LILLY

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #396570
    LILLY
    Membro

[quote quote=396532]Mamme di maggio eccomi… scadenza 6 maggio E con un dubbio fare villocentesi o no? Ho 36 anni e devo decidere in fretta qualcuna ha già deciso che esami fare?

[/quote]ciao e benvenuta tra le mamme d maggio :heart: io farò villocentesi giovedì 13 ottobre a brescia… ho 38 anni… che dire spero vada tutto bene 😉

NOTHING LAST FOREVER
    Sono mamma di Giulia (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #391348
    LILLY
    Membro

Buongiorno!

Eccomi….anche io….entrata oggi nell 8^ settimana…..prima gravidanza a 38 anni….tra mille paure ed incertezze con l unica speranza che vada tutto per il meglio…… la mia data prevista per il parto è 1′ maggio 2017……che dire incrocio le dita 😉  in bocca al lupo a tutte :good:

NOTHING LAST FOREVER
    in risposta a: Speravo tanto di non doverci arrivare, e invece… #391147
    LILLY
    Membro

Ciao… in bocca al lupo per il tuo percorso….. non è mai troppo tardi io ho 38 anni e lui 44 e sono alla mia 1^ gravidanza alla 8^ settimana….. tra mille incertezze e paure….e sperando che tutto proceda per il meglio…. cerca d stare tranquilla e procedi con tutta serenità X quanto tu ci possa riuscire ….  :bye:

NOTHING LAST FOREVER
    in risposta a: Confusione totale #391146
    LILLY
    Membro

Ciao, per me è stato proprio così……. dolore fortissimo al seno da non riuscire nemmeno a dormire a pancia in giù … mai avuto nemmeno prima del ciclo….. e dolori da ciclo….. difatti ora sono alla 8+0 …. in bocca al lupo 😉

NOTHING LAST FOREVER
Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)