Sally

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #452024
    Sally
    Membro

Ciao Erica! Sono in partenza. Mi aspettano 13 ore di aereo per tornare in Italia. 😟😟😟😟

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #449066
    Sally
    Membro

Un ciao Erica!!!!❤❤

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #446799
    Sally
    Membro

Ciao a tutte! I miei bimbi sono entusiasti del fratellino in arrivo, mi baciano la pancia e l’accarezzano. Sono feliccissima che l’abbiano presa bene, speriamo siano atrettanto entusiasti quando nascerà.

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #445495
    Sally
    Membro

*mentre i suoi

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #445494
    Sally
    Membro

@Milla:Oggi ho fatto la morfologica, mi hanno confermato che sara un bel maschietto.
    Abbiamo scelto per lui il nome Gabriele, me tre i suoi due fratellini si chiamano Francesco e Andrea ❤

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #443348
    Sally
    Membro

Grazie!!!❤❤

Ho già due bimbi, il primo si chiama Francesco e il secondo Andrea💙💙💙

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #443343
    Sally
    Membro

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso il nome. Il nostro bimbo si chiamerà Gabriele.❤❤❤❤❤❤❤

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #442496
    Sally
    Membro

Visita fatta, aspetto il mio terzo maschietto!!!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #438923
    Sally
    Membro

Ciao a tutte!!! Con i primi due piccoli ho optato per la Cam, questa volta ho visto un trio della chicco che mi fa impazzire(il prezzo un Po’ meno…) per gli acquisti voglio aspettare di scoprire il sesso. ❤

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #438496
    Sally
    Membro

Ciao Samantha! Io avrò la visita il 13 Gennaio e sarò di 20 sett +5 gg.

Spero tanto di scoprire il sesso del nascituro.  :rose:  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #434602
    Sally
    Membro

Ciao Nika, benvenuta !

Io avrò la visita il 13 Gennaio, nella visita precedente la ginecologa non è riuscita a determinare il sesso perché il birichino / la biricchina aveva il cordone fra le gambe e le gambe chiuse. Ho già due maschietti, ora spero in una bimba.

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #433109
    Sally
    Membro

@Sarotta, mio marito sa che desidero tanto la femminuccia, così anche lui spera che questo mio desiderio di avveri.

Maschio o femmina è indifferente, l’importante che sia sano. :good:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #432262
    Sally
    Membro

Nooooooooooooooo!  😥

Vorrei una femminuccia! :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #432258
    Sally
    Membro

È un maschio.

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #432256
    Sally
    Membro

Durante l’ecografia fatta per il bi test il medico mi disse che secondo lui è maschio, ma poi aggiunse che non ne era sicuro.  Sono stata dalla ginecologa un mese più tardi, lei non sapeva dirmi il sesso del nascituro perché il / la piccolo/a aveva il cordone fra le gambe e le gambe chiuse. Devo aspettare pazientemente la prossima visita…..

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #432251
    Sally
    Membro

Devo ancora fissare la data per la visita morfologica, ma più o meno sarà  nel tuo stesso periodo @stella.

:heart:  :heart:   :heart:

Io sono a 16+5

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #432246
    Sally
    Membro
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #432243
    Sally
    Membro

[quote quote=432239]che[/quote][quote quote=432239]@Sarotta: io avrò la visita il 13 gennaio, ( sarò di 20 sett) spero che il /La monello/a si lasci guardare. Quando ho fatto il bi test ( 12+5) il medico durante l’ecografia ha detto che forse è un maschietto, ma poi ha aggiunto che non era sicuro, e che a 12 sett È difficile distinguere il sesso. Non penso sia maschio, sono troppo convinta che sia una femminuccia!

[/quote]

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #432241
    Sally
    Membro

*Farò  la visita. Dannato correttore automatico!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #432239
    Sally
    Membro

@Sarotta: io avrò la visita il 13 gennaio, (  sarò di 20 sett) spero che il /La monello/a  si lasci guardare. Quando ho fatto il bi test ( 12+5) il medico  durante l’ecografia mi ha detto che forse è un maschietto, ma poi ha aggiunto che non era sicuro, e che a 12 sett È difficile distinguere il sesso.

Non penso sia maschio, sono troppo convinta che sia una femminuccia!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #432227
    Sally
    Membro

<hr />

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #431217
    Sally
    Membro

Bellissimo nome!!! 😊

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #430256
    Sally
    Membro

@Milla siamo indecisi su alcuni nomi da femminuccia ( a me piace Elisabeth, mentre mio marito piace Rachele, al mio bimbo più grande Emma), da maschietto piace ad entrambe Nicolò. Ho già  due bimbi: Francesco di 7 anni e Andrea di 5.

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #429778
    Sally
    Membro

[quote quote=429690]Visita fatta!!! siccome aveva il cordone ombelicale fra le gambe e le gambe serrate non si è capito il sesso….😭😭😭😭 Ha misurato il femore ed è lungo 21,4 mm e per la sua lunghezza sarei di 16 sett +3 gg!!

[/quote]

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #429777
    Sally
    Membro

:heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)