Risposte nei forum create
-
Angel81
Membro[quote quote=393102]@Angel81 mi ha detto l endocrinologo di tenere il tsh sotto 2 ,per adesso ce l ho a 1,5 e va bene ma non le aspettavo per il 26 e adesso ho trovato una macchia marroncina sugli slip credo che stia per arrivare in anticipo mi erano iniziate il31agosto quindi questo mese 24giorni! ;perdite da impianto non penso troppo tardi…anche stavolta…pazienza
[/quote]a me ha detto sottoi 2.5 sono a 2.3 è da febbraio che provo ad avere una gravidanza 😥 questo mese computero di piu 😉 non sarà haschimoto a fermarmi B-)
Angel81
Membro[quote quote=392778]Ciao ragazze come voi sono alla ricerca di una gravidanza e di un bimbo/a tutto da coccolare e amare, io e mio marito ricerchiamo da due anni e veniamo fuori da un aborto spontaneo subito dopo i primi mesi dalla ricerca, da allora ho scoperto di avere l’ovaio policistico, una bella tiroidite di hashimoto e prolattina alta…di conseguenza in questi mesi ho cercato di far rientrare nella norma un po tutto…ora che finalmente sembrerebbe tutto sotto controllo ci abbiamo riprovato e credetemi da una parte vorrei sperare che il ciclo non arrivi e dall’altro ho paura di fare il test…mi dovrebbe arrivare il 26…vorrei riuscire ad aspettare tranquillamente ma non è per niente cosi…da ieri ho dei dolori al basso ventre che vanno e vengono a intermittenza ma potrebbe essere tutto e niente, non ho nausea, ne seno gonfio…solo un po di stimolo a urinare di più…vi scrivo perchè so che voi mi potete capire…i cuor mio non credo di averla beccata abbiamo avuto un solo rapporto lo stesso giorno che lo stick ovu mi indicava positivo…pero’non mi voglio scoraggiare e nemmeno voi! Ragazze vi abbraccio forte perchè ognuna di noi ha un sogno da realizzare e sono sicura che ce la faremo e sarà bellissimo!
[/quote]ciao :bye: anch’io tiroide di haschimoto che valori del tsh ti hanno detto di tenere per cercare una gravidanza?
Angel81
MembroBuon giorno ragazze a me sono arrivate ieri :negative: molto puntuali e adesso cerco di starmene tranquilla e se arriverà un giorno sarò felicissima e x adesso mi godo il mio cucciolotto di 6 anni :heart: buona fortuna a tutte pancine e cicognine :bye:
Angel81
MembroBuon giorno ragazze purtroppo agosto non è andato come speravo :negative: allora eccomi al settimo tentativo B-) domani faccio scorta di test d ovulazione e via si riparte :yahoo: :yahoo: :mail: :mail: non le aspetto per il 15
19 Agosto 2016 alle 0:04 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #382987Angel81
MembroCiao ragazze iniziato stasera lo spotting 😥 anche questo mese niente 😥 AUGURI a chi questo mese ha acciuffato la cicogna e a chi l aspetta ancora :heart: con le altre ci troviamo a settembre :bye:
7 Agosto 2016 alle 8:44 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380767Angel81
MembroBuon giorno a tutte sono rientrata da una settimana di mare era anche la mia settimana fertile compitini fatti :mail: e ora speriamo che il mare mi porti fortuna 😉
29 Luglio 2016 alle 23:04 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #378864Angel81
MembroCiao ragazze io non le aspetto per il 20 agosto ci abbiamo pensato troppo a fare un fratellino a Christian pensavo che arrivasse subito come è successo con lui è sono a 6 mesi di tentativi in becco alla cicogna a tutte :heart:
Angel81
Membro[quote quote=378742]
Ciao a tutte sono nuova….aggingete anche a me ad agosto? questo è il sesto mese di tentativi ho già un bambino di 6 anni
Benvenuta! Vieni nel post di agosto, dimmi per quando non le aspetti, così ti aggiungo!
[/quote]non le aspetto per il 20 agosto
Angel81
MembroCiao a tutte sono nuova….aggingete anche a me ad agosto? questo è il sesto mese di tentativi ho già un bambino di 6 anni