Risposte nei forum create
-
alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaMi dispiace tanto ed anche se non vale a molto…ti abbraccio forte❤️🌸
alis
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze☺️
Con quante ansie combattiamo tutti i giorni?
Io alla mia prima gravidanza era come se fossi in una bolla….l’ ho vissuto così tranquillamente che nemmeno me ne sono accorta🥰
Ora tra fastidi, paure ed esami da fare me la sto vivendo con un’ ansia esagerata e mi dispiace perché non è da me😩
Io data la mia età…tra pochi mesi compirò 39 anni ho deciso di fare il test del DNA ..con la mia bimba nata 4 anni fa feci solo il bitest e la Tn….ora farei di tutto🙈
L’ 11 maggio ho la visita di controllo ed il 20 dovrei fare il prelievo per il DNA💪🙌
Spero che tutto vada bene.
Vi auguro un grosso in bocca al lupo a tutte🤞🤞🤞
Un abbraccio💓alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela82Anche io dovrò rimettere il progesterone…visto che avevo staccato per le nausee….ora ricomincio visto il piccolo distacco💪🤞
alis
Partecipantealis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ciao Sabry…si tutto ok…2 cm di puro amore😍…ho un piccolo distacco di 4-5 mm…ed ogni tanto ho delle lievi perdite e mi ha tranquillizzato su ciò…
Sono positiva al virus dell’ herpes e stavo morendo di paura prima di andare a visita ieri visto che l’ ho scoperto in giornata solo ritirando le analisi …..il mio gine mi ha tranquillizzato dicendomi che bisognerà monitorare prima del parto se il virus c’è ancora…perché se così fosse dovrei fare un cesareo per evitare di infettare il bambino..
Io farò il test del DNA il 20 maggio e poi la Tn…
A te come va?alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiusciaAndrà tutto bene Katiuscia …e poi sono stati molto tempestivi💪🤞
alis
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze…sono stata assente per un po’ a causa del mal di stomaco e delle nausee pomeridiane che mi rendono una rimbambita🙄🙄🙈….detto questo mi sento un po’ acciaccatella e non vedo l’ ora che passi questo malessere…
Io martedì ho l’ eco di controllo e gli esami da portare e consultare con il mio ginecologo.
Vi leggevo in merito ai test da fare…io credo che farò il test del DNA fetale che costa 600 euro che mi ha proposto il mio ginecologo e poi la Tn ovviamente mi auguro che tutto vada bene e non debba sottopormi ad ulteriori esami invasivi quali l’ amniocentesi visto che ho quasi 39 anni😩😱….
Vi abbraccio tutte e vi auguro una buona domenica😘alis
Partecipantealis
PartecipanteSalve ragazze….vedo che tutte chi per una cosa e chi per un’ altra siamo assalite da mille ansie🙄…ma è normale….in fondo….dobbiamo solo imparare a conviverci🤣🤣
Cmq anche io sono stata a visita questa mattina e si è visto un piccolo embrioncino di 4-5 mm… è stato rasserenante ed emozionante❤️♥️ oggi è iniziata la mia 7ma settimana🌈
Un abbraccio a tutte voi💪🤞❤️alis
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze…io sono andata stamattina dal gine e si è formato il sacco vitellino con camera gestazionale di 15mm…si intravedeva qualcosa…😍speriamo bene….mi ricontrolla la settimana prossima…anche per datare la gravidanza per bene…
Continuo con progefik mattina e sera…stamattina prima di andare a visita un altra macchiolina😩ma luii ha detto di stare tranquilla…che ansia questa gravidanza😩
Un abbraccio a tutte voi❤️😘💪🤞alis
Partecipantealis
PartecipanteIo sono mamma di una bambina di 4 anni…la mia prima gravidanza è stata stupenda…zero sintomi…zero ansie e soprattutto ho lavorato fino al nono mese …ero un vulcano💪
Questa è diversa…io mi sento diversa, è partita con la paura di non farcela( a causa della biochimica di gennaio) con perdite e doloretti alle ovaie….ed io che di solito sono una che l’ ansia se la mangia… ahimè questa volta sta succedendo il contrario🙌
Spero solo che alla prossima visita riuscirò a rasserenarmi un po’🤞
Un abbraccio a tutte voi….♥️♥️♥️♥️alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAssolutamente no…. è sicura!!!
Se vuoi mangiarla cruda puoi usare il bicarbonato…mettendola in ammollo per una decina di minuti la risciacqui per bene e la mangi!!!☺️💪alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaStai tranquilla Mia…rilassati e cerca di stare a riposo♥️
Senti il tuo ginecologo se puoi e vedi cosa ti consiglia di fare💪💪🤞♥️♥️alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuovaVita2021Che meraviglia😍😍😍♥️non vedo l’ ora di vederlo e sentirlo anche io💪🤞❤️
alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara…piacere di conoscerti…ho avuto una mia cara amica con le nausee …posso capirti…ad un certo punto ti annientano😱…a vedrai che pian piano andrà meglio♥️
alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85A chi lo dici…anche io rifarei le beta🙌😅…io a parte un pochino di doloretti al basso ventre o alle ovaie ed il seno che mi fa un po’ male perché è un po’ aumentato non ho sintomi…pare che le perdite siano andate via.. .mi hanno portato un’ ansia🙌 cmq a quanto vedo viaggiamo vicine….siamo entrambe nella 6settimana🙈♥️♥️♥️🤞
A me mi ricontrolla sabato( ma il mio gine sta a 5 min da casa e ci conosciamo da una vita e ecco perché)💪🤞🤞🤞♥️alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ciao Sabry.. che felicità rincontrarti…si mi ha posticipato di una settimana quindi rientro agli sgoccioli di novembre☺️
La camera è una….😅
Tu come stai? Che mi racconti?alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrownieCiao Miriam…sono a 5+1…anche io sono irregolare ed il gine mi ha posticipato già di una settimana l’ ultimo ciclo…anche a me si è vista solo la camera gestazionale…speriamo bene♥️🤞💪
30 Marzo 2021 alle 15:49 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1493266alis
PartecipanteUn grande in bocca al lupo a tutte voi..a chi non ce l’ ha fatta questo mese e a chi è in attesa di un bel positivo!!!! Vi auguro di realizzare il vostro sogno!!!🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️
alis
PartecipanteBuonpomeriggio a tutte care mamme e compagne di questo viaggio meraviglioso♥️
Mi inserisco in punta di piedi e con un pochino ansia in questo gruppo.
Stamattina ecografia e camera gestazionale di 1 cm ….speriamo vada tutto bene!!!
Leggo che alcune di voi hanno avuto delle perdite…anche io….🙌🤞🤞🤞🤞 Sto assumendo progefik mattina e sera!!29 Marzo 2021 alle 19:47 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1492424alis
Partecipante29 Marzo 2021 alle 17:28 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1492322alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EvaSmCara Eva…anche io a gennaio ho avuto una biochimica e capisco il tuo stato d’animo…ho scoperto di essere incinta sono felice ma non riesco a gioire ancora appieno almeno fino a che non saprò che va tutto bene…..sono gli strascichi della delusione che ci portiamo dietro e cerchiamo di stare con i piedi per terra….
Non conta quanto siano alte le beta, ma che raddoppino ogni 48 ore…quindi che seguano un giusto andamento😁
Sii positiva ed in bocca al lupo🤞29 Marzo 2021 alle 17:17 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1492310alis
Partecipante29 Marzo 2021 alle 17:04 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1492301alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si azzarda…tanto stare con questa ansia ed attesa…. è impossibile😩🙄
Fai una cosa sabato o domenica prova gli Stick….così sembrerà meno stressante😁🤞🤞🤞💪💪💪💪
Forza dai….💪🤞
Io intanto attendo domani💪 e poi andrò via dal gruppo… è finito il mese….
Ma tifo ed incrocio per voi♥️🤞