Rosa87

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Interpretazione test #383749
    Rosa87
    Membro

Ciao delfina, benvenuta posso esserti poco e niente d’aiuto perché io stessa mi sono rivolta alle persone iscritte in questo forum, per aiutarmi ad interpretare il mio test, ad ogni modo ti auguro che sia come il tuo cuore desidera.

in risposta a: Interpretazione test #383412
    Rosa87
    Membro

Buongiorno pancine, poco fa ho rifatto il test, o meglio ne ho fatti 2, il primo dello stesso di ieri e la linea è nettamente più marcata… Il secondo clearblue… Beh le foto parlano da sole… Avevate tutte quante ragione :heart: :rose: :heart: speriamo che vada tutto bene, grazie ancora per il vostro sostegno, non appena avrò aggiornamenti vi terrò informate bacy

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Interpretazione test #383376
    Rosa87
    Membro

[quote quote=383373]Rosa ma sei INCINTISSIMA!!!! Ma che dubbi ti vengono??? Congratulazioni!!

[/quote] volevo anche il vostro parere… È come avere conferma anche in merito alla mia interpretazione, grazie a tutte tutte  :rose:  :heart:

in risposta a: Interpretazione test #383371
    Rosa87
    Membro

Lo spero con tutto il cuore.. Anch’io ho avuto questa sensazione.. Ma sapete meglio avere sempre altri pareri così da escludere perlomeno la suggestione personale  :heart:

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)