Risposte nei forum create
-
Ja
MembroCiao a tutte….. È molto che non scrivo….. Ho letto di tutti i nuovi arrivi e vi faccio le mie congratulazioni a tutte….. Io attendo il 18 intanto qualche contrazione fastidiosa e dolori da ciclo ma è tutto preparatorio 😉
Sono mamma di Fabio (7 anni)Ja
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte ragazze
@chiaretta come stai?? :heart:@tensi io ho deciso di iniziare oggi a preparare la valigia dato che entro nell’8′ tanto ho già tutto pronto devo solo metterlo nella borsa e preparare i sacchettini per il bimbo….
@bikka che bello che ogni tanto scrivi….. Come stai?!?
Qua fa davvero molto caldo e per me niente vacanze quindi cercherò di sopportare….. 😉
MembroCongratulazioni @chiaretta!!! :heart:
MembroBuongiorno a tutte ragazze….. @chiaretta forza….. Pensa a quanto sei riuscita ad andare avanti quando già ti stavano dicendo che avresti dovuto partorire tempo fa….. Siete delle combattenti forza un abbraccio grandissimo ti penserò intensamente martedì :heart:
Io ho iniziato il corso pre parto molto molto interessante…… Non mi ricordo chi chiedeva della terza ecografia comunque anche io come @sara pic vivo in Piemonte è avevamo solo due ecografie gratuite però in compenso non ho mai pagato un esame del sangue perché li passa tutti la regione…… Anche la curva era gratuita….. Io comunque l’ecografia di accrescimento l’ho prenotata per la 32′ settima e dovrò farla il 26 giugno….. Per i leucociti nelle urine ci sono passata anche io e ho risolto bevendo di più….. Agli esami dopo non c’era più niente….. 😉
MembroIo mercoledì pomeriggio inizio il corso pre parto 😉
MembroCiao a tutte ragazze….. @chiaretta leggo che ti hanno ricoverato….. Come stai?? Forza e coraggio che il morale secondo me fa tanto e cavoli ormai sei nell’8′ mese!!! :yahoo:
Io non uso cuscini o altre cose per dormire mi danno fastidio anche le lenzuola dal caldo che fa!!!!! Dormo generalmente sul fianco sinistro anche se per esempio stamattina mi sono svegliata a pancia in su….. E con la pancia scoperta….. Avevo troppo caldo :whistle:
MembroCiao ragazze… @chiaretta forza tieni duro andrà tutto bene :heart:
@fiore15 anche io ho prenotato l’eco di accrescimento per il 26 giugno e sarò a 32 settimane….
Anche a me capita di sentire il singhiozzo, Fabio è un piccolo terremoto anche se a volte mi preoccupo anche io se lo sento meno del solito :scratch:
MembroCiao a tutte….. Dai forza @chiaretta le tue piccole sono due combattenti e anche tu!! :heart:
Membro@chiaretta bene dai fai bene e stai tranquilla….. Per fortuna il. Resto è tutto stabile goditi il compleanno del tuo ragazzo….. Ve lo meritate :rose:
MembroCiao a tutte ragazze….. @chiaretta stai tranquilla per la toxo anche mia mamma l’ha avuta quando era incinta di me e io sono sanissima non ho avuto conseguenze…… Quindi non preoccuparti che trasmetti stress anche alle piccole….. :heart:
Per la valigia io mi sto attivando in questi giorni…… Da noi tutine di cotone a manica lunga e body a manica corta…… La lista l’ho trovata sul sito dell’ospedale….. 🙂
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze….. @chiaretta per fortuna la flussimetria rimane stabile….. Forza ch le 30 settimane si avvicinano e magari riesci a andare anche più avanti…. :heart:
Membro@chiaretta a volte può capitare qualche errore anche nei laboratori…. Facci sapere cosa dice la dottoressa 🙂
MembroBuonasera ragazze…… @sissi benvenuta!!!
Come state tutte?? A me la cistite è passata e sembra che anche la candida stia migliorando…. 😉
MembroCiao ragazze come state?? Io qualche problema con una cistite emorraggica e candida ma facilmente risolvibili….. Per scrupolo sono andata in ospedale stamattina e visto che avevano il reparto vuoto ni hanno fatto una lunga ecografia e il mio piccolo terremoto scalciava…. @chiaretta sono contenta che per ora rimane tutto stabile… Forza tieni duro e positività sempre!!! 💪💪💪 :heart:
MembroCiao ragazze….. @chiaretta come va?? Sono contenta a sentire che state tutte bene anche se con qualche problemino con il diabete…. Io non so domani ho la visita vedremo se mi manda a fare la curva…… Ho qualche problema con la stitichezza ma per il resto noi stiamo bene!!!
MembroCiao ragazze…. Come va?? @chiaretta come procede???
Qua oggi giornata nuvolosa e peri prossimi due giorni danno pioggia….. Quindi io mi sono arenata sul divano, oggi sono stanchissima….. :wacko:
Membro@chiaretta mi spiace tantissimo….. Ti mando un grande abbraccio e cerca si stare tranquilla…… Immagino che in queste situazioni le parole non servono a niente ma ti auguro tutto il bene del mondo….. :heart:
MembroCiao ragazze benvenuta @sole….. Sono contenta che stiamo tutte bene….. Il mio finalmente si è svegliato e inizia a maltrattare la mia pancia :whistle:
MembroCiao ragazze….. Finalmente @beauty ti pensavo sempre!!! @tittolina mi ricordo di te sono così contenta che va tutto bene…..
Io e il mio piccolo stiamo bene anche se per il nome siamo ancora in alto mare…… :scratch:
MembroCiao ragazze buona Pasqua e pasquetta a tutte e anche ai vostri piccoli!!! Io e il mio piccolo stiano bene….. Voi?? Ho da qualche giorno scoperto che sente la musica quindi ogni giorno gli faccio ascoltare 2-3 canzoni di generi diversi….. :heart:
MembroCiao ragazze….. Come va?? Io stamattina ho cominciato pilates e devo dire che alla schiena sento già un miglioramento…..
@moni il nome non lo abbiamo ancora scelto….. Siamo in crisi avevamo scelto per la femmina e io ero sicura fosse femmina :scratch:
@fiore a me raffreddore e tosse sono definitivamente passati oggi se ti posso consigliare queste pastiglie effervescenti e questo sciroppo me li hanno consigliati in ospedale quindi sono sicuri…..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Fabio (7 anni)Ja
MembroCiao ragazze….. Morfologica fatta!!!! Sono super felice è tutto a posto pesa 447gr….. Ed È UN Maschietto!!! 💙💙💙
Ma qualcuno ha notizie di @beauty????
MembroBuongiorno pancine….. Io stanotte ho dormito dopo due notti in bianco per mal di gola e raffreddore…… Io per ora sento solo questi leggeri colpetti!!! A volte entro in paranoia perché penso che magari è debole o troppo piccolo per quello non sento colpi….. Poi mi ripeto che la ginecologa mi diceva che avrei potuto sentirlo anche all 24′ settimana, quindi devo solo ritenermi fortunata…… Domani ho la morfologica fate una preghierina per me che sia tutto a posto!!! :heart:
MembroCiao ragazze….. Ogni tanto torno a leggervi……
@bikka sei davvero una Donna forte….. Ti mando un grande abbraccio e ti auguro tutto il meglio…… :rose:
Come state belle pancine??? Io oggi a parte il mal di schiena che ormai è mio compagno fidato sto bene…..
MembroRagazze vi lascio la mia email vi aggiungo al gruppo se volete…..
Scrivetemi nik e il numero….. :good:
Sono mamma di Fabio (7 anni)