Antonella

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #380390
    Antonella
    Membro

Ah dimenticavo.. ho una fame incredibile a qualsiasi ora del giorno  :unsure:  di solito nel periodo premestruale mangio tanto ma mai avuta questa fame esagerata. Quasi mi gira la testa se non piaci il bisogno ahahahahah

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #380389
    Antonella
    Membro

Oh grazie mille per avermi risposto..sono molto ansiosa e ho paura di farmi ifluenzare da sintomi in realtà inesistenti. Poi non parlo bene il tedesco e qua non ho a chi chiedere consigli e con la mia famiglia non voglio parlare per non fare false speranze. Sono ancora giovane ma il desiderio è tanto di avere un bimbo. Cmq stamattina ancora la temperatura a37.01. A da tre giorni un leggero bruciore allo stomaco come acidità.. è un sintomo??  :scratch:

Antonella
    Membro

Salve a tutte..sono nuova in questo forum. Ho 22 anni e vivo da più di un anno in Germania con il mio fidanzato..stiamo cercando di avere un bimbo e da poco ho iniziato a controllare giorni fertili e sintomi. Ho avuto l’ultimo ciclo a luglio dal 9 al 16..subito dopo 2 giorni ho avuto delle perdite gelatinose come quelle presenti durante il periodo dell’ovulazione. Ho avuto rapporti completi sia in questo giorno che durante i giorni fertili segnati invece dal mio calendario. Adesso mancano 5 giorni al ciclo e da una settimana se non si più ho dolori saltuari alle ovaie prima più forti adesso molto meno..qualche crampetto e il seno mi fa malissimo. Ho letto che la temperatura è molto importante e oggi era a 37.01 ma stasera non stamattina. Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio o magari qualche speranza??

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)