Risposte nei forum create
-
Camo17
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace111Ciao, questa linea è uscita subito e nel giro di 15 minuti è venuta più evidente. Io ho un ciclo un po’irregolare quindi non sono sicura del po (dovrei essere al 20 po). Mi dispiace tanto per la brutta esperienza che hai avuto… io ho avuto un aborto spontaneo al 10° settimana quindi capisco molto la sensazione. Ora se non mi arrivano venerdì vado a fare le Beta e tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di Valentino (7 anni)Camo17
PartecipanteBuongiorno,
Innanzitutto Buon Natale!Stamattina ho fatto il test, diciamo non propriamente con il flusso continuo e il test mi risulta come la foto allegata. La linea sembra ci sia… la vedete anche voi??? Sarebbe il regalo più bello…
Grazie a chi mi risponderà!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Valentino (7 anni)Camo17
Partecipante[quote quote=395642]@Camo quelle beta quando le hai fatte? Comunque secondo me non impuntarti troppo sui numeri.. Dicono che raddoppiano in 2/3 giorni quindi non sono troppo basse secondo me..
Benvenute alle nuove arrivate!
[/quote]
ciao Dani84!! Siamo dello stesso anno e speriamo di percorrere insieme fino a giugno questo magico cammino!! :rose: Grazie mille per il sostegno… Hai ragione,non mi devo fissare sul numero,diciamo che doveva crescere di più ma va lo stesso bene! Poi lunedì vado dal ginecologo e vedo che mi dice… :heart:
Buon weekend e,come mi ha detto una mia amica all’ottavo mese,godiamoci il più possibile questo momento!! :heart: :rose:
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Ritirate beta… Sono a 1733,lunedi erano 710… Non si sono alzate molto… :scratch: Non so se essere contenta perché comunque si sono alzate o triste perché il valore avrebbe dovuto essere più alto! :unsure:
PartecipanteOttimo Lucy!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Spero tanto anch’io di avere un valore molto vicino al tuo… 😌
Io vado subito lunedì perché purtroppo prendo una medicina e vorrei confrontarmi con il ginecologo per come procedere.
Anch’io come te cerco di non pensarci troppo,ma certo non è semplice… Alla fine il mio pensiero va sempre lì!! D’altronde ho una gioia interna che vorrei gridarlo a tutti!!! :heart:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@annalisa mi dispiace veramente tanto… 😥 un abbraccio grande grande :rose:
<p style=”text-align: left;”>@lucymemole come sono andate le beta? Io alla fine andrò domani a ripeterle… Sto cercando di vivere molto tranquillamente quindi senza fare corse o pensieri strani!
<p style=”text-align: left;”>@alexis91 mi consoli… Altri sintomi,oltre ai crampetti al basso ventre,sono il seno che si è gonfiato e gli attacchi di fame anche notturni!! Ma va bene così!!Sono mamma di Valentino (7 anni)Camo17
PartecipanteRagazze scusate… Voi avete doloretti al basso ventre e inguine? Ora ogni piccolo doloretto mi sembra che ci sia qualcosa… :wacko:
Partecipante<hr />
Ciao ragazze!!! Domenica 25 è stata una giornata indimenticabile per tutte… Anch’io ho fatto 2 test (uno normale da supermercato e il clearblue) entrambi subito positivi!! Per me ultimo ciclo il 23 agosto,ma ho ovulato al 17po quindi oggi dovrei essere al 4+5.. O almeno credo! Lunedì ho fatto le beta ed erano a 710 domani vado a rifarle… Spero di vedere un bel valore alto!! :yes:
La dpp dovrebbe essere il primo giugno (il 2 giugno sarà il nostro primo anniversario di matrimonio :heart: )…
lunedi 3 ottobre prima visita e spero tanto di vedere qualcosa!!
Partecipante[quote quote=394040]
<p style=”text-align: left;”>
Alla fine della quinta, in realtà credo si sia trattato di una biochimica. Feci il test dopo 5 giorni di ritardo ed era positivo, il giorno dopo feci le beta ed erano a 630, dopo due giorni erano scese a 350, praticamente dimezzate. Dopo 3 giorni mi venne il ciclo. Se avessi aspettato 9 giorni di ritardo non avrei neamche saputo di essere incinta!
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>mi dispiace tanto… Scusami per la domanda un po’ personale è che tra la gioia immensa che sto vivendo c’è molta preoccupazione. Seconde te mi conviene andare già domani a ripetere le beta o aspettare giovedì/venerdì? Grazie per il supporto
sai cara è una decisione cosi personale che mi viene difficile consigliarti. Io personalmente non le ripeterò e non le avrei ripetute nemmeno se fossi andata dalla gine tra un mese, perché le vivo proprio male ste beta. E poi penso che se c è qualcosa che non va beta o non beta qualcosa accadrà. Il mio consigli di cuore è di rilassarti e goderti il momento, tanto x quando torna la tua ginecologa sarai nelle 7 settimane e sarai perfettamente in tempo per la prima eco. Se poi vuoi ripeterle perché preferisci sapere, o perche hai dolori o semplicemente perche senti che qlc non va (io lo sentivo), ti consiglio allora di farle gia domani, tanto raddoppiano ogni due giorni se tutto va bene, quindi già ti rendi conto di come procede la gravidanza
[/quote]
grazie Miami sei stata di grandissimo supporto! :rose: In realtà ho ogni tanto crampetti all’utero e all’inguine,ma penso sia normale…o almeno credo!! Hai proprio ragione,relax e sorriso in viso e tutto va! :yahoo:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=394022]Alla fine della quinta, in realtà credo si sia trattato di una biochimica. Feci il test dopo 5 giorni di ritardo ed era positivo, il giorno dopo feci le beta ed erano a 630, dopo due giorni erano scese a 350, praticamente dimezzate. Dopo 3 giorni mi venne il ciclo. Se avessi aspettato 9 giorni di ritardo non avrei neamche saputo di essere incinta!
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>mi dispiace tanto… Scusami per la domanda un po’ personale è che tra la gioia immensa che sto vivendo c’è molta preoccupazione. Seconde te mi conviene andare già domani a ripetere le beta o aspettare giovedì/venerdì? Grazie per il supporto :heart:Sono mamma di Valentino (7 anni)Camo17
Partecipante[quote quote=393995]
augurissimi alle nuove pancine
@mami non capisco perchè la gine ti fissa una visita così presto, prima delle 7 settimane si vede solo la camera gestazionale
venerdì dovrei essere a 5+5, cioè alla fine della sesta, per cui qlc si vedrà credo.cmq dato l as di aprile vogliamo essere sicure che vada tutto bene…almeno per ora…
[/quote]
@miami scusami per questa domanda… Se vuoi puoi anche ignorarla… In quante sett eri ad aprile quando hai avuto l’as?
Partecipante[quote quote=393786]
Buongiorno!! Grazie mille a tutte
Stamattina beta,ho un’ansia… Spero di vedere un bel valore alto! @mami2015 che settimana sei hai un valore veramente alto!! Ho letto di valori molto più bassi alle prime settimane! Intanto lancio piumette
Allora Camo come sono le beta?
[/quote]
Le beta sono a 710 e dovrei essere a 4+3 o 4… Ho pura che siano un po’ bassine,ma sono all’interno dei range indicati. Giovedì o venerdì andrò a rifarle per vedere l’andamento e spero veramente che si alzino tanto!! Oltretutto la mia ginecologa è in ferie e ritorna il 17/10…
PartecipanteBuongiorno!! Grazie mille a tutte :heart:
Stamattina beta,ho un’ansia… Spero di vedere un bel valore alto! @mami2015 che settimana sei hai un valore veramente alto!! Ho letto di valori molto più bassi alle prime settimane!
Intanto lancio piumette :rose:
:bye:
PartecipanteRagazeeeeeee prima sono andata al supermercato e non ho resisto ho preso 2 test first responce e 1 clear blue…. Vengo a casa e faccio il test… Ancora non ci posso credere… È positivoooooo…. È uscit prima la linea della positività che quella del controllo. Purtroppo mio marito è a una festa e così domani ne faccio due con lui almeno si gode questo magico momento… Ancora non ci credo… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Valentino (7 anni)Camo17
Partecipante[quote quote=392988]Ragazzi…. io inizio a tremare! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23009-9370a8a9 @eleonora aiutoooooo non ho pii fatto test! Forse dovrei
[/quote]
ciao!!! Siamo nella stessa situazione 16po è ancora tb costante alta tranne l’unico ribasso sulla cover line al 12po. Mi sono decisa di andare a comperare un test dopo e se anche domani mattina rimane alta lo faccio…
Dovrei stare tranquilla e viverla bene,ma sono in ansia e non so più che pensare :scratch: ho una fl di 14po,o almeno lo è stata da quando ho iniziato a prendere la tb… :wacko:
a te quando avrebbero dovute arrivare?
PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi il mio grafico si presenta così… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22899-c56be668
Non so più che pensare… È vero che stamattina sono leggermente raffreddata,ma avrebbero dovute arrivare ieri… :wacko: Aiuto che ansia… :wacko:
:bye:
PartecipanteIo sono al 14po e tb ancora alta dopo il calo sulla cover line al 12po… Domani giorno X… Che ansiaaaa :wacko: :wacko:
Per fortuna sono in trasferta così ci penso meno anche se non ho mai visto una concentrazione di farmacia così alta… Uno ogni 100 metri! Praticamente per farmi impazzire :wacko: o sono io che le noto 😂
Partecipante@miami tantissime congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: prendo una piumetta :rose:
raccontaci… Sintomi? Quando ti dovevano arrivare? E come lo racconti al tuo lui? Ci fai sognare un po’… :rose:
Partecipante[quote quote=391979]@camo sei al 13 po se riesco ad attendere domani un test potrebbe essere affidabile…vedi come reagisce la tb domani mattina,se è ancora alta prova a fare un test altrimenti…. speriamo bene!! @justine la testa ci gioca brutti scherzi!! resisti!!
[/quote]
non le aspetto per venerdì,ho una fl di 14giorni… Perché il corpo ci fa illudere in questo modo!!!
<p style=”text-align: left;”>[quote quote=391979]@camo sei al 13 po se riesco ad attendere domani un test potrebbe essere affidabile…vedi come reagisce la tb domani mattina,se è ancora alta prova a fare un test altrimenti…. speriamo bene!! @justine la testa ci gioca brutti scherzi!! resisti!!<p style=”text-align: right;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>spero con tutta me stessa che domani la tb rimanga alta così come venerdì… :yes: però ho male la pancia da qualche giorno e ieri proprio fitte… Segno di arrivo :wacko: :scratch:
<p style=”text-align: left;”>grazie ragazze!! :heart: :rose:Sono mamma di Valentino (7 anni)Camo17
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Sto impazzendo letteralmente… :wacko: :wacko:
lo scorso mese la tb mi ha fatto illudere e mi era ripromessa che questo mese non la consideravo se non per calcolare l’ovulazione… Invece eccomi nel loop tra fantasintomi e tb che ancora mi illude… :wacko:
ieri al 12 po tb in calo a 36,4 sulla cover line e mi sono detta ormai ci siamo,stamattina rialzo a 36,8 (nella fl ho una tb media di 36,6-7 non di più)… Aiutoooooo!!!!
ecco il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22899-c56be668
Scusate lo sfogo… :rose:
PartecipanteTanti auguri alla nuova panchina!!! Prendo anch’io una piumetta :rose: :heart:
io sono al 9 po… Come è lunga l’attesa!! :wacko:
PartecipanteCiao! Io sono al 7 po e non le aspetto per il 23… Questo é il mio grafico… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22899-c56be668
Chissà che questo mese inizi a essere positivo per tutte :yahoo:
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni e spero con voi!!!
tantissimi auguri alla nuova pancinaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: @laika86 che sintomi hai avuto?
io sono al 7po e mancano altri 7 giorni per attendere il verdetto,ma questo mese mi sono buttata sullo sconforto assoluto… 😥
Buona giornata!!! :bye:
PartecipanteCiao ragazze… Questo mese non é proprio partito bene… Sarà lo stress da rientro (almeno parlo per me 😂)
io sono al 17pm e ancora non ho avuto il picco a rialzo della tb per l’ovulazione :unsure: Di solito ovulo al 14-15pm invece questo mese mi sa che sia anovulatorio… :negative: :wacko:
A qualcuna è successo di ovulare più tardi o saltare proprio??
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@cla prova a copiare e incollare qui sul testo il link che trovi scritto sotto il grafico
Sono mamma di Valentino (7 anni)