Risposte nei forum create
-
*Paola*
Membro<p style=”text-align: center;”>Buongiorno, come state? Sono Paola e il parto è previsto fine febbraio inizi marzo, sarà un Tc.</p>
Sono mamma di Luca (19 anni)*Paola*
MembroComunque buongiorno ragazze,io il 26 ho visita al centro infertilità, lo spermio di mio marito non promette bene 🙁 però io prego che la madonna mi faccia un miracolo nel frattempo che aspetto per la fecondazione o quello che verrà :rose: vi seguo sempre e siete combattive e determinate!!! dio ci darà la nostra gioia :rose: :heart: :heart:
Membro[quote quote=404245]Buongiorno a tutte….. oggi arrivate puntuLissime
…. Ma non ce nessuno ke ha fatto la lista? Se volete ci posso provare io….
[/quote]
siiiiiiiiii grazie, io con gli impegni universitari non riesco a seguire tutto :heart:
Membro[quote quote=404143]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c la mia tb è lenta questo mese 😣
[/quote]
Clo’ sembra nella norma, non deve necessariamente essere altissima, ognuno ha la sua tb e varia da mese in mese, l’importante è che si veda la bifasicità ed io la vedo!!! :good:
MembroBuongiorno ragazze, come và?
io sono al 5 gg di ciclo, chi lo sà magari rimango incinta naturalmente questo mese!! sarebbe il colmo visto che ho visita al centro fecondazione assistita ahahahaha….. :yahoo:
MembroBenvenute ragazze……si marcella sono madre di un bimbo di 11 anni…
Membro[quote quote=397528]
Io le aspetto il 30 ottobre… e il 13 ho visita con gine che lavora dove spero a novembre inizierò una pma 😉
Ciao a tutte. Marcella inizi pma? io ho questo mese colloquio al centro infertilità per iniziare fivet….. Clo’ e si!!! eppure sembrava fosse successo qualcosa questo mese…ma era una mosca bianca
si spero ho fatto sonoistero è tutto ok ( dopo che altri medici mi aveva i detto che avevo tube chiuse) quindi spero il 13 che la gine mi da le varie analisi così chebio 3 novembre ( prox visita all’ospedale) ho tutto pronto e iniziamo subito …
A me le analisi da fare me le ha date al momento che ho prenotato, non ti dico quanta roba!!! che sfiga a noi donne una marea di roba…mio marito se l’è cavata con due cavolate
<p style=”text-align: justify;”>
<p style=”text-align: justify;”>si in realtà anche io qualcosa avevo già qualcosa feci ma credo cjeboramai saranno scadute.. quindi dovrò ripeterle più alcune che non ho proprio fatto e che so siano obbligatorie prima di inizare qualsiasi pma
[/quote]
questi sono quelli che mi hanno chiesto prima del colloquio.
- TORCH
- Test di coombs indiretto
- Pap test, tampone cervico-vaginale
- Emocromo con formula
- HBs Ag, HB cAb
- Anticorpi anti-HCV
- Anticorpi anti-HIV
- TPHA
- VRDL
- Gruppo sanguigno e fattore RH
- Elettroforesi dell’emoglobina
Mo non so te, poi mi hann detto che il resto lo farò da loro quando si avvierà protocollo, ma ti farò sapere il 26 ho la visita e sono emozionata. Finalmente vedo una speranza ed ho convinto il mio compagno.
Sono mamma di Luca (19 anni)5 Ottobre 2016 alle 20:41 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #397524*Paola*
MembroBuonasera, volevo riportare la mia esperienza con Clomid, fatti 4 cicli quindi 4 mesi, nessun risultato se non ingrossamento linfonoidi altezza gola mento, mi sono spuntati dei nocci assurdi, faccia smostrata e gonfiore pazzesco, risultato? nessuno.
MembroBenvenute a tutte… vi avviso che sono una frana a fare le liste :yahoo: quindi se c’è una ragazza volenterosa si faccia avanti …. ahahaha
Membro[quote quote=397479]
Io le aspetto il 30 ottobre… e il 13 ho visita con gine che lavora dove spero a novembre inizierò una pma 😉
Ciao a tutte. Marcella inizi pma? io ho questo mese colloquio al centro infertilità per iniziare fivet….. Clo’ e si!!! eppure sembrava fosse successo qualcosa questo mese…ma era una mosca bianca
si spero ho fatto sonoistero è tutto ok ( dopo che altri medici mi aveva i detto che avevo tube chiuse) quindi spero il 13 che la gine mi da le varie analisi così chebio 3 novembre ( prox visita all’ospedale) ho tutto pronto e iniziamo subito …
[/quote]
A me le analisi da fare me le ha date al momento che ho prenotato, non ti dico quanta roba!!! che sfiga a noi donne una marea di roba…mio marito se l’è cavata con due cavolate 🙁
Membro[quote quote=397158]Io le aspetto il 30 ottobre… e il 13 ho visita con gine che lavora dove spero a novembre inizierò una pma 😉
[/quote]
Ciao a tutte.
Marcella inizi pma?
io ho questo mese colloquio al centro infertilità per iniziare fivet…..
Clo’ e si!!! eppure sembrava fosse successo qualcosa questo mese…ma era una mosca bianca 😥
MembroCiclo arrivato…si riparte :mail:
Sono mamma di Luca (19 anni)24 Settembre 2016 alle 17:51 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #393113*Paola*
MembroRagazze buonasera,
qualcuna che ne capisce di tb perchè malgrado la prendo da un anno mi sta confondendo con l’ovulazione questo mese.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbe
Membro[quote quote=380837]Ancora non ci credo
cerco da due anni e mezzo
e spero tanto sia cosi…martedì faro le beta
grazie mille x aver risposto…nn perdete mai la speranza
auguro a tutte di riuscire presto a realizzare qst sogno💓
[/quote]
grazie e goditi questa bella avventura
Sono mamma di Luca (19 anni)8 Agosto 2016 alle 11:19 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380991*Paola*
Membro[quote quote=380981]Sono incintaaaaaa
[/quote]
auguriiiiiiiiiiii
@giuly02 perchè ho avuto emorragia non un ciclo normale e mi hanno detto in ospedale che è stato un mancato impianto, test che mi hanno fatto debolmente positivo, il tutto andato via con il ciclo…mo si riparte..mi succede spesso purtroppo già sono a quota 6 biochimiche in 3 anni 😥 😥 😥
Sono mamma di Luca (19 anni)8 Agosto 2016 alle 11:01 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380977*Paola*
Membro[quote quote=380976]si sono sicura di aver ovulato il 27 xke altrimenti il ciclo gia m sarrbbe arrivato.. oggi sn al 12 po..
[/quote]
bene se resisti e sai la tua fase luteale al 14 po puoi benissimo fare un test, la mia e di 15 quindi nn prima del 15po posso testarmi. La temperatura promette bene ma nn si sa mai, anch’io ho avuto temperature alte a luglio scesa al 16 po di botto infatti era una biochimica!!! 😥 😥 😥 ciclo assurdo
Sono mamma di Luca (19 anni)8 Agosto 2016 alle 10:55 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380974*Paola*
Membro[quote quote=380967]ragazze cosa ne dite del mio grafico? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22265-98ea0d69
[/quote]
secondo me hai ovulato il 27 perchè dopo la temperatura è salita
Membroauguri sei incinta
Sono mamma di Luca (19 anni)5 Agosto 2016 alle 12:54 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #380525*Paola*
Membroragazze buongiorno!! ciclo finito e si riapre la caccia!! non le aspetto per il 31 :mail: :mail: :mail:
Sono mamma di Luca (19 anni)30 Luglio 2016 alle 14:28 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #378928*Paola*
MembroRagazze buongiorno… mi sposto qui . Oggi 15 po tb crollata da 36,7 a 36,6 e sprotting,credo che domani arrivi il megaflusso!!!! altro giro altra corsa…me l ha fatta credere sto mese la tb 😥 non le aspetto per il 31 agosto
Membro[quote quote=378707]Cicogna dispettosetta fatti prendere questo mese che la Paola ti trattera come una
regina !!!
[/quote]
Lo spero tanto sarà il regalo più bello!!! :heart:
Membro[quote quote=378703]
Buongiorno ragazze !! auguri ai nuovi positivi, e forza a chi questo mese ha visto le rosse!!! siate agguerrite!!! io 14po tb ancora 36,7 non voglio fare un test ho paura di un esito negativo!! aspetto sino a lunedì che sarebbe il 17 po sempre se non arrivano prima le maledette!!! situazione grafico ad oggi!!! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22349-82275246 voi che mi consigliate? di aspettare o fare test?
Paola il grafico promette bene !!!
grazie.. ma ho una fifa a fare il test pazzesca!! sono in quella fase di scetticità assoluta
Ho visto che e’ gia’ un po’ che aspetti la cicogna.. 5 anni !””” spero tantissimo sara’ un mese fortunato per te ! sei regolare di solito ?
[/quote]
si cicli lunghi come vedi 28 30 32 ma regolare!!! la mia fase luteale è di 14 gg quindi si so regolare. Sta cicogna la inseguo da troppo tempo è dispettosa!!!
Membro[quote quote=378694]
Buongiorno ragazze !! auguri ai nuovi positivi, e forza a chi questo mese ha visto le rosse!!! siate agguerrite!!! io 14po tb ancora 36,7 non voglio fare un test ho paura di un esito negativo!! aspetto sino a lunedì che sarebbe il 17 po sempre se non arrivano prima le maledette!!! situazione grafico ad oggi!!! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22349-82275246 voi che mi consigliate? di aspettare o fare test?
Paola il grafico promette bene !!!
[/quote]
grazie.. ma ho una fifa a fare il test pazzesca!! sono in quella fase di scetticità assoluta 😥
MembroBuongiorno ragazze !! auguri ai nuovi positivi, e forza a chi questo mese ha visto le rosse!!!
siate agguerrite!!!
io 14po tb ancora 36,7 non voglio fare un test ho paura di un esito negativo!! aspetto sino a lunedì che sarebbe il 17 po sempre se non arrivano prima le maledette!!!
situazione grafico ad oggi!!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22349-82275246
voi che mi consigliate? di aspettare o fare test?
MembroBuongiorni ragazze, mannaggia looney mi dispiace tantissimo, biochimica? 😥 😥
io mi trovo 13 po tb stabile a 36,7 sono tutta incrociata!!!! :mail: :mail: :mail:
Sono mamma di Luca (19 anni)