owly_86

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Stick canadese positivo attendibile??? #430880
    owly_86
    Membro

Ragazze ieri sera sono andata in farmacia a comprare un test digitale..POSITIVO!!  :yahoo:

Ho telefonato stamattina al mio gine che mi ha detto di fare il dosaggio Beta domattina, e poi comunicargli i risultati!

Una parte di me è felicissima tanto da volerlo gridare al mondo intero…ma un’altra parte di me mi dice di stare con i piedi x terra fino ai risultati delle analisi..anche perchè i sintomi preciclo sono ancora qui! spero anch io siano gli stessi della gravidanza iniziata… :yahoo:

Grazie a tutte voi!! :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Stick canadese positivo attendibile??? #430515
    owly_86
    Membro

Grazie della tua risposta Loredana! per test digitale intendi i Clearblue? e, scusate se lo richiedo, ma é normale che i sintomi  possano essere scambiati x quelli pre-ciclo? :wacko:

Auguri ancora Carolina!

in risposta a: Stick canadese positivo attendibile??? #430495
    owly_86
    Membro

[quote quote=430483]La mancanza di brufoli è stato il mio primo segnale tant’è che mia madre ieri mi ha chiesto se ho iniziato una cura per la mia acne :-)

[/quote]

Carolina, nell’attesa che qualcuna possa rispondermi, anche se nn ci conosciamo ti faccio gli auguri con tutto il cuore!  :heart:

in risposta a: Stick canadese positivo attendibile??? #430432
    owly_86
    Membro

Questa invece è la foto del test di ovulazione eseguito ieri sera..

Attachments:
    in risposta a: Stick canadese positivo attendibile??? #430427
    owly_86
    Membro

Ciao ragazze..sono nuova anch’io, è la prima volta che scrivo anche se seguo il forum da circa un anno.. mi accodo a questa discussione perchè ho un dibbio simile..ho un ritardo di 2 giorni e ieri x curiosità ho eseguito un test canadese di gravidanza, dove si è vista una flebile linea rosa accanto a quella di controllo! da ieri ho mille dubbi  :scratch:

Ieri sera ho eseguito un test di ovulazione, in quanto avevo letto qui e là che possono essere usati anche come test precoci di gravidanza, ed è uscito talmente positivo che neanche nel periodo ovulatorio mi è sembrato di vedere un risultato cosi!  :wacko:

Ho tutti i sintomi premestruali, seno gonfio, pancia gonfia, irritabilità, doloretti vari..ma stranamente non ho i tipici brufoletti che puntualmente fanno capolino prima del ciclo..

Non voglio illudermi perchè si tratterebbe del mio primo tentativo..ho eseguito un mese fa la rimozione di un polipo con relativo raschiamento..e mio marito ha problemi di astenozoospermia apparentemente risolti dallo spermiogramma eseguito un mese fa dopo due mesi di cura dal dott.Scarano..

Mi dareste un parere? non ho nessuno a cui chiedere..e nessuno che capirebbe.

Grazie mille e scusate se ho esordito cosi in questa discussione!

Attachments:
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)