Mary

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #433338
    Mary
    Membro

Ciaooo ragazze!!! Oggi finalmente ho fatto le beta! Il valore è 552.50 !!

Che ne pensate!?

Io ancora sono incredula.. mercoledi vedrò la gine e vediamo che dice!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #432260
    Mary
    Membro

Ragazze buongiorno!!

Io non ho ancora fatto nulla!! Lunedi andrò a fare le beta e vediamo come va!

Vi leggo e mi consolo sapendo che non sono l’unica a farsi mille pensiere e paure!!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #431918
    Mary
    Membro

Buongiornooo!!!! Ancora non ci credo … ma ci sono anche io!!!!!  :rose:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Mary
    Membro

Ragazze grazieeee!!!  :heart:

Ancora non ci credo!!! Adesso aspetterò di fare le analisi e le future visite..

Intanto vi mando tante piumette!!!  :heart:

Mary
    Membro

Eccomi!! L’ho fatto! Ho trattenuto pipi per 4 ore(stavo scoppiando).. e questo è il risultato!

Attachments:
    Mary
    Membro

@catta ho preso il digitale adesso.. e vorrei farlo prina di pranzo.. sto trattenendo pipì da stamattina!!!

Mary
    Membro

@Angy non so che pensare! E se fosse un falso positivo?? Vorrei farne un altro in giornata.. proprio non riesco a resistere.. oggi è il comple di maritino e vorrei dirglielo ma sono in tilt!!!!

Mary
    Membro

Buongiorno ragazze!!

Vi aggiorno! Stamattina ho fatto un test di gravidanza.. ho la foto ma nn riesco ad allegarla!

Cmq oltre alla linea di controllo c’è una linietta chiarissima!!

Voi che dite???

Attachments:
    Mary
    Membro

Niente.. proprio non riesco!!  :whistle:

Mary
    Membro

3*tentativo invio foto B-) .. vediamo se riesce stavolta!

Mary
    Membro

@desy80 hai ragione.. ma non ho resistito stamattina.. aspetterò domani e farò un test di gravidanza…

Comunque rimando la foto solo per avere dei pareri!

Quindi questi test rilevano lh anche al mattino anche se questo è più rilevabile nel pomeriggio!?

Mary
    Membro

Buongiorno ragazze! Stamani ancora nulla delle rosse…e nessun sintomo di queste!! Ho rifatto un altro stick e qiesto è il risultato(allego foto)..

Oggi provvedo a prendere un test ed eventualmente domani lo faccio!!

Buona giornata a tutte!  :rose:

Mary
    Membro

In effetti le lineette ci sono entrambe.. ma quella del test è più chiara.. immagino allora che stiano per arrivare.. semplicemente se la prendono comoda questo mese!!

@unicaely mi dispiace!  😥 stai facendo cure?
    <p style=”text-align: left;”>@Nettle no.. niente tb! Dopo l’ultima esperienza ho lasciato perdere e questo mese con la scusa di qieati controlli mdi mio marito ho lasciato perdere un po tutto!

Mary
    Membro

<hr />

Buona sera ragazze!

Scusate l’assenza ma non è stato un buon periodo.. dopo l’ennesima delusione io e mio marito abbiamo deciso di iniziare dei controlli… E i risultati non sono magnifici!   :negative:

Nello spermiogramma risulta oligospermia e bradicinesi.  :negative:

Non vi dico lo stato d’animo! Sotto terra!

Ma non ha cambiato l’atmosfera tra noi e tra un compitino ed un altro abbiamo fatto altre analisi che fin ora non hanno rilevato nulla di chè!

Adesso sono al mio 13’po (non ho un ciclo regolarissimo anche se ultimamente è atato di 27/29 giorni.. oggi sono 30) e delle rosse nessun segnale!

In realtà non ci credo molto e sono abbastanza serena ma è pur vero che questi controlli ci hanno tenuti impegnati e forse con meno pensieri fissi!

Stasera non ho resistito e ho fatto uno stick canadese d’ovulazione (non avevo altro in casa) e .. nn so! Non so se sia possibile farlo ma ricordo di aver letto di qualcuno che lo ha usato come test gravidanza… io stessa l’avevo usato tempo fa..

Potreste darmi indicazione in merito??

Grazie a tutte!  :rose:

Mary
    Membro

Buona sera ragazze!!

Purtroppo anche sto mese le rosse sono arrivate!!  :negative:

Quindi mi metterò in lista per Dicembre..

Mi assenterò per un pò.. proveremo a fare dei controlli.. e continueremo a provarci speriamo più serenamente!

Un bacio a tutte!  :rose:

Mary
    Membro

[quote quote=414441]Oddio ho la tachicardia . Si vede poco perché è sempre presto ma io la vedo

[/quote]

Leggerissima.. ma io la vedo!!!! Forzaaaaaa

Mary
    Membro

Buongiorno ragazze…

Passavo per un saluto e per fare un in bocca al lupo a chi ancora spera nel positivo questo mese.. mi dispiace per chi ha visto arrivare le malefiche e mi dispiace per la mamma di Nina…

Io questo mese niente tb e purtroppo pochi compitini quindi se arrivano diciamo che ci resto poco male!

Ormai mancano pochi giorni e vedremo..

Unico strano “sintomo” (a parte seno gonfio e dolente da 10 giorni circa)  i rutti continui e fastidiosi durante la giornata!

Sarà solo un fattore nervoso probabilmente! In ogni caso sarebbe davvero un bel regalo di compleanno visto che li compio il 20 e non le aspetterei per il 16..

Vi abbraccio tutte!!!

Buona giornata  :rose:   :rose:

Mary
    Membro

Ragazze buonasera…

Non ricevo piu le email private e non capisco perchè.. ho letto tanto tanto .. e sono felice di vedere tante belle notizie…

Faccio gli auguri alle nuove pancine e tanti incrocini per chi farà il test nei prossimi giorni…

Vi abbraccio tutte!!!

Mary
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Buona sera ragazze!! Bellissimo il nuovo nome del gruppo!  :yes:
    <p style=”text-align: left;”>Scusate se non scrivo molto ma xerco di leggervi sempre..
    <p style=”text-align: left;”>Io sono al 11 pm  o almeno credo di esserlo.. mi spiego! Ieri ho notato un bel muco credo mai visto prima.. Oggi continua ma piu leggero e da stamattina ho un lieve dolorino all’ovaio destro!
    <p style=”text-align: left;”>Sabato maritino avrebbe avuto la visita e quindi questa settimana non avremmo potuto fare i compitini.. ma ero fiduciosa perchè credevo di ovulare intorno al 31 quindi in tempo per la visita di maritino..
    <p style=”text-align: left;”>Ma ieri a vedere il muco, nel dubbio, ne ho parlato con lui e allora ciao ciao settimana di astinenza..  :whistle: abbiamo fatto un bel compitino!
    <p style=”text-align: left;”>Alla fine ci atiamo provando da poco e lui avrà tempo per fare i suoi controlli se non la spenniamo prima questa cicogna!
    <p style=”text-align: left;”>Ora vi chiedo ma secondo voi è normale ovulare cosi presto??
    <p style=”text-align: left;”>Purtroppo questo mese non ho preso tb.. avevo iniziato ma per qualche giorno poi l’ho dimenticata e ho lasciato perdere!  😥
    <p style=”text-align: left;”>Voi che mi dite??
    <p style=”text-align: left;”>Baci a tutte !

Mary
    Membro

Buongiornoo a tutte!!!

Noi questo mese dobbiamo ancora iniziare i compitini..

Sabato mio marito ha la visita e quindi astinenza fino ad allora.. ma se tutto va bene saremo ancora in tempo per fare i compitini giusti!  :scratch:  :scratch:  :scratch:  :scratch:

Intanto tanti incrocini per chi sta aspettando un bel positivo!!  :heart:  :rose:

Mary
    Membro

Dimenticavo!!!

Non le aspetto per il 16 Novembre..

Mary
    Membro

Buongiorno Ragazze!!  :rose:

Nina che storia la tua! Anche io ti auguro che possiate finalmente essere felici ma  in 3!

Mi ripresento.. io sono Mary (29 tra meno di un mese). Ho sposato mio marito Nino(35 anni)  il 4 Settembre 2015, lo stesso giorno che 30 anni fa vide unirsi in matrimonio i miei genitori e 40 anni fa i miei suoceri (scelta apposta la data eh!).

Siamo in cerca della cicogna da 5 mesi.. mio marito avrebbe voluto iniziare la ricerca subito dopo il matrimonio ma io aspettavo delle novità a lavoro che poi non sono mai arrivate!  :negative:

E allora mi sono decisa.. inutile perdere tempo ad aspettare una stabilità economica e lavorativa che probabilmente non arriverà mai.. quindi continuo a lavorare senza una certezza..

Ma la voglia di avere un figlio, io che ho sempre amato i bimbi, prevale su tutto.. cosi 5 mesi fa abbiamo iniziato questa ricerca.. Fin ora senza ottimi risultati..  😥

Inutile negare che ogni mese all’arrivo delle rosse lo stato d’animo crolla.. ma so anche che siamo ancora all’inizio e sono fiduciosa!

Quindi incrocio le dita per me e per tutte quelle che aspettano la cicogna come noi!!

Baci a tutte  :rose:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #405624
    Mary
    Membro

Non saprei Carla.. mai sentito casi del genere!!

Comunque ragazze io mi sposto nell’altro gruppo… in bocca al lupo a tutte!! 😘😘

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #405622
    Mary
    Membro
    Mary
    Membro

Ciao ragazze!!! Mi ero spostata nel gruppo di Novembre ma ho visto che avete cambiato il nome del gruppo e vorrei tornare qui!! Vi ho letto dall’inizio! 😊 spero mi accettiate! 😊😊

Sono felice per chi ha acciuffato la cicogna! 🎉🎉

Baci a tutte 😙😙

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)