Risposte nei forum create
-
LaGio
PartecipanteCiao ragazze!!! Rosse anche per me..anche se hanno tardato qualche giorno rispetto al previsto..mah!! In bocca al lupo a chi rimane in corsa :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 25 giorni.LaGio
PartecipanteStella89 siamo tutte con te!!!!
PartecipanteStella89 stai tranquilla, che il caldo e l’ansia non aiutano!!! Vedrai che la gine ti risponderà e che lo sganci questo ovetto!!!
PartecipanteCongratulazioni elleffe!! Complimentii :yahoo: :heart:
Tanti auguri stella86 buon compleanno cara :rose:
Partecipante[quote quote=663048]
Stella86 se hai stick a casa io proverei a farne, venerdì e sabato era davvero prestino per ovulare o no? È vero anche che ogni mese può cambiare per Mille motivi… stai a vedere nel dubbio metti un compitino!!! Chicca e perché niente puntura??
io sabato ho avuto dolori da ovulazione e di solito è sempre subito dopo il ciclo…
Allora vedrai che saranno perdite senza valore! Se hai voglia mettici un compitino stasera!! Ma quanto dura la tua fase luteale?
PartecipanteStella86 se hai stick a casa io proverei a farne, venerdì e sabato era davvero prestino per ovulare o no? È vero anche che ogni mese può cambiare per Mille motivi… stai a vedere nel dubbio metti un compitino!!!
Chicca e perché niente puntura??
PartecipanteVale85 a che Po Sei? L’importante è mantenersi sopra la coverline!!!! Forzaaaa :good:
Stella86 potresti provare a fare uno stick? I giorni scorsi com’erano??
PartecipanteGrazie ragazze!!! Per me è molto strano perché nei mesi precedenti ho sempre avuto qualcosa( male al seno, perdite, crampi, pipì frequente e chi più ne ha più ne metta)..inutile dire che ieri sera ho passato la serata a cercare” quando il non sintomo è un sintomo” 😂😂 non ho proprio nulla!! Sabato notte ho sognato una cicogna che covava in un nido grandissimo, lo metto tra i sintomi??🤣🤣
Ragazze io auguro a tutte voi di coronare al più presto questo bellissimo sogno!! Faccio il tifo per ognuna di voi!!!!
PartecipanteBuongiorno ragazze come va? Spero che il vostro weekend sia stato pieno d’amore e ricco di ovetti scoppiettanti!!!
Posso farvi una domanda?? Io oggi 10 Po e zero sintomi, neanche immaginari, quindi mi chiedo è possibile che anche se ho avuto 3 giorni di muco e sensazione di bagnato io non abbia ovulato??🤔
PartecipanteValentina che bello! Beata te, io sono circa al 7 Po come te e questo mese nulla di nulla!!! I tuoi sintomi sembrano proprio buoni..incrociamo!!!
Partecipante@stella86 se deve andare va!!! Altrimenti non si spiegherebbero le gravidanze inattese magari dopo una sveltina in piedi :yahoo: diamo piena fiducia al tuo agguato!!!! :yahoo: :yahoo:
Forza Chicca weekend d’ammmore :whistle: :whistle:
PartecipanteOk oggi faccio tardi a lavoro🤣
Età 29 io 32 lui
Da quando cerchi di acchiappare la pennuta? Quasi 2 anni ma non con continuità
Stai cercando la prima gravidanza? Si
Metodi per individuare l’ovulazione solo tanto amore nei giorni in cui ho visto molto muco cervicale… Anch’io le volte scorse le ho provate tutte, però non ho mai preso integratori! Sarà il prossimo step
Hai avuto aborti precedentemente?
No, mai visto un positivo
Quanto ti senti positiva questo mese da 1 a 10? E come si fa a non esserlo siete contagiose
Sanno della tua ricerca? un paio di amiche fidate e basta!!
Nomi scelti per i vostri cuccioli tanto desiderati Se maschio Edoardo, se femmina Claudia o Roberta…e anch’io sento che sarà femmina!!😍
Giorno presunto arrivo del ciclo 02/06
PartecipanteValentina che sintomi fantastici!!!!! Mi incrocio per te!!!! :heart:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte!! :bye:</p>
Io dovrei essere intorno al 7 Po, però non posso dirlo con certezza perché non ho usato né tb né stick..Ho solo visto molto muco!!A chi invece entra ora in zona ovetto auguro una super ovulazione e taaanto sano divertimento :yahoo:
Dal mio Po senza nessun sintomo, un bacio a tutte!!
PartecipanteGrazie mille Stella!!!
Accetto volentieri anche fantasintomi dato che questo mese non ho nemmeno quelli!!! B-)
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte</p>
Mi chiamo Giorgia e ho 29 anni. Da circa un anno e mezzo io e mio marito cerchiamo di avere un bimbo ( per varie vicissitudini devo dire non in maniera continuativa) ma ad oggi della cicogna nemmeno l’ombra!! E niente sono stata contagiata dalla positività di questo gruppo, posso inserirmi?Non le aspetto per il 2 giugno 😄
PartecipanteCiao a tutte, ciclo arrivato anche per me con ben 2 giorni d’anticipo!! :scratch: lo aspettavo perché dopo che il seno aveva cominciato a sgonfiarsi, come fa tutti i mesi, sapevo che non l’avevo beccata!!
Però 2 giorni prima noooo dai 😥 proprio adesso che cerchiamo mi si sballa tutto!!
Mando un abbraccio forte a tutte, e per chi aspetta il verdetto un super in bocca al lupo!! :bye:
PartecipanteCiao a tutte
Iris non riesco a leggere il tuo grafico, mi da errore di caricamento..
Beauty nel tuo mi sembra tutto regolare, ti auguro che la temperatura resti così alta x taaanto tempo
Sara a che po sei?? Magari se domani dovesse rialzarsi potrebbe essere un buon segno
Io invece da sta mattina( 10 po) ho il seno che inizia ad essere meno gonfio, diminuiranno tensione e dolore sempre di più fino all’arrivo delle rosse.. quindi sono quasi certa di un nulla di fatto!! Sono un po’ giù di morale, ho avuto diversi sbalzi d’umore.. Spero mi passi!! :wacko:
Partecipante[quote quote=388583]
Ciao ragazze come vi sembra il mio grafico, questo mese non sto avendo nessun sintomo e addirittura neanche il seno mi fa male.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22855-d61f588b
Ciao madasa.. Che temperature alte subito dopo il ciclo, quasi come quelle post ovo..ti succede sempre?? È un grafico abbastanza regolare, cioè le due fasi non sono così distinte mi pare..non saprei proprio!! Per il seno non ti preoccupare anche il mio questa volta sta facendo i comodi suoi, proprio non capisco e non ho la bellezza di neanche un fantasintomo!!!
Ciao Mammarosa no quelle temperature non si devono calcolare perché avevo un inizio di cistite perche normalmente è regolare.
Capito, si spiega tutto!! 🙂 per me è un bel grafico, speriamo che il rialzo degli ultimi due giorni si mantenga costante..incrocio le dita!! :good:
Partecipante[quote quote=388543]Ciao ragazze come vi sembra il mio grafico, questo mese non sto avendo nessun sintomo e addirittura neanche il seno mi fa male.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22855-d61f588b
Ciao madasa.. Che temperature alte subito dopo il ciclo, quasi come quelle post ovo..ti succede sempre?? È un grafico abbastanza regolare, cioè le due fasi non sono così distinte mi pare..non saprei proprio!! Per il seno non ti preoccupare anche il mio questa volta sta facendo i comodi suoi, proprio non capisco e non ho la bellezza di neanche un fantasintomo!!! :scratch:
Partecipante[quote quote=388033]Buongiorno ragazze qui ancora zero ciclo!!!non so mi attacco a questa speranza
Scacciapensieri wooow!! Incrocio le dita per te!!
PartecipanteA chi lo dite..io credo di essermi letta tutta la cronologia google su sintomi veri o presunti :wacko: :wacko:
Che poi in realtà a parte il seno gonfio che ho sempre nel po, e il sonno che ho da sempre in qualsiasi periodo dell’anno io non mi sento proprio nulla 😥 😥
Partecipante[quote quote=387511]Ragazze perdonatemi, ma volevo uppare la lista delle cicognine che NON le aspettano per settembre:
- 1 Settembre: @Gatta Matta @monicafing @Jessica
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre: @Bricioletta90
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87
- 5 settembre: @Anna @Silvietta.2
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @Marcella@IRIS78
- 8 Settembre: @clo @Manudani
- 9 Settembre:…
- 10 Settembre:…
- 11 Settembre:
- 12 Settembre: @Faith @Tata86 @xMamy @Crulyna
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre: @Angel81
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86 @Mamy2015
- 19 Settembre
- 20 Settembr: @gloriette1980
- 21 Settembr: @Camo17
- 22 Settembr: @franc
- 23 Settembre: @Nat
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
- 28 Settembre: @Elemi
Ciao!! Ci sono anch’io..non le aspetto per il 16 settembre
Partecipantestellina23 in bocca al lupo, facci sapere!!! :good:
tata86 spero che il tuo angioletto torni presto da te!! :rose:
sara84sara da quello che so la tb a seguito dell’impianto può comportarsi in due modi: o c’è un brusco calo di 1 giorno per poi risalire significativamente il giorno dopo, oppure c’è un netto rialzo che si mantiene costante…io però non ho mai avuto gravidanze perciò credo che qualche mamma che prende la tb ti saprà rispondere meglio!! :yes:
dream90 e kirsten per colpa vostra da sta mattina ho anch’io un leggero mal di pancia..che i fantasintomi si attaccano ora??? 😉 😉 teniamoci compagnia in questi luuunghissssimii giorni di po!!!!
PartecipanteBuongiorno a tutte!! Si sono al primo mese di ricerca..per un anno ho preso la TB per capire il mio corpo e l’ovulazione usandola come metodo anticoncezionale..però a volte pensavo ” magari mi sono sbagliata” ..e quindi via di fantasintomi, li ho avuto veramente tutti!! :scratch: patologica lo so!! L’unica costante che ho visto è stato proprio il seno che due giorni prima delle rosse si sgonfia e non mi fa più male..credo che quando sarà il mio momento lo capiro’ proprio da questo!!
Kirsten e dream90 avete gli stessi sintomi..magari è un ottimo segnale :rose: :rose: Kirsten vedo che sei già mamma che bello!! :heart: :heart:
Ricordi qualcosa di simile per la prima gravidanza??
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 25 giorni.