Lorena

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Grafici di settembre #392970
    Lorena
    Membro

Che poi non capisco la temperatura non dovrebbe calare? A me é rimasta alta… cosa pensate in merito a ciò?

in risposta a: Grafici di settembre #392969
    Lorena
    Membro

:rose: Ciao @faro2010 ciao @ragazze sembrava promettere bene ma invece sono arrivate e piuttosto in maniera insolita. Giorno 22 ho avuto nel pomeriggio un strano spotting marroncino, misto a muco acquoso, dunque trasparente .mai avuto in vita mia spotting in 17 anni di ciclo!  La mattina del 23 era finito tanto che ho pensato perdita di impianto al 13 Po? Invece no poi sono scese abbondanti e sempre marroni scure per diventare oggi molto più abbondanti e di color ciliegia. Scusate i dettagli!!! Ho preso visita per me e per il mio compagno il 27 ottobre. Si é autoproposto di fare i controlli anche lui, anche se é da poco che cerchiamo la cicogna circa 4 mesi posso dire. Pillola anticoncezionale yaz interrotta a febbraio2016 … non so se questo possa influenzare a 17 anni ho avuto l’endometrio sottilissimo e il dottore mi ha fatto fare una cura di pillole che adesso non ricordo più, a 23 anni prolattina alta, il mio corpo desiderava già diventare mamma…. curata anche questa con pillole per esiccare . Ora é un anno che non faccio una eco, la mia ginecologa qui in Francia si rifiuta, dunque abbiamo deciso di farci fare tutti i controlli, anche se ho già fatto un dépistage sulle analisi del sangue ed era tutto regolare tranne la rosolia e la toxoplasmosi che non ho mai avuto… ora il 27 dovrebbe farmi un eco almeno vedo come sono messa dentro e eventualmente sono più tranquilla. Pazienza si riparte agguerrite ad ottobre!!!

in risposta a: Grafici di settembre #392483
    Lorena
    Membro

Ciao ragazze, come state? Qualcuna che attende o in ritardo ? Io sto a 2 giorni di ritardo, in questi giorni ho avuto forti nausee e muco creamy bianco, oggi più liquido e giallino. Mi é preso anche un forte mal di testa in tarda mattinata di oggi… che dire ci spero con tutta me stessa… secondo voi il grafico? Fa sperare? Le aspettavo ieri….

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23102-b8ee594c

in risposta a: Grafici di settembre #391329
    Lorena
    Membro

Ciao  @Valentina, hai ragione ho dimenticato a modificarlo, Grazie  :rose:  per me sono sintomi diversi ogni mese per cui, sono consapevole che come sempre arriveranno. :yes:

in risposta a: Grafici di settembre #391194
    Lorena
    Membro

Buongiorno ragazze, anche oggi tb a 37,00… mancano circa 2/3 giorni al verdetto… che ansia  :wacko:  Speriamo  :scratch:

in risposta a: Grafici di settembre #390200
    Lorena
    Membro

<hr />
    <p style=”text-align: center;”>[quote quote=390156]<hr /> Ciao ragazze, Anche io come Lorena ho 28 anni, ho smesso la pillola a febbraio dopo quasi 5 anni di pillola e sono alla ricerca seria da giugno. Peccato che con L ovaio micro policistico da sempre, la ricerca non è poi così semplice.. I primi 3 cicli sono stati di 38-36-32 giorni.. Gli ultimi 2 di 45gg 😢..Credo che anche questo mese io non abbia ancora ovulato.. provo ad allegarvi il grafico, perché dal cellulare non riesco a copiare il link.. baci a tutte 😘

<p style=”text-align: center;”>[/quote] dai quante cose in comune noi due  :rose:  per l’ovulazione lascio parola alle esperte piace  :heart:

in risposta a: Grafici di settembre #390014
    Lorena
    Membro

<p style=”text-align: left;”> @ValentinaCrx

<p style=”text-align: left;”>tesoro aspetta per fare il test sei solo al 10po, non si vedrebbe niente nelle urine!  :good:

in risposta a: Grafici di settembre #389738
    Lorena
    Membro

Buongiorno a tutte belle ragazze, come state? Oggi la mia tb é tornata a 36,80 mi chiedo se è normale, mi sento molto confusa…

in risposta a: Grafici di settembre #389737
    Lorena
    Membro

[quote quote=389729]Buongiorno ragazze il mio grafico ieri ha avuto un abbassamento della tb non so il perche e oggi si presenta cosi idee??https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22910-51e5554d

[/quote] calo da impianto? Poi non ne sono così pratica, lascio parola alle esperte :bye:

in risposta a: Grafici di settembre #389567
    Lorena
    Membro

Ciao tesoro, dai dai che forse ci sei, non sai quanto te lo auguro :heart: Io invece oggi un po’ demoralizzata, nessun sintomo particolare…neanche me ne sto inventando questo mese! Oggi 9po…restiamo in attesa. Incrocio per teeeeeee :bye:

[/quote]  tesoro bella, ho chiesto a Elena, secondo lei dato il muco e la tb, se si mantiene così alta oggi e domani é probabile che io abbia ovulato tra gg 11 e 12. Ad ogni modo c’è un rapporto giorno 11, forse adesso capisco perché non riuscivo, mi fermavo a stick positivo!! Quante cose sto imparando in questo forum grazie a tutti voi e Elena  :heart:

non on ti preoccupare con i sintomi, possono anche non esserci, mia mamma quando mi aspettava si é accorta di me solo quando ha capito di avere il ritardo e poi non ha avuto nessun sintomo nemmeno dopo… Percui  :rose:

in risposta a: Grafici di settembre #389437
    Lorena
    Membro

<hr />

Buongiorno ragazze, oggi sveglia tardi per me.. Finalmente dormo qualche ora in più, la temperatura si é alzata notevolmente e alzandomi dal letto ho avuto dei forti crampi all’utero che poi sono passati, lasciandomi una sensazione di fastidio zona ovaio destro, non vorrei farmi prendere dai fantasintomi anche perché é molto presto. Ma ho come la sensazione di sentirmi diversa non lo so spiegare… O forse una spiegazione c’è la mia testa con i suoi trip mentali. Una buona giornata a tutte, qui in Francia ultima giornata di caldo, da domani fulmini e tempesta   :rose:

in risposta a: Grafici di settembre #389369
    Lorena
    Membro

@ARI89 

vivo in Francia da un anno e mezzo, prima ero a Parigi, se non la vivi non la puoi odiare… E adesso siamo scappati nella Lorraine e onestamente stiamo molto ma molto meglio  :yes: ma sono siciliana nel cuore  :heart:

in risposta a: Grafici di settembre #389286
    Lorena
    Membro

:yahoo: [quote quote=389182]ciao @lorena, tu secondo me hai ovulato il 9 settembre. 🙂

[/quote] ciao cara, grazie del tuo parere… Dunque appena si rialza indica ovulazione avvenuta? :yahoo:

in risposta a: Grafici di settembre #389284
    Lorena
    Membro

[quote quote=389203]

Ciao ragazze, piacere a tutte mi chiamo Lorena, 28 anni in cerca seria da giugno ( a febbraio ho interrotto la pillola dopo averla presa per circa 10/12 anni). E ancora il miracolo non é avvenuto confido tanto in questo mese… Vi lascio il mio grafico, é il primo mese che prendo la temperatura e monitoro l’ovulazione tramite stick. Mi piacerebbe sapere da parte vostra cosa ne pensate e se i miei cuoricini sono messi al momento o quasi giusto. . Grazie :heart: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23102-b8ee594c

Ciao Lorena, secondo me hai oculato il 9 settembre perché ti si è alzata la temperatura il 10. Hai cmq fatto i compitini i due giorni precedenti qun’indicazione secondo me va bene. Facciamo sapere. 😆

scusate gli errori ma con la correzione è un disastro…. ;-)

[/quote]ciao ari89 , ma sai che anche FF mi indica che ho ovulato il 9, mmm dunque lo stick positivo giorno 8 voleva indicare che si stava per verificare? Grazie per la risposta sei gentilissima, non ti preoccupare per gli errori… Pensa che io sto cominciando a dimenticarlo l’italiano. Vivo all’estero. :heart:

in risposta a: Grafici di settembre #389188
    Lorena
    Membro

[quote quote=389042]

Ciao ragazze, sono nuovissima del forum e questo è il mio primo mese per quanto riguarda la tb…Sono ancora al 9pm e l’ovulazione dovrebbe arrivare intorno al 2 settembre, ma mi chiedevo se sono normali questi sbalzi o c’è qualcosa che non va nella misurazione. Grazie e incroci per tutte! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22963-8fc03b78

Finallente ti ho trovato :yahoo: A me sembra un buon andamento…. Vai :heart:

Ciao tesoro! Eccoci anche qua, così aspettiamo e speriamo insieme :heart:

[/quote] siiii Che bello compagne di avventura, le acchiappa pennute Ahahahah  :whistle:

in risposta a: Grafici di settembre #389138
    Lorena
    Membro

Ciao ragazze, piacere a tutte mi chiamo Lorena, 28 anni in cerca seria da giugno ( a febbraio ho interrotto la pillola dopo averla presa per circa 10/12 anni). E ancora il miracolo non é avvenuto confido tanto in questo mese… Vi lascio il mio grafico, é il primo mese che prendo la temperatura e monitoro l’ovulazione tramite stick. Mi piacerebbe sapere da parte vostra cosa ne pensate e se i miei cuoricini sono messi al momento o quasi giusto. .

Grazie :heart:

in risposta a: Grafici di settembre #388974
    Lorena
    Membro

[quote quote=385125]Ciao ragazze, sono nuovissima del forum e questo è il mio primo mese per quanto riguarda la tb…Sono ancora al 9pm e l’ovulazione dovrebbe arrivare intorno al 2 settembre, ma mi chiedevo se sono normali questi sbalzi o c’è qualcosa che non va nella misurazione. Grazie e incroci per tutte! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22963-8fc03b78

[/quote] Finallente ti ho trovato  :yahoo:  A me sembra un buon andamento…. Vai  :heart:

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)