È da qualche mese che non frequento più il forum… Volevo distrarmi un pò… Oggi sono entrata e ho visto che hai aperto il topic… Voglio allora segnarmi anche io… Sperando che porti bene…. :good:  non le aspetto per il 5 dicembre…  :good:

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #387078

Jessica augurissimi

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #385069

[quote quote=385067]Ciao a tutte ragazze ho mollato il sito per due mesi…stavo troppo male per questa cico che non si decide ad arrivare… Ma ho continuato a leggervi 😊😊. Avrei bisogno di un chiarimento. .ogni risposta e ben lieta..allora a luglio non ho avuto il ciclo…dopo mille test negativi mi sn rassegnata ad aspettarlo.infatti si è ripresentato il 9 agosto (durato in media 5 giorni) il 27 agosto mi ritrovo in bagno facendo plin plin e nel pulirli trovo una macchietta marroncina…Non sn state vere e proprie perdite ma z sicurezza misi il salvaslip.e stato un singolo episodio ad oggi nulla secondo voi cos’è? :unsure: :unsure:

[/quote]io azzarderei a dirti che sono perdite da impianto anche se effettivamente facendo due calcoli potrebbe essere un pò prestino. Aspetta cmq un eventuale ritardo e vai di test… in becco alla cicogna

[quote quote=384588]Fatto test stamattina: POSITIVOOOOOO!!! Ancora non ci credo!!! :yahoo:

[/quote] augurissimi :bye:

in risposta a: Interpretazione test gravidanza #383976

Dai ma augurissimi per fortuna esiste il clearblue… il primo che hai fatto metteva in panico.. …. augurissimi sarettah

in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #383816

[quote quote=383719]Ciao a tutte, sono nuova e già adoro questo forum. é bello potersi confrontare e darsi la carica….e perchè no potrebbero nascere belle amicizie. Io ci provo da solo due mesi (lo so che vi sembrerà presto) ma ci spererei anche per l’età. Qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi con l’interpretazione dei test? anche perchè questo mese sto impazzendo e ci spero… grazie a chi vorrà sostenermi… :bye:

[/quote]ciao delfina e benvenuta siamo contente di aiutarti

Ragazze ( roberta e francesca) augurissimiiiii…..

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #383615

[quote quote=383602]Ciao a tutte bellezze, sono tornata!! :yahoo: Che si dice? Come avete trascorso il ferragosto? Io questi 10 giorni di ferie e relax me li sono proprio goduti. Sono andata tutti i giorni al mare, abbiamo fatto le ore piccole, mangiate con gli amici, passeggiate. Diciamo che sto approfittando di questi ultimi giorni qui nella mia Sicilia, sapendo che poi la rivedrò solo qualche volta in vacanza. Oggi sono rientrata a lavoro e ci resterò fino al 31; poi inizierà una nuova avventura, almeno per me ignota, mio marito il lavoro ce l’ha (ci stiamo spostando per un suo trasferimento di lavoro definitivo). Sarà stato il relax, ma questo mese ho spesso dimenticato a prendere la tb, invece ho cominciato ad utilizzare il monitor persona, ma al primo utilizzo mi da un sacco di giorni rossi quindi non riesco a considerarlo attendibile. Gli stick comunque ancora sono con la sx marcata e la dx debole, quindi credo che l’ovulazione sia lontana, anche se sono già al 14pm. Nel dubbio stiamo :mail: :mail: ma comunque senza molti pensieri. Adesso siamo presi dai preparativi per la partenza, dal pensiero di dover trovare al più presto una casa dove sistemarci e traslocare. Non so se Settembre mi porterà fortuna, ma la prendo come viene. Se c’è una cosa che ho capito ultimamente è che puoi fare 5mila progetti, ma tanto la vita ti scombina sempre le carte. Mi immaginavo per i prossimi anni sempre qui, con la mia bella squadra di colleghe, magari dei bambini, a fare le cose che chiunque qui nella mia città fa, e invece in pochi giorni ho dovuto cercare di immaginare cosa ne sarà delle mie amicizie, delle mie abitudini, se troverò un lavoro decente. Insomma, la vita è tutta un’incognita, quindi vada come vada, io provo solo a essere felice. Baci a tutte! :bye:

[/quote]e io ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri un grosso in bocca al lupo per tutto

Dai sarettah e Franc tifo per voiiii… aggiornateci appena fate il test

in risposta a: Interpretazione test #383367

È positivo augurissimi😉

[quote quote=383305]Ragazze e’ UFFICIALE con immensa gioia :heart: vi dico :yahoo: c :yahoo: sono INCINTA…..allego foto…. E lancio tutte le piumette per Voi! :yahoo: Ora sono all’Isola D’Elba in vacanza…speriamo niente nausee e che tutto proceda bene…telefonerò domani alla mia ginecologa

[/quote] augurissimi laia…  evvaiiii…. :good:

Stella speriamo….. Comunque siiiii tanta energia positivaaaaaa

Stella UFFICIALMENTE auguriiiiiiiiiiiii….. Che belllooooooo :good:

[quote quote=383060]AGGIORNAMENTO: ragazze oggi 11 po test ovulazione positivo e quello di gravidanza leggermente positivo, vi allegó foto. Nel week end faccio clearblue, che dire ci Siamo? Lo spero tanto…un abbraccio a tutte

[/quote]si stella secondo me ci sei.. aspettiamo solo la conferma ufficiale ma direi che l’hai acchiappata

[quote quote=383060]AGGIORNAMENTO: ragazze oggi 11 po test ovulazione positivo e quello di gravidanza leggermente positivo, vi allegó foto. Nel week end faccio clearblue, che dire ci Siamo? Lo spero tanto…un abbraccio a tutte

[/quote]

AuGuRoNiIiIi a tutte le neopancine e mi raccomando teneteci aggiornate

in risposta a: Per favore, Elena e ragazze, aiutatemi a capire #382811

Ciao lampadina intanto la calma è d’obbligo anche se immagino sia difficile. In base a quello che hai detto (ipotizzando che tu abbia ovulato il 9) io credo che le alternative siano due:

1. oggi sei appena al 9po e qualsiasi test anche precoce non è in grado di rilevare l’ormone della gravidanza. Quindi le perdite che hai potrebbero essere impianto (senza illuderci eh…).

se non sei incinta avrai comunque secondo me un ciclo in ritardo questo mese proprio perchè come dicevo al punto 1 oggi sei al 9 po quindi non dovrebbero presentarsi oggi altrimenti questo significherebbe che hai una fase luteale di 9 giorni ed è un po cortina. Le perdite, nel caso non fossi incinta, potrebbero essere come tu immaginavi dei residui del vecchio ciclo che con la istero sono tornate a farti visita.

a questo punto, come puoi ben capire, ci tocca invocare la santa pazienza e attendere qualche altro giorno. Intanto ti mando un grosso in becco alla cicognaaaaaaa….  :good:

[quote quote=381954]

Ecco la lista delle 47 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:

Ecco la lista delle 5 pancine del mese di Agosto :yahoo: :yahoo: :yahoo:

1. :rose: :rose: :heart: :heart: @laura2607 :heart: :heart:
    2. :rose: :rose: :heart: :heart: @girl32 :heart: :heart:
    3. :rose: :rose: :heart: :heart: @Elysuzza :heart: :heart:
    4. :rose: :rose: :heart: :heart: @stelladiana :heart: :heart:
    5. :rose: :rose: :heart: :heart: @nebulosa :heart: :heart:
    6. :rose: :rose: :heart: :heart: @La Ste :heart: :heart:

Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!

puoi togliermi dalla lista. Io con oggi getto la spugna. Non era il mio destino. L ho perso a 12 settimana a marzo e voleva dire ultima possibilità a 45 anni. Adesso vado avanti così. Faccio tanti auguri a tutte e un in bocca a lupo a chi cerca. Ciao da terzo elemento (solo nel nick)

@terzoelemento non è mai troppo tardi per seguire i propri sogni. E non devi gettare la spugna prima o poi arriverà anche per te il tuo arcobaleno. Dai bene a prenderti una pausa se questo ti fa stare meglio. E chissà che una volta rilassata arriverà il tuo splendido positivo. Te lo auguro con il cuore :rose:

[/quote]concordo con stelladiana… I sogni non hanno età!!!! Forzaaaa…. Mai gettare la spugna

[quote quote=381883]

Auguri La Ste! Il tuo positivo porta tanta speranza: sei l esempio che sino alla fine non bisogna mai disperare. Ti eri già data per spacciata davanti a qualche perditina e invece…che magnifico regalo di ferragosto!!!

Hai ragione… non mi sembrava possibile, e invece! :yahoo: La prima frase di mio marito: ma quindi basta con i compitini? :cry: ahahahha ci aveva preso gusto

[/quote] augurissimi la ste… ci voleva proprio una bella notizia!!! :good:

[quote quote=381779]Ragazze io oggi sono al 17 pM e gli stick sono completamente bianchi! Ho iniziato a stickare al 14 pm…potrei aver ovulato prima? Considerate però che il ciclo mi è finito al 9 pm. Oppure potrei ovulare fra qualche giorno? Ma non è troppo in là così? :scratch:

[/quote] Flavia ci sono mesi che si ovila più tardi il nostro corpo non è una macchina perfetta…  se non hai avuto prima del 14 pm muco o dolori alle ovaie credo che tu ancora non abbia ovulato e devi andare avanti con gli stick.

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #381750

[quote quote=381747]Ciao ragazze, ci sono anche io che non le aspetto per il 7 settembre! Parto demoralizzata, sono stanca di attendere la sentenza che puntualmente è negativa! A luglio abbiamo fatto tanti e tanti compitini spensierati e sparsi, grazie alle ferie e al tempo trascorso insieme che ce l’hanno permesso. Non ne ero sicura ma pensavo che poteva andata bene questa volta. Mio marito mi ha abbracciata forte, mi stringeva veramente tanto forte ma lì ho capito che era lui ad aver bisogno di questo affetto che mi donava! Oggi giornata di stiro e mi ci vuole tanta forza per ricominciare la maratona tra qualche giorno! dopo ferragosto mio marito farà uno spermiogramma… sono molto demoralizzata perché una mia amica stretta (rimasta incinta al primo tentativo -io felice per lei-) non riesce ad accettare che il figlio sia un maschio e dice ancora agli altri che non sa se è maschio o femmina perché chissà spera che possa cambiare sesso durante i restanti 4 mesi! Mi fa tanta rabbia, penso che io non so che darei per stare nella sua situazione e invece lei non è neppure contenta! Non riesco a superare la cosa, anche perché lei ha iniziato a chiamare mio fratello ZIO del suo bambino, quando poi l’unica che può rendere zio mio fratello sono io e non ci riesco :cry: scusate il “papiello” ma non posso neanche troppo sfogarmi con mio marito perché su questo argomento mi dice che sono più immatura di lei… E poi la sofferenza è anche la sua… Ho solo voi! spero che questa giornata passi in fretta e che domani mi riesca a svegliare con un altro umore. in becco alla cicogna a tutte

[/quote]mi dispiace e ti capisco. Sai ci sono giornate no è altre si. A te oggi è una giornata non è va bene così ma trova sempre un modo per andare avanti e non abbatterti mai. Ricorda che se stiamo male non di certo ci aiuterà a cambiare le cose quindi solo tanta positività suuuuuu…

[quote quote=381719]Comunque i test(POSITIVI) li ho fatti il 26° è il 29 ° giorno dall’ultimo ciclo. Ecco perché prima mi davano negativo. Li avevo fatti troppo presto!!!! :yahoo:

[/quote]se non ricordo male facesti un test che risultò negativo al 14 o 15 po giusto? Forse hai ovulato tardi questo mese per questo i test davano negativi. Comunque goditi questo periodo stupendo per lunghissimi 9 mesi e aggiornaci con le beta di domani :bye:

[quote quote=381580]

ritirate le beta..1432…dopo 4 giorni dovrebbe essere un buon risultato vero???

ottimooooooo dovresti ripeterle tra qualche giorno per vedere se crescono in modo corretto. Perché un solo dosaggio di beta non dice nulla. ;-) :yahoo:

si ma 4 giorni fa era 272 il risultato..

[/quote]si e devono raddoppiare ogni due giorni… Quindi dopo quattro giorni devono quadruplicare…. E il tuo valore rientra perfettamente nei parametri  :bye:

[quote quote=381562]ritirate le beta..1432…dopo 4 giorni dovrebbe essere un buon risultato vero???

[/quote]hai visto sono cresciute benissimo…. Forzaaaaaa

[quote quote=381543]Ragazze ciclo arrivato puntualissimo :cry: auguri a tutte

[/quote]😭😭😭mi Dispiace…. Ogni volta è una delusione ma non dobbiamo arrenderci…. Forza…. Si riparte per un altro giro  :good:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)