marysailor

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Corpo luteo emorragico #382243

Si si, c’era versamento nel douglas lo ricordo benissimo perché c’era scritto sul referto dell’ecografia. Io andai in pronto soccorso perché avevo delle fitte insistenti al basso ventre ma la maggior parte delle volte sopportabili, non era un dolore eccessivamente forte.

Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 3 giorni.
    Sono mamma di Christian (10 anni)
    in risposta a: Corpo luteo emorragico #382206

:good: :good:  :good: <!–more–>Cara l’ho avuto anche io ed era 6×5 cm. Mi hanno messo l’anello nouvaring e al 21 gg del ciclo l’ho tolto e mi è venuta la mestruazione, si era già dimezzato, alla seconda mestruazione era andato via completamente. Stai tranquilla, i corpi lutei emorraggici vanno via da soli o al massimo con l’aiuto di un contraccettivo ormonale.

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #372985

[quote quote=361579]@mafaldina hai il maritino in Burundi?! 😂😂😂 cmq su giugno ormai non ci spero tanto visto che le trasferte lavorative non hanno proprio giocato a nostro favore… Dunque sono già con lo sguardo proiettato al solleone e all’estate che mi porto sempre nel 💓🌞🌊 ti auguro di beccarla a giugno cmq prima possibile, in ogni caso un grande in becco alla cicogna :good:

[/quote]

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)