Risposte nei forum create
-
Dolly81
Membro[quote quote=397398]Ciao a tutte!! noi sinceramente non abbiamo ancora pensato a nulla sulla cameretta e i passeggini/seggiolini…. stiamo ancora finendo una ristrutturazione e il poco tempo a disposizione ormai è dedicato a quello
Stasera a sorpresa il ginecologo ci ha fissato una visita…
sono alla 15 settimana.. dite che si vedrà già il sesso? giusto per andare preparata stasera… già ho in mente mille cose da chiedere
grazie
[/quote]secondo me si vede, se si è visto e 14 settimane 😎😎😎 facci sapere .
Dolly81
MembroRagazze buondi io come trio ho inglesina, quello usato per Miriam. È bianco e blu’ e mi sono trovata benissimo. Per l’abbigliamento premaman ho alcuni pantaloni usati x miriam ( lei nata il 9 marzo ) ☺☺☺ e la ho compratoaltri da H & M carini ed economici e migliori di quello presi alla.prenatal. per Arturo ho preso 3 tutine . Voi che taglia prenderete? Io con Miriam preso pochissimo taglia zero e infatti è una gigantona è natava 37+1 ed era lunga 52 cm e 3560 kg. Mi sono trovata benissimo prendendo i 2 pezzi perché si possono sfruttare per più tempo e sono comodissimi per il cambio ☺
Dolly81
Membro[quote quote=396784]Super emozionante! E’ una bella patatina…soprannominata dalla dott.ssa “coscia lunga”. Adesso inizia il toto-nome… Cmq la visita è andata benissimo, la bimba è in gran forma (grazie ai kg in più della mamma) e non sta ferma un attimo. Farò la morfologica il 4/11, alla fine del quinto mese. Mi sembra di vivere in un sogno.
[/quote]
Chegioia :yahoo: anche io morfologica il 4 novembre mattina :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Prossima eco il 15 ottobre ☺☺☺
Dolly81
Membro[quote quote=396240]Oggi pomeriggio ho la visitaaaaaa…speriamo si faccia vedere…voglio sapere il sesso del pio pulcino/a. Buona giornata ragazze.
[/quote]com’è amdataaaa? :yahoo:
Dolly81
Membro[quote quote=395608]@Dolly81 ho una bimba che compirà 3 anni a novembre. Sai già se avrete un fratellino o una sorellina? Quando hai la DPP? Ragazze meno male che mi rassicurate, in questi giorni davvero non sto bene per niente e non capivo…almeno mi sento meno sola. Non vedevo l’ora che finisse il primo trimestre anche per cominciare a stare meglio e invece ho solo cambiato tipo di malessere…va beh, passerà.
Quote Siiii avremo un maschietto , un fratellino per Miriam la dpp è 18 marzo ma nascerà con cesareo programmato circa 2 settimane prima quindi credo primo di marzo. La tua? :yahoo:<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]
Dolly81
Membro<p style=”text-align: left;”>[quote quote=395510]Buonasera a tutte ragazze! Esito della villo ritirato: tutto negativo, per fortuna! E…aspettiamo una sorellina! Nome in fase di scelta, ma sarà lunga e faticosa perchè saranno due nomi. Per il resto…io mi sento abbastanza uno straccio: ha spesso mal di testa, dissenteria con forti dolori e non digerisco nulla…tutto normale o mi sono presa qualce forma influenzale? Settimana prossima controllo dalla gine, vediamo lei che mi dice. Voi come state?
<p style=”text-align: left;”>[/quote] Auguri per la sorellina, hai già un altro bimbo? Io una bimba di 3 anni e mezzo 😊
Dolly81
Membro[quote quote=395510]Buonasera a tutte ragazze! Esito della villo ritirato: tutto negativo, per fortuna! E…aspettiamo una sorellina! Nome in fase di scelta, ma sarà lunga e faticosa perchè saranno due nomi. Per il resto…io mi sento abbastanza uno straccio: ha spesso mal di testa, dissenteria con forti dolori e non digerisco nulla…tutto normale o mi sono presa qualce forma influenzale? Settimana prossima controllo dalla gine, vediamo lei che mi dice. Voi come state?
[/quote] anche a me è capitato, un po’ la gravidanza. …un po’ influenza …. :wacko:
Dolly81
Membroragazze voi avete già prenotato la morfologica? Io il 4 novembre😍😍😍<!–more–>Dolly81
MembroIo non lo farò dovendo fare un secondo cesareo 🙂 però mi hanno detto che è molto molto utile 😊
Dolly81
Membro[quote quote=393693]
ciao a tutte ragazze!!! Anch’io lunedì inizio in piscina
non vedo l’ora!!! Anch’io sento qualcosa, sopratutto alla sera… a volte sembrano bolle, ultimamente invece mi sembra proprio di sentire battere come dei calcetti!!! Ma è tutto talmente leggero che aspetto di sentirli più definiti prima di dire che è lui!!! Per il peso io son bella avanti… sono già a quota 6
il distacco e la pubalgia mi hanno proprio ammazzata sotto questo punto di vista
adesso almeno per un paio di mesi mi ga detto la dietologa che non devo più aumentare.. sarà dura..
Io non ne vengo fuori con l’acidità di stomaco ragazze…. tanti tanti tanto ruttini uno dietro l’altro.. mangio un cracker e sto bene 10 minuti, poi sono punto e a capo
non ne posso più di questa cosa, va sempre peggio ed il gine non mi vuole dare niente..
avete qualche rimedio da consigliarmi???
<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]
<p style=”padding-left: 30px;”>A me il ginecologo ha dato gaviscon per lo stomaco e si puòpuò tranquillamente prendere in gravidanza provalo ☺ :good:Dolly81
MembroIo presi 4 kg, tutta pancia, ho la morfologica il 4 novembre, non vado l’oraaaaaaa :yahoo:
Per ora ho preso solo una tutina, 2 bavaglini e mi hanno regalato un paio di scarpine. Dopo la morfologica farò Tanti acquisti, anche perché ho tutto un guardaroba rosaaaaaaaa e potrò usare solo i body di Miriam il resto da rifareeee. :bye:
Dolly81
MembroQuanti kg…😅😅😅 volevo scrivere.
Anche io conto i giorni tra un controllo e l’altro
Dolly81
MembroRagazze voi quanti il avete preso? Io controllo tra 20 giorni e morfologica il 4 novembre :yahoo:
Dolly81
Membro[quote quote=393047]Le pancine in attesa di non si sa’… 🌼@Delphinick in attesa di Nicolò o Delphine dpp 1 marzo 2017 🌼@Gex16 in attesa di …? Dpp 4 marzo 2017 🌼@Peranina in attesa di Olivia/Bianca o Ruggero dpp 17 marzo 2017 🌼@Sky_79 in attesa di Salvatore o Eminda dpp 18 marzo 2017 🌼Feffe4475 in attesa di ? ? Dpp 20 marzo 2017 🌼@Ziamichi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017 🌼@Rosadeiventi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017 🌼@Ziasimo in attesa di Niccolò o Micol dpp 28 marzo 2017 🌼@Lafrafra in attesa di ? ? dpp 28 marzo 2017 In attesa di una principessa 🌹 🌸@Dada1981 in attesa di Adele dpp 25 febbraio 2017 🌸@Giuls_sport in attesa di Sofia dpp 28 marzo 2017 🌸@Kj in attesa di ? Dpp ? In attesa di un principino 👑 🌻@Tatina in attesa di Simone. Dpp 6 marzo 2017 🌻@Dolly81 in attesa di ? Dpp 18 marzo 2017 🌻 @Sara in attesa di Alessandro dpp 22 marzo 2017 Chi volesse aggiungersi può farlo dicendomi nomi scelti e dpp. Questa lista per ora è provvisoria….
[/quote] il nostro bimbo si chiamera’ Arturo😍😍😍
Dolly81
MembroRagazzetta ho fatto eco ed è maschiettooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Dolly81
Membro[quote quote=389515]Le pancine in attesa… 🌼@Delphinick in attesa di Nicolò o Delphine dpp 1 marzo 2017 🌼@Gex16 in attesa di …? Dpp 4 marzo 2017 🌼@Tatina85 in attesa di Simone o Desirèe dpp 6 marzo 2017 🌼@Peranina in attesa di Olivia/Bianca o Ruggero dpp 17 marzo 2017 🌼 @Sara in attesa di Alessandro o Sofia Beatrice dpp 24 marzo 2017 🌼@Dolly81 in attesa di Alice o ? dpp? In attesa di una principessa 🌹 🌸@Dada1981 in attesa di Adele dpp 25 febbraio 2017 🌸@Giuls_sport in attesa di Sofia dpp ? Chi volesse aggiungersi può farlo dicendomi nomi scelti e dpp. Questa lista per ora è provvisoria….
[/quote] buondi ragazze ma voi avete saputo il sesso con ecografia norm ale, 3d o come? Noi. Noi dpp 18 marzo ma avrò un cesareo programmato. No so ancora il sesso ma venerdì ho eco di controllo.😄😄😄😄😍😍😍😍 :bye:
Dolly81
Membro[quote quote=388519]
A me 190 in teoria , ma in pratica 180 perché farò un cesareo programmato.
Lo sai già? A me prima gravidanza…..sarò all’oscuro di tutto ahahahha
- [/quote] si si perché ho avuto già un cesareo e un intervento all’utero, e il dott preferisce non rischiare come la scorsa volta 😊😊😊 😉
Dolly81
MembroA me 190 in teoria , ma in pratica 180 perché farò un cesareo programmato. :yahoo:
Dolly81
MembroRagazze ma voi sentire già i movimenti nel pancino? 😌😌😌
Dolly81
Membro<p style=”text-align: left;”>Noi se femminuccia forse Alice se maschietto ….Non lo sappiamo 😌😌😌
Dolly81
Membro<hr />
E come si fa questo test? Io anche curiosa, Ma io mio dott non si sbilancia fino alla morfologica. Qualcuna di voi già lo sa?
Dolly81
Membro[quote quote=386393]
@Dolly81 benvenuta!!! Qual’è la tua dpp?? @Sky nel tuo caso fai benissimo a fare l’amnio.. essendoci già un precedente, è consigliato farla.
[/quote]Dovrebbe essere il 17 marzo ma credo il dott anticiperà perché avrò un cesareo programmato. Ho una bimba di 3 anni e mezzo e una gravidanza interrotta all’8 settimana ….la mia bimba è nata il 9 marzo 2013….anche stavolta marzo :heart:
Dolly81
MembroBuondi, mi sono appena iscritta anche io marzo 2017 :bye: