chiarafelice86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #400548

helymarc mi dispiace tantissimo. ti sono vicina e ti abbraccio forte.

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #400026

[quote quote=400022]@mami2015 mi dispiace, non sono lontanissima da Roma, ma purtroppo la conosco molto poco 🙁

@chiarafelice86 sì, è il primo bimbo ma pensavamo tutti fosse una femminuccia! Non abbiamo davvero idea per il momento sul nome, ci metteremo presto alla ricerca :mail:

[/quote]:-) che cosa emozionante!!!
    Io non vedo l’ora di iniziare a fare shopping!!!
    È così strano… Lo conosciamo da così poco eppure lo amiamo già così tanto!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #399989

[quote quote=399949]Buongiorno a tutte. Volevo chiedervi se qualcuna di voi è di Roma. Io attualmente vivo a Pisa ma per l anno nuovo ci traferiremo a roma ed o nn saprò proprio che pesci prendere.

[/quote]io no…mi spiace

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #399979

[quote quote=399937]Si! Tradizione di famiglia farci vedere immediatamente 🙂 già al controllo della settimana scorsa ci era stata data la possibilità che fosse un maschietto, ieri è arrivata la conferma :rose:

[/quote] waooo bello!!!!!!!primo figlio??? Sapete già il nome???

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #399778

[quote quote=399744]La TN è andata benissimo, il cuccioletto sta benissimo e ha tutte le strutture perfettamente formate. Siamo riusciti a misurare la distanza biparietale (2cm) ma si muoveva talmente tanto che è stato impossibile misurare la lunghezza (comunque intorno ai 55mm). Abbiamo anche appurato che è un maschietto dal bel caratterino, ha passato tutta la visita a prendere a pugni prima l’ecografo addominale e poi quello transvaginale ahahah me ne farà vedere delle belle il mio cucciolo :heart:

[/quote] ma che meravigliaaaaa… Sono cosi felice!!!!! Tantissimi auguri!!!!!!!
    Quindi siete riusciti anche a vedere il sesso????? Che belloooooooooo

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #399741

[quote quote=399644]Grazie ragazze, siete dolcissime e mi avete molto rassicurato.
    Chiarafelice ma cos è l harmony test?

[/quote] è un test prenatale non invasivo.. Con un prelievo di sangue esaminano il DNA del feto rilevando alcune trisomie. E per chi vuole si può sapere il sesso… Si esegue dalla 10 settimana

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #399740

[quote quote=399529]Ciao Chiara, incrociamo le dita che vada tutto bene :heart:

Io alle 12.30 eco per la TN.

[/quote] grazie di cuore x gli incrocini… La visita è andata benissimo.. Misura 3.63 cm e stamattina faceva le capriole… Non stava un attimo fermo… K emozione unica!
    Come è andata la TN??????

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #399422

Buongiorno ragazze! Stamattina ho la visita + eco di controllo e il prelievo x l’harmony test… Ansia tanta… Chi altri ha la visita oggi???
    Incrocini x tutte
    :-*

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #399259

[quote quote=399144]Ciao a tutte. Oggi ho fatto l eco…il fagiolino con il suo battito c è. La gine dice che va tutto bene, anche se mi ha detto che è un po più piccolino di 7 settimane,è un embrione di circa 6 settimane, ma quedto potrebbe dipendere da un impianto tardivo o ovulazione ritardata. Io non lo so, spero solo che cresca bene, però mi ha spaventata.

[/quote] ciao mami2015 bene! Sono contenta! Vedrai che recupererà in fretta!!!! Crescono in meno che non si dica!!!!
    Per qualsiasi supporto sono qui!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #398992

[quote quote=398940]Ciao a tutte..si la panza si vede soprattutto nel pome/sera ma io sono molto magra e alla seconda gravidanza e dicono sia normale..la settimana inizia male…un sacco di pioggia uffi! :scratch:

[/quote]Anche qui pioggia pioggia pioggia

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #398919

Buon iniziò settimana a tutte care!!!
    Come state???a voi inizia a vedersi la pancina???

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #398100

Buongiorno a tutte pancine!!
    Se. a me li ha dati da subito dosaggio basso solo 100 mrg a sera… Dice che aiuta
    ad attecchire e in più rilassa la muscolatura dell utero… In effetti la sera è un toccasana… Cmq al cambio mese è normale qualche doloretto o perdita.. Se dovessero continuare però faglielo presente…

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #398068

[quote quote=398051]Ragazze…oggi sto sentendo un po’ di crampetti…sono stata fuori casa finora, magari mi sono un po’ strapazzata…leggev o in rete che puo’ capitare nel cambio mese, e in effetti oggi sono a 8+1…vi risulta questa cosa??? :scratch:

[/quote] siii.. Anche io qualche gg fa al cambio mese ho avuto lievi crampetti però con il progesterone la sera passavano subito… Tu non prendi gli ovuli?

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #398066

[quote quote=398053]Grazie ragazze! :heart: Almeno qui si può parlarne con qualcuno…perché io naturalmente, a parte mio marito ovvio, non ne ho parlato ancora con nessuno e quindi la tensione è tanta soprattutto se non condivisa!

[/quote] siamo qui!!!!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #397807

Benvenuta helymarc! ti auguro davvero di cuore che tutto possa andare per il verso giusto. siamo qui in questo fantastico gruppo a farci forza e a trasmettere ai nostri cuccioli nella pancia tanta tanta sicurezza e positività. ti abbraccio forte per il tuo vissuto! forza! :rose:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #397625

[quote quote=397549]Buonaserata a tutte…anche a me la pancia inizia a vedersi un po’ e per ora solo tanta stanchezza e a volte dolori simili ciclo ma se mi corico passa tutto😛😍

[/quote] è vero! capita anche a me stando molto tempo impiedi o sforzandomi ma basta stendersi un pò e passa tutto!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #397624

[quote quote=397566]Ciao a tutte pancine di maggio 🙂 oggi controllo approfondito con eco transvaginale (il mio utero è bello nascosto dietro la vescica..) ed ecco il mio cinghialotto di 44,2 mm fare le capriole nella pancia 🙂 sono stata ridatata a 11+2 :heart: :heart:

[/quote] Buongiorno che bellooo  :heart: augurissimiiii

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #397315

[quote quote=397266]Buondìììì mammine di MAGGIO 2017!!! Anche io sarò una mamma di Maggio, data presunta per il 29/05/17 , che emozioneeeeee :yahoo:

[/quote] benvenuta DarMa :bye:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #397155

Ciao Cristina0517 e buongiorno a tutte!!! Io sto avendo tanti mancamenti e giramenti di testa! La pancia inizia a vedersi…. Specialmente la sera… E voi???????

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #396670

Buongiorno a tutte pancine!!!
    Elsa28 benvenuta!
    Io farò l’ harmony test inizio settimana… Chi altri farà questo esame???
    Waooo siamo già nel terzo mese…

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #396373

Heiii Se. non so cosa possa aver passato ma ti sono vicina… Andrà tutto bene

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #396370

Ciao cristina0517 è vero!!! È qualcosa di inspiegabile!!! Anche il senso di protezione e quanto si fa di tutto pur di salvaguardarlo… :-))))

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #393825

Buongiorno a tutte ragazze!! Qualcuna prende alvonorm cpr x aiutare la stitichezza? Io non ho FB x questo non rispondo in merito!!! :-))))
    Benvenute a tutte le nuove!!!!!!!
    K bello siamo in tanteeeee

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #393754

Ciao pancine… Io trenta anni e in attesa del primo

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #393050

anche io ho scelto gine privato che lavora nella struttura ospedaliera dove partorirò. questa mattina (7+5) ho fatto le analisi del sangue  e poi a 10 settimane harmony test e nuova eco…. non vedo l’ora… voi???? come procede???

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)