Kj

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #428429
    Kj
    Membro

Se dormo a pancia in su sento il cuore in gola misa che e vera la storia della vena cava….
    Oggi andro a rivedere la mia patatina non vedo l’ora per la chrva ancora non mi hanno detto vulla spero di non farla

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #421719
    Kj
    Membro

[quote quote=421631]Ciao ragazze!! @Kj chissà che spavento!! Se fosse successo a me, mio marito (che è diventato super apprensivo) non mi farebbe più uscire di casa :yes:

@illy84 grazie per la lista!! Io continuo a guardarmi in giro tra negozi e siti internet e non capisco cosa sia necessario e cosa no… :wacko:

se anche le altre hanno voglia, possiamo provare a fare la lista delle cose più suggerite dalle amiche

anche io prenotato corso preparato, mi chiameranno verso gennaio, ho scelto opzione accompagnata dal marito… dopo averlo convinto B-)

Anche io ho rallentato un po’ i ritmi, per ora mi sento in forma senza troppi dolori e disturbi… mi preparo per il terzo trimestre!!!

oggi è il mio compleanno, e’ stato bellissimo svegliarsi con i calcini della mia Olivia :heart:

un abbraccio a tutte le pancine

[/quote]

E si infatti l’idea di mio marito e quella ahahahahha meglio che stai qui a casa e non esci !!!!!
    Pensa solo che per correre da me quella.mattina e riuscito a bucare 2 volte la ruota della.macchiana e mi hanno investito a 200 mt da casa 😣 . Ora ci rido sopra ma si la.paura e stata tanta per poco aveva piu lui bisogno di soccorso che io.

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #420737
    Kj
    Membro

[quote quote=420726]Ciao panciotte!!

Per me da inizia il countdown -100 giorni alla data presunta del parto!! inizio a essere stanca ed ho tanto mal di schiena, la pancia inizia a pesare e ad essere ingombrante!! vorrei poter riposare di più, ma al lavoro voglio ancora mettere a posto due o tre cose ed andare in maternità un po’ più tranquilla!! 😘😘

Voi come state??

[/quote]

Ciao tutto bene .
    Per fortuna!!!!!
    15 gg fa sono stata investita ero sullo strisce e anche se la pancia inizia a farsi vedere beh … non mi hanno visto !!!!
    Per fortuna la patata sta benissimo neanche si e spaventata solo che difenderla quando ho visto conmla coda dell’occhio che l’autovettura mi sono girata di schiena cosi mi sono fratturata il coccige …..
    Cmq e andata bene poteva andare peggio spero solo che questa cosa non mi porti problemi nel partorire non voglio fare un cesario 😢.
    Oggi fianlmete sono riuscita a risalire in macchina con mio marito abbiamo fatto un lista nascita voi cosa ci avete messo? Cosa e che e indispensabile?

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #399799
    Kj
    Membro

Anche la mia piccina si fa sentire movimenti molto leggeri quasi come se fosse un leggero solletico ieri sono sta dalla gine sembra che la mia piccolina sia bella alta meglio cosi altezza mezza bellezza buona serata a tutte

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #398188
    Kj
    Membro

Lunedi andrò dalla gine per la visita di controllo ho il terrore che mi pesa tutti a dire di non mangiare tanto e infatti mangio normale ma …..ingrasso lo stesso 🙁

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #395522
    Kj
    Membro

Ciao delphinick in attesa di Sara dpp 25 marzo …..
    Sono 2 notti che ho gli stessi crampi fanno malissimo in effetti la schiena mi fa male. sono contenta di non essere la sola ad avere questi sintomj iniziavk a preoccuparmi .

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #392537
    Kj
    Membro

Salve a tutte buon pomeriggio scrivo poco ma ci seguo tanto qualche giorno fa sono arrivate le risposte del tranquillity avro una femminiccia sana come una pesciolina …. per il corso per parto penso di farlo tanto sono a casa .. mi sono rivolta al consultorio della mia citta alla prossima :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #389716
    Kj
    Membro

Fine settimana sapremo se è un maschietto o una femminuccia non vedo l’ora!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #385505
    Kj
    Membro

[quote quote=370214] :bye: che bello @tatina85 :yahoo: congratulazioni!!! spero che sta volta il tuo sogno prende forma e da un volto al vostro amore! :heart: buon proseguimento anche a @francis, wwuw se una super mamma in attesa del 4° :heart: speriamo che sia femmina allora, cosi fai le due coppie , che bello ! auguri ragazze! :heart:

Salve anche io e mi marito stiamo decidendo se fare o no amiocentesi sono stata dalla dottoressa lunedì scricchiola sta benissimo pultroppo però ho la tiroide che non va tanto bene questa settimana dovrò fare altri esami per tenerla sotto controllo insomma non si riesce proprio a stare tranquilli ….. finiti i 3 mesi….

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #381724
    Kj
    Membro

[quote quote=381611]Buongiorno pancine, mi intrometto, anche un bicchiere anzi due di acqua calda a stomaco vuoto la mattina aiuta così come anche il magnesio ;-) Inoltre mi hanno suggerito di bere dai 2 ai 2,5 litri al gg a temperatura ambiente per la stitichezza. Un abbraccio care

[/quote]con me non funziona nulla 😢😢😢😢 la dottoressa mi ha consigliato di mangiare liquido

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378201
    Kj
    Membro

<hr />

[quote quote=369983]Buongiorno a tutte eccomi…! Io dovrei essere una mamma del 4 marzo 2017… Test positivo sabato questo passato… Voi come vi sentite ora? Io stanca, ruttini, un po’ di giramenti di testa ma per ora nausea no.. pancia gonfia e via… E voi? IN bocca al lupo a tutte :heart: :heart: :heart:

[/quote]il mio puntino dovrebbe nascere a fine marzo a parte un po di sonnolenza ancora nessun sintomo tipo nausea svenimento mal di testa ecc… spero continui così 😆

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378199
    Kj
    Membro

[quote quote=369983]Buongiorno a tutte eccomi…! Io dovrei essere una mamma del 4 marzo 2017… Test positivo sabato questo passato… Voi come vi sentite ora? Io stanca, ruttini, un po’ di giramenti di testa ma per ora nausea no.. pancia gonfia e via… E voi? IN bocca al lupo a tutte :heart: :heart: :heart:

[/quote]il mio puntino dovrebbe nascere a fine marzo a parte un po di sonnolenza ancora nessun sintomo tipo nausea svenimento mal di testa ecc… spero continui così 😆

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378014
    Kj
    Membro

Salve a tutte e bello sapere di essere in buona compagnia sono alle 6 settimana ieri sono stata dalla Gone ma ancora il puntino non si vede spero di vederlo e sopratutto sentirlo la settimana prossima ….

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)