Dream90

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • Dream90
    Membro

Ciao a tutte.. Ero nel gruppo di settembre sperando che potesse essere il mese giusto e invece ciclo arrivato con due giorni di anticipo secondo i calcoli dell’applicazione.. Spero con tutto il cuore di avere questa bella notizia a ottobre, quieto eccomi qui tra di voi.. Un bacio 😘

Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori. (Gertrude Beese)
    in risposta a: Quale App per cellulare usate? #389057
    Dream90
    Membro

[quote quote=389043]Ciao Dream grazie di avermi risposto. anche tu trovi delle differenze per quanto riguarda la finestra del periodo feritle o ti danno entrambe gli stessi giorni come fertili? io uso da un mesetto sia Igyno che Clue, e da qualche giorno ho installato anche Womanlog che mi sembra abbastanza completo, ma mi da molti più giorni di fertilità…e questa cosa mi stranizza e vorrei capire

[/quote]

Con WomanLog avevo il periodo fertile dal 28 agosto all’8 settembre, mentre con Il Mio Calendario dal 28 agosto al 3 settembre.. Le altre sue applicazioni non le conosco quindi non ti so dire, ma con queste mi trovo molto bene.. 😊

in risposta a: Quale App per cellulare usate? #389035
    Dream90
    Membro

[quote quote=388892]Qualcuna come me usa i calendari femminili sul cellulare? Io in questi giorni ne ho installati/disinstallati diversi e alcuni li sto utilizzando anche contemporanemante proprio per verificare quanto possano essere affidabili…ma spesso nemmeno coincidono fra loro! :unsure: Essendo che non uso altro genere di rilievo e monitoraggio dell’ovulazione non so quanto possano “prenderci”, proprio per questo mi sarebbe utile confrontarmi con voi, magari con delle testimonianze di chi prende Temperatura o usa stick e può realmente confrontare mi sarà più facile fidarmi di una Applicazione in particolare :bye:

[/quote]

Cia BeHappy, neanche io uso altri metodi tipo stick di ovulazione o TB, quindi cerco di fidarmi delle applicazioni che ho nel cellulare, ho un ciclo regolare di 28/29 giorni, quindi penso che siano abbastanza attendibili.. Comunque uso principalmente WomanLog e Il Mio Calendario e mi trovo molto bene con entrambe, le uso tutte e due perché in una ci sono alcune cose che preferisco e viceversa.. Tu invece che applicazioni usi?

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #388971
    Dream90
    Membro

Buongiorno!! Che sintomi avete voi che siete a -5?

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #388927
    Dream90
    Membro

[quote quote=388912]

@sara84sara Per che giorno non le aspetti?

Il 15/9..

[/quote] Ciao Sara, anche io per quel giorno diciamo tra il 15/16 e sono in ansia.. Oggi avevo solo una strana sensazione di bagnato, vado più spesso a fare pipì e ho avuto la pressione un po’ bassa..

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #387585
    Dream90
    Membro

[quote quote=387547]

Ragazze perdonatemi, ma volevo uppare la lista delle cicognine che NON le aspettano per settembre:

ci sono anche io per il 15 settembre! :good:

[/quote] Ci sono anche io!! Il 16 settembre.. 🍀

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #387326
    Dream90
    Membro

[quote quote=387295]

Congratulazioni Jessica :yahoo: @dream90 davvero anche tu per il 16?? Bene, vorrà dire che ci terremo a vicenda con i piedi per terra non appena inizieranno i fantasintomi e il giorno X si avvicinerà… ;-)

@mammarosa i miei fantasintomi sono iniziati da un bel pezzo, mannaggia a me.. 🙈🙈

Ahahahahah stiamo messe bene allora!! Io ho il seno già dolorante e gonfio ai lati, per me è una novità di solito inizio a sentirlo così verso il 9 po e tutto sparisce il giorno prima delle rosse.. Vorrei cercare di rimanere il più possibile con i piedi per terra ma come si fa???? B-)
    Tu come ti senti??

[/quote]

@mammarosa io invece non ho il seno così sensibile, ma ho dei strani doloretti al basso ventre.. Impossibile restare con i piedi per terra, quanto lo vorrei anche io!! 😅

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #387031
    Dream90
    Membro

[quote quote=386956]Ciao ragazze, vi ricordate la mia lineeta quasi invisibile al 9po ?? Stamattina dopo 4 lunghissimi giorni ho fatto un altro test e …. POSITIVO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

[/quote]

Tantissimi auguri!!!! ❤️

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #387029
    Dream90
    Membro

[quote quote=386979]Congratulazioni Jessica :yahoo: @dream90 davvero anche tu per il 16?? Bene, vorrà dire che ci terremo a vicenda con i piedi per terra non appena inizieranno i fantasintomi e il giorno X si avvicinerà… ;-)

[/quote]

@mammarosa i miei fantasintomi sono iniziati da un bel pezzo, mannaggia a me.. 🙈🙈

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #386900
    Dream90
    Membro

[quote quote=386815]

Ciao Faith e un saluto a tutte le ragazze che sperano in un positivo questo mese. Vi auguro che questo sogno meraviglioso si avveri per tutte voi e anche per me, perché da questo mese abbiamo iniziato anche noi la caccia alla cicogna.. Sono emozionata, voglio crederci fino all’ultimo giorno, ma ho anche paura di illudermi perché essendo il nostro primo mese di tentativi sono un po’ scettica.. Scoprirò la verità tra circa due settimane e intanto continuiamo a lavorarci! Qualcuna di voi è al primo mese di tentativi?

<p style=”text-align: center;”>Ciao Dream, anch’io come te primissimo mese di ricerca..non le aspetto per il 16/09.. Tu?

[/quote]

Ciao MammaRosa, non le aspettiamo per lo stesso giorno!! Che coincidenza.. 😜 Teniamoci aggiornate.. 😘

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #386795
    Dream90
    Membro

Ciao Faith e un saluto a tutte le ragazze che sperano in un positivo questo mese. Vi auguro che questo sogno meraviglioso si avveri per tutte voi e anche per me, perché da questo mese abbiamo iniziato anche noi la caccia alla cicogna.. Sono emozionata, voglio crederci fino all’ultimo giorno, ma ho anche paura di illudermi perché essendo il nostro primo mese di tentativi sono un po’ scettica.. Scoprirò la verità tra circa due settimane e intanto continuiamo a lavorarci! Qualcuna di voi è al primo mese di tentativi?

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)