Mara

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: TB "STRANA" #694194
    Mara
    Membro

Niente, come non detto…

Macchietta rosa.

Domani mi arrivano sicuro…..

Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 11 giorni.
    Mara
    Membro

Ma quante belle novità stamattina!!!

@Roberta
    , @Francesca mi avete fatto venire gli occhi lucidi!

Tantissimi auguri  :rose:  per la nuova avventura!  :good:  :good:

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #383505
    Mara
    Membro

[quote quote=383485] Avevamo un po’ perso di vista la nostra vita, la nostra intimità (quella non finalizzata al concepimento), la nostra complicità. E’ stato davvero bello ritrovarmi con lui. Anche lui ha avvertito la serenità. Io ho capito una cosa: prima di essere una donna alla ricerca della cicogna, sono una moglie! Spero di potermi portare questo stato d’animo a lungo!!! Spero di avervi trasmesso un po’ di serenità! Buoni compitini, divertitevi tanto tanto 😀

[/quote]

Che bello, grazie per averci raccontato le tue felici vacanze!

Condivido il tuo pensiero

prima di essere una donna alla ricerca della cicogna, sono una moglie!

Avevamo un po’ perso di vista la nostra vita, la nostra intimità (quella non finalizzata al concepimento)

…anche x me, ultimamente, l’intimità è sempre finalizzata a quello… 🙁

Forse, invece, proprio la spensieratezza con la quale hai vissuto questo periodo….farà bene…. 😉 😉 😉

Io parto dopodomani… :yahoo:

PS. io inizio a stikkare dal 10 pm!

Mara
    Membro

@Iaia: grazie, ogni info può essere utile! Goditi serena le vacanze che andrà tutto bene! :good:

@franc: in bocca al lupo… ops… volevo dire: in becco alla cicogna!!! 😉  😉  😉  😉

Mara
    Membro

[quote quote=383363]

, e abbiamo compitato tutte le sere nei giorni che mi sembravano buoni…insomma questo positivo è arrivato ‘alla vecchia’ senza le paranoie ed i calcoli precisi che ho avuto nei mesi precedenti :yahoo: In bocca al lupo a te”

[/quote]

Beh… complimenti!!! 😉

Grazie per la tua esperienza, ne farò tesoro :yes:

Mara
    Membro

@nebulosa  ….no no…. ad agosto nada! :negative:  Sono arrivate bene ieri!!! (ma già da venerdì la tb era scesa e ho visto rosso dopo la pipì)

…mi sono inserita tra le “speranzose” di settembre… x questo voglio tampinare di domande le nuove pancine di agosto B-)

…a proposito…in bocca al lupo a te x le beta!!!! :good:  fammi sapere!

Mara
    Membro

@Iaia76:  Tantissimi auguri e complimenti!!! :yahoo:  :yahoo:

Dai, raccontaci qualcosina in più….magari può essere utile a chi ci spera per settembre  😉 hai usato sticks? quando hai concentrato i compitini? è la tua prima gravidanza? come stai ora? :rose: dicci dicci… :yes:

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #383235
    Mara
    Membro

@Cla  si……SETTEMBRE SARÀ NOSTRO!

:good:  :good:  :good:

Forza e coraggio a tutte noi!  :yahoo:

Mara
    Membro

@Stella sii fiduciosa, andrà tutto bene stavolta! sii serena e positiva  :heart:

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #383158
    Mara
    Membro

Ciao a tutte!

@Faith: ero nella lista di chi ci sperava per agosto …ma oggi ho visto rosso…  😥  quindi ora sono qua tra voi! Mi metteresti tra le speranzose di settembre? 😉

PS. Il tuo nick è bellissimo  :heart:

Mara
    Membro

Sarettah io x questo mese getto la spugna 😥  Stamattina tb scesa di due decimi, spossatezza x tutto il giorno e infatti nel tardo pomeriggio…. ho visto rosso! Con un giorno di anticipo….ma meglio così, almeno placo la mente e torno sul pianeta Terra!

Ci si riprova…. spero mi faccia bene l’aria della Sardegna, visto che ci vado in vacanza settimana prox e ci starò fino al 6 settembre! Il periodo fertile lo passerò là…  😉

@monica: Sì, vai di compitini fino al 21…. a volte credo che ci si fermi troppo presto credendo che l’ovulazione avvenga prima del tempo…. e sì, secondo me se stai sdraiata 10-15 minuti è meglio  😉

Mara
    Membro

Non conosco questi sticks… ma direi di si….. sono molto felice x te Stella!

dacci aggiornamenti definitivi 😉

…anche tu mami!

io ho intravisto qualcosina quando mi sono asciugata….  😥

Mara
    Membro

Angel81 vedrai che il prossimo mese sarà quello buono!  😉  :heart:

Iaia sto abbastanza bene fisicamente, grazie… anche se il morale è un po’giù stamattina perché la mia tb è scesa di due decimi: 36.8… mi sa che sono in arrivo… anche xké vedo che mi stanco subito a fare piccole cose in casa e quindi credo sia un altro segno di rosse alle porte…

Che sfida ogni mese…

Ps. Iaia…la tua tb è alta… tienici aggiornate! Xxxxxx

Mara
    Membro

Grazie caty!!!! Allora ci spero ancora un po’  😉

Mara
    Membro

Si, ho fatto uno stick persona perché ho letto che intorno all’ 11 po, se si è incinta, dovrebbe vedersi la linea dx (quella che rileva le lh in ovulazione) poiché lh e hcg hanno una struttura simile e quindi gli stick dovrebbero rilevare le hcg se ci sono…però forse l’11 po era un po’ presto…boh  :scratch:

Domattina intanto vediamo se la tb si mantiene alta  🙂

Grazie nebulosa x il tuo consiglio!

Mara
    Membro

@Iaia mi spiace molto…facci sapere domattina….

Ragazze…un’ informazione, x chi sa rispondermi. Ho fatto uno stick al 11po e la dx era assente! Secondo voi dovrebbe sempre esserci in caso di gravidanza?

Oggi sono al 14po, tb a 37 stamattina e oggi pomeriggio mi sono spaventata x via di un capogiro che mi sembrava togliermi il respiro. Sono stata un bel po’sul divano con le gambe sollevate. Ora mi sono alzata…ma mi gira ancora la testa…  :wacko:

Mara
    Membro

<hr />

[quote quote=382932]Ciao ragazze io ho ovulato tra il 5 e il 6 Agosto, dovrebbero arrivarmi sabato 20.

[/quote]

<hr />

Sarettah, anch’io come te, sia il giorno di ovulazione, sia il presunto giorno di arrivo delle rosse…. e anch’io ci provo da un annetto è più… dai SPERIAMO!!!!

😉

Mara
    Membro

Ciao ragazze, sono nuova. Ho deciso di iscrivermi oggi e questo è il mio primo post!

Innanzitutto congratulazioni a Hope80!!! :good:

Sono al mio 14po (abbastanza sicura xké prendo la tb) e stamattina avevo 37 di tb.

Mi unisco a voi che ci sperate x questo mese….io in questi gg saprò…

:bye:
    <!–more–>

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)