Risposte nei forum create
-
BELLA4990
Membro[quote quote=456315]
Questa clinica è una delle migliori in Ucraina, sia come prezzi che come professionalità. Lavorano soltanto con ovociti freschi e hanno uno staff medico e di servizi con esperienza. Ho fatto eterologa femminile e sono rimasta incinta, quasi al 4 mese, e la prossima ecografia dovrei sapere anche se maschietto o femminuccia!
wow sei al quarto mese, mamma mia come scorre il tempo, forza Bella!!
[/quote]
grazie cara! per fortuna la gravidanza procede bene, analisi nella norma. Tu come stai?
faccio un grande in bocca al lupo a lori!!!
BELLA4990
Membro[quote quote=454503]
Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Mi serve un riepilogo dei vari passaggi per arrivare al transfer in modo da poter decidere quando cominciare e non far cadere il viaggio nel periodo delle comunioni altrimenti tocca dare troppe spiegazioni ai parenti.. dunque: pillola,19^ giorno eco, decapeptyl, poi? Quanti giorni passano in media fino al transfer? Thanks
credo lorena ti ha spiegato tutto, cmq al 19mo girono di pillola fai la eco, se va bene – al 21mo fa il decapeptyl, tra circa una settimana ti arriva il ciclo, tra altri 7-10 giorni fai la nuova eco, poi tra una settimana – inizi la preparazione con il progyniva che dura 14 giorni circa e tra 14 gironi si fa il pick up
[/quote]
questa clinica comunque fa piani terapeutici personalizzati, quindi a seconda dei monitoraggi e dei problemi, ti assegneranno una terapia… tu hai già fatto precedenti tentativi?
BELLA4990
MembroQuesta clinica è una delle migliori in Ucraina, sia come prezzi che come professionalità.
Lavorano soltanto con ovociti freschi e hanno uno staff medico e di servizi con esperienza.
Ho fatto eterologa femminile e sono rimasta incinta, quasi al 4 mese, e la prossima ecografia dovrei sapere anche se maschietto o femminuccia!
BELLA4990
Membro[quote quote=451774]
Piccolo aggiornamento: ieri sera ho parlato con Giulia al tel e mi ha confermato che è tutto ok. Domenica partiamo x kiev e lunedi visita.. speriamo bene
Zoe07 allora buon viaggio e buona fortuna!
[/quote]
in bocca al lupo!
ragazze settimana prossima farò bi test! speriamo bene!
BELLA4990
Membrolori ti faccio un grande in bocca al lupo!
BELLA4990
Membro[quote quote=449468]X Mirta, spero che questa lista di esami può essere utile a chiunque volesse approfondire la propria situazione clinica, io x esempio non avevo mai fatto tanti esami e non sapevo di avere mutazione genetica, vitamina d insufficiente e altro! In bocca al lupo x il tuo prossimo tentativo!
[/quote]
grande lori! è un elenco utilissimo!
molti di questi li ho fatti, altri dovrei approfondirli… anche se ora con la gravidanza devo rimandare.
BELLA4990
Membro[quote quote=448271] @silvina per fortuna esistono uomini come tuo marito…i politici dovrebbero prendere esempio da loro!!! Scusa se te lo chiedo, ma anche il tuo bimbo è nato grazie ad un’ovo fatta a Kiev? @dane non credo che @nausica si sia cancellata, altrimenti sotto il suo nickname spunterebbe la scritta “anonimo”, magari sta riflettendo un pò su quale scelta fare. Comunque il contratto da 9900 a Kiev non lo propongono a tutte le coppie e a quanto ho capito se falliscono tutti i tentativi proposti in questo pacchetto, può essere considerato come un acconto per la surrogazione. @bella4990 sai anche se è un bimbo o una bimba
A dopo girls
[/quote]
mirta cara, purtroppo ancora non hanno confermato! pare che sia una femminuccia, però lo confermeranno (credo) nella prossima ecografia morfologica.
ragazze voi cosa ne pensate della surrogazione? l’avete considerata dopo l’eterologa?
BELLA4990
Membro[quote quote=447392]
ragazze ho fatto analisi e bi test, per fortuna tutt ok! è un esame attendibile e poco invasivo, sono piu tranquilla))) voi come state?
bella sono felice che il test è tutto ok! Adesso pensa a goderti questa gravidanza con più serenità e tranquillità,
[/quote]
grazie lori, infatti, sto oziando nella pigrizia assoluta…e sta aumentando anche la fame!!! devo contenermi, sto mangiando come una vacchetta
BELLA4990
Membroragazze ho fatto analisi e bi test, per fortuna tutt ok!
è un esame attendibile e poco invasivo, sono piu tranquilla)))
voi come state?
BELLA4990
Membroragazze riguardo la sicurezza a kiev non bisogna preoccuparsi, li è tutto tranquillo, anche quando sono partita la situazione (a parte il freddo) tranquillissima!
riguardo i gameti freschi o congelati, sinceramente dopo due tentativi con ovociti congelati (risultati zero), questo ennesimo con ovociti freschi ha regalato una gravidanza! non so se è fortuna, però credo che abbia fatto la differenza!
BELLA4990
Membro[quote quote=445238]Buondì fanciulle…ieri non sono riuscita a collegarmi
@Lorena0674 ti mando un grande abbraccio, so perfettamente cosa vuol dire quando la terra trema, coraggio
vedo che sei alle prese con la scelta della donatrice
quindi sei tu la prossima a partire? Si @Floria volevo scrivere
cariotipo….alcune volte parte un’altro tasto
purtroppo nella zone dove abito non sono molte le strutture che eseguono questo esame, comunque grazie a tutte ragazze
sto cercando mi muovermi velocemente anche perchè mi hanno detto che per il risultato ci vogliono 20/30 giorni ogni volta che si deve prenotare un nuovo esame è un vero incubo….un’altro ostacolo da superare, ma facciamoci forza e continuiamo
@Amarena77 é un’altalena di emozioni, momenti si e altri no….alcune volte mi chiedo che cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo…se penso che a marzo avrei partorito e invece mi ritrovo ancora qua
ora spero soltanto che questi esami siano ok in modo da poter ripartire
@chris come va? Un bacione a tutte, buona giornata
[/quote]
forza mirta, devi continuare imperterrita questo percorso, pensando soltanto a concentrarti sulle tue forze e a continuare a sperare!
Amarena e tu come stai?
faccio un benvenuto a tutte le nuove!
BELLA4990
Membro[quote quote=445028]
Ragazze questa mattina è tornato il terremostro! Non si riesce più a stare tranquilli, cavolo!
come stai Lorena?
[/quote]
lorena mi dispiace tantissimo! non si capisce niente!
spero che state tutti bene!
BELLA4990
Membro[quote quote=445581]
Domani è la prima settimana di pillola, sto scendendo la donatrice, x fortuna ho fatto una selezione tra quelle compatibili e ora ne ho solo due che mi piacciono di più! Dopo le farò vedere anche a mio marito x decidere una di queste!
un momento emozionante!!!
[/quote]
infatti, è una scelta importante! vi faccio un grande in bocca al lupo! considerate criteri particolari nella scelta?
BELLA4990
MembroAmarena cara, questi sono interventi soltanto fastidiosi, niente di piu… sicuramente ti faranno l’anestesia parziale e non avrai problemi…
sole, complimenti x le tue fagioline! che bello, ora sarete la maggioranza a casa e mi sa che hai gia individuato la capobanda!!!
BELLA4990
Membro[quote quote=441819]Buongiorno ragazze, volevo farvi sapere che ieri sera mi è arrivato il ciclo, finalmente inizio anch’io!
Spero tanto che sia la volta buona!
[/quote]
ran bella notizia lori, contentissima! questo è un altro piccolo passo verso la tua destinazione… :yahoo:
BELLA4990
Membro[quote quote=441081]Buongiorno ragazze, come state? Come avete trascorso queste festività? Io sono stata influenzata
e nn ho fatto altro che stare a casa nel letto ad aspettare pazientemente che i sintomi passassero
.
[/quote]
sole anche tu influenzata? ho febbre dolori muscolari e allo stomaco e non posso prendere niente altro che la tachipirina, in dosaggi ridicoli…sto dimagrendo anzichè mettere su qualche kilo… :wacko:
BELLA4990
MembroCi sono tante cliniche in Europa che si occupano di ovodonazione… quella a cui ci siamo affidati è la bitoexcom di Kiev, in Ucraina… sono incinta circa due mesi e due settimane, e questo è il secondo tentativo di ovodonazione che ho fatto… hanno molta esperienza in questa clinica e dei prezzi accessibili
BELLA4990
Membro[quote quote=438829]
influenza e febbre… una vera strage! mi sono limitata alla tachipirina, il gine anche ha detto la stessa cosa… non voglio rischiare! per il vomito sto provando con le tisane e pane asciutto e brodini…
bella fai benissimo, limitati a sola tachipirina ed evita gli antibiotici, spero stai meglio ora.
[/quote][quote quote=438823]
grazie cara, la febbre è passata, stomaco ancora ko!
niente antibiotici, ho sospeso anche la tachipirina, una paranoia!!!
in bocca al lupo! ti hanno confermato che apriranno una filiale a San Marino? sapevo che effettuano soltanto visite li, però se si attrezzano anche con un ambulatorio penso sia un idea ottima per le pazienti!
bella ancora non si sa nulla, troppo presto per parlarne e aspettiamo una comunciazione ufficiale, ok? 🙂
[/quote]
certo infatti… rispondevo ad un altra forumina, sembrava strano perchè non sapevo niente di questa cosa.
e tu come stai? sembri piu forte e tranquilla)))
BELLA4990
Membro[quote quote=438823]
in bocca al lupo! ti hanno confermato che apriranno una filiale a San Marino? sapevo che effettuano soltanto visite li, però se si attrezzano anche con un ambulatorio penso sia un idea ottima per le pazienti!
bella ancora non si sa nulla, troppo presto per parlarne e aspettiamo una comunciazione ufficiale, ok? 🙂
[/quote]
certo infatti… rispondevo ad un altra forumina, sembrava strano perchè non sapevo niente di questa cosa.
e tu come stai? sembri piu forte e tranquilla)))
BELLA4990
MembroRagazze buon anno nuovo a tutte voi!
benvenute a tutte le nuove!
forza amarena e lori… ci vuole soltanto un po di pazienza!!!
BELLA4990
Membro[quote quote=437189]Ciao @BELLA. Si, si possono prendere altri farmaci, anche alcuni antibiotici ma solo sotto stretto controllo medico. Soprattutto all’inizio io fossi in te mi limiterei alla tachipirina e se stai molto male rivolgiti più al tuo ginecolo per sapere cosa prendere che al tuo mesico curante. Malata anche tu? Quest’anno è una vera strage.
[/quote]
influenza e febbre… una vera strage! mi sono limitata alla tachipirina, il gine anche ha detto la stessa cosa… non voglio rischiare! per il vomito sto provando con le tisane e pane asciutto e brodini… B-)
BELLA4990
Membroragazze sapete se oltre alla tachipirina si possono prendere altri farmaci per febbre ed influenza in gravidanza?
BELLA4990
Membro[quote quote=436831]Amarena cavolo xò non ci voleva proprio questa rinite! Non disperare, a questo punto meglio attendere un altro mese ed arrivare al transfer al top x il tuo calippino, così affronterai la futura gravidanza al meglio della tua forma fisica. Ti faccio i miei più cari auguri di una buona e rapida guarigione e già che ci sono, ti auguro un felice e sereno anno nuovo!
[/quote]
forza amarena che non devi farti suggestionare da queste cose! tu pensa alla tua determinazione, a curare questa cosa e pensa in positivo!
lori anche tu non preoccuparti, che presto sarà anche il tuo turno…
BELLA4990
Membro[quote quote=435599]Buongiorno ragazze, sono entrata un attimo velocemente per fare a tutte quante voi Tantissimi Auguri di un Felice e Sereno Natale
!!!
[/quote]
tanti auguri anche a voi ragazze, che sia un Natale sereno e felice!
non potevamo desiderare regalo migliore di questo fagiolino… che sta portando tanta felicità, serenità e soprattutto…nausea :yahoo:
BELLA4990
Membro[quote quote=435529]
Buon Natale a tutte carissime amiche (virtuali)!
lori ti auguro veramente di poter raggiungere il tuo traguardo! tutti questi esami te li ha prescritti Giulia oppure la tua dottoressa?
Buon Natale! Bella ne Giulia ne la mia dottoressa, me li sono auto-prescritti! Ed ho fatto bene xké così ho scoperto di avere mutazione in eterozigosi, vitamina d insufficiente e acido folico alto! Così spero di prepararmi al meglio x accogliere i miei pulcini!
[/quote]
brava lori, hai fatto bene… è importante indagare e non fermarsi alla superficialità! l’acido folico in dosi superiori cosa puo provocare?