Risposte nei forum create
-
sara84sara
MembroCiao a tutte, scusate se sono sparita ma questo mese ho cercato di non pensarci troppo per non viverla con troppa ansia.. Oggi però sono al 10 po e da ieri ho i tipici sintomi pre mestruali con mal di pancia e seno teso.. sono identici tutti i mesi e sempre dal 9-10 po, quindi penso proprio che venerdì arriverà il ciclo. Passerò a novembre.. tante piumine a tutte! :heart:
18 Settembre 2016 alle 15:07 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #391049sara84sara
Membro[quote quote=391042]Ciao a tutte belle bimbe , sono passata dalle cicogne ma hanno già migrato , vi lascio la foto in anteprima del nido che l’enel di porcari gli hanno costruito dopo che avevano nodificicato sopra un palo della luce ..
[/quote]
Speriamo ci porti bene lo stesso! ! Buona domenica :bye:
17 Settembre 2016 alle 11:00 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #390773sara84sara
Membro[quote quote=390720]Ciao @sara84sara ho sentito parlare eccome
sembra sia un valido aiuto x mantenere la serenità mentre siamo alla ricerca e poi stimola anche tutto l’apparato riproduttore tante ragazze nel forum lo usano e sento sempre delle buone testimonianze sto pensando di prenderlo pure io non si sa mai ☺️😉😅
[/quote]
Ma si prende in erboristeria? La mia ginecologa mi ha consigliato di prendere prepart che contiene anche acido folico.. però dalle descrizioni queste piante sono miracolose! Potrei prenderli entrambi secondo voi? Grazie! :heart:
16 Settembre 2016 alle 22:33 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #390707sara84sara
Membro[quote quote=390680]ciao a tutte, ritirato oggi lo spermiogramma di mio marito e tutti i valori sono nella media. Quindi…forse sono io ad aver bisogno di qualche integratore. Ho letto di alcuni integratori chiamati she oak. Provengono da una pianta australiana ma ho trovato poche informazioni a riguardo. Qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?
[/quote]
Ciao io non lo conosco mi dispiace..
16 Settembre 2016 alle 22:32 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #390706sara84sara
Membro[quote quote=390705]
Ciao a tutte io ho ancora il ciclo quindi sono lontana dall’obiettivo.. però alle mamme vorrei chiedere quanto ci avete messo più o meno ad acchiappare la cicogna? Ci sto rimanendo male anche se è da poco che ci stiamo provando.. non so come fare per stare serena.. avete consigli?
Io per la mia prima bimba ho smesso la pillola ad Agosto e a Dicembre ho acchiappato la cicogna..non so se esistano consigli validi x queste cose..di certo quello di non pensarci x me è impossibile perché ovvio che quando sei in cerca ci pensi eccome..io ci ho messo 4 mesi la prima volta, non ho fatto grafici ne preso tb, controllavo solo le mie perdite e infatti quando sono rimasta incinta in teoria non era uno dei giorni indicati..poi ogni caso va a se, io ho sempre avuto cicli regolari e nessun problema particolare.. Vediamo questa volta come andrà..ho smesso la pillola a Maggio ma solo nell’ultimo mese rapporti mirati..x ora Settembre è andata male, ci riproviamo ad Ottobre!
[/quote]
Spero davvero che ottobre ci porti bene!! :good:
16 Settembre 2016 alle 20:00 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #390674sara84sara
Membro[quote quote=390669]sara benvenuta nel club.. magari vi volesse poco!! Almeno dimmi che hai fatto tutti i controlli almeno..
[/quote]
Io non dovrei avere problemi (ho perdite e la tb segue l’andamento normale), mio marito invece deve andare a fare un controllo perché è stato operato di varicocele da ragazzo.. per noi questo sarà il secondo mese di tentativi mirati.. spero davvero che sia quello buono per tutte noi! Un abbraccio
16 Settembre 2016 alle 19:27 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #390667sara84sara
MembroCiao a tutte io ho ancora il ciclo quindi sono lontana dall’obiettivo.. però alle mamme vorrei chiedere quanto ci avete messo più o meno ad acchiappare la cicogna? Ci sto rimanendo male anche se è da poco che ci stiamo provando.. non so come fare per stare serena.. avete consigli? :bye:
16 Settembre 2016 alle 13:30 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #390516sara84sara
MembroSperiamo davvero! Il mese scorso è stata una delusione.. :heart:
16 Settembre 2016 alle 0:01 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #390346sara84sara
MembroCiao a tutte sono Sara e siamo alla ricerca del nostro primo bimbo.. sono passata oggi dalla chat di settembre a quella di ottobre.. non le aspetto per il 15/10.. Nina per favore potresti aggiungere anche me? Mi farebbe piacere passare il prossimo mese in vostra compagnia! In becco alla cicogna! Baci
sara84sara
MembroRagazze mi è arrivato il ciclo.. mi sposto a ottobre.. baci
sara84sara
Membro[quote quote=389947]
@tata86 oggi puoi essere triste e ti abbraccio forte da domani però forza e sorrisi che si riprova appena possibile!
Dai ci facciamo compagnia ad ottobre!
[/quote]
Il mio corpo questo mese ha deciso di farmi impazzire! Prima tutti i sintomi di una gravidanza con tanto di seno ingrossato e capezzoli grandi il doppio, poi test negativo.. mi metto l’anima in pace e infatti inizia lo spotting che di solito mi dura 2 ore per poi passare al ciclo vero.. ne sono passate 12 e ancora niente!!! Inutile dire che continuo a sperare.. 😥
sara84sara
Membrosara84sara
Membro[quote quote=389869]
@tata io continuo a sperare per te… in fondo anche io sentivo i dolori mestruali e invece ero in attesa del mio cucciolo! Finchè non c’è rosso c’è speranza Benvenuta/bentornata @Chiara198! Hai sintomi?
[/quote]
@tata anche io ho ancora perdite marroncine ma penso che max stasera diventerà ciclo.. non ho mai avuto spotting per più di qualche ora prima che arrivasse il ciclo.. dai facciamoci forza.. magari il prossimo mese sarà quello fortunato..sara84sara
Membro[quote quote=389833]
Ciao ragazze, stamattina si è rialzata la tb a 37.. il giorno X è domani.. mi aspetto un abbassamento domani mattina.. anche se spero di no nonostante il test negativo di ieri! La speranza è proprio l’ultima a morire!
Niente è arrivato il ciclo.. ho le prime perdite.. ma non è strano con la tb di stamattina a 37?
è il primo mese di tb? Ad alcune si abbassa anche al secondo o terzo giorno..dipende dal tuo corpo…
[/quote]
Sì è il primo mese.. forse sono fatta così e non lo sapevo.. grazie mille per la risposta..
sara84sara
Membro[quote quote=389764]Ciao ragazze, stamattina si è rialzata la tb a 37.. il giorno X è domani.. mi aspetto un abbassamento domani mattina.. anche se spero di no nonostante il test negativo di ieri! La speranza è proprio l’ultima a morire!
[/quote]
Niente è arrivato il ciclo.. ho le prime perdite.. ma non è strano con la tb di stamattina a 37?
sara84sara
MembroCiao ragazze, stamattina si è rialzata la tb a 37.. il giorno X è domani.. mi aspetto un abbassamento domani mattina.. anche se spero di no nonostante il test negativo di ieri! La speranza è proprio l’ultima a morire!
sara84sara
Membro[quote quote=389552]ciao ragazze, volevo chiedervi se avete mai fatto i test di gravidanza precoce…e se sono affidabili? Il ciclo dovrebbe arrivarmi verso il 20 ma vorrei anticipare il responso perché nel fine settimana abbiamo organizzato delle visite ad alcune cantine, con ovviamente delle degustazioni di vino. Io di solito non bevo, ma in questa occasione sarebbe inevitabile….e so che bere vino, anche nelle prime settimane di gravidanza non è il massimo!!Sapete darmi dei suggerimenti??
[/quote]
Clearblue 4 giorni prima è affidabile solo al 60% quindi al massimo lo farei un paio di giorni prima.. però se è negativo ti resterà comunque il dubbio.. fino al ritardo temo non ci sia certezza..
sara84sara
Membro[quote quote=389494]
@Iris sono contenta per te sei riuscita a toglierti un dubbio che sicuramente ti faceva vivere male l’attesa quindi è già un passo avanti
@Sara84sara mi spiace tanto purtroppo anche io mi sono illusa tantissime volte e alla fine credo che sia inutile, i sintomi all’inizio sono troppo simili a quelli dell’arrivo del ciclo, l’unica cosa che mi darebbe speranza ora sarebbe un ritardo, il resto dei sintomi ho deciso che neanche ci faccio più caso!
Sì hai ragione non devo più farci caso.. spero di gestirla meglio il prossimo mese.. non mi aspettavo sarebbe stato difficile avere un bambino.. ho rimandato pensando che poi sarebbe arrivato subito e invece.. poi senti persone che ci sono riuscite al primo tentativo e ti senti uno schifo..
Io ho fatto esattamente come te all’inizio il mio ragazzo voleva ma io non mi sentivo pronta e ho voluto aspettare 1 anno prima di provarci. Adesso a gennaio dell’anno prossimo saranno passati 3 anni da quando abbiamo iniziato la ricerca vera e propria e io non ho mai visto un positivo…se avessi saputo che ci sarebbe voluto tutto questo tempo sarei partita molto prima e chissà se mai alla fine ci riuscirò ad avere finalmente questo tanto atteso bambino…anche a me a volte prende tanto sconforto…ora sono sù perché sono in ovulazione…tra due settimane vedrai cadrò in depressione totale come tutti i mesi…l’iter è sempre lo stesso ormai
Ma avete scoperto se c’è qualcosa che non va? Noi non abbiamo ancora fatto esami specifici ma mio marito andrà presto dal medico per capire se per lui è tutto ok.. poi lo farò anche io..
E’ un paio d’anni che io sto facendo controlli su controlli cambiando vari dottori ma non è ancora emerso nulla, dagli esami sembra tutto a posto…peccato che io ho problema…tutti i mesi inizio ad avere spotting dal 18pm e me lo porto dietro fino all’arrivo delle rosse…il mio compagno ha fatto lo spermiogramma ed è perfetto. Ora sicuramente il problema è mio peccato che di questo spotting non si riesca a trovare la causa e di conseguenza la cura[/quote]
Noi temiamo che il problema sia nello spermiogramma visto che è stato operato di varicocele da ragazzo.. Cmq faremo presto le analisi. Rimane il fatto che ho i capezzoli che sono il doppio del normale e non mi era mai successo.. Vorrei proprio capire per quale motivo! 😥
sara84sara
Membro[quote quote=389480]
@Iris sono contenta per te sei riuscita a toglierti un dubbio che sicuramente ti faceva vivere male l’attesa quindi è già un passo avanti
@Sara84sara mi spiace tanto purtroppo anche io mi sono illusa tantissime volte e alla fine credo che sia inutile, i sintomi all’inizio sono troppo simili a quelli dell’arrivo del ciclo, l’unica cosa che mi darebbe speranza ora sarebbe un ritardo, il resto dei sintomi ho deciso che neanche ci faccio più caso!
Sì hai ragione non devo più farci caso.. spero di gestirla meglio il prossimo mese.. non mi aspettavo sarebbe stato difficile avere un bambino.. ho rimandato pensando che poi sarebbe arrivato subito e invece.. poi senti persone che ci sono riuscite al primo tentativo e ti senti uno schifo..
Io ho fatto esattamente come te all’inizio il mio ragazzo voleva ma io non mi sentivo pronta e ho voluto aspettare 1 anno prima di provarci. Adesso a gennaio dell’anno prossimo saranno passati 3 anni da quando abbiamo iniziato la ricerca vera e propria e io non ho mai visto un positivo…se avessi saputo che ci sarebbe voluto tutto questo tempo sarei partita molto prima e chissà se mai alla fine ci riuscirò ad avere finalmente questo tanto atteso bambino…anche a me a volte prende tanto sconforto…ora sono sù perché sono in ovulazione…tra due settimane vedrai cadrò in depressione totale come tutti i mesi…l’iter è sempre lo stesso ormai
[/quote]
Ma avete scoperto se c’è qualcosa che non va? Noi non abbiamo ancora fatto esami specifici ma mio marito andrà presto dal medico per capire se per lui è tutto ok.. poi lo farò anche io..
sara84sara
Membro[quote quote=389441] @Iris sono contenta per te sei riuscita a toglierti un dubbio che sicuramente ti faceva vivere male l’attesa quindi è già un passo avanti
[/quote]
sara84sara
Membro[quote quote=389393]ciao @sara mi dispisce per la tua delusione, e dispiace per me che ho riscontrato somiglianza fra i nostri sintomi
mah…è ancora abbastanza presto però, magari fra qualche giorno se non succede nulla ne rifai un’altro per esserne certa…
un bacio
[/quote]
Sì ormai aspetto il ciclo.. è spero arrivi il prima possibile così mi metto l’anima in pace.. Oggi giornata proprio triste..
sara84sara
Membro[quote quote=389372]
certo @tata lo capisco. Speriamo però che questa sia la volta buona ps non per illuderti, ma vogliono dire tutto e niente: quando ho scoperto di aspettare il mio primo bambino sentivo i dolori mestruali in arrivo…ora lui ha 9 anni
Buona serata a tutte
Anche io ho deciso di aspettare almeno un giorno di ritardo prima di fare il test.. devo resistere fino a venerdì! Sempre che non arrivi il ciclo giovedì.. incrocio le dita per tutte !
[/quote]
Stamattina la tb è scesa leggermente e ho deciso di togliermi ogni dubbio e ho fatto il test: “non incinta” scritto chiaro e forte come un pugno. Ci sono rimasta malissimo.. stavolta ne ero convinta.. il mio corpo mi ha dato dei segni inequivocabili (così credevo) mentre invece è stata la mia testa a inventarseli.. stamattina tristezza pura.. 😥
sara84sara
Membro[quote quote=389362]certo @tata lo capisco. Speriamo però che questa sia la volta buona ps non per illuderti, ma vogliono dire tutto e niente: quando ho scoperto di aspettare il mio primo bambino sentivo i dolori mestruali in arrivo…ora lui ha 9 anni
Buona serata a tutte
[/quote]
Anche io ho deciso di aspettare almeno un giorno di ritardo prima di fare il test.. devo resistere fino a venerdì! Sempre che non arrivi il ciclo giovedì.. incrocio le dita per tutte ! :heart:
sara84sara
Membro[quote quote=389328]
Ragazze non ho resistito! Ho comprato clear blu.. domani sarà il mio 14 po e non so se riuscirò ad aspettare ancora! Volevo aspettare fino a sabato per non buttare via soldi del test ma non so se sarò così brava!
@sara 14po accertato? non so se utilizzi metodi di monitoraggio. E a che pm saresti? io ho ciclo abbastanza corto 25-26 giorni, oggi sono al mio 18pm e credo di ovulare intorno all’11-12massimo 13pm ma non ne sono certa. I test mi arriveranno entro lunedi prossimo e sarò al 25 pm (se non arrivano le rosse) quindi penso proprio lo farò allora. Ho proprio voluto evitare anche di uscire a comprarlo perchè forse l’avrei fatto subito
buttando soldi…
[/quote]
Ho misurato la tb e penso di aver fatto giusto.. ho il ciclo lungo 30/31 gg per questo volevo aspettare almeno il 16 po per fare il test. Non aspetto il ciclo per il 15 / 16.. magari resisto ancora un paio di giorni..
sara84sara
MembroRagazze non ho resistito! Ho comprato clear blu.. domani sarà il mio 14 po e non so se riuscirò ad aspettare ancora! Volevo aspettare fino a sabato per non buttare via soldi del test ma non so se sarò così brava! :wacko: