Risposte nei forum create
-
Delfina31
Membrociao ragazze, nessuna di voi vive in toscana? io un gine non ce l’ho e devo ancora ritirare il libretto di gravidanza perchè solo di martedi si può prendere….
Delfina31
Membro[quote quote=385134]
Eccomi ragazze, Oggi ho fatto le beta e ho un valore di 400 mUI. Non sono altissime ma rispetto a 4 giorni fa sono triplicate! Mercoledì chiamerò la ginecologa e vediamo che dice!! Ma voi che valori avete?
QuoteErika vanno benissimo
anche Le mie della Mia prima bimba erano 400 a 4+3 …l importante che aalmeno raddoppino e le tue sono triplicate!! Ottimo
[/quote]ma ragazze, scusate, a me sabato dopo due settimane dal concepimeto ma 4 seconsideriamo dall’ultimo ciclo avevo le beta a 950!!!! è normale? o è troppo?
Delfina31
Membro[quote quote=385085]
Apro questo bellissimo mese con in mano un bel test positivo! Al 10 po stick canadese grav lievemente positivo, ieri uguale e oggi 12 po clearblue 1/2 incinta!! Le paure sono tante ma la speranza e la voglia che tutto vada bene é molto piú forte…e poi come dico sempre a mio marito, noi faremo di tutto affinché possa andare tutto bene…poi la natura deciderá! Vi aspetto in tantissime per fare questo bellissimo viaggio di 9 mesi insieme!
Ciao stella82, congratulazioni e siamo in due…. anch’io non ci credevo ho fatto test grav canadese positivo il 23/08 anche quelli di ovulazione positivissimi, doppio segnale che iniziavo a crederci ma il giorno dopo non resisto e faccio test di gravidanza della farmacia e positivissimo….sabato ho fatto le beta in laboratorio ed è confermato ancora…..credo dai valori da due settimane ora poco piu….
Io e mio marito siamo felici avevamo appena iniziato a provarci seriamente e questo è il più bel regalo per il nostro primo anniversario di matrimonio (che sarà tra una settimana)… confrontiamoci insieme, sarà bello passare questi mesi in vostra compagnia
Ciaoo!! Congratulazioni delfina! Siamo vicinissime, infatti é bello fare questo viaggio insieme..ci si confronta, conforta, si festeggia insieme! Questa é la Mia quarta gravidanza, la prima é nata la mia bimba di 3 anni, la seconda as e la terza purtroppo l abbiamo dovute interrompere a fine 5 mese per malformazione. É stato terribile…Ma sono convinta che la sua anima sia tornata con noi e stavolta prego il Signore affinché stia bene e vada tutto bene. Che bel regalo per il vs primo anniversario!!
[/quote]Vedrai che questa volta andrà tutto bene.
per me è la prima e ho tanta paura perchè non so cosa mi aspetterà. tu come ti senti? Io terribilmente stanca e da ieri mi sembra di avere sullo stomaco ciò che mangio…. :wacko:
Delfina31
Membro[quote quote=383193]Apro questo bellissimo mese con in mano un bel test positivo! Al 10 po stick canadese grav lievemente positivo, ieri uguale e oggi 12 po clearblue 1/2 incinta!! Le paure sono tante ma la speranza e la voglia che tutto vada bene é molto piú forte…e poi come dico sempre a mio marito, noi faremo di tutto affinché possa andare tutto bene…poi la natura deciderá! Vi aspetto in tantissime per fare questo bellissimo viaggio di 9 mesi insieme!
[/quote]Ciao stella82, congratulazioni e siamo in due….
anch’io non ci credevo ho fatto test grav canadese positivo il 23/08 anche quelli di ovulazione positivissimi, doppio segnale che iniziavo a crederci ma il giorno dopo non resisto e faccio test di gravidanza della farmacia e positivissimo….sabato ho fatto le beta in laboratorio ed è confermato ancora…..credo dai valori da due settimane ora poco piu…. :yahoo:
Io e mio marito siamo felici avevamo appena iniziato a provarci seriamente e questo è il più bel regalo per il nostro primo anniversario di matrimonio (che sarà tra una settimana)…
confrontiamoci insieme, sarà bello passare questi mesi in vostra compagnia :bye:
24 Agosto 2016 alle 9:14 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad Agosto 2016 ☺️☺️☺️👪👪🎀🎀🍀🍀🍀🐞🐞 #383925Delfina31
Membrociao a tutte,
sono nuova e spero di entrare a far parte del gruppo….
spero di farcela questa volta, ciclo dovrebbe arrivare per il 28 ma test ovulazione mi danno positivi da ieri…ci posso sperare? non credo sia un’altra ovulazione, vero? chi sa dirmi qualcosa? :bye:
Delfina31
MembroCiao a tutte,
sono nuova e già adoro questo forum.
é bello potersi confrontare e darsi la carica….e perchè no potrebbero nascere belle amicizie.
Io ci provo da solo due mesi (lo so che vi sembrerà presto) ma ci spererei anche per l’età. Qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi con l’interpretazione dei test?
anche perchè questo mese sto impazzendo e ci spero… grazie a chi vorrà sostenermi… :bye:
Delfina31
MembroCiao a tutte,
sono nuova del forum e parecchio in crisi sull’interpretazione dei test. Ho bisogno del vostro parere. Fatto test clearblue ovulazione 13/08 negativo,il giorno dopo positivo per 4 giorni sempre positivo poi ho finito gli stick, lo rifaccio il 20 (stick canadesi) negativo e oggi stick canadese ovulazione positivo. Non starò mica ovulando di nuovo??? spererei in altro. sono due mesi che ci provo….potete dirmi qualcosa? :bye: