Risposte nei forum create
-
22 Agosto 2016 alle 8:23 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #383426
xMamy
Membro[quote quote=383380]
@Iaia76: Tantissimi auguri e complimenti!!!
Dai, raccontaci qualcosina in più….magari può essere utile a chi ci spera per settembre
hai usato sticks? quando hai concentrato i compitini? è la tua prima gravidanza? come stai ora?
dicci dicci…
ciao Mara allora…prima gravidanza diamo la caccia alla cicogna da aprile… Queso è l’unico mese che non ho usato stick… Mi sono detta quelli avanzati li portò al mare…di solito con stick noto ovulazione dopo 10 gg da inizio ciclo. Ultimo ciclo 25/7 compiti a gg alterni 2/8-4/8-6/8-7/8 e penso di aver ovulato tra il 4 e il 5…il test se hai visto post è incinta 2-3 settimane…cmq penso sia stata tanta fortuna… Io avevo poco muco….ora ho dei piccoli dolore al basso però ai me sono stitica…spero sia per quello!!!!
[/quote]congratulazioni!! :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Leone (6 anni)21 Agosto 2016 alle 7:44 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #383296xMamy
Membro[quote quote=383227]Ragazze Grazie a tutti!!! Vi aspetto a tutte di la tra Le pancine!!!! Speriamo che questa volta vada tutto bene!!! Un abbraccio
[/quote]congratulazioni @stella82 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
In bocca al lupo per tutto! Io intanto prendo qualche piuma per settembre :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Leone (6 anni)xMamy
MembroCiao!
Mi unisco al gruppo visto che agosto è andato 🙁
Non le aspetto per il 12 settembre 🙂
In bocca al lupo a tutte :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Leone (6 anni)17 Agosto 2016 alle 14:37 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #382685xMamy
MembroCiao care,
Arrivate ieri 😥 si ricomincia :unsure:
@giuly02 puoi togliermi dalla lista di agosto. . .
Auguri a tutte le nuove pancine :heart:
Un abbraccio alle altre, mi sposto a settembre :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Leone (6 anni)14 Agosto 2016 alle 15:02 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #382232xMamy
Membro[quote quote=382184]
Fatto test stamattina (15 po, 28 pm) negativo . . . A questo punto direi che arriveranno a breve
Ciao! Anche io come te stamattina 28 PM e ieri è iniziato lo spotting. Ora più nulla…questo mese non ci sto capendo più nulla. Intanto aspetto oggi. Prova a rifare il test fra qualche giorno se non dovessero arrivare
[/quote]grazie per la solidarietà . . . Ma ho poche speranze, questo mese ho pure preso la tb e quindi sono abbastanza sicura sulle date.
Mai dire mai però finché non arrivano!
Vi faccio sapere :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Leone (6 anni)14 Agosto 2016 alle 8:48 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #382176xMamy
MembroFatto test stamattina (15 po, 28 pm) negativo . . .
A questo punto direi che arriveranno a breve 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Leone (6 anni)12 Agosto 2016 alle 10:32 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #381895xMamy
Membro[quote quote=381873]Buongiorno ragazze, ieri mi sono decisa ad acquistare il test e in serata avevo i tipici dolori da ciclo che mi hanno fatto pensare al peggio. Stanotte mi sono alzata alle 4.00 per fare pipì e l’ho fatto… Sono incinta!
Ho svegliato mio marito e non siamo più riusciti a dormire
Piume per tutte quante!
[/quote]
Auguriiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ti rubo qualche piuma!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Leone (6 anni)8 Agosto 2016 alle 18:46 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #381222xMamy
MembroCiao ragazze,
Mi unisco al gruppo, non le aspetto per il 15 agosto 🙂
Congratulazioni a tutte le cicognate e incrociamo le dita per il resto di noi!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Leone (6 anni)