Sciusca

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 26 al 30(di 30 totali)
  • in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1444594
    Sciusca
    Partecipante

Ciao Sakura, grazie per il tuo racconto. Posso chiederti che farmaci ti hanno dato e dopo quanti ti è  partito il ciclo con espulsione?

Sciusca
    Partecipante

Grazie Roy ! È  bello poter aver qualcuno vicino come state facendo voi virtualmente. Qualcuno che capisce ciò che ti sta accadendo e ti aiuta a capirlo. GRAZIE! :rose:

Sciusca
    Partecipante

Ma è  normale avere ancora nausee e stanchezza? Una pancia molto gonfia come se fossi al 4 mese?

in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1443448
    Sciusca
    Partecipante

Scusate mi inserisco pure io…ho avuto un aborto interno e ieri mi hanno dato Misoone per provare ad espellere da sola senza raschiamento. Come faccio a capire quando sto espellendo? Ieri ho avuto diarrea dopo circa 3 ore dall’assunzione del farmaco e dolori a pancia e schiena…ho avuto perdite scure e piccoli grimetti di sangue e muco…ma non credo fosse embrione o placenta….In teoria pur essendo alla 9+4 il feto era fermo a 6+3 quindi piccolo…ma credo che dovrei accorgermene quando lo espellere giusto?

Scusate la paranoia ma sono gonfissima e ho paura che qualcosa non stia andando come dovrebbe…. 😥

Sciusca
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao Roy,</p>
    Grazie mille per la tua testimonianza. E davvero importante confrontarsi con chi ha passato la stessa esperienza.

Posso chiederti che farmaci ti hanno dato e con che tempistiche?  A me hanno dato ieri solo due pastiglie di Misoone e dopo circa due ore ho iniziato con scariche intestinali e dopo tre ore (ero già a casa) con le prime perdite. Mi fanno tornare fra 15 gg per controllo….Nessuno altro farmaco….Boh!Leggo che solitamente associano due farmaci ma a me ne han dato solo uno…. Spero di riuscire ad espellere tutto e pulirmi per bene, almeno fisicamente. Sono preoccupata…ho paura di non pulirmi bene e che abbiano sbagliato qualcosa…

Psicologicamente la ripresa è  tutta un’altra storia invece… :mail:

Vedi 5 messaggi-dal 26 al 30(di 30 totali)