BIBINA

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1136864
    BIBINA
    Partecipante

Dal grafico si vede precisamente una parte bassa e una parte dove poi dove c è un netto rialzo nei 37 che dicevi te! Quindi hai ovulato e finché rimane alta provaci xk è un buonissimo momento

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127691
    BIBINA
    Partecipante

Ciao Simo, secondo me hai ovulayo ma non hai beccato la cicogna semplicemente…cio  spiegherebbe sia la TB che il ciclo ora…sempre secondo la mia lettura eh…

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127689
    BIBINA
    Partecipante

Scusate ma nella mia ignoranza, mi permetto di chiedervi se è possibile che magari non ci possa essere una netta distinzione tra temperatura bassa e temperatura alta…puo darsi che ci sia un lieve aumento e una lieve diminuzione e quindi non notare il giorno dell’ ovulazione e rimanere incinta cmq?!?

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127361
    BIBINA
    Partecipante

In teoria non sono regolari, ma dato il Clomid dopo quei 28/30giorni arriva…tranne prima che facessi l intervento che non mi era tornato infatti credevo nella cicogna invece mi è stato spiegato che avevo le pareti non pulite diciamo, e quindi non avevo avuto successo per quello.ho fatto solo un l’atro ciclondi Clomid dopo la intervento ma con un dosaggio troppo basso quindi da nn contare e questo ciclo dove ho iniziato a prendere la tb

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127344
    BIBINA
    Partecipante

Salve ragazze..cosa ne pensate della mia tabella? sono in cerca del secondo figlio e vengo da un intervento di isteroscopia operativa fatta a gennaio. ho iniziato poi il clomid ma facendo un dosaggio troppo basso.ora mi trovo quindi a farlo a dosi di 1 compressa ogni 12 ore per 6 giorno a partire dal 2 giorno di ciclo.premetto che per farmi venire il ciclo, visto il basso dosaggio di clomid assunto prima ho dovuto fare una puntura di prontogest ;dopo 5 giorni arrivato il ciclo e al 2 gg iniziato il clomid per 6 giorni.

ora la mia tabella è questa inizio ciclo il 25/03/2019 cosa ne pensate?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)