Dolly81

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #397517
    Dolly81
    Membro

[quote quote=397398]Ciao a tutte!! noi sinceramente non abbiamo ancora pensato a nulla sulla cameretta e i passeggini/seggiolini…. stiamo ancora finendo una ristrutturazione e il poco tempo a disposizione ormai è dedicato a quello :unsure: Stasera a sorpresa il ginecologo ci ha fissato una visita… :good: sono alla 15 settimana.. dite che si vedrà già il sesso? giusto per andare preparata stasera… già ho in mente mille cose da chiedere ;-) grazie :bye:

[/quote]secondo me si vede, se si è  visto e 14 settimane 😎😎😎 facci sapere .

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #397147
    Dolly81
    Membro

Ragazze buondi io come trio ho inglesina, quello usato per Miriam. È bianco e blu’ e mi sono trovata benissimo.  Per l’abbigliamento premaman ho alcuni pantaloni usati x miriam ( lei nata il 9 marzo ) ☺☺☺ e la ho compratoaltri da H & M carini ed economici e migliori di quello presi alla.prenatal. per Arturo ho preso 3 tutine . Voi che taglia prenderete? Io con Miriam preso pochissimo taglia zero e infatti è una gigantona è  natava 37+1 ed era lunga 52 cm e 3560 kg. Mi sono trovata benissimo prendendo i 2 pezzi perché  si possono sfruttare per più  tempo e sono comodissimi per il cambio ☺

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #397144
    Dolly81
    Membro

[quote quote=396784]Super emozionante! E’ una bella patatina…soprannominata dalla dott.ssa “coscia lunga”. Adesso inizia il toto-nome… Cmq la visita è andata benissimo, la bimba è in gran forma (grazie ai kg in più della mamma) e non sta ferma un attimo. Farò la morfologica il 4/11, alla fine del quinto mese. Mi sembra di vivere in un sogno. :rose: :rose: :rose: :rose:

[/quote]

Chegioia  :yahoo:  anche io morfologica il 4 novembre mattina  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Prossima eco il 15 ottobre ☺☺☺

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #396623
    Dolly81
    Membro

[quote quote=396240]Oggi pomeriggio ho la visitaaaaaa…speriamo si faccia vedere…voglio sapere il sesso del pio pulcino/a. Buona giornata ragazze. :rose:

[/quote]com’è  amdataaaa?  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #395624
    Dolly81
    Membro

[quote quote=395608]@Dolly81 ho una bimba che compirà 3 anni a novembre. Sai già se avrete un fratellino o una sorellina? Quando hai la DPP? Ragazze meno male che mi rassicurate, in questi giorni davvero non sto bene per niente e non capivo…almeno mi sento meno sola. Non vedevo l’ora che finisse il primo trimestre anche per cominciare a stare meglio e invece ho solo cambiato tipo di malessere…va beh, passerà.

Quote Siiii avremo un maschietto , un fratellino per Miriam la dpp  è  18 marzo ma nascerà  con cesareo programmato circa 2 settimane prima quindi credo  primo di marzo. La tua? :yahoo:

<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #395516
    Dolly81
    Membro

<p style=”text-align: left;”>[quote quote=395510]Buonasera a tutte ragazze! Esito della villo ritirato: tutto negativo, per fortuna! E…aspettiamo una sorellina! Nome in fase di scelta, ma sarà lunga e faticosa perchè saranno due nomi. Per il resto…io mi sento abbastanza uno straccio: ha spesso mal di testa, dissenteria con forti dolori e non digerisco nulla…tutto normale o mi sono presa qualce forma influenzale? Settimana prossima controllo dalla gine, vediamo lei che mi dice. Voi come state?

<p style=”text-align: left;”>[/quote] Auguri per la sorellina, hai già  un altro bimbo? Io una bimba di 3 anni e mezzo 😊

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #395515
    Dolly81
    Membro

[quote quote=395510]Buonasera a tutte ragazze! Esito della villo ritirato: tutto negativo, per fortuna! E…aspettiamo una sorellina! Nome in fase di scelta, ma sarà lunga e faticosa perchè saranno due nomi. Per il resto…io mi sento abbastanza uno straccio: ha spesso mal di testa, dissenteria con forti dolori e non digerisco nulla…tutto normale o mi sono presa qualce forma influenzale? Settimana prossima controllo dalla gine, vediamo lei che mi dice. Voi come state?

[/quote] anche a me è  capitato,  un po’ la gravidanza. …un po’ influenza …. :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #395491
    Dolly81
    Membro

ragazze voi avete già  prenotato la morfologica? Io il 4 novembre😍😍😍<!–more–>

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #395048
    Dolly81
    Membro

Io non lo farò  dovendo fare un secondo cesareo 🙂 però  mi hanno detto che è  molto molto utile 😊

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #393847
    Dolly81
    Membro

[quote quote=393693] :bye: ciao a tutte ragazze!!! Anch’io lunedì inizio in piscina :yahoo: non vedo l’ora!!! Anch’io sento qualcosa, sopratutto alla sera… a volte sembrano bolle, ultimamente invece mi sembra proprio di sentire battere come dei calcetti!!! Ma è tutto talmente leggero che aspetto di sentirli più definiti prima di dire che è lui!!! Per il peso io son bella avanti… sono già a quota 6 :wacko: :cry: il distacco e la pubalgia mi hanno proprio ammazzata sotto questo punto di vista :negative: adesso almeno per un paio di mesi mi ga detto la dietologa che non devo più aumentare.. sarà dura.. :scratch: Io non ne vengo fuori con l’acidità di stomaco ragazze…. tanti tanti tanto ruttini uno dietro l’altro.. mangio un cracker e sto bene 10 minuti, poi sono punto e a capo :unsure: non ne posso più di questa cosa, va sempre peggio ed il gine non mi vuole dare niente.. :cry: avete qualche rimedio da consigliarmi???

<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]
    <p style=”padding-left: 30px;”>A me  il ginecologo ha dato gaviscon per lo stomaco e si puòpuò  tranquillamente prendere in gravidanza provalo ☺ :good:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #393812
    Dolly81
    Membro

Io presi  4 kg, tutta pancia, ho la morfologica il 4 novembre, non vado l’oraaaaaaa  :yahoo:

Per ora ho preso solo una tutina, 2 bavaglini e mi hanno regalato un paio di scarpine. Dopo  la morfologica farò  Tanti acquisti, anche perché  ho tutto un guardaroba rosaaaaaaaa e potrò  usare solo i body di Miriam il resto da rifareeee. :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #393545
    Dolly81
    Membro

Quanti kg…😅😅😅 volevo scrivere.

Anche io conto i giorni tra un controllo e l’altro

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #393543
    Dolly81
    Membro

Ragazze voi quanti il avete  preso? Io controllo tra 20 giorni e morfologica il 4 novembre  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #393173
    Dolly81
    Membro

[quote quote=393047]Le pancine in attesa di non si sa’… 🌼@Delphinick in attesa di Nicolò o Delphine dpp 1 marzo 2017 🌼@Gex16 in attesa di …? Dpp 4 marzo 2017 🌼@Peranina in attesa di Olivia/Bianca o Ruggero dpp 17 marzo 2017 🌼@Sky_79 in attesa di Salvatore o Eminda dpp 18 marzo 2017 🌼Feffe4475 in attesa di ? ? Dpp 20 marzo 2017 🌼@Ziamichi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017 🌼@Rosadeiventi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017 🌼@Ziasimo in attesa di Niccolò o Micol dpp 28 marzo 2017 🌼@Lafrafra in attesa di ? ? dpp 28 marzo 2017 In attesa di una principessa 🌹 🌸@Dada1981 in attesa di Adele dpp 25 febbraio 2017 🌸@Giuls_sport in attesa di Sofia dpp 28 marzo 2017 🌸@Kj in attesa di ? Dpp ? In attesa di un principino 👑 🌻@Tatina in attesa di Simone. Dpp 6 marzo 2017 🌻@Dolly81 in attesa di ? Dpp 18 marzo 2017 🌻 @Sara in attesa di Alessandro dpp 22 marzo 2017 Chi volesse aggiungersi può farlo dicendomi nomi scelti e dpp. Questa lista per ora è provvisoria…. :heart:

[/quote] il nostro bimbo si chiamera’ Arturo😍😍😍

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #392938
    Dolly81
    Membro

Ragazzetta ho fatto eco ed è  maschiettooooo :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #389780
    Dolly81
    Membro

[quote quote=389515]Le pancine in attesa… 🌼@Delphinick in attesa di Nicolò o Delphine dpp 1 marzo 2017 🌼@Gex16 in attesa di …? Dpp 4 marzo 2017 🌼@Tatina85 in attesa di Simone o Desirèe dpp 6 marzo 2017 🌼@Peranina in attesa di Olivia/Bianca o Ruggero dpp 17 marzo 2017 🌼 @Sara in attesa di Alessandro o Sofia Beatrice dpp 24 marzo 2017 🌼@Dolly81 in attesa di Alice o ? dpp? In attesa di una principessa 🌹 🌸@Dada1981 in attesa di Adele dpp 25 febbraio 2017 🌸@Giuls_sport in attesa di Sofia dpp ? Chi volesse aggiungersi può farlo dicendomi nomi scelti e dpp. Questa lista per ora è provvisoria…. :heart:

[/quote] buondi ragazze ma voi avete saputo il sesso con ecografia norm ale, 3d o come? Noi. Noi dpp 18 marzo ma avrò  un cesareo programmato. No  so ancora il sesso ma venerdì ho eco di controllo.😄😄😄😄😍😍😍😍 :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #388767
    Dolly81
    Membro

[quote quote=388519]

A me 190 in teoria , ma in pratica 180 perché farò un cesareo programmato. :yahoo:

Lo sai già? A me prima gravidanza…..sarò all’oscuro di tutto ahahahha

• [/quote] si si perché  ho avuto  già  un cesareo e un intervento all’utero, e il dott preferisce non rischiare come la scorsa volta 😊😊😊 😉
    in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #388505
    Dolly81
    Membro

A me 190 in teoria , ma in pratica 180 perché  farò  un cesareo programmato.  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #387969
    Dolly81
    Membro

Ragazze ma voi sentire già  i movimenti nel pancino?  😌😌😌

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #387149
    Dolly81
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Noi se femminuccia forse Alice se maschietto ….Non lo sappiamo 😌😌😌

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #386533
    Dolly81
    Membro

<hr />

E come si fa questo test? Io anche curiosa,  Ma io mio dott non si sbilancia fino alla morfologica. Qualcuna di voi già  lo sa?

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #386405
    Dolly81
    Membro

[quote quote=386393] :bye: @Dolly81 benvenuta!!! Qual’è la tua dpp?? @Sky nel tuo caso fai benissimo a fare l’amnio.. essendoci già un precedente, è consigliato farla. :good:

[/quote]Dovrebbe essere il 17 marzo ma credo il dott anticiperà  perché  avrò  un cesareo programmato. Ho una bimba di 3 anni e mezzo e una gravidanza interrotta all’8 settimana ….la mia bimba è  nata il 9 marzo 2013….anche stavolta marzo  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #386383
    Dolly81
    Membro

Buondi, mi sono appena iscritta anche io marzo 2017  :bye:

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)