Risposte nei forum create
-
Alessiuccia
MembroBuonasera ragazze.oggi ho rifatto le beta.allora
28 luglio : 190
1 agosto : 1429
oggi : 12278
ho mandato un messaggio alla ginecologa e dice che l’andamento è ottimo. Ora aspetto il 24 per la prima visita,le beta non le faccio più.
io sintomi per il momento solo tanto sonno e seno che fa un male cane!poi ogni tanto mal di schiena, ma mi siedo 5 minuti e passa,e qualche doloretto alla pancia!in fin dei conti tutte cose sopportabilissime,quindi non mi lamento!
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.Alessiuccia
Membro[quote quote=380671]
<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte.anche io il caffè la mattina lo bevo,mi serve per iniziare la giornata altrimenti sono un bradipo!la birra mi manca
ma evito di berla,se proprio non ne posso fare a meno faccio un sorsetto da quella di mio marito. <p style=”text-align: left;”>il mio problema sono le sigarette!!!fino al giorno del test positivo ne fumavo una ventina al giorno.quando ho scoperto di essere incinta per i primi 3 giorni non ho fumato ma ero diventata isterica.ora ne sto fumando 3 al giorno(ho letto che fino a 3 l’organismo non assorbe la nicotina)ma spero di eliminare anche queste! <p style=”text-align: left;”>C’è qualcuna che fuma o che ha fumato in gravidanze precedenti? <p style=”text-align: left;”>Voi la prima visita quando l’avete fatta?la mia ginecologa mi ha dato appuntamento per il 24..sarò 7+4!non è troppo tardi,vero?io fino a quel giorno non starò tranquilla!
Anch’io sono una fumatrice… Mai più di 10 al giorno comunque. Da quando ho scoperto di essere incinta provo a smettere riducendo di una al giorno (seguo un’app). Vorrei smettere come avevo fatto prima dell’AS a dicembre, ma sono in ansia per il volo di domani e di mercoledì (California-Londra e Londra-Sicilia), i 3 gg di viaggio senza mio marito, il ritrasferimento in Italia dopo un anno qui e… Avere ancora con me il fagiolino quando sarà tempo per un’eco. Insomma, non è semplice!
[/quote]che app usi?così la scarico anch’io 😉
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.Alessiuccia
MembroPs.non riesco a cambiare l’adesivo?mi spiegate come si fa? 🙂
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte.anche io il caffè la mattina lo bevo,mi serve per iniziare la giornata altrimenti sono un bradipo!la birra mi manca :wacko: ma evito di berla,se proprio non ne posso fare a meno faccio un sorsetto da quella di mio marito.
<p style=”text-align: left;”>il mio problema sono le sigarette!!!fino al giorno del test positivo ne fumavo una ventina al giorno.quando ho scoperto di essere incinta per i primi 3 giorni non ho fumato ma ero diventata isterica.ora ne sto fumando 3 al giorno(ho letto che fino a 3 l’organismo non assorbe la nicotina)ma spero di eliminare anche queste!
<p style=”text-align: left;”>C’è qualcuna che fuma o che ha fumato in gravidanze precedenti?
<p style=”text-align: left;”>Voi la prima visita quando l’avete fatta?la mia ginecologa mi ha dato appuntamento per il 24..sarò 7+4!non è troppo tardi,vero?io fino a quel giorno non starò tranquilla!"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.Alessiuccia
MembroRagazze mi aggiungo anche io :yahoo: :heart:
MembroCiao a tutte.anch’io sono alla prima gravidanza,precisamente alla 5° settimana.per il momento sto benissimo!!l’unico sintomo che ho è il sonno..dormirei giornate intere B-)
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.2 Agosto 2016 alle 7:06 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #379588Alessiuccia
MembroRagazze buongiorno.vi aggiorno un pò!giovedì mattina cone vi ho detto ho fatto il test che è risultato positivo e il pomeriggio ho fatto le beta(per avere un confronto con il valore che sarebbe uscito la seconda volta)ed erano 190.poi venerdì sono partita per il matrimonio e sono rientrata domenica.altro test..ancora più positivo!ieri a lavoro ho rifatto le beta ed erano schizzate a 1429..quindi alla grande :yahoo:
ho chiamato la ginecologa e ho fissato la data della prima visita,il 24!.fino a quel giorno non sarò tranquillissima ma ha detto che prima non si vedrebbe niente!
auguri alle nuove pancine..sicuramente ad aprile le nascite non avranno un calo :heart:
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.28 Luglio 2016 alle 18:07 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #378529Alessiuccia
Membro[quote quote=378504]Congratulazioni @alessiuccia!!!! Eri al primo tentativo?? Io sono in piena settimana X quindi si fanno gli straordinari
Dai ragazze diamoci dentro che arriva anche per noi 😊🐞🍀
[/quote]
si ero al primo tentativo..per questo ancora sono incredula!!pensavo di dover provarci chissà quante volte visto che ho solo un’ovaia e invece al primo tentativo l’ho beccata :yahoo: meno male che l’unica che ho funziona bene
MembroRagazze stamattina ho fatto un test..non ho resistito!è positivo anche con qualche giorno di anticipo.vi allego la foto..io ancora non ci credo 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files."ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.28 Luglio 2016 alle 12:15 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #378396Alessiuccia
MembroGrazie a tutte ragazze :heart: io non so quando realizzerò che è tutto vero!in questo momento non connetto molto
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.28 Luglio 2016 alle 12:12 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #378393Alessiuccia
MembroEcco la foto..si vede?
Attachments:
You must be logged in to view attached files."ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.28 Luglio 2016 alle 11:44 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #378368Alessiuccia
MembroRagazze stamattina non ho resistito e ho fatto un test!è uscito POSITIVO :yahoo: ma ancora sono incredula..mi sento la testa a 1000 🙂 non so cosa fare?il ciclo sarebbe dovuto arrivare tra il 30 e il 1° agosto quindi non sono neanche a un giorno di ritardo.che faccio?aspetto lunedì o chiamo subito il ginecologo?
siete le prime a cui lo dico..ancora mio marito non lo sa!quando torno a casa vi allego la foto.
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.27 Luglio 2016 alle 16:11 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #378157Alessiuccia
Membro@giuly02 anch’io sono biologa e sono socia in un laboratorio di analisi cliniche..quindi se sarà le beta avrò la fortuna di farmele da sola e di sapere per prima il risultato 🙂
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.27 Luglio 2016 alle 12:40 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #377995Alessiuccia
Membro@giuly02 si starò tranquilla ma sembrano giorni interminabili..non passano mai!!poi per me non è facile visto che al laboratorio ho tanti test di gravidanza e potrei fare anche le beta in qualsiasi momento..sono tentata ogni giorno 🙂
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.27 Luglio 2016 alle 8:45 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #377907Alessiuccia
Membro<p style=”text-align: left;”>@ilaria speriamo 🙂
<p style=”text-align: left;”>Ma come si fa a citare un messaggio o una persona?ci sto provando da giorni ma sono un pò impedita :unsure:"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.27 Luglio 2016 alle 7:32 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #377900Alessiuccia
MembroBuongiorno ragazze..scrivo così presto perchè è l’unico momento della giornata tranquillo..fra un quarto d’ora sarò a lavoro e libertà zero!stamattina mi sono svegliata con più sonno di quando sono andata a letto ieri sera..se potessi dormirei in qualsiasi momento..ma è normale,io sono una dormigliona!!!
ieri sera io e mio marito abbiamo fatto l’amore e io ho avuto dolore dall’inizo alla fine del rapporto!non vi so spiegare che tipo di dolore..una specie di pressione..non lo so!infatti anche lui si è preoccupato.in questi giorni sto avendo disturbi intestinali.un giorno diarrea (scusate se uso questa parola!) e uno di blocco quasi totale!è possibile che il dolore durante il rapporto sia legato a questo?so che non siete medici ma magari è successo anche a voi qualche volta!
baci e buona giornata a tutte
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.26 Luglio 2016 alle 18:26 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #377805Alessiuccia
MembroCiao ragazze.oggi sono a meno 4/6 giorni dal ciclo.il seno non vi dico com’è..domenica al mare ad un certo punto ho messo la maglia(non stavano nel costume!!! B-) ) ..e continuano a farmi malissimo.una mezz’oretta fa mi sono venute delle fitte strane alla pancia e ho continuamente fame che mangerei un ippopotamo 🙂
non vorrei che la mia mente stesse facendo un pò di scherzetti!!!
comunque..aspetterò questi giorni e poi si vedrà!
baci a tutte
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.25 Luglio 2016 alle 14:08 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #377312Alessiuccia
MembroCiao ragazzeee!!io sono all’11 po..non le aspetto tra il 30 luglio e il 1° agosto.ho il seno dolorante e i capezzoli sensibilissimi praticamente da subito dopo l’ovulazione e mi sento sempre bagnata e quando mi pulisco vedo perdite tipo acquose.in più ho continua fame,ma una settimana prima del ciclo mi prende sempre così..quindi non mi illudo!
Alla fine del mese ho un matrimonio a Roma..speriamo che la capitale mi porti bene!io gli assorbenti me li porto..ma nella valigia metto anche un test 😉
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.23 Luglio 2016 alle 18:03 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #376806Alessiuccia
Membroin realtà ho ricontrollato e ad agosto sarebbe il secondo ciclo senza pillola..mi ero confusa!comunque no,non mi hanno detto di aspettare..però visto che sarebbe il secondo ciclo credo che posso stare tranquilla,voi che dite?
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.23 Luglio 2016 alle 11:11 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #376721Alessiuccia
MembroCiao a tutte!stamattina ho un pò di dubbi!!tra il 14 e il 16 ho avuto l’ovulazione,quindi oggi dovrei essere tra 9 e 11 po.è da mercoledì che ho senso di pesantezza al basso ventre e perdite trasparenti tipo acqua..praticamente mi sento sempre bagnata!!di solito dopo l’ovulazione non ho mai avuto perdite..si “seccava”tutto!!!è possibile che il mio organismo debba ancora “organizzarsi”dopo lo stop della pillola?se tra il 30 luglio e il 1° agosto dovessero arrivare le rosse sarebbe il 1°ciclo senza pillola!
voi che ne pensate?
un abbraccio a tutte
MembroCiao a tutte..sono nuova del forum e non aspetto le rosse ad agosto però vi leggo spesso perchè mi mettete tanta energia positiva.
Bricioletta90 un consiglio..mantieni la calma e ripeti le beta lunedì.ho un laboratorio di analisi e ti assicuro che ho visto tanti valori bassi come il tuo che dopo qualche giorno aumentavano!goditi il fine settimana e lunedì avrai la conferma 😉
<hr />
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.20 Luglio 2016 alle 18:07 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #375869Alessiuccia
MembroA trovarlo un ginecologo degno di questo nome!la mia ginecologa ho deciso di lasciarla dopo l’ultima visita,perchè mentre prendevo la pillola era partito un follicolo(avevo preso la pillola in ritardo di qualche ora!)e mi ha fatta spaventare a morte!ha detto che poteva essere pericolosissimo e se fossi rimasta incinta avrei dovuto assolutamente abortire!pensa come mi sono sentita!!quindi se dovesse arrivare il ciclo fisso una visita con un altro..così vedo se il mio corpo funziona bene.
il test lo faccio il primo giorno di ritardo,vero?sperando che ci sia un ritardo 🙂
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.20 Luglio 2016 alle 17:32 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #375857Alessiuccia
MembroCiao ragazze..ho un pò di domande da farvi!ne approfitto visto che sicuramente siete più preparate di me!premetto che sono in cerca della cicogna da solo un mese!ho preso la pillola per 8 anni e a giugno l’ho lasciata.il 2 luglio ho avuto il primo ciclo senza pillola.sono sempre stata puntualissima(cicli di 28 massimo 30 giorni!)quindi facendomi 2 calcoli il ciclo dovrebbe arrivare tra il 30 luglio e il 1°agosto.sono sempre stata attenta ai segnali del mio corpo,anche quando non ero alla ricerca di un bimbo,e ho avuto dolori da ovulazione nei giorni tra il 13 e il 15 luglio.ora..avendo avuto rapporti il 13,il 15 e il 17 ho una buona probabilità di aver acchiappato il giorno giusto?
Ho un’altra cosa da chiedervi!a 8 mesi di vita mi hanno tolto ovaia e tuba sx per ernia strozzata!sapete se in questo caso si ovula tutti i mesi?
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.19 Luglio 2016 alle 17:26 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #375568Alessiuccia
MembroCiao a tutte..sono nuova!io non le aspetto il 1 agosto..speriamo bene :bye:
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.