Risposte nei forum create
-
sara84sara
MembroCiao ragazze ieri ho discusso con mio marito perché questa ricerca sta diventando un’ossessione..mi sa che ad agosto lascerò perdere tutto e mi dedicherò solo alle vacanze..chissà che liberando la mente non accada il miracolo! In bocca alla cico a tutte! :heart:
sara84sara
MembroRagazze grazie del supporto! In realtà lo sapevo già ma ci ho sperato lo stesso.. sono tanto demoralizzata.. perché alle altre succede e a me no?? Giusto per peggiorare le cose un’amica mi ha appena detto di essere incinta.. 😥
sara84sara
MembroSono decisamente Non incinta! Beta 1!!! Tristezza infinita
sara84sara
MembroRagazze sono super depressa.. sono a fare le beta sapendo che il ciclo è alle porte! La tb è crollata a 36.8 e il seno è già meno teso.. mi chiedo perché sia qui! Che tristezza..
sara84sara
MembroGrazie a tutte per l’incoraggiamento ma tra tb scesa e mal di pancia le probabilità sono proprio poche! Cmq spero nel miracolo! Buona serata a tutte! !
sara84sara
Membro[quote quote=521387]@sara84sara durante la stimolazione ho fatto anch’io solo sotto cutanee e le ho fatte da sola,queste sono intramuscolari e ho un po’ timore a farle… mio marito ha detto che me le farebbe lui… peccato che sarebbe la sua prima volta
insomma… non mi sento molto tranquilla 😅… su youtube ho visto un paio di tutorial proverò ad imitarli… nessuno sa di questo percorso quindi non posso coinvolgere nessuno. Cmq farò delle prove di iniezioni su qualche frutto dicono sia molto utile… ci proverò
[/quote]sei bravissima! Io ho il terrore degli aghi non potrei mai farle da sola!
sara84sara
Membro[quote quote=521366]Care amiche! Domani ho l’isteroscopia (prenotata di testa mia)… la farò in una struttura che fa’ pma (ma non diagnosi genetica preimpianto) e costerà 200 €. Spero serva a qualcosa… L’ansia comincia a crescere… il 13 farò il mio unico Decapeptyl 3.75 e poi (dopo una settimana circa) inizierò il Progynova con i monitoraggi. Ho tanta paura… paura di fallire,paura di impazzire dall’esito… Scusate lo sfogo… Qualcuno riesce a farsi da sola le iniezioni intramuscolare? Il Decapeptyl così come il progesterone mi fa’ venire l’ansia….
[/quote] Io non ho mai fatto intramuscolari ma solo sotto cutanee.. è me le faccio fare da mio marito. Non può aiutarti nessuno?
sara84sara
MembroRagazze domani ho le beta! Ho già da giorni dolori pre mestruali quindi so già l’esito eppure non so perché ci spero lo stesso! Non riesco proprio a non sperarci anche se poi ci resto malissimo! !!
31 Luglio 2017 alle 19:55 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521047sara84sara
MembroCiao @Mirtillino anche io ho tante amiche e conoscenti che mi dicono di essere in dolce attesa e al lavoro continuano a chiedermi quando facciamo un bimbo! Sei in buona compagnia purtroppo! Prima o poi toccherà anche a noi no??
sara84sara
MembroRagazze un consiglio: secondo voi ha senso fare le beta (dovrei farle mercoledì) anche se la tb è scesa da 37.1 a 36.9? Non vale la pena aspettare il ciclo e basta?
31 Luglio 2017 alle 10:37 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520845sara84sara
Membro@lafra ho avuto lo stesso identico calo.. da 37.1 poi 37.0 e stamattina 36.9.. sono solo al l’11 po ma direi che il risultato è chiaro.. che palle!
31 Luglio 2017 alle 10:17 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520829sara84sara
Membro11 po e tb scesa.. mi sa che i giochi sono chiusi anche questo mese! 😥
sara84sara
MembroBuongiorno ragazze stamattina ho misurato la tb e ovviamente è scesa! Anche questo mese speranze finire! 😥
sara84sara
MembroGrazie mille @Pacchellino82!
@Maria mi dispiace tanto che anche per te non sia ancora arrivato il momento giusto e capisco la delusione un mese dopo l’altro ma prima o poi toccherà anche a noi! Buone vacanze! Riposati e rilassati… :heart:sara84sara
MembroRagazze buongiorno e buona domenica! Che voi sappiate la stimolazione ovarica causa un aumento del progesterone nella fase luteale perché si sviluppano più follicoli e quindi più corpi lutei? Ho fatto il dosaggio del progesterone al 7 po ed era abbastanza alto.. ma non so se sia un buon segno o solo gli effetti degli ormoni! :bye:
29 Luglio 2017 alle 21:29 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520597sara84sara
Membro[quote quote=520593]
Qualche mamma si ricorda di avere avuto fastidi al basso ventre come se stesse per arrivare il ciclo dal 5 po?
Ciao sara.. io al 6po avevo avuto un calo della tb e dolori simil ciclo.. infatti mi ricordo che avevo messo in borsa gli assorbenti ma era impossibile.. e infatti nessun ciclo.. fastidi tipo crampetti.. daiiiii.. tifo per te!!
[/quote][quote quote=520593]
Qualche mamma si ricorda di avere avuto fastidi al basso ventre come se stesse per arrivare il ciclo dal 5 po?
Ciao sara.. io al 6po avevo avuto un calo della tb e dolori simil ciclo.. infatti mi ricordo che avevo messo in borsa gli assorbenti ma era impossibile.. e infatti nessun ciclo.. fastidi tipo crampetti.. daiiiii.. tifo per te!!
[/quote] grazie per il supporto! Solo che a me sono stati forti il 5-6 po, poi basta per un paio di giorni e ora però sono ritornati anche se meno forti.. temo tanto sia il ciclo anche questa volta! Vediamo fra qualche giorno..
sara84sara
Membro[quote quote=520586]benvenuta sara@sara84 .purtroppo non ci sono formule segrete! io non piango,non perché sono forte…solo perché ormai anche le lacrime sono finite!
leggere qui ti fará sentire meno sola!vedere le donne col pancione fa male,ma leggere qui quante guerriere ci sono ti dará la forza di ricominciare ogni volta! ricorda,non può piovere per sempre. ..prima o poi uscirà l’arcobaleno! benvenuta nel club!
[/quote]grazie mille davvero! ! Incrocio per tutte noi!
sara84sara
MembroSpero di essere forte anche io! Sono già demoralizzata e sono al primo tentativo!
29 Luglio 2017 alle 18:15 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520575sara84sara
MembroQualche mamma si ricorda di avere avuto fastidi al basso ventre come se stesse per arrivare il ciclo dal 5 po?
29 Luglio 2017 alle 16:07 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520545sara84sara
MembroIo spero che non arrivino il 4/8!
29 Luglio 2017 alle 15:07 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #520519sara84sara
MembroCiao a tutte sono Sara, ho 33 anni e da un anno stiamo cercando un bimbo.. gli esami non hanno evidenziato alcun problema né per me né per mio marito..eppure la cicogna non arriva! Anche questo mese sento già i soliti sintomi da ciclo e sono solo al 9 po! Se vi va vorrei unirmi a voi per un pó di sostegno reciproco! :bye:
sara84sara
MembroCiao a tutte sono Sara, ho 33 anni e ho appena iniziato il percorso della pma dopo un anno di tentativi falliti nonostante gli esami non abbiano evidenziato nessun problema né per me né per mio marito.. questo mese ho fatto la prima stimolazione ovarica con rapporti mirati ma al 9 po sento già i soliti sintomi da ciclo quindi so già che non ha funzionato.. ragazze come si fa a superare le continue delusioni e andare avanti? Scusate lo sfogo ma è tanto dura..
sara84sara
MembroMalefiche arrivate.. la Tb non mente purtroppo.. 🙁
sara84sara
MembroGrazie mille.. vediamo che succede.. buona domenica intanto!
sara84sara
MembroCiao a tutte sono Sara e sono nuova.. volevo chiedervi il vostro parere.. l’11 e 12 po ho avuto perdite marroncine (cosa che non mi era mai successa in 30 anni!). Il seno è gonfio, nausea la mattina.. insomma ero convinta di avercela fatta! E invece.. stamattina misuro la TB e scopro che è scesa proprio oggi che è il giorno in cui doveva arrivare il ciclo. Quindi ormai so che arriverà.. ma allora com’erano quelle perdite?? A voi è successo? Grazie millr! :bye: