Buongiorno a tutte mamme!!
È davvero da una vita che non scrivo più..
Ancora da prima della nascita del mio Tommaso ..non vi ho mai raccontato del mio parto e del ricovero perché sono stati giorni davvero tristi che ancora ogni tanto mi tornano alla mente.. Appena nato il mio cucciolo mi è stato portato via, non l’ho mai tenuto in camera con me ma andavo io da lui in neonatologia .. ho passato giorni brutti esami su esami , tanti pianti ma alla fine lo abbiamo portato a casa..
Lui ora sta benissimo, anzi per me è sempre stato bene.. avrei tante cose da dire su come l’ospedale ha gestito la cosa, partendo da un parto lunghissimo per arrivare al comportamento di alcuni dottori che hanno parlato ad una mamma mentre era da sola ,dopo neanche 2 giorni dal parto , di trapianto della sua creatura.. se non sono crollata allora non crollerò mai per niente.. comunque ora è una storia che voglio lasciarli alle spalle, perché dimenticare sarà in possibile, però difronte a me ora c’è lui, il mio cucciolo, un bimbone bello, forte e soprattutto sano!
Qui dentini per ora zero..
Ho allattato fino a sei mesi e poi abbiamo iniziato pian piano con le pappe, ora mangia di gusto sia la sua che dal piatto di mamma e papà. Il latte di mamma rimane comunque la sua coccola prima della nanna e la sua colazione nonché lo spuntino notturno ai suoi risvegli che haimè continuano ad essere parecchi!
Sono mamma di Tommaso (7 anni)