*Paola*

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #702132
    *Paola*
    Membro

<p style=”text-align: center;”>Buongiorno, come state? Sono Paola e il parto è previsto fine febbraio inizi marzo, sarà un Tc.</p>

Sono mamma di Luca (19 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #404289
    *Paola*
    Membro

Comunque buongiorno ragazze,io il 26 ho visita al centro infertilità, lo spermio di mio marito non promette bene  🙁  però io prego che la madonna mi faccia un miracolo nel frattempo che aspetto per la fecondazione o quello che verrà  :rose:  vi seguo sempre e siete combattive e determinate!!! dio ci darà la nostra gioia  :rose:  :heart:  :heart:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #404286
    *Paola*
    Membro

[quote quote=404245]Buongiorno a tutte….. oggi arrivate puntuLissime :cry: …. Ma non ce nessuno ke ha fatto la lista? Se volete ci posso provare io….

[/quote]

siiiiiiiiii grazie, io con gli impegni universitari non riesco a seguire tutto  :heart:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #404285
    *Paola*
    Membro

[quote quote=404143]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c la mia tb è lenta questo mese 😣

[/quote]

Clo’ sembra nella norma, non deve necessariamente essere altissima, ognuno ha la sua tb e varia da mese in mese, l’importante è che si veda la bifasicità ed io la vedo!!! :good:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #398707
    *Paola*
    Membro

Buongiorno ragazze, come và?

io sono al 5 gg di ciclo, chi lo sà magari rimango incinta naturalmente questo mese!! sarebbe il colmo visto che ho visita al centro fecondazione assistita ahahahaha….. :yahoo:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #397982
    *Paola*
    Membro

Benvenute ragazze……si marcella sono madre di un bimbo di 11 anni…

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #397531
    *Paola*
    Membro

[quote quote=397528]

Io le aspetto il 30 ottobre… e il 13 ho visita con gine che lavora dove spero a novembre inizierò una pma 😉

Ciao a tutte. Marcella inizi pma? io ho questo mese colloquio al centro infertilità per iniziare fivet….. Clo’ e si!!! eppure sembrava fosse successo qualcosa questo mese…ma era una mosca bianca :cry:

si spero ho fatto sonoistero è tutto ok ( dopo che altri medici mi aveva i detto che avevo tube chiuse) quindi spero il 13 che la gine mi da le varie analisi così chebio 3 novembre ( prox visita all’ospedale) ho tutto pronto e iniziamo subito …

A me le analisi da fare me le ha date al momento che ho prenotato, non ti dico quanta roba!!! che sfiga a noi donne una marea di roba…mio marito se l’è cavata con due cavolate :-(

<p style=”text-align: justify;”>

<p style=”text-align: justify;”>si in realtà anche io qualcosa avevo già qualcosa feci ma credo cjeboramai saranno scadute.. quindi dovrò ripeterle più alcune che non ho proprio fatto e che so siano obbligatorie prima di inizare qualsiasi pma

[/quote]

questi sono quelli che mi hanno chiesto prima del colloquio.

1. TORCH
    2. Test di coombs indiretto
    3. Pap test, tampone cervico-vaginale
    4. Emocromo con formula
    5. HBs Ag, HB cAb
    6. Anticorpi anti-HCV
    7. Anticorpi anti-HIV
    8. TPHA
    9. VRDL
    10. Gruppo sanguigno e fattore RH
    11. Elettroforesi dell’emoglobina

Mo non so te, poi mi hann detto che il resto lo farò da loro quando si avvierà protocollo, ma ti farò sapere il 26 ho la visita e sono emozionata. Finalmente vedo una speranza ed ho convinto il mio compagno.

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #397524
    *Paola*
    Membro

Buonasera, volevo riportare la mia esperienza con Clomid, fatti 4 cicli quindi 4 mesi, nessun risultato se non ingrossamento linfonoidi altezza gola mento, mi sono spuntati dei nocci assurdi, faccia smostrata e gonfiore pazzesco, risultato? nessuno.

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #397520
    *Paola*
    Membro

Benvenute a tutte… vi avviso che sono una frana a fare le liste  :yahoo:  quindi se c’è una ragazza volenterosa si faccia avanti …. ahahaha

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #397519
    *Paola*
    Membro

[quote quote=397479]

Io le aspetto il 30 ottobre… e il 13 ho visita con gine che lavora dove spero a novembre inizierò una pma 😉

Ciao a tutte. Marcella inizi pma? io ho questo mese colloquio al centro infertilità per iniziare fivet….. Clo’ e si!!! eppure sembrava fosse successo qualcosa questo mese…ma era una mosca bianca :cry:

si spero ho fatto sonoistero è tutto ok ( dopo che altri medici mi aveva i detto che avevo tube chiuse) quindi spero il 13 che la gine mi da le varie analisi così chebio 3 novembre ( prox visita all’ospedale) ho tutto pronto e iniziamo subito …

[/quote]

A me le analisi da fare me le ha date al momento che ho prenotato, non ti dico quanta roba!!! che sfiga a noi donne una marea di roba…mio marito se l’è cavata con due cavolate  🙁

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #397161
    *Paola*
    Membro

[quote quote=397158]Io le aspetto il 30 ottobre… e il 13 ho visita con gine che lavora dove spero a novembre inizierò una pma 😉

[/quote]

Ciao a tutte.

Marcella inizi pma?

io ho questo mese colloquio al centro infertilità per iniziare fivet…..

Clo’ e si!!! eppure sembrava fosse successo qualcosa questo mese…ma era una mosca bianca  😥

*Paola*
    Membro

Ciclo arrivato…si riparte  :mail:

*Paola*
    Membro

Ragazze buonasera,

qualcuna che ne capisce di tb perchè malgrado la prendo da un anno mi sta confondendo con l’ovulazione questo mese.

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbe

in risposta a: ragazze mi aiutate a capire il test? #380994
    *Paola*
    Membro

[quote quote=380837]Ancora non ci credo :yahoo: cerco da due anni e mezzo :heart: e spero tanto sia cosi…martedì faro le beta :bye: grazie mille x aver risposto…nn perdete mai la speranza :rose: auguro a tutte di riuscire presto a realizzare qst sogno💓

[/quote]

grazie e goditi questa bella avventura

*Paola*
    Membro

[quote quote=380981]Sono incintaaaaaa

[/quote]

auguriiiiiiiiiiii

@giuly02 perchè ho avuto emorragia non un ciclo normale e mi hanno detto in ospedale che è stato un mancato impianto, test che mi hanno fatto debolmente positivo, il tutto andato via con il ciclo…mo si riparte..mi succede spesso purtroppo già sono a quota 6 biochimiche in 3 anni 😥  😥  😥

*Paola*
    Membro

[quote quote=380976]si sono sicura di aver ovulato il 27 xke altrimenti il ciclo gia m sarrbbe arrivato.. oggi sn al 12 po..

[/quote]

bene se resisti e sai la tua fase luteale al 14 po puoi benissimo fare un test, la mia e di 15 quindi nn prima del 15po posso testarmi. La temperatura promette bene ma nn si sa mai, anch’io ho avuto temperature alte a luglio scesa al 16 po di botto infatti era una biochimica!!!  😥  😥  😥  ciclo assurdo

*Paola*
    Membro

[quote quote=380967]ragazze cosa ne dite del mio grafico? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22265-98ea0d69

[/quote]

secondo me hai ovulato il 27 perchè dopo la temperatura è salita

in risposta a: ragazze mi aiutate a capire il test? #380831
    *Paola*
    Membro

auguri sei incinta

*Paola*
    Membro

ragazze buongiorno!! ciclo finito e si riapre la caccia!! non le aspetto per il 31 :mail:  :mail:  :mail:

*Paola*
    Membro

Ragazze buongiorno… mi sposto qui . Oggi 15 po tb crollata da 36,7 a 36,6 e sprotting,credo che domani arrivi il megaflusso!!!! altro giro altra corsa…me l ha fatta credere sto mese la tb  😥  non le aspetto per il 31 agosto

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #378708
    *Paola*
    Membro

[quote quote=378707]Cicogna dispettosetta fatti prendere questo mese che la Paola ti trattera come una :heart: regina !!!

[/quote]

Lo spero tanto sarà il regalo più bello!!!  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #378704
    *Paola*
    Membro

[quote quote=378703]

Buongiorno ragazze !! auguri ai nuovi positivi, e forza a chi questo mese ha visto le rosse!!! siate agguerrite!!! io 14po tb ancora 36,7 non voglio fare un test ho paura di un esito negativo!! aspetto sino a lunedì che sarebbe il 17 po sempre se non arrivano prima le maledette!!! situazione grafico ad oggi!!! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22349-82275246 voi che mi consigliate? di aspettare o fare test?

Paola il grafico promette bene !!! :heart:

grazie.. ma ho una fifa a fare il test pazzesca!! sono in quella fase di scetticità assoluta :cry:

Ho visto che e’ gia’ un po’ che aspetti la cicogna.. 5 anni !””” spero tantissimo sara’ un mese fortunato per te ! sei regolare di solito ?

[/quote]

si cicli lunghi come vedi 28 30 32 ma regolare!!! la mia fase luteale è di 14 gg quindi si so regolare. Sta cicogna la inseguo da troppo tempo è dispettosa!!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #378700
    *Paola*
    Membro

[quote quote=378694]

Buongiorno ragazze !! auguri ai nuovi positivi, e forza a chi questo mese ha visto le rosse!!! siate agguerrite!!! io 14po tb ancora 36,7 non voglio fare un test ho paura di un esito negativo!! aspetto sino a lunedì che sarebbe il 17 po sempre se non arrivano prima le maledette!!! situazione grafico ad oggi!!! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22349-82275246 voi che mi consigliate? di aspettare o fare test?

Paola il grafico promette bene !!! :heart:

[/quote]

grazie.. ma ho una fifa a fare il test pazzesca!! sono in quella fase di scetticità assoluta  😥

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #378692
    *Paola*
    Membro

Buongiorno ragazze !! auguri ai nuovi positivi, e forza a chi questo mese ha visto le rosse!!!

siate agguerrite!!!

io 14po tb ancora 36,7 non voglio fare un test ho paura di un esito negativo!! aspetto sino a lunedì che sarebbe il 17 po sempre se non arrivano prima le maledette!!!

situazione grafico ad oggi!!!

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22349-82275246

voi che mi consigliate? di aspettare o fare test?

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #378300
    *Paola*
    Membro

Buongiorni ragazze, mannaggia looney mi dispiace tantissimo, biochimica?  😥  😥

io mi trovo 13 po tb stabile a 36,7 sono tutta incrociata!!!!  :mail:  :mail:  :mail:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)