Anna!!!

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 186 totali)
  • in risposta a: Presentimento… #663910
    Anna!!!
    Membro

I sintomi non vogliono dire niente.. però posso capirti io appena scoperto di essere incinta avevo il terrore ogni volta che andavo in bagno! adesso come va?

Sono mamma di Tommaso (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #644228
    Anna!!!
    Membro

Buongiorno a tutte mamme!!
    È davvero da una vita che non scrivo più..
    Ancora da prima della nascita del mio Tommaso ..non vi ho mai raccontato del mio parto e del ricovero perché sono stati giorni davvero tristi che ancora ogni tanto mi tornano alla mente.. Appena nato il mio cucciolo mi è stato portato via, non l’ho mai tenuto in camera con me ma andavo io da lui in neonatologia .. ho passato giorni brutti esami su esami , tanti pianti ma alla fine lo abbiamo portato a casa..
    Lui ora sta benissimo, anzi per me è sempre stato bene.. avrei tante cose da dire su come l’ospedale ha gestito la cosa, partendo da un parto lunghissimo per arrivare al comportamento di alcuni dottori che hanno parlato ad una mamma mentre era da sola ,dopo neanche 2 giorni dal parto , di trapianto della sua creatura.. se non sono crollata allora non crollerò mai per niente.. comunque ora è una storia che voglio lasciarli alle spalle, perché dimenticare sarà in possibile, però difronte a me ora c’è lui, il mio cucciolo, un bimbone bello, forte e soprattutto sano!
    Qui dentini per ora zero..
    Ho allattato fino a sei mesi e poi abbiamo iniziato pian piano con le pappe, ora mangia di gusto sia la sua che dal piatto di mamma e papà. Il latte di mamma rimane comunque la sua coccola prima della nanna e la sua colazione nonché lo spuntino notturno ai suoi risvegli che haimè continuano ad essere parecchi!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #518378
    Anna!!!
    Membro

Congratulazioni a tutte queste neo mamme  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #518021
    Anna!!!
    Membro

[quote quote=517942]Salve ragazze!!! Alle 16.30 è nato Paolo! Kg 4,200 cm 52 non è stata una passeggiata ma ci siamo riusciti :yahoo: una gioia indescrivibile

Congratulazioni!!!!!!  :heart:  :heart:  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #517427
    Anna!!!
    Membro

@cercandoilsole che bel racconto  :heart:  Spero di fare anch’io un parto così bello ed emozionante!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #517048
    Anna!!!
    Membro

Auguri a tutte queste neo mamme @Là @dolcetta21 @creamy  :heart:  :heart:  :heart:  In bocca al lupo @cindycindy 🍀

Oggi per me monitoraggio.. speriamo di avere belle notizie  :yes:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #516805
    Anna!!!
    Membro

@ele.. congratulazioni  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #516145
    Anna!!!
    Membro

[quote quote=516142]Buongiorno! Domanda bonus fatta a fine maggio ma ancora nessun accredito. da questa notte ho dolori da ciclo mestruale che vanno e vengono. Questi dolori potrebbero durare anche giorni?

A me sono iniziati da un bel po’.. vanno e vengono ma per ora nulla si muove..
    Penso sia molto soggettivo però..
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #515492
    Anna!!!
    Membro

Auguroni mamme!!!!!… Quanti cuccioli sono nati!!  :heart:  :heart:  Qui ancora calma piatta… si attende fiduciosi  :whistle:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #514630
    Anna!!!
    Membro

Che meraviglia  :heart:  congratulazioni @carrie e @Ilaria

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #514531
    Anna!!!
    Membro

Congratulazioni @sara_stella  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #514376
    Anna!!!
    Membro

[quote quote=514368]

Benvenuto Giulio e forza @sara_stella!! Io è da questa notte che ho qualche contrazione dolorosa, ma decisamente sopportabile… Questa mattina quattro ogni 20 minuti regolari… Ma sempre sopportabilissime… Sto perdendo molto muco con striature di sangue… Boh… Vedremo!

Se sono regolari ogni 20 minuti non dovrebbe mancare molto!!! Cmq l’effetto della luna dura anche qualche giorno dopo…non disperiamo!

Speriamo tu abbia ragione!!…  :good:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #514358
    Anna!!!
    Membro

@cercandoilsole81 congratulazioni!!!

:rose:  Benvenuto piccolo Giulio!!  :heart:  …qui invece calma piatta .. la luna non è venuta in mio aiuto..!! :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #514127
    Anna!!!
    Membro

@cercandoilsole81 in bocca al lupo  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #513874
    Anna!!!
    Membro

Tanti auguri alle neo mamme!!!!…  :heart:  :heart:  Qui ancora tutto tace!..  :unsure:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #511564
    Anna!!!
    Membro

Benvenuta piccola e congratulazioni @Cassy80

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #511337
    Anna!!!
    Membro

[quote quote=511324]Ragazze! Dovevo partorire a luglio ma era andata male. Guardate la foto!!!! Sono incinta!!!!! Auguri a tutte

Vedrai che andrà tutto bene questa volta!!! Te lo auguro di cuore!!!!!  :rose:  :heart:  :heart:  In bocca al lupo per tutto!!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #511285
    Anna!!!
    Membro

Congratulazioni Alessia!!!  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #510855
    Anna!!!
    Membro

@fiorellino @alessia3 congratulazioni!!!!!…  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #510525
    Anna!!!
    Membro

[quote quote=510481]Buonasera a tutte. Domenica notte è nata Gaia! Noi stiamo benissimo e lei è una meraviglia. È uno scricciolo di 2.4 kg ma è forzutissima. Hanno deciso di indurmi domenica dopo aver constatato che non cresceva più tanto causa probabilmente Arteria Ombelicale Unica. Alla visita ginecologica si è visto che però in effetti ero già dilatata di 2-3cm con collo uterino molto raccorciato…come dice Alessia succede dalle secondi pare in poi…io sono una fortunata eccezione. <p style=”text-align: left;”>Insomma per farla breve mi hanno rotto il sacco e dopo 3ore io e la mia bimba ci siamo finalmente conosciute! Che meraviglia..non si descrive che gioia è. Ancora non riesco a rendermene conto!

Congratulazioni Gini!!!!… 💞 .. e benvenuta Gaia!!!!  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #510076
    Anna!!!
    Membro

[quote quote=509983]Ciao a tutte ragazze, noi abbiamo riaperto la caccia alla cicogna da 2 settimane a questa parte! Anche se sapere che tra questi giorni avrei abbracciato il mio Lorenzo mi distrugge

Annetta cara il tuo Lorenzo vegliarà sempre di te e ti darà tanta forza vedrai !!!
    un grandissimo in bocca al lupo!!
    Un forte abbraccio!!!
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #509195
    Anna!!!
    Membro

Congratulazioni Sophie!!   :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #507652
    Anna!!!
    Membro

:heart: :heart:  :heart: [quote quote=507587]Ciao a tutte….mamma è bimbi stiamo bene…Roberto è 2450kg d’amore :heart: :heart: ed è in camera con me

Complimenti Cla!!! È stupendo il tuo Roberto  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #506608
    Anna!!!
    Membro

[quote quote=506514]Ciao ragazze! C’è chi mi conosce e chi purtroppo no perché il mio sogno si é interrotto agli albori.. purtroppo non ho ancora rivisto un positivo, e aspetto la gravidanza dal dicembre 2014.. Volevo dire a tutte “in bocca al lupo” dato che si avvicina il mese di luglio. Sarete Delle mamme splendide. Volevo ringraziare chi mi ha detto frasi di conforto tempo addietro, e per avermi inserito tra le “mamme del cuore”, mi ha fatto molto piacere essere ricordata. Buona continuazione.

In bocca al lupo per tutto!!!!!  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #497130
    Anna!!!
    Membro

:heart: :heart:  :heart: [quote quote=496737]Ragazze che emozione!! Sabato il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, in ginocchio e con tanto di anello!! Non riuscivo più a smettere di piangere dalla gioia!! :heart:

Che romantico!!!!!!….  :heart:  :heart:
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 186 totali)