Risposte nei forum create
-
GeG
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=395088]@GeG altroché se sei in buona compagnia! Secondo me poi quando sei in caccia del positivo diventi anche più ricettiva. L’unica è cercare di tenersi occupate e distrarsi. La prima volta sei rimasta subito incinta? @Chiarettaa87 , probabilmente è l’ovulo che lascia l’ovaia a provocare i doloretti.
[/quote] No, la prima volta è arrivato dopo 6 mesi di caccia e purtroppo la cicogna ha cambiato strada a 8 settimane 😥 , adesso sono 8 mesi che ci riproviamo, speriamo bene 😉
GeG
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo:bye: ragazze, credevo di essere da sola ad avere dei FANTASINTOMI invece mi rendo conto di essere in buona compagnia! 🙂
Per questo mese ho deciso di non far caso al seno che già mi fa male….ai doloretti al basso ventre….alle bolle che mi spuntano sulla faccia…ai giorni che passano sul calendario…questo mese sarò tranquilla e non ci penserò :whistle: :whistle: :whistle:
Ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? :scratch: :scratch:
Una cosa voglio condividere con voi, quando sono rimasta incinta la prima volta non ho avuto sintomi, o forse non me li ricordo nemmeno perché non ci facevo ancora caso…. mah! :unsure:
Buona serata a tutte :bye:
GeG
Membro[quote quote=386191]
buongiorno a tutte.. io non le aspetto per il 6 settembre.. ma ieri sera muco rosa.. 10 po.. oggi.. 11 po.. muco marroncino.. non so che pensare.. anticipo rosse o buon segno?
x me buon segno
speriamo.. se queste perdite si bloccano domenica farò un test.. se continuano mi sa che devo attendere le rosse
[/quote] :bye: scusate la mia ignoranza, quanto dovrebbero durare le perdite da impianto? ammetto che mi sto attaccando a tutto…in più ieri la mia nipotina mi ha detto: “Zia ma hai il latte nelle tette? sono gonfissime!” 😥 😥 😥
GeG
Membro😥 credo che le malefiche siano in arrivo…il mio corpo mi gioca brutti scherzi! 😥 😥 😥 😥
GeG
Membro[quote quote=385128]
<hr />
<hr /> Raga io ho proprio delle fitte al seno e lo vedo più gonfio… e oggi ho avuto nausea e ipersalivazione dopo aver lavato i denti.. Spero non siano fantasintomi..
Sono nella tua stessa situazione! Seno enorme e dolorante, ieri qualche fastidio di stomaco e da oggi anche un bel po’ di crampetti. Speriamo bene per entrambe, in bocca alla cicogna e incrociamo le piume
ragazze e che po siete??
Oggi 9 PO
anche io dovrei essere al 8/9 po e doloretti alle ovaie, seno normale poco fastidio, un poco di muco, a volte crampi alle bocca dello stomaco ma ho paura sia solo ansia…..
a parte quei dolori allo stomaco non vedo molta differenza degli altri mesi….come sono giù spero a questo punto che non si facciamo attendere le maledette così mi tolgo il pensiero e vedremo per settembre quando fare i compiti
[/quote] :bye: , se per PO si intendono i giorni dopo l’ovulazione, io dovrei essere al 9
GeG
Membro[quote quote=385042]<hr /> Raga io ho proprio delle fitte al seno e lo vedo più gonfio… e oggi ho avuto nausea e ipersalivazione dopo aver lavato i denti.. Spero non siano fantasintomi..
[/quote] :bye: Sono nella tua stessa situazione! Seno enorme e dolorante, ieri qualche fastidio di stomaco e da oggi anche un bel po’ di crampetti.
Speriamo bene per entrambe, in bocca alla cicogna e incrociamo le piume 😉
GeG
MembroCiao ragazze, è qualche giorno che giro per casa e non trovo pace….voi come trascorrete i giorni tra l’ovulazione e l’arrivo delle rosse? Sono super smaniosa, annoiata e con la voglia di sapere se anche questo mese sia andato buca 🙁
Suggerimenti? Consigli?
Sono contenta di essere entrata in questo gruppo, mi sento meno sola.
Grazie di cuore a tutte e in becco alla cicogna :bye:
GeG
Membro[quote quote=381760]Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre
- 1 Settembre: @Gatta Matta
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre: @La Ste
- 4 Settembre: @Chiara
- 5 settembre: @Anna
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna
- 8 Settembre:…
- 9 Settembre:…
- 10 Settembre:…
- 11 Settembre:…
- 12 Settembre: @Faith
Crulyna ti metto in lista e sarò fiera di metterti fra le positive di settembre vedrai!!!!!
[/quote] Ciao , io non le aspetto per il 4 settembre.
GeG
MembroCiao ragazze,
io sono nuova del sito ed è la prima volta che scrivo in un forum. Leggere i vostri messaggi mi ha fatto sentire un po’ meno sola. Io e mio marito ci stiamo provando da un anno, dopo un aborto spontaneo che purtroppo ancora non riesco a superare. Sicuramente il mio atteggiamento non aiuta, mi sento molto triste e vivo tutto il mese come una continua attesa.
Speravo in agosto, ne ero quasi convinta, ma purtroppo ho già i primi segnali che anche questo mese la nostra ricerca non è andata a buon fine…e allora, non mi resta che sperare in settembre.Un abbraccio a tutte