sara84sara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 74 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521913

Ciao ragazze ieri ho discusso con mio marito perché questa ricerca sta diventando un’ossessione..mi sa che ad agosto lascerò perdere tutto e mi dedicherò solo alle vacanze..chissà che liberando la mente non accada il miracolo! In bocca alla cico a tutte!  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521669

Ragazze grazie del supporto! In realtà lo sapevo già  ma ci ho sperato lo stesso.. sono tanto demoralizzata.. perché alle altre succede e a me no?? Giusto per peggiorare le cose un’amica mi ha appena detto di essere incinta..  😥

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521541

Sono decisamente Non incinta! Beta 1!!! Tristezza infinita

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521453

Ragazze sono super depressa.. sono a fare le beta sapendo che il ciclo è alle porte! La tb è crollata a 36.8 e il seno è già meno teso.. mi chiedo perché sia qui! Che tristezza..

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521440

Grazie a tutte per l’incoraggiamento ma tra tb scesa e mal di pancia le probabilità sono proprio poche! Cmq spero nel miracolo! Buona serata a tutte! !

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521402

[quote quote=521387]@sara84sara durante la stimolazione ho fatto anch’io solo sotto cutanee e le ho fatte da sola,queste sono intramuscolari e ho un po’ timore a farle… mio marito ha detto che me le farebbe lui… peccato che sarebbe la sua prima volta :scratch: insomma… non mi sento molto tranquilla 😅… su youtube ho visto un paio di tutorial proverò ad imitarli… nessuno sa di questo percorso quindi non posso coinvolgere nessuno. Cmq farò delle prove di iniezioni su qualche frutto dicono sia molto utile… ci proverò :heart: :heart:

[/quote]sei bravissima! Io ho il terrore degli aghi non potrei mai farle da sola!

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521378

[quote quote=521366]Care amiche! Domani ho l’isteroscopia (prenotata di testa mia)… la farò in una struttura che fa’ pma (ma non diagnosi genetica preimpianto) e costerà 200 €. Spero serva a qualcosa… L’ansia comincia a crescere… il 13 farò il mio unico Decapeptyl 3.75 e poi (dopo una settimana circa) inizierò il Progynova con i monitoraggi. Ho tanta paura… paura di fallire,paura di impazzire dall’esito… Scusate lo sfogo… Qualcuno riesce a farsi da sola le iniezioni intramuscolare? Il Decapeptyl così come il progesterone mi fa’ venire l’ansia….

[/quote] Io non ho mai fatto intramuscolari ma solo sotto cutanee.. è me le faccio fare da mio marito. Non può aiutarti nessuno?

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521367

Ragazze domani ho le beta! Ho già da giorni dolori pre mestruali quindi so già l’esito eppure non so perché ci spero lo stesso! Non riesco proprio a non sperarci anche se poi ci resto malissimo! !!

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521047

Ciao @Mirtillino anche io ho  tante amiche e conoscenti che mi dicono di essere in dolce attesa e al lavoro continuano a chiedermi quando facciamo un bimbo!  Sei in buona compagnia purtroppo! Prima o poi toccherà anche a noi no??

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #520972

Ragazze un consiglio: secondo voi ha senso fare le beta  (dovrei farle mercoledì) anche se la tb è scesa da 37.1 a 36.9? Non vale la pena aspettare il ciclo e basta?

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520845

@lafra ho avuto lo stesso identico calo.. da 37.1 poi 37.0 e stamattina 36.9.. sono solo al l’11 po ma direi che il risultato è chiaro.. che palle!

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520829

11 po e tb scesa.. mi sa che i giochi sono chiusi anche questo mese!  😥

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #520775

Buongiorno ragazze stamattina ho misurato la tb e ovviamente è scesa! Anche questo mese speranze finire!   😥

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #520752

Grazie mille @Pacchellino82!

@Maria
    mi dispiace tanto che anche per te non sia ancora arrivato il momento giusto e capisco la delusione un mese dopo l’altro ma prima o poi toccherà anche a noi! Buone vacanze! Riposati e rilassati…  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #520632

Ragazze buongiorno e buona domenica! Che voi sappiate la stimolazione ovarica causa un aumento del progesterone nella fase luteale  perché si sviluppano più follicoli e quindi più corpi lutei? Ho fatto il dosaggio del progesterone al 7 po ed era abbastanza alto.. ma non so se sia un buon segno o solo gli effetti degli ormoni!  :bye:

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520597

[quote quote=520593]

Qualche mamma si ricorda di avere avuto fastidi al basso ventre come se stesse per arrivare il ciclo dal 5 po?

Ciao sara.. io al 6po avevo avuto un calo della tb e dolori simil ciclo.. infatti mi ricordo che avevo messo in borsa gli assorbenti ma era impossibile.. e infatti nessun ciclo.. fastidi tipo crampetti.. daiiiii.. tifo per te!!

[/quote][quote quote=520593]

Qualche mamma si ricorda di avere avuto fastidi al basso ventre come se stesse per arrivare il ciclo dal 5 po?

Ciao sara.. io al 6po avevo avuto un calo della tb e dolori simil ciclo.. infatti mi ricordo che avevo messo in borsa gli assorbenti ma era impossibile.. e infatti nessun ciclo.. fastidi tipo crampetti.. daiiiii.. tifo per te!!

[/quote] grazie per il supporto!  Solo che a me sono stati forti il 5-6 po, poi basta per un paio di giorni e ora però sono ritornati anche se meno forti.. temo tanto sia il ciclo anche questa volta! Vediamo fra qualche giorno..

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #520596

[quote quote=520586]benvenuta sara@sara84 .purtroppo non ci sono formule segrete! io non piango,non perché sono forte…solo perché ormai anche le lacrime sono finite! :unsure: leggere qui ti fará sentire meno sola!vedere le donne col pancione fa male,ma leggere qui quante guerriere ci sono ti dará la forza di ricominciare ogni volta! ricorda,non può piovere per sempre. ..prima o poi uscirà l’arcobaleno! benvenuta nel club! :rose:

[/quote]grazie mille davvero! ! Incrocio per tutte noi!

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #520578

Spero di essere forte anche io! Sono già demoralizzata e sono al primo tentativo!

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520575

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520545

Io spero che non arrivino il 4/8!

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520519

Ciao a tutte sono Sara, ho 33 anni e da un anno stiamo cercando un bimbo.. gli esami non hanno evidenziato alcun problema né per me né per mio marito..eppure la cicogna non arriva! Anche questo mese sento già i soliti sintomi da ciclo e sono solo al 9 po! Se vi va vorrei unirmi a voi per un pó di sostegno reciproco!  :bye:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #520514

Ciao a tutte sono Sara, ho 33 anni e ho appena iniziato il percorso della pma dopo un anno di tentativi falliti nonostante gli esami non abbiano evidenziato nessun problema né per me né per mio marito.. questo mese ho fatto la prima stimolazione ovarica con rapporti mirati ma al 9 po sento già i soliti sintomi da ciclo quindi so già che non ha funzionato.. ragazze come si fa a superare le continue delusioni e andare avanti? Scusate lo sfogo ma è tanto dura..

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #479785

Malefiche arrivate.. la Tb non mente purtroppo.. 🙁

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #479650

Grazie mille.. vediamo che succede.. buona domenica intanto!

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #479639

Ciao a tutte sono Sara e sono nuova.. volevo chiedervi il vostro parere.. l’11 e 12 po ho avuto perdite marroncine  (cosa che non mi era mai successa in 30 anni!). Il seno è gonfio, nausea la mattina.. insomma ero convinta di avercela fatta! E invece.. stamattina misuro la TB e scopro che è scesa proprio oggi che è il giorno in cui doveva arrivare il ciclo. Quindi ormai so che arriverà.. ma allora com’erano quelle perdite?? A voi è successo?  Grazie millr!  :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 74 totali)