Lucia

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #411385
    Lucia
    Membro

Ciao a tutte pancine, ieri ho fatto la morfologica, finalmente so chi arriverà intorno al 12 di marzo: Vittoria! :heart:

A parte la placenta sottile va tutto bene, ne sono felice! Comincio a sentirla tutti i giorni!

Ho letto i vostri commenti sulla scelta del passeggino,dovrò ripiegare su qualcosa di più piccolo causa macchina piccola!

Un saluto a tutte :rose:  :rose:  :rose:

la più alta forma ci beatitudine è vivere con un pizzico di follia. - Erasmo da Rotterdam -
    Sono mamma di Vittoria (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #400100
    Lucia
    Membro

[quote quote=400047] @Lucia l’importante è che voi stiate bene! Anche io credo di aver avvertito i primi movimenti questa notte… però più che un calcetto, mi è sembrato tipo un “movimento di liquidi” che mi ha provocato un po’ di solletico nella pancia… non so se mi spiego 😁 Per il momento non ho problemi alla schiena, ma in questi ultimi giorni mi è capitato di provare dei dolori al basso ventre, simili a quelli mestruali… Succede anche a voi?

[/quote] sono 2 gg che ho gli stessi dolori al basso ventre, penso siano dovuti alla “crescita”!

la più alta forma ci beatitudine è vivere con un pizzico di follia. - Erasmo da Rotterdam -
    in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #400010
    Lucia
    Membro

Ciao a tutte, oggi visita con la ginecologa: dovrò subire un cesareo a causa di un’operazione passata che ha coinvolto anche l’utero. Non ho ancora metabolizzato la notizia, non so come prenderla, da un lato penso che l’importante sia che fagiolino/a stia bene dall’altra ho un po’ di paura. :unsure:

Per il resto leggo che state tutte bene e cominciate a sentire i vostri piccoli, contentissima per voi! :yahoo:  :yahoo: :yahoo:

:bye: :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #390789
    Lucia
    Membro

ciao a tutte, ieri sera super spavento: perdite di sangue mai avute! Volata al PS ho visto il mio fagiolino/a che stava bene ed ho ripreso a respirare ma il ginecologo mi ha detto riposo tassativo e da stasera devo prendere il progesterone. A qualcuna è capitata? un abbraccio a tutte!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #383506
    Lucia
    Membro

ciao ragazze,

oggi ho ritirato le analisi del sangue: Toxoplasmosi già fatta quindi posso con cautela tornare a mangiare tutto.

Il 26 ho eco + traslucenza, spero vada tutto bene.

Do il benvenuto alle nuove pancine ed auguro alle pancine già conosciute buona fortuna per tutto!

Purtroppo non riesco a scrivere come vorrei perchè il mio cellulare è stupido però vi leggo sempre!

Un abbraccio a tutte! :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #376528
    Lucia
    Membro

[quote quote=376526]scusate volevo dire che non c’è oggi la mia dottoressa ;-)

[/quote] congratulazioni!!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #376521
    Lucia
    Membro

@tatina85 sono contenta che stiate bene!!! Io mi sto facendo seguire dal consultorio del mio paese, è gratuito e ti aiuta con il diario della gravidanza, ho già prenotato tramite loro le prime 2 eco e hai le visite gratuite. :good:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #375713
    Lucia
    Membro

@tatina85 non vedo l’ora del 26 agosto per rivederlo, mi ha lasciato senza fiato vedere quel cuoricino che batteva!!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #375684
    Lucia
    Membro

ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia, ieri ho visto per la prima volta fagiolino, è grande 0,33 cm ma il cuoricino batte come un tamburo… Avevo il terrore di non vederlo essendo solo alla sesta settimana + 3..❤

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #374320
    Lucia
    Membro

ciao a tutte,

io  di limitarmi, poi non sapendo ancora se ho fatto la toxoplasmosi evito alcuni alimenti.

la nausea mi viene dopo colazione e dopo pranzo, ma enza vomito.

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #372894
    Lucia
    Membro

ciao,

scoperto l’altro ieri di aspettare il primo fagiolino. Sono un pò agitata, lo so che è presto, ma lo aspettavamo da un anno. In bocca alla cicogna a tutte!!

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #372888
    Lucia
    Membro

ciao a tutte, anch’io sono alla prima gravidanza, che ho scoperto solo l’altro ieri, quindi una mini pancina di 5 settimane. Era tanto atteso questo fagiolino, farò di tutto per proggerlo.

Auguroni a tutte

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)