Marianna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #359823
    Marianna
    Membro

Noi Olivia

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #359747
    Marianna
    Membro

@dolceluna evviva!  :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #358917
    Marianna
    Membro

No @fiorecesare, tranquilla, anche io ho la pancia

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #357821
    Marianna
    Membro

@giada infatti noi ce lo facciamo regalare da tutti i nonni  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #357226
    Marianna
    Membro

Dipende chiaramente da che settembre sarà… Però io credo che a parte qualche body (che va sempre bene anche da mettere sotto a un’altra maglia in inverno) a settembre metterai ghettine con i piedi e maglie a manica lunga… Se ci sono in saldo quelle prendile perché sono un affare  :good:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #357049
    Marianna
    Membro

@giada io attenderò la nuova collezione è comprerò qualcosa dai 3 mesi. Gli 0 non li metti nemmeno una volta, tra un po’. Se vuoi comprare ai saldi considera 6m  :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #357001
    Marianna
    Membro

[quote quote=356983]domanda scottante..quanti kg avete preso fino ad ora??[/quote]

Io 7 chili. E domani curva da carico  😥

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #356426
    Marianna
    Membro

Buongiorno @fra a me vanno e vengono… Stai tranquilla!  :rose:

Volevo annunciarvi  B-) che abbiamo prenotato il passeggino fratellare bugaboo. Speriamo  :scratch: sia valido. Per il lettino ancora alto mare  :unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #356051
    Marianna
    Membro

@kiasia a me piace molto Giulia.

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #355837
    Marianna
    Membro

Ciao a tutte,  scusate l’assenza ma non sono stata tanto bene… Ma adesso tutto ok.

Next to me la volevo anche io per questa maternità ma mi hanno detto che se si abbassa al minimo è alta 40 cm. Più del mio letto che è basso.

Per la curva, tre anni fa, quando la feci i risultati arrivarono un po’ dopo… Come le altre analisi.

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #351964
    Marianna
    Membro

Ciao a tutte,

Scusate l’assenza ma sono stata malissimo negli ultimi giorni… Il mio bimbo ha portato dall’asilo qualsiasi cosa e naturalmente l’ho presa io.

Volevo dirvi che ho fatto la morfologica e va tutto bene… Vi presento la mia nanetta in arrivo!

Nemmeno io ho mai sentito parlare di ecocardio fetale. Che strano… Ma nemmeno da altre mamme!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #344636
    Marianna
    Membro

@fedefra>fiumaretta

Esiste un gruppo su Facebook?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #344542
    Marianna
    Membro

@fedefra dove?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #343976
    Marianna
    Membro

Ragazze, io non sento niente. È normale?  :unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #343534
    Marianna
    Membro

@valle87 anche io da prenatal e lo amo molto sembra un lungo serpente blu  :yahoo: e puoi usarlo anche per allattare.

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #342253
    Marianna
    Membro

Ciao a tutte,

Io oramai sono stata adottata da Bologna ma sono cresciuta tra Lucca e La Spezia.  Penso che passerò là agosto anche perché non so ancora dove partorire… Se qui o a Lucca (come l’altra volta).

Qui sarei sola ma… Anche là non  è che la mia famiglia sarebbe molto d’aiuto.

:unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #341423
    Marianna
    Membro

<p style=”text-align: left;”>@lula non ci pensare. Secondo me la cosa importante è  che tu ti sia tolta il dubbio. Il resto non conta… Al Ps ginecologico dove andai io c’era un infermiere talmente str***  che a una donna incinta ne disse di tutti i colori perché la poveretta vomitò per terra.  :negative:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #341422
    Marianna
    Membro

@lula non ci pensare. Secondo me la cosa importante è  che tu ti sia tolta il dubbio. Il resto non conta… Al Ps ginecologico dove andai io c’era un infermiere talmente str***  che a una donna incinta ne disse di tutti i colori perché la poveretta vomitò per terra.  :negative:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #341030
    Marianna
    Membro

@bibi anche a me la gine mi ha dato di tutto. La tisana dell’angelica, tamarine, macrogol ma comunque vado malissimo. Cosa ti ha dato?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #340946
    Marianna
    Membro

@lula85 no a me mai… Sono d’accordo, farei un salto al Ps :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #340284
    Marianna
    Membro

Grazie! Questa lista è super carina.  :good:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #339730
    Marianna
    Membro

@vania non mi hai contato 😟

Femmina dpp 15/09

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #339095
    Marianna
    Membro

Facciamo che chi ha intenzione di comprare il fratellare e scopre quale è il migliore lo scrive qui? Sono molto indecisa  :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #338587
    Marianna
    Membro

Il mio bimbo ha da subito dato segnale di qualcosa di strano e a 14 mesi ho cominciato a farlo vedere. La cosa principale è che non guardava negli occhi e  che era nel suo mondo. Non si voltava nemmeno per rumori molto forti tanto è vero che all’inizio pensavamo a sordità. L’autismo è un disturbo di carattere genetico per cui è assolutamente da escludere una correlazione con i vaccini. Che poi questi possano dare effetti collaterali è altrettanto vero, ma non l’autismo. E ci sono prove scientifiche che lo dimostrano.

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #338481
    Marianna
    Membro

Ma qualcuna sente muovere? Io no. E la gine sembrava sorpresa.    :scratch:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)