EDDY1987

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: LA STANCHEZZA CHE TI PRENDE #661776
    EDDY1987
    Partecipante

[quote quote=661732]ti sono vicina e ti capisco..noi abbiamo già una bimba arrivata al primo tentativo. da 6/7 mesi cerchiamo il fratellino o sorellina che non arriva..nel frattempo ho avuto il mycoplasma..che ci ha stoppato..fatte analisi ho amh bassino per la mia età..sarà dura..e mi è stata prospettata anche pma..mi sento morire ogni volta che vedo una donna incinta e non capisco perchè a noi non arriva il secondo figlio tanto voluto..facciamoci forza e non perdiamo le speranze..arriverà anche per noi…

[/quote]QUANTI ANNI HAI?PERDERE LE SPERANZE MAI,MA A VOLTE SI ARRIVA ALLO STREMO

Sono mamma di Giada (4 anni) Giorgia (4 anni)
    in risposta a: LA STANCHEZZA CHE TI PRENDE #661774
    EDDY1987
    Partecipante

[quote quote=661718]Mi dispiace.. Anche se non sto vivendo la tua stessa situazione provo la stessa stanchezza e mi rendo conto che gli altri non capiscono. Io vengo da 2 aborti e sentirmi dire “dai su su” “tanto sei giovane hai tempo” blablabla mi fa salire un nervoso… Anche I miei familiari che cercano di starmi vicino sembra che cerchino di farmi tornare alla routine il prima possibile (per farmi distrarre immagino) ma io sono veramente stanca e nessuno capisce…

[/quote]TU QUANTI ANNI HAI?DI QUESTI ABORTI NON TI HANNO DETTO COSA PUO’ESSERE LA CAUSA?

in risposta a: Isteroscopia operativa #661771
    EDDY1987
    Partecipante

CIAO IO HO FATTO UNA METROPLASTICA ISTEROSCOPICA E POSSO TRANQUILLIZZARTI CHE NON SENTIRAI NULLA,VISTO E CONSIDERATO CHE SAARA’ IN ANESTESIA TOTALE,MA IN DAY HOSPITAL

in risposta a: Pma Napoli …La verde,Renzi o Muzi??? #661591
    EDDY1987
    Partecipante

oddio anch io seguo renzi su face ma non è il mio dottore.il mio è Ranieri,qualcuna lo conosce?

in risposta a: LA STANCHEZZA CHE TI PRENDE #661589
    EDDY1987
    Partecipante

che bello leggere della tua storia,il mio attuale dottore si occupa di queste cose,aspettero’ fino ad ottobre giusto per darmi un anno di tempo con lui e cambierò ancora dovrò riuscirci anche se non sarà facile

in risposta a: Confrotarmi con altre donne #661534
    EDDY1987
    Partecipante

CIAO IO SONO ALLA RICERCA DA PIU DI DUE ANNI,HO FATTO TUTTE LE ANALISI E SONO STANCA 🙁

in risposta a: ureplasma.. carica batterica 10.000 #661531
    EDDY1987
    Partecipante

ANCH IO HO AVUTO QUEST’INFEZIONE ED è STATA DURA DA TOGLIERE,TUTTI MI DICEVANO CHE ERA QUELLA MA LEI NN E’,PERCHE DOPO AVERLA DEBELLATA NON E’ CAMBIATO NULLA,KMQ UNA MIA AMICA CON L’INFEZIONE E’ RIMASTA INCINTA

in risposta a: Progeffik #661529
    EDDY1987
    Partecipante

CIAO,IO IL MESE SCORSO HO AVUTO UN’OVULAZIONE OTTIMA E DOPO ECOGRAFIA DI VERIFICA MI HA FATTO PRENDERE PROGEFIK PER 12 GIORNI IL GIORNO CHE MI DOVEVA ARRIVARE IL CICLO HO FATTO UN TEST HO VISTO IL NEGATIVO E HO STACCATO DOPO DUE GIORNI MI E’ ARRIVATO,IO AVEVO UMORE DA MATTI

in risposta a: Vorrei raccontarvi la mia storia… #519778
    EDDY1987
    Partecipante

anch’io a settembre comincerò con qualcosa per aiutare l’ovulazione,questo mese ho fatto il monitoraggio e al mio dottore i valori che sono usciti dall’estradiolo non sono piaciuti…dopo l’ureaplasma ci voleva anche l’ovulazione

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)