Tigretta

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 51 al 65(di 65 totali)
  • in risposta a: urgente consulto #388916
    Tigretta
    Partecipante

Se ci sono le perdite rosso vivo bisogna andare al pronto soccorso. Anche per tranquillizzarsi.

in risposta a: Perdite rosa #388816
    Tigretta
    Partecipante

Grazie Stella! Ma può ancora impiantarsi se ho 6 settimane e 5 giorni? Pensavo che questo processo avviene solo alla quarta settimana…

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #388551
    Tigretta
    Partecipante

Buongiorno Pancine, se faccio 2 ecografie a distanza di 5 giorni, non si danneggia la salute del feto?  :scratch:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #388279
    Tigretta
    Partecipante

[quote quote=388272]Ciao ragazze! Ieri prima visita con eco…7 millimetri di fagioletto con battito! Che emozione!!! Mi ha ridatata a 6+3 quando per il ciclo sarei dovuta essere a 7+3… Ora devo fare mille analisi… Il mio gine mi ha chiesto se voglio fare il bi-test e credo lo faremo…pero’ non lo conoscevo prima di ieri…voi che ne pensate?

[/quote]

Il bi-test ho letto che è assolutamente innocuo e secondo me è da fare.

“Ci sono dei rischi?
    Il bi-test non presenta nessun rischio. Per la madre è un prelievo di sangue, per il feto si tratta di una ecografia. Bisogna, però, avere ben chiaro che questo test è il primo passo di un percorso. Se il bi-test risulterà allarmante, la donna verrà messa di fronte alla scelta di effettuare una procedura invasiva, quindi in quel caso dovrà valutare se sottoporsi al rischio di perdere la gravidanza. ”

“A cosa serve il Bi-test?
    Il test è nato per rilevare la sindrome di Down. Questo, all’esordio, era l’obiettivo principale, ma nel corso degli anni si è visto che può dare indicazioni anche su altre condizioni: come, ad esempio, le malformazioni del cuore, dello scheletro o del diaframma del feto.”

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #388171
    Tigretta
    Partecipante

[quote quote=388012]

Evviva Stella che emozione! Io anche non vedo l’ora di farla – oggi sto a pezzi comunque. Qualcuna di voi come me non vomita ma non riesce a vedere o pensare al cibo? 😂 Oioioi!!

[/quote]

Fagio, anch’io ho un’inappetenza, non mi entra un boccone in bocca, ho perso 700 grammi, ed ero gia sottopeso di 3 chili prima di gravidanza, ma almeno avevo un buon appetito. Ma mangi lo stesso?

Io riesco a mangiare solo le banane, kiwi, uva, altra frutta, yogurt, pistacchi e biscotti, poi mi compro anche i cracker… E bevo tanta acqua e le spremute, e il the verde deteinato.

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #388163
    Tigretta
    Partecipante

[quote quote=388140]ciao pancine! appena ritirate le beta.. sono a 9496 cosa ne pensate?

[/quote]

Sembra una buona cifra, quanto avevi quando l’hai fatto?

Io a 5 settimane e 5 giorni avevo 39000 di beta, ma mi sembrano tanti.

Tigretta
    Partecipante

Sarebbe bello scoprire la statistica quanta probabilità c’è di avere due aborti spontanei di seguito. Perché siamo soprattutto noi chi ha avuto un as prima chi vive nell’ansia la seconda gravidanza.

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #387851
    Tigretta
    Partecipante

Che emozione Stella! Congratulazioni!  :heart: Io vedrò il mio solo venerdì prossimo, non vedo l’ora…

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #387846
    Tigretta
    Partecipante

[quote quote=387755]Ciao sono a 5settimane +6 e oggi ho fatto beta e sono 7733 non sono un pò bassine per voi? Mi sapete dire le vostre?

[/quote]

Ciao Speranzosa, io quando ho fatto beta avevo 5+5 ed erano 39000. Il doc ha detto che sono incinta senza precisare se vanno bene i numeri.  :unsure:

Accanto al risultato c’è scritto:

Negativo <5,

Positivo >25,

Follow-up gravidanza sett

1 – 10: 202 – 231000

11 – 15: 22536 – 234990

16 – 22: 8007 – 50064

23 – 40: 1600 – 49413

Benvenuta Jessica! :bye:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #387844
    Tigretta
    Partecipante

[quote quote=387617]

anche io non ho molta fame.. Ma quando ho la nausea mi sforzo a mangiare qualche crackers o un pezzo di pane.. E mi passa! Prova a mangiare qualcosa anche te.. Vedrai che un po passa.. A me invece gira tanto la testa! È l’unico rimedio è buttarmi sul divano 😊 In uffici è già più difficile da gestire.. Ma sono seduta per fortuna!

[/quote]

Grazie per il consiglio Erika, infatti un giorno ho saltato il pranzo e la sera è venuto il vomito, invece un giorno dopo mi sforzavo di mangiare un po’ ogni tanto e si sentiva molto meno la nausea. Gira la testa pure a me.  😉

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #387842
    Tigretta
    Partecipante

Mi spiace molto Chiara, per fortuna che hai già un bimbo, cmq i dottori dicono che dopo la gravidanza anche se interrotta è facile rimanere di nuovo incinta presto.  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #387608
    Tigretta
    Partecipante

Ma riuscite a mangiare bene? Io con la nausea continua ho perso l’appetito…

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #387534
    Tigretta
    Partecipante

Dopo la prima ecografia danno il video con l’embrione o solo le foto?

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #387494
    Tigretta
    Partecipante

Grazie Stella! :heart: La prima visita la farò il venerdì prossimo, avrò 7 settimane + 4 giorni, spero che non sia troppo tardi   :scratch: prima è già tutto occupato…

Secondo voi è normale avere 39000 beta hcg quando sono 5+5?

Di dove siete?

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #387414
    Tigretta
    Partecipante

Buongiorno Pancine, posso unirmi a voi? Dovrei partorire il 1 maggio  :yahoo:

Vedi 15 messaggi-dal 51 al 65(di 65 totali)