Risposte nei forum create
-
22 Agosto 2016 alle 17:54 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #383594
@isa
MembroCiao ragazze, complimenti alle nuove pancine. Essendo in vacanza non posso scrivervi sempre perche mi manca il wi-fi.
Io mi sposto a settembre sono arrivate oggi. Un saluto a tutte :bye:
10 Agosto 2016 alle 8:03 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #381481@isa
Membrobuongiorno ragazze. Vi prego aiutatemi sto impazendo. Ad oggi stick negativo ( non mi è mai successo) la tb è in salita. Vuoldire ciclo anavulatorio?
vi allego il grafico. Io non ci capisco niente è la prima volta che prendo tb
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22514-528b1ef9
8 Agosto 2016 alle 16:26 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #381186@isa
Membro@giuly02 io mi sposto per il 24 AGOSTO SPERO E NON LE VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE PER I PROSSIMI 9MESI. Ad oggi 13pm e stick negativo se mi devo attenere allo scorso ciclo allora dico che il 24 agosto non le VOGLIO VEDERE. Poi se cambia qualcosa te lo comunico.
un abbraccio affettuosissimo a tutte :heart: :heart: appena riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni vi scrivo.
8 Agosto 2016 alle 16:19 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #381182@isa
MembroTesore è fantastico leggervi e scrivervi :heart: :heart:
@stelladiana auguriasimissimiiiiiiiiii sono felicissima per te. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti auguro 9mesi splendidi che più splendidi non si può.
8 Agosto 2016 alle 16:16 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #381180@isa
MembroAmiche mie sono in vacanza. Sono appena riuscita ad accedere perché qui non ho internet. Quindi devo cercare un we-fi
8 Agosto 2016 alle 16:12 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #381177@isa
MembroAmiche mie che bello leggervi e scrivervi. Io sono in vacanza e non riesco ad avere internet sempre ma appena ci sono riuscita a trovare un we-fi il primo pensiero è per voi.
@stelladiana me lo sentivo il tuo positivo. CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIII TESORO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che siano 9mesi splendidi che più splendidi non si può.
@giuly02 io mi sposto per il 24 AGOSTO SPERO E NON LE VOGLIO VEDERE PER I PROSSIMI 9 MESI. Ad oggi stick negativo e se mi devo attenere al mese scorso allora dico che nn li VOGLIO vedere per il 24. Se cambia qualcosa ti aggiorno.
ragazze un abbraccio caloroso a tutteeeee :heart: :heart: :heart: Mira comando cariche che l’agosto è appena iniziato e a quanto pare promette bene. Appena riesco di nuovo ad avere un we-fi vi scrivo.
6 Agosto 2016 alle 20:17 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380717@isa
Membro[quote quote=380708]
@isa wrote:<hr /> Ragazze ho bisogno di un consiglio….. il mio ciclo varia da 30 a 32 giorni…. questo mese è stato di 39/40 quindi ho ovulato molto più tardi e ho piazzato male compiti…questo mese che settimana seguo???😨
@cla(twins) l’unico modo per capire al meglio quando hai l’ovulazione è quello di fare gli stick e di seguire l’andamento con la tb.
un abbracio cara
allora questo mese provo con la tb ma ho bisogno di aiutooo [quote quote=380704]
@isa wrote:<hr /> Ragazze ho bisogno di un consiglio….. il mio ciclo varia da 30 a 32 giorni…. questo mese è stato di 39/40 quindi ho ovulato molto più tardi e ho piazzato male compiti…questo mese che settimana seguo???😨
@cla(twins) l’unico modo per capire al meglio quando hai l’ovulazione è quello di fare gli stick e di seguire l’andamento con la tb.
un abbracio cara
allora questo mese provo con la tb ma ho bisogno di aiutoooooo
ok ho creato il mio primo grafico da domani tb
@cla(twins) è il primo mese anche per me che uso la tb. Perché lo scorso mese ho fatto solo gli stick è mi hanno rilevato il picco e io pensavo che l’ovulazione sarebbe stata entro la giornata oppure al massimo entro il giorno dopo. Solo che poi il ciclo si è ripresentato con 2 giorni di ritardo quindi anche io sono rimasto un po’ sconcertata sul giorno del ovulazione.
6 Agosto 2016 alle 18:31 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380697@isa
Membro[quote quote=380662]<hr /> Ragazze ho bisogno di un consiglio….. il mio ciclo varia da 30 a 32 giorni…. questo mese è stato di 39/40 quindi ho ovulato molto più tardi e ho piazzato male compiti…questo mese che settimana seguo???😨
@cla(twins) l’unico modo per capire al meglio quando hai l’ovulazione è quello di fare gli stick e di seguire l’andamento con la tb. :heart: un abbracio cara
5 Agosto 2016 alle 14:52 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380542@isa
Membro@ilaria mi dispiace tantissimissimi. Ma perche non vedi di trovare un ginecologo privato? Ci sarà pure qualcuno che non è ancora partito in ferie. Io ti consiglio di tentare di tutto cara. Poi come dice anche @stelladiana dalla sua esperienza, a volte le perdite possono dire tutto e niente. Magari hai bisogno di progesterone. Provaci almeno dopo potrai dire che hai detto tentato di tutto. Un abbracio affettuoso :heart:
4 Agosto 2016 alle 23:07 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380419@isa
Membro[quote quote=380408]Cosa vedete helpppp
@zay flebilissima ma si vede. Sei in ritardo con il ciclo o ancora no?
4 Agosto 2016 alle 20:25 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380384@isa
Membro[quote quote=380380]Salve amiche di viaggio;sono in pronto che aspetto.Anche secondo loro si vedrà poco.Ma almeno saprò se sperare o cosa fsre e se partire o no.Mal che vada dovrò pagare 25€ di ticket ma nonale.Ora non mi resta che aspettare e sperare nel medico
Hai fatto bene @ilaria cosi ti tranquilizzi un po’. Facci sapere quando avrai finito. Un abbracio :heart:
4 Agosto 2016 alle 17:22 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380356@isa
Membro[quote quote=380329]Grazie @giuly02 infatti io comunque sto sospettando più degli altri mesi. Ho dei sintomi particolari che nn voglio nominare per scaramanzia. Comunque finché c’è mutanda bianca c’è speranza. Io non le.aspetto per domani e non ho veramente nessun sintomo di rosse. Quindi ripeterò il test con qualche giorno di ritardo. Il 7 agosto è il nostro anniversario. È sarebbero due giorni di ritardando quindi credo che lo farò proprio il 7 a mattina
Dai @stelladiana rimango incrociata per te per il 7 agosto✖️✖️✖️✖️
4 Agosto 2016 alle 12:19 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380271@isa
Membro@Nunu86 benvenuta tra noi :bye:
4 Agosto 2016 alle 12:16 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380268@isa
Membro@ilaria cara riposati più che puoi e se vedi che continuano io ti consiglio di andale al ps e dirgli che ti fa male al basso ventre ehai le perdite (esagera un po) perche se no neanche loro ti considerano. Io al posto tuo farei cosi. Un abbracio forte forte :heart: :heart:
4 Agosto 2016 alle 10:20 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380215@isa
MembroRagazze oggi è il compleanno di mio marito :heart: non potete capire quanto sarebbe meraviglioso questo mese farli come regalo un figlio in arrivo. Spero che Gesù e la santa Madonnina mi aiutino🙏🙏🙏
4 Agosto 2016 alle 9:59 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380210@isa
MembroBuongiorno bellezze,
uffiiiiii :negative: ma oggi è una gornata no! @justine87 tb in calo, @stelladiana test negativo e @arcobaleno88 ciclo arrivato.
3 Agosto 2016 alle 23:08 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380157@isa
Membro[quote quote=380112] @anna ma lubrificante X cosa???
@justine87 si chiama conceive plus è un gel lubrificante da utilizzare anche internamente circa 15 min prima del rapporto nel periodo fertile. Aiuta i pesciolini nella risalita. Guardaci su internet, pare che a qualcuna ha fatto effetto. Io e @anna abbiamo deciso di usarlo, vedremo cosa succederà. Sto provando di tutto tra distinex, clomid, acido folico, ferro, gel lubrificante😂😂😂
3 Agosto 2016 alle 20:20 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380137@isa
Membro[quote quote=380110]
@Cla(twins) mi dispiace moltissimo 🙁 Ma adesso risulti anonima, che succede? @Justine87 negativo anche tu? Ma sei già in ritardo? Comunque l’urina poco concentrata non aiuta. Magari rifallo domani se hai ancora un dubbio. Tu come stai comunque? A me oggi è finalmente arrivato il lubrificante conceive plus, magari se il 9 mi arrivano cominceremo ad utilizzarlo da subito dopo la fine delle rosse, per prenderci la mano (mai utilizzati lubrificanti in vita mia
) Ho pure notato che nel caso il periodo fertile coinciderebbe nella settimana in cui sia io che mio marito siamo in ferie… magari è un buon segno 🙂 Un bacio a tutti e in particolare alla dolce @giuly02
@anna anche a me è arrivata la consegnato 2 giorni fa
Come ti stai trovando se hai già cominciato a usarlo?
No @anna non ho anvora cominciato sono al 9pm e quindi aspetto che si positivizza lo stick. Stiamo facendo un astinenza di 4-5 giorni e poi bombardiamo l’ovo :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Oggi però stavo pensando di iniziare a metterne un po da domani sera con la siringetta anche senza :mail: magari si crea un ambiente ancora piu fertile per i pesciolini. Non so, nella mia stupidità vorrei fare anche così.
3 Agosto 2016 alle 18:17 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380100@isa
Membro[quote quote=380088]@Cla(twins) mi dispiace moltissimo 🙁 Ma adesso risulti anonima, che succede? @Justine87 negativo anche tu? Ma sei già in ritardo? Comunque l’urina poco concentrata non aiuta. Magari rifallo domani se hai ancora un dubbio. Tu come stai comunque? A me oggi è finalmente arrivato il lubrificante conceive plus, magari se il 9 mi arrivano cominceremo ad utilizzarlo da subito dopo la fine delle rosse, per prenderci la mano (mai utilizzati lubrificanti in vita mia
) Ho pure notato che nel caso il periodo fertile coinciderebbe nella settimana in cui sia io che mio marito siamo in ferie… magari è un buon segno 🙂 Un bacio a tutti e in particolare alla dolce @giuly02
@anna anche a me è arrivata la consegnato 2 giorni fa :yahoo: :yahoo: :yahoo:3 Agosto 2016 alle 12:56 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #379969@isa
Membro[quote quote=379947] @isa ti ringrazio,si, tutto sommato una volta incassata la delusione per il desiderio sfumato mi sono messa alla ricerca della struttura adatta e mi godo il resto :). Mi auguro con tutto il cuore di leggere prestissimo che il tuo sogno prende vita. Per il resto mi distraggo pulendo casa….fa un caldo assurdo e io sono lentissima,ma dato che la piccola è in giro con i nonni ne approfitto per fare un po ordine e preparare per la partenza di venerdì prossimo in direzione Siena a trovare la mia famiglia.
Grazie @ilaria per le belle parole, se si decidesse ad arrivare troverebbe due genitori che darrebbero la vita perché lui o lei crescesse nel migliore dei modi.
Pazzesco anche io sto pulendo casa in modo di lascare tutto in ordine prima di andare in vacanza. Andiamo in spagna, chi sa magari ci porta fortuna.
3 Agosto 2016 alle 11:02 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #379930@isa
Membro@ilaria cara anche se non puoi realizzare il tuo sogno del parto in casa sarà comunque un sogno la gravidanza in se e il bimbo che arriverà. Hai gia una bimba e un altro in arrivo, goditi la tua famiglia. Ti auguro il meglio :heart: Io sono in cerca del primo figli da ormai tanto tempi e darei tutto per averlo, anche la mia stessa vita se fosse necessario.
3 Agosto 2016 alle 9:58 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #379898@isa
Membro[quote quote=379884]Ragazze si vede che sto impazzendo eh..dopo 1 anno e mezzo tra diagnosi sbagliate, cure inutili e distruttive, attacchi di panico, xanax, CLOMID Dostinex con aggiunta di valium stamattina trovo questo messaggio di mio marito sulla nostra lavagna in cucina… ❤️ Lo sto facendo impazzire e lui mi ripaga così…
Ma che carino che è tuo marito @justine87 mi fa tenerezza
2 Agosto 2016 alle 23:29 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #379846@isa
MembroCiao @justin87 anche a me il gine mi ha prescritto dostinex e clomid. Ho iniziato da 1 mese. Il primo ciclo è fallito. Il clomid lo prendo a mesi alterni tanto per dare una spinta in piu alla mia ovulazione anche perche normalmente ovulo e non soffro di pcos.
ma tu che valori di prolattina hai avuto per prendere dostinex? La mia è stata leggermente alta e altre volte al limite alto.
2 Agosto 2016 alle 13:12 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #379693@isa
Membro[quote quote=379603]Fatto test stamattina e…… POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Elisuzza auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicisima per te.
O mamma mia partiamo agguerrite questo agosto. Speriamo di beccarla tutte perche sembrerebbe che la cicogna si è fermata nel nostro post.
1 Agosto 2016 alle 18:07 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #379514@isa
MembroCiao a tutte ragazze :bye: non sono riuscita ne a leggervi e ne a scrivervi wuesto weekend perche sono stata al mare con una mia carissima amica. Ci siamo divertite tantissimo. Appena entro a vedere cosa succede vedo il positivo di ilaria e girl32.
CONGRATULAZIONI @ilaria e @girl32 una lunga e belissima attesa di 9 mesi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: vogliamo piumette a gogo