Rossa29

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 883 totali)
  • in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #453732
    Rossa29
    Membro

[quote quote=453705]Mi fido di ciò che dite.. è che fisicamente inizio ad accusare un po’, soprattutto con i reni, me li sento sotto le ginocchia.. vi farò sapere 😘

[/quote]

[quote quote=453705]Mi fido di ciò che dite.. è che fisicamente inizio ad accusare un po’, soprattutto con i reni, me li sento sotto le ginocchia.. vi farò sapere 😘

[/quote]

ciao Anna un controllo non fa mai male,se ti fa stare tranquilla! Un abbraccio grandezza

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #453521
    Rossa29
    Membro

[quote quote=453462]Il tuo tono mi da’ da intendere che te la sei presa!!! Non era proprio mia intenzione te lo giuro..ho solo espresso una mia opinione riguardo a ciò che ho letto!!! Non penso di aver detto niente di illuminante, e soprattutto io non ho la pretesa di farlo!!

[/quote]ciao Ely perdonami se mi intrometto ma marghe non penso proprio se la sia presa… penso che il suo post fosse per episodi precedenti di gente che sosteneva che ogni 28/30 aveva ciclo e diceva di non aver ovulato… solo perché non aveva tb altissime. Ciao e tanti xxx per La tue e le vostre ricerche!

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #453479
    Rossa29
    Membro

[quote quote=453474]

Buon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test :yahoo: :yahoo: :yahoo: Vi lancio un milione di piumette! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

wow che felicità punto! Auguriiiiiii finalmente un abbraccio grande! 6 gg prima? Wow è femmina sicuro!😘😘😘

ciao @rossa29, fosse femmina ne sarei molto contenta e anche la mia Giorgia sarebbe felice di avere una sorellina. La mia iridologa sostiene peró che sarà maschio, così è scritto nel mio occhio. Vedremo… tu come stai?

[/quote]bene no ci lamentiamo,maschio? Bello fai coppietta che splendida notizia!

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #453470
    Rossa29
    Membro

[quote quote=452729]Buon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test :yahoo: :yahoo: :yahoo: Vi lancio un milione di piumette! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

[/quote]wow che felicità punto! Auguriiiiiii finalmente un abbraccio grande! 6 gg prima? Wow è femmina sicuro!😘😘😘

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #452210
    Rossa29
    Membro

Ciao a tutte! Lei come va? Mi dispiace per tutti questi negativi, vedrete che andrà meglio il prox mese un abbraccio

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #452208
    Rossa29
    Membro

[quote quote=452183]Ciao @ricciola direi che hai compitato davvero bene. xxxxxxxxxxx Comunque si Febbraio è iniziato proprio male speriamo di vedere almeno un positivo dai

[/quote]come stai chiara?

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #451701
    Rossa29
    Membro

[quote quote=451687]

@chiarettaa87 puó essere come no, ma tanto questi ragionamenti non portano da nessuna parte. O sei il tipo che riesce ad attendere qualche giorno di ritardo senza crucciarti prima di fare il test oppure siccome sei già in ritardo di un giorno fai un test e buonanotte. Io la penso così

Si io riuscirei anche ad attendere. Comunque la giornata ancora non è finita magari tra poco arrivano. Ma comunque mettiamo caso non sono incinta: la fl comunque è quella cioè a meno che una persona non assuma qualcosa come fa ad esserci un ritardo? Un contro l’ovulazione ma dalla fl in teoria non si scappa

[/quote]puo’ essere che non è quello il gg dell ovulazione a volte si può sbagliare soprattutto visto che tu hai avuto la febbre!comunque appena puoi taglia la testa al toro e via!

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #451194
    Rossa29
    Membro

[quote quote=451161]

@annam80 se potessi ti stringerei in un fortissimo abbraccio, purtroppo posso solo farlo virtualmente. Te l’ho già scritto, troverai la forza e con essa arriverà di nuovo la speranza :heart:

grazie :rose:

[/quote]veto Anna vorrei abbracciarti forte forte! @ punto come stai?

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #451087
    Rossa29
    Membro

[quote quote=451039]Ciao ragazze!! oggi è il giorno x e, anche se ho tutti i sintomi preciclo, spero non arrivino… @chiarettaa87 nemmeno a te sono ancora tornate? abbiamo speranze? :heart:

[/quote]tanti xxxxxxxx dai in becco alla cico! :heart:

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #451086
    Rossa29
    Membro

[quote quote=451014]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25875-24c36467

[/quote]ciao! Ho sbirciato il tuo grafico ma è già passato il tuo giorno X, non hai fatto ancora il test? Tanti xxxxxxxx 😉

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #450978
    Rossa29
    Membro

[quote quote=450927]@rossa 4 cm di amore :heart: :heart: Ke bello sono contenta ke state bene… La nausea se ne andata per fortuna…. Per le sigarette sto trovando durissima la voglia e troppa… Ma nn voglio fare del male a fagiolino :wacko: @chiara sono super incrociata… :good: :good:

[/quote]nausea pure a me molto meglio! Si stiamo bene io mi sono messa in testa che nn dovevo fumare e cosi è stato anche se un tiro L ho fatto all inizio ma mai più sigaretta intera!

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #450924
    Rossa29
    Membro

Chiaraaaa dai non è per niente male il tuo grafico! Tanti xxx

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #450918
    Rossa29
    Membro

[quote quote=450651]@rossa ciao sei di 11 settimane :heart: Come vola il tempo… Come stai?e fagiolino? Se nn ricordo male sei tu ke fumavi prima del positivo? E stata dura smettere? @anna ke bello ke vai a casa…ti pensavo :heart: @silvia manca poko…e vedi la tua piccola :rose:

[/quote]onestamente eli non è stato molto difficile pensavo peggio solo all inizio la cercavo! Si vola il tempo, il fagiolino cresce è di 4 cm! Tu come ti senti?

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #450917
    Rossa29
    Membro
    1. [quote quote=450626] @valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene. a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.

[/quote][quote quote=450626] @valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene. a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.

[/quote] [quote quote=450626] @valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene. a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.

[/quote]ciao punto come stai?perche’ hai smesso la ricerca? Ti abbraccio!

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #450530
    Rossa29
    Membro

[quote quote=450320] @vale è @lucia ci siete a bene nn vi vedevo più scrivere e pensavo fosse scappate tutte…. come state? Io oggi meglio sono in mutua fino a martedì poi vedo il ginecologo e vediamo ke mi dice magari mi fa evitare sta tortura di girare su i turni.. @chiara tanti Xxx :heart:

[/quote]ciao cara come procede? Ti ho scritto quando ho letto della cico! Ti rinnovo i miei migliori auguri e ti abbraccio forte!

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #449090
    Rossa29
    Membro

[quote quote=449069]Ragazze io sono in ospedale. Ieri mattina alle 3 mi hanno portato in ps perché era dalle 23 che non mi staccavo dal bagno con vomito e diarrea e ormai non avevo più i sensi con la febbre a palla. Mi hanno tenuto in osservazione per ripristinare i liquidi. Purtroppo nel pomeriggio è successo l’irreparabile, del gran dolore dentro e fuori. @elisa nonostante il mio stato ci tengo a dirti che sono veramente tanto felice per te e la tua famiglia,col cuore.È una cosa bellissima ❤. Ciao alle nuove ragazze. Un abbraccio a tutte le altre. Scusatemi.. non abbandono la nave..solo un po’ di riposo e di ascolto. Sono sempre incrociata per tutte xxx. A presto

[/quote]mi dispiace da morire Anna  non ci sono parole un abbraccio grande!

in risposta a: Aspettando una bella sorpresa a febbraio #448833
    Rossa29
    Membro

[quote quote=448687]

Cmq sono contenta eli!vedo che aver aperto il forum sta già portando fortuna a voi!

Si Silvia grazie a me a portato fortuna 😍😍😍😍

[/quote]eli cara congratulazioni sono felicissima per te! Che meraviglia 😘😘😘😘!

Rossa29
    Membro

[quote quote=445698]

Grazie @luciagan certo ke rimarro’ con voi siete nelle persone nn inseguire solo un sogno ma vedo umanità bontà e tanto tanto amore in ciò ke scrivete…

benvenuta mi dispiace tanto per la tua perdita vedrai che andrà tutto bene la prossima volta! Tu di dove sei?

@rossa ciao io sono originaria di Napoli anche se vivo a ischia da quando ho conosciuto mio marito :heart: e tu di dove sei?

[/quote]wow che bella Ischia,io calabrese Catanzaro per la precisione ! Tanti xxxx io pure ci ho messo tanto per la ricerca! Vedrai per tutte arriverà il momento un abbraccio!

Rossa29
    Membro

[quote quote=445476]Grazie @luciagan certo ke rimarro’ con voi siete nelle persone nn inseguire solo un sogno ma vedo umanità bontà e tanto tanto amore in ciò ke scrivete…

[/quote]benvenuta mi dispiace tanto per la tua perdita vedrai che andrà tutto bene la prossima volta! Tu di dove sei?

Rossa29
    Membro

[quote quote=444427]Io sono mamma da 14mesi di Simone e da qualche mese abbiamo iniziato a pensare ad un fratellino/sorellina :rose: Il mio ciclo però non sembra essere tornato ancora in “piena forma” e nn ci sto capendo un granché; ho fatto un ordine di stick canadesi che a giorni dovrebbero arrivare e dal mese prossimo (ormai questo è andato) riprendo a monitorare la tb per capirci qualcosa… Negli ultimi due cicli ho notato di avere una fase luteale cortissima! 9/10giorni e arriva il ciclo… :scratch: Questo mese (nn ho preso tb e né avevo stick) ma ho avuto l’impressione di aver ovulato prima del solito ( ammesso e concesso che abbia ovulato veramente :whistle: )…chissà…

[/quote]fai sistemare tutto e vedrai che darai un fratellino o una sorellina al tuo piccolo Simone! questa ricerca così vicina da cosa è dettata? Età? Vuoi farli crescere vicini d età? Scusa ma era solo per capire e tanti xxx

Rossa29
    Membro

[quote quote=444281]Cavolo @Chiaretta che impennata! Come dice @kiss aspetta per vedere cosa succede

[/quote]anna congratulazioni  :yahoo:  :yahoo: come sono felice per voi!

Rossa29
    Membro

[quote quote=443965]Non più cosa credere, io sono molto testarda, ma forte non lo so… mi sembra un incubo, e non dovrebbe esserlo. Vado domani pomeriggio a fare un eco, verso le 16, ma nn so quanta fila c’è

[/quote]blu ciao a quanto ce le hai? Hai comunicato al gine?

Rossa29
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Simo si è positivo  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: blu la tua sarà femmina vedrai

Rossa29
    Membro

[quote quote=440041]

Vale ci sei

si @rossa eccomi

questo è il mio

[/quote]

Rossa29
    Membro

Simo auguri io la vedo la linea!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 883 totali)