Risposte nei forum create
-
Sabrisà
Membro[quote quote=389757]Pensavo che già avevi appuntamento, tu quando vorresti andare a Kiev? Magari ci troviamo nello stesso periodo? 8 si parte, 9 visita, 10 dicembre rientro.
no purtroppo causa lavoro devo verificare il periodo dove sia io che mio marito possiamo chiedere le ferie..stamattina ho sentito Claudia o Yiulia ahahah non ho capito con chi delle due stavo parlando e mi son vergognata a chiedere ( sono fusa )..mi ha chiesto di verificare alcune date per i voli e di richiamarla così può inserirmi e confermare la data per la visita..
Sabrisà
Membro[quote quote=389740]Buondì ragazze, domani mattina vado in ospedale x fare pre-ospedalizzazione ( analisi, e.c.c. etc…), poi penso che mi diranno una data ipotetica x l’intervento?
speriamo sia presto prestissimo.. 🙂
Sabrisà
Membroragazze io ho iniziato a prendere la pillola per regolarizzare il ciclo ( prescritta dalla mia gine ).. per chi di voi ha esperienza con il centro sapete se loro prescrivono un pillola particolare e poi via con la soppressione del ciclo e preparazione al transfer oppure può andar bene anche quella che si stà assumendo…
Sabrisà
MembroCiao a tutte, scusate se rompo :-)..Claudia è reperibile telefonicamente tutti i giorni oppure solo il martedì e giovedì negli orari indicati sul sito?
grazie
Sabrisà
Membro[quote quote=387917]Ho prenotato direttamente dal sito della Lufthansa, che dite posso stare tranquilla? Cara Jakeda bene, vedrai che questi giorni voleranno e in men che non si dica avrai il tuo sogno tra le braccia. Tienici aggiornate mi raccomando!!!
compagnia aerea serissima ed affidabile
Sabrisà
Membro[quote quote=387614]ragazze da oggi parte il mio conto alla rovescia, sono a -50 gg dal parto 🙂
sei quasi arrivata al ” traguardo ” vale la pena non arrendersi :heart:
Sabrisà
Membro[quote quote=387513]Ragazze ma quando avete prenotato i biglietti aerei bisogna prenotare anche i posti a sedere o e scontato? Aiuto, purtroppo sono ignorante in materia!!! Però adesso so che non serve passaporto x prenotare ma devi avercelo x il check-in!
devi stare attenta..alcune compagnie aeree prevedono l’acquisto dei posti e web check-in obbligatorio ( di solito sono le low cost ) per altre invece puoi fartelo assegnare direttamente ai banchi accettazione il giorno della partenza..
Sabrisà
Membro[quote quote=387442]<b>R</b>agazze sono riuscita a parlare con Giulia, mi ha confermato la data e mi ha detto che potevo fare i biglietti aerei, che bello finalmente comincio a vedere un po’ di luce in fondo a questo tunnel!!! Ho prenotato anche i biglietti e le ho inviato una mail con i dati degli orari di arrivo a Kiev. Si parte!!!! :yahoo:
daiiii sono contenta per te… almeno sappiamo che piano piano stà rispondendo a tutte
Sabrisà
Membro[quote quote=386787]Io vivo in provincia di Ancona ma sarebbe un problema partire da Roma meglio da Milano xké abbiamo più treni a disposizione. Comunque ho dato una sbirciatina e ho trovato dei voli da Ancona per Kiev con Lufthansa che fa 1 scalo a Monaco ad un prezzo niente male. Se domani mi conferma la data che le ho dato prenoto subito!!!
bene, se si riesce a risparmiare tanto meglio..io odio gli scali..Viaggiare dalla Sardegna è sempre un trauma per me.. odio prendere mille mezzi per viaggiare …
Sabrisà
Membro[quote quote=386765]Buongiorno ragazze, infatti anche io ho provato a chiamarla su wazzapp, spero domani mi risponde così cerco di prenotare i biglietti, quale sito web è più affidabile e economico?
ciao, dipende da quale aeroporto avete deciso di partire..ti consiglio di prenotare i biglietti sempre nei siti ufficiali delle compagnie aeree.. da Fiumicino ci sarebbe, con voli diretti, la Ucraina airline…
Sabrisà
MembroBuongiorno a tutte,
finalmente Lunedì ho inviato la mail per richiedere informazioni per una consulenza a San marino.
Sapete quanto tempo impiegano per rispondere?
Sabrisà
Membro[quote quote=384878]ciao donne! ho fatto un’ovo alla Biotex e ho avuto un negativo.. è stato il mio primo tentativo ma mi sento depressa… avrò mai un figlio???
non arrenderti…riprova.. vedrai che la cicogna arriva anche per te 🙂
Sabrisà
Membrociao Silvina,
grazie mille …per gli esami no problem.. la maggior parte sono stati fatti.
dovrei rifare quelli a scadenza ( tamponi – esami virologici ecc ).
Prendo coraggio e chiederò informazioni per conoscere le tempistiche per la prima visita , che sia a Kiev o San Marino 🙂
Ho letto un pochino le vostre esperienze e a quanto pare la maggior parte di voi, grazie a questo centro, ha coronato il sogno di essere mamma. 🙂 🙂